Season of Love (Second Book)
di ___staystrong

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
11/12/15, ore 21:41

Okay, inizio dicendoti che ho letto il primo libro e questi capitoli in pochi giorni perchè davvero questa storia mi ha preso tantissimo! Amo il rapporto di Louis ed Harry, ti amo e ti odio per i vari colpi di scena e alcune scelte che hai preso nel corso della narrazione, includendo anche Detention, ma l'hanno resa una storia originale e accattivante, quindi buon lavoro!
Non vedo l'ora che aggiorni, in genere non mi piace leggere storie ancora in corso perchè mi mettono ansia, ma non potevo leggere il sequel di Detention!
Scusami se ho fatto qualche errore ma al momento ho dei problemi con l'italiano visto che sono da qualche mese in Russia e non lo parlo molto!
-Anto xx

20/09/15, ore 10:56

E' fluff quello che ho letto alla fine?! *-* #love
Riguardo alla questione di Michael non saprei...credo che alla fine, ci sarà un colpo di scena e sarà qualcuno che non ci aspettavamo....aiuto!
Il capitolo è sempre scritto benissimo! Spero aggiornerai presto!
bye bye

29/08/15, ore 00:52

Oddio! Datemi dell'ossigeno e purtroppo non è per delle scene troppo fluff da sciogliere!!!! ANGST!!!!!
Ok...3.2.1.
L'unico respiro per poi ricominciare a sprofondare nuovamente è stato il momento del colloquio tra il preside e Louis. E' terribilmente angst pure quella parte ,perchè viene licenziato/si licenzia, ma il discordo sul non far voler soffrire ulteriormente Harry, mi ha sollevata. L'amore vince sempre! *-*
Anche Harry sembrava si stesse rimettendo un pochino, ma credo che dopo aver scoperto che uno dei suoi amici lo ha ingannato, cadrà nuovamente nel baratro della tristezza....:'(
Spero che la mia opinione risulti essere sbagliata e che adesso avendo scoperto il colpevole e Louis non essendo più il professore di Harry possano vivere la loro vita felici e contenti! The end! hahaha
Se è veramente così devi includere dei capitoli fluff sulla loro routine!
Ok. Aspettiamo il nuovo capitolo e non facciamoci troppe pippe mentali.....
bye bye

25/08/15, ore 23:23

Concordo con margo91 anche per me Michael è innamorato di Harry.comunque non vedevo l'ora che tu aggiornarsi la storia .continua cosi brava

25/08/15, ore 21:43

Lasciamelo dire: LO SAPEVOOOOOOO! Sapevo che era Michael...io penso che sia geloso e che sia innamorato di Harry ed è per gelosia e per farli lasciare che ha fatto tutto questo...mi dispiace tantissimo dell'accaduto con Georgia, anche perché sono fermamente convinta che lei seguisse Beth perché quest'ultima aveva a che fare con il suo passato. .. Beth non me la racconta giusta. .. comunque. .. proprio stamattina mi stavo chiedendo quando avessi aggiornato, per cui mi fa molto piacere tu l'abbia fatto. ..adoro questa storia e spero che tu non ti arreda mai e che continui a pubblicarla poiché merita tanto... a presto ;)

17/07/15, ore 18:01

Non ce la posso fare con tutto questo Angst!
Fortunatamente il finale è dolce e fai capire che Harry ha compreso i suoi errori e vuole andare avanti.
Ti prego dimmi che ho capito bene e che stai implicitamente dicendo che i nostri Larry continueranno a stare insieme! Confido in te! haha
Sono felice che stai scrivendo tanto e che forse comincerai a ripubblicare un capitolo alla settimana.
Quanti capitoli mancano alla fine (noooooooooo)?
Ci si sente alla prossima!
Bye bye

28/06/15, ore 12:49

Ciao Lou! Credo di doverti delle scuse infinite. Lo ammetto: durante tutto questo tempo avrò lasciato solamente una o due recensioni a questa fanfiction, e mi sento terribilmente in colpa. Mi sento terribilmente in colpa perché dopotutto tu sei una delle mie scrittrici preferite su efp, fin da Detention, e non avrei dovuto abbandonarti così (anche perchè, diciamolo....Season Of Love mi sta sorprendendo ancora più di Detention). Ma veramente quest'anno è stato durissimo per me: sono cambiate tante cose nella mia vita, sia in positivo che in negativo, e non ho potuto fermarmi neanche un attimo per realizzare cosa stesse realmente succedendo. Insomma, ho passato uno di quei tipici momenti di crisi che mi hanno sconvolta un po'...adesso però con la fine della scuola ho trovato un attimo di respiro,ho avuto un po' più di tempo per rileggere i capitoli che mi ero persa per strada e adesso ho trovato qualche minuto di calma per scriverti questa recensione.
Per quanto riguarda la storia, sappi che è originalissima e con questo misterioso stalker mi stai facendo venire l'ansia (climax perfetto, complimenti! c:). Cioè io sto uscendo fuori di testa...non penso proprio sia Georgia: nonostante non sia stata correttissima nel seguire Beth, non credo che arriverebbe a far del male ai nostri Larry o al piccolo e puccioso Niall. Poi te, in un angolo autrice di non mi ricordo quale capitolo, hai detto che lo/a stalker è un personaggio già visto in Detention.....sappi solo che sto andando a Spulciare in tutti i capitoli e sto diventando matta.
Dopo questa parentesi alquanto isterica sullo stalker, direi di passare agli altri personaggi.
I Larry (piccoli miei *-*) mi stanno facendo letteralmente annegare nei feels. Tutto quell'angst e quel fluff mi stanno facendo venire le carie ai denti...ma le descrizioni non sono troppo melense, e anzi rimangono comunque realistiche. Quello che amo di più dei Larry che stai costruendo è sicuramente la forza del loro rapporto. Un rapporto che non è anonimo, un rapporto che non è nella norma, un rapporto che è osteggiato, nascosto e circoscritto in una casa, come lo stesso Harry fa notare. Quello fra Harry e Louis, insomma, non è un rapporto facile, ma nonostante tutto è bellissimo, autentico e soprattutto forte. Io sono sicurissima che , anche se nei prossimi capitoli Harry e Louis dovessero lasciarsi, alla fine della storia torneranno comunque insieme, perché è evidente che non possono vivere se non sono insieme quei due. Ricordi quando all'inizio del sequel, nella recensione del primo capitolo, ti scrissi che non riconoscevo più Harry? Beh, adesso lo riconosco. Ritrovo quel riccio di Detention con una determinazione immane a combattere con la stessa forza per il suo sogno di diventare regista e per proteggere il suo rapporto con Louis. E la stessa cosa per il nostro piccolo BooBear: evidentemente questi due sono realmente loro stessi quando sono assieme. E per me non c'è cosa più bella.
Per quanto riguarda Niall, invece,Sono abbastanza preoccupata: con questi sentimenti contrastanti per Beth e per Georgia è confusissimo. Spero per lui che riesca a capire quello che vuole il più presto possibile...personalmente tifo per Georgia, perché Beth non me l'ha raccontata giusta con quel suo cugino Roy, ma comunque.
Di Niall amo il suo modo solare e la sua disponibilità verso i Larry (si vede che vuole ad entrambi un bene dell'anima) e soprattutto adoro il fatto che trovi sempre un modo per consolarli.
Per quanto riguarda Georgia, anche qui adoro il suo personaggio. È una ragazza misteriosissima, e questo fatto che riesca a leggere le persone con un singolo sguardo è fottutamente inquietante (lo ammetto, qualche volta ha popolato i miei incubi AHAH), ma, come già detto, non penso sia stata lei a scattare le foto. Ho però il sospetto che c'entri qualcosa con il misterioso stalker...secondo me gli passa le informazioni o qualcosa del genere.
Per quanto riguarda gli altri personaggi secondari, trovo che anche questi siano descritti molto bene: ammiro la bontà di Aby, che ama così tanto Louis da accettare che quest'ultimo stia con Harry, adoro il senso protettivo di Liam (a proposito, ho letteralmente sclerato al suo ritorno lol) e trovo che Michael sia dolcissimo...peccato che sospetti qualcosa di lui (secondo me metterà i bastoni fra le ruote ai Larry...non so come, ma lo farà).
Passando allo stile e alle descrizioni, ti faccio tantissimi complimenti: mano mano che il tempo passa stanno diventando
Sempre più belle, e non lo dico per farti un piacere. Il pezzo in cui descrivi il soffio del vento è spettacolare: io non ho immaginato il terrore di Harry, io l'ho provato....hai ricreato delle immagini molto evocative. E io sinceramente apprezzo il fatto che la tua scrittura sia evocativa: per me far VIVERE le parole è una magia, e ti posso assicurare che non tutti ce l'hanno questa magia. Beh, tu ce l'hai e la sfrutti al meglio.
Bene, detto questo vorrei finire con una sola parola: Grazie.
Grazie perché non ti sei arresa dopo tutto questo tempo , grazie perché ci regali questa magia, grazie perchè comunque non ci deludi mai. Ma soprattutto grazie di essere, almeno per me, una specie di punto di riferimento: non so se ricordi, ma nell'ultima recensione di Detention ti dissi che ti ammiravo per il coraggio che avevi nel condividere le tue creazioni con tutti, poiché io non l'avevo.
Bene,sappi che sei riuscita a farmi uscire dal guscio: ho cominciato a scrivere una fanfiction, stavolta seriamente, e, se tutto va bene e se riuscirò a superare lo scoglio del 5 capitolo (mi blocco sempre a quello, rido), lo posterò qui su efp. So che posso sembrarti sciocca, per alcuni versi mi ci sento io stessa, ma leggere la tua fanfiction e i tuoi angoli autrice è stato per me un incoraggiamento per niente irrilevante.
Chiusa questa parentesi alquanto imbarazzante sulle mie paure senza senso, ti faccio tanti complimenti... spero di poter riuscire a recensire ilProssimo capitolo senza troppo ritardo (sono in vacanza in quel periodo lol).
Un abraccio e un bacione,

1dshuglovexX

PS: scusami per eventuali errori di battitura o di ortografia, ma ho scritto questa recensione negli appunti del telefono e la tastiera spesso scrive cose a caso (spero che stavolta non abbia fatto casini). Sappi che comunque ho scritto queste parole con tutto il bene del mondo lol
(Recensione modificata il 28/06/2015 - 12:50 pm)

27/06/15, ore 15:30

Bellissimo capitolo! Mi è piaciuta anche la parte Angst iniziale (prima è ultima volta che mi sentirai dire una cosa del genere), quando Harry ha un incubo. Dico questo perche in fondo c'e un po di fluff, quando Harry si calma tra le braccia di Louis. amoriiiii *-*
La parte letteraria/filosofica, mi è piaciuta e credo che sia perfetta per loro, sia per gli eventi in questa storia, che per la realtà.
E poi la conclusione.....un bel bacio per un tranquillo fine capitolo!
Bravissima come sempre!
Alla prossima...bye bye

24/05/15, ore 14:01

Devo dire che ho trattenuto le lacrime quasi fino alle fine, poi purtroppo sono scoppiata in un pianto con tanto di sottofondo musicale "Echo".
L'ansia mi stava divorando, mio dio!
Io non credo che sia Georgia, perché comunque sia è troppo facile in questo modo: sarebbe alquanto scontato.
Solitamente in questi casi, sono sempre persone le quali non ti aspetti; potrebbe anch'esser un personeggio di Detention ed io posso solo immaginare chi sia.
Comunque non vedo l'ora che aggiorni, amo questa FF e amo te, AIUTO.

23/05/15, ore 16:02

Che dire?! Sto soffrendo con i nostri Larry! A me il personaggio di Giorgia non è mai piaciuto, semplicemente perchè si stava mettendo in mezzo tra Niall e Beth, anche se in parte è "colpa" anche di Niall  Il mio sentimento sfocerà nell'odio (un pò eccessivo..haha) se il fatto delle foto sarà vero.
Mi è piaciuta molto l'idea di portare il mondo nella Loro (*-*) casa. Che cosa romantica! Non vedo l'ora di leggere le scene fluff domestiche.
Prego per i capitoli cancellati e prego ancora affinchè siano belli come quelli se non migliori :D
Alla prossima! Bye bye

19/04/15, ore 10:22

O mio dio sei tornata, non ci speravo più, anche se ogni volta che aprivo la mia pagina delle preferite speravo di trovare questa meravigliosa storia in cima alle altre...
Mi dispiace se hai avuto problemi di vario genere, quindi tranquilla ti capiamo e ti perdoniamo, anche perché mi sta mega simpatica quindi non potrei fare altro...
Amo questo capitolo, viva il Fluff ❤️
Diciamo che non ho molto da dire per ora quindi scusa per questa recensione un po' scadente ma volevo farti sentire e capire che ci siamo ancora per te e la storia, perché meritate entrambe, anzi mi scuso per non recensire ma come capirai da questa che ti sto lasciando, sono negata ahaha
nulla, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e lo aspetto con ansia...
Tanto amore per te e la tua storia
un bacione, katia ❤️

16/04/15, ore 17:59

Ciao! Ben tornata! :)
Non saprei cosa dire perchè non vorrei cadere nel banale. Comunque sono felice che tu sia tornata. Ho continuato ogni settimana a vedere se avessi pubblicato il capitolo, ho letto tutti i tuoi post su fb, che mi fanno semre ridere, piangere, riflettere.....dipende dall'argomento...of course!
Dicendoti che controllavo gli aggiornamenti non voglio fari sentire in colpa per non aver pubblicato, ma per dirti che amo questa storia e il modo in cui scrivi e non credo di essere l'unica altrimenti non avresti ricevuto tutti quei messaggi. :)
Spero che con la scrittura ti sfogerai un po e i problemi si allevieranno per quel lasso di tempo.
Alla prossima. Bye bye
PS: Larry fluff *-* bfeowuogtjri ci sei mancata! :*

13/04/15, ore 22:51

Finalmente sei tornata! Mi mancava la tua storia, il modo il cui scrivi, e quant'altro... Spero di rileggerti presto, perché mi hai reso praticamente dipendente da questa FF! Un beso, seeusoon ;)

13/04/15, ore 18:23

Hey,ben tornata,spero che le le cose vadano meglio,non preoccuparti per l'assenza,sono cose che capitano! Può succedere a chiunque,l'importante è stare bene. Sono contenta che le cose vadano meglio!! Aspetterò gli aggiornamenti con molta curiosità,anche perché ho un'idea su chi possa essere lo Stalker,ansi ne sono quasi sicura,ma non al 100% purtroppo un 90/92 però 😁😁 per me Lo stalker (rumba di tanburi)....(suspance) e... Oooooh per me la talpa è BETH! L'ho intuito su due cose,quando Harry le dice dello stalker e dalla sua reazione e quando Georgia parla a Louis del perché una persone potrebbe fare una cosa del genere ad un'altra e per me Beth vuole vendicarsi di Louis,perché per colpa sua non ha potuto vivere il suo amore,in passato,con Niall e vuole fargli la stessa cattiveria a lui,con Harry! Quindi.. Aspetto con ansia di capire quanto la mia intuizione sia giusta 😁😁 speriamo non abbia fatto un buco nell'acqua Ahahha lol!!! A presto,spero! Un bacio Lud 😘

13/04/15, ore 17:54

Sono così felice che tu abbia aggiornato e non scusarti, capita a tutti un periodo 'no'. Il capitolo l'ho trovato fantastico e mi stavo praticamente sciogliendo come un ghiacciolo al sole in piena estate. I Larry sono troppo dolci e sto cominciando a tifare per la coppia Niall/Georgia. Mi aspetto un incontro con Harry e tutti i Tomlinson molto presto.
Vorrei dirti qualche altra cosa ma ho dimenticato tutto.
Un bacio,
Ale.