One moment can change your life
di Effe3

11/05/15, ore 22:58

Il mio problema è che per come si stanno evolvendo le cose, non riesco ad immaginare una luce in fondo al tunnel. Anche perchè non mi aspettavo affatto che Louis avrebbe tradito Harry (anche se in teoria ora non stanno insieme). Spero tanto che tu riuscirai a stupirmi più avanti, perchè ho davvero il desiderio di rivederli assieme come prima.
Zayn è del tutto comprensibile comunque, perchè si capiva che avesse bisogno di una persona fidata con cui sfogarsi per tutto quello che ha dovuto passare!

Un bacione e al prossimo capitolo :)

P.s. :Niall ci sono io per teeeeeeee

11/05/15, ore 11:19

TI ODIO PROFONDAMENTE!
E non pensare che ti basti inserire la signore Betty per rabbonirmi!
Razza di piccola sadica che non sei altro!

10/05/15, ore 20:08

Questo capitolo mi ha uccisa!
Mi hanno uccisa i Larry.
Harry che è talmente deluso da tutto quello che ha detto e fatto Louis.
Louis che si rende di quello che ha fatto e decide di andare sotto casa di Harry, ma spaventato scappa via.
E io che dal pc urlavo "NON SCAPPARE NON SCAPPARE" e vabbe il solito, insomma.
E' chiaro che questi due hanno bisogno di parlare, magari da soli e con un Louis sobrio.

Anche Zayn mi ha fatto una tenerezza assurda quando è andato dalla mamma di Lou.
Peggio di un bimbo.
E sono contenta che tu non abbia tolto il suo personaggio dalla ff, perchè questo è il TUO Zayn, quello che hai creato tu e se quello reale si comporta come un decerebrato, oltre ad essere deluse ed ARRABBIATE non possiamo prendercela con il tuo Zayn (che io in questa ff amo, se non si era capito).

E infine Wendy e Niall, i miei Nendy, che finalmente si sono baciati. Wendy mi ha sorpreso in questo capitolo, per me ha sconvolto Niall in modo positivo.

Ok concludo qui, aspetto il prossimo capitolo con ansia!!
Baci Mary.

PS: Ho solo modificato nick, sono sempre la stessa Mary :)

10/05/15, ore 02:05

Allora, io sono team Barbara e ora lei mi nomina anche il mio film preferito e non posso amarla di più! Wendy dopo il famoso ultimatum, continua a non piacermi. "Nel caso in cui ti stessi chiedendo cosa hai da perdere" bella mia ce lo hai voluto tu, la cintura di castità non te l'hanno messa!
Per quanto odi il real Zayn invece, il tuo per fortuna è completamente l'opposto quindi sono contenta che lo hai tenuto. Betty, lezione di vita proprio. E ora veniamo alla parte più dolorosa e travagliata: I LARRY. Mi ha fatto male vederli cosi, entrambi. La parte in cui il tipo biondo gli chiede se quella regola di non innamorarsi valeva anche per Harry ho sentito una fitta al cuore e ho smesso di respirare insieme a Louis. Ho apprezzato tantissimo anche Liam e Sophia. Harry, bambino mio, quanto stai soffrendo in silenzio senza dire niente, quanto? E poi ovviamente la fine...con quel "Louis, però, non si fermò." Secondo te io posso andare avanti cosi? Dicevo no vabbé adesso non finisce cosi, scendo un altro po' e continua, Harry apre la porta, lo sente, lo riconosce...ma invece che parliamo a fare?! #Mai una gioia. Detto ciò, devo però rifarti i complimenti, a livello narrativo e di costruzione dei personaggi e della loro profondità e delle loro dimensione non cambierei assolutamente nulla. E' questo che rende grande questa storia. Io leggo e percepisco qualsiasi sensazione, nulla è lasciato al caso, nella mia mente si proietta la scena ed è tutto tremendamente perfetto, per cui davvero grazie per regalarci ogni settimana qualcosa di cosi vero. Poi per quanto io mi lamenti, non potrei vivere senza angst. Alla prossima settimana, bacioni e scusami se mi sono fatta prendere la mano, ma per quasi tutta la storia non ho mai avuto tempo di recensire e quindi devo recuperare.

09/05/15, ore 17:43

Louis così mi uccide. E io sono la regina dell'autodistruzione, ma come lui non riesca a vedere che le cose potrebbero essere sistemate, come non riesca a vedere che merita di meglio mi uccide. Zayn che va da Jay è la dolcezza e anche la razionalità che serviva, forse....Forse almeno una brutta situazione potrebbe essere risolta. Weeeeeeeendy! Standinf ovation per te! You go, girl (ma 10 punti a Barbarba che guarda Brokeback Mountain)! Ora Nello non ha scuse e deve per forza prendere una decisione.... La scena con Harry è un colpo al cuore. Vedere che si sforza di andare avanti, che in qualche modo si chiude nel suo dolore per non pesare agli altri, ma riuscendo comunque ad apprezzare il loro affetto in un modo così....Così da Harry, non c'è altro modo di definirlo...È davvero triste. La signora Betty mi ha piacevolmente stupito! Ed è una cosa che amo di te, riesci a sorprenderci donando profondità a personaggi che non avrei mai creduto importanti. Spero Louis torni in se e dia retta ai consigli della signora Betty, che d'ora in poi sarà da me chiamata Santa Donna! Come al solito sei la meraviglia! Attendo con ansia il prossimo capitolo Un bacione.

09/05/15, ore 15:40

Eccomi, puntuale come sempre con una recensione.
Inizio subito con l'esprimere la mia delusione per Wendy! Io supporto Barbara, Barbara è perfetta per Niall, ha una storia così triste che merita di essere felice, assolutamente! Quindi spero che mi darai un po' di gioia!
Per quanto riguarda i nostri Larry devo dirti che fa male vederli separati e credo che Louis dovrà lottare molto per riottenere la fiducia e riconquistare il nostro bel riccio, ma intravedo della speranza. è andato sotto casa di Harry, è un enorme passo avanti.
Sono proprio curiosa di sapere come si evolverà, alla fine meritano un happy ending!
La signora Betty rimane il mio personaggio preferito in assoluto!
Aspetterò con ansia il capitolo di settimana prossima (come sempre ormai) e non sai quanto sono felice di sapere che hai deciso di non eliminare la storia!
A prestissimo, susu!
p.s. non farmi soffrire ancora per molto!

05/05/15, ore 15:21

NOOOOOOOOOOOOOOOO, è quasi disperazione la mia! Non può essere successo quello che sembra sia successo, Harry non può aver trovato Louis con un altro e Louis non può aver trattato Harry come se non lo amasse. Il mio povero cuore non regge. Aspetto tutta la settimana il tuo capitolo, davvero.
NON sono una grande fan dell'angst, devo ammetterlo. Il filo narrativo che stai seguendo è prefetto ma io spero davvero che si risolva in fretta, ogni volta che leggo un capitolo del genere mi viene il magone.
Ho bisogno fisico di sapere come mai Louis si comporta così, come mai è tanto spaventato dai suoi sentimenti, cosa è successo a Harry a Londra ma soprattutto ho bisogno di sapere che tra di loro tutto si risolverà.
Per quanto riguarda Barbara apprezzo che sia andata da Wendy, trovo che sia giusto cercare di chiarire le idee. Non mi è piaciuto per niente invece come Wendy l'abbia attaccata, lo trovo abbastanza insensato. Shippo sempre di più Niall e Barbara quindi!
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo ma ti prego non farmi stare troppo in ansia, altrimenti mi costringi a rileggere i capitoli in cui erano felici!
Complimenti susu

04/05/15, ore 16:42

Ma quanto sono dolci tutti che si preoccupano per Haz e Lou?
Sicuramente tenteranno di fare qualcosa tutti insieme per risolvere questa situazione, anche se credo che sarà tutto inutile, dato che devono cercare di risolvere tra di loro, senza nessun aiuto esterno.

E per i Larry che posso dire? Inutile dire che tutto ciò si poteva evitare, però la piega che sta prendendo la storia mi sta piacendo un sacco, l'angst è sempre ben accetto.
Ti dico solo che l'ultima parte del capitolo mi è piaciuta tanto, mi ha fatto venire i brividi!
BRAVA DAVVERO.
Al prossimo capitolo baci Mary.

03/05/15, ore 23:50

La frustrazione che sto provando nel leggere quanto sono dementi questi due è davvero tanta! Cavolo, quando sono arrivata alle ultime righe, più andavo avanti e più non volevo leggere perchè non volevo che diventasse reale..spero davvero che le cose si sistemeranno presto, perchè non ce la faccio a leggere di loro che stanno così male :(

03/05/15, ore 16:50

Mai una gioia. Ma non è colpa tua...Non solo, però mi stai uccidendo. Ho passato tutto il capitolo a chiedermi dove fosse Louis e, alla fine mi è sembrato così ovvio. Così da lui, il fingere che non sia successo nulla, ed è vero che sono due dementi perchè se solo si fossero parlati senza pregiudizi, se si fossero dati solo un po' di fiducia in più....A livello narrativo capisco. Giuro. Ma questa fan fiction è la mia isola felice, quindi....È dura. Quindi, è finita. Un taglio netto, da fan dello sbattere le porte in faccia capisco, e credo che una volta che sia tutto distrutto si possa solo ricostruire, quindi attendo la distruzioe totale. Barbara. Barbara tu mi piaci, ma questa uscita no. Andare da Wendy per metterle la pulce nell'orecchio non è stato bello, speriamo almeno smuova un po' le cose. Un bacione. E, sappi che davvero il modo in cui scrivi mi tocca davvero nel profondo, non so come tu faccia.

03/05/15, ore 16:35

No no no!! Did I mention no? Io soffro troppo, veramente, poi la frase finale "E più Harry si allontanava, più piccole briciole del loro amore si perdevano per le strade consumate e sporche di Chicago." mi ha ucciso!!
Quando Harry corre e va da Louis, ho sperato in un faccia a faccia, anche se si fossero sputati addosso tutto l'avrei preferito, ma appena ho letto della risata di Louis mi sono congelata, ho capito subito e mi si è spezzato il cuore insieme a quello di Harry. So che soffrirò, ma devo sapere come va a finire questa storia.
Ps. sempre più team Barbara!
Love u too <3

27/04/15, ore 20:30

NO
NO
NON STA SUCCEDENDO
NON È SUCCESSO
NO DAI
Io mi devo ancora riprendere dopo grey's anatomy e tu mi fai anche litigare i larry?
Ho sofferto tantissimo in questo capitolo, e anche se sapevo che sarebbe arrivato l'angst, non mi aspettavo che Lou sarebbe scappato in preda ad un quasi attacco di panico e che sarebbe tornata la storia della scommessa.
Quindi, per Lou che scappa un grande " MA PERCHÉ", per Haz che si strugge perché tutto è iniziato con una stupida scommessa, dico che ha bisogno di tempo per pensare seriamente a tutto quello che hanno e a tutto quello che sono insieme.
Perché forse Lou non sarebbe dovuto scappare all'improvviso da casa loro e sottolineo loro, ma in fondo lo capisco, ha avuto solo paura e ha reagito d'istinto, scappando e soprattutto sbagliando, perché Harry l'avrebbe sicuramente tranquillizzato e tutto sarebbe andato nel migliore dei modi.
MA DOPO PER COSA MI SAREI DISPERATA IO?
E come se tutto ciò non bastasse, anche Nick si mette in mezzo.

Io non critico Harry per aver creduto subito alle parole di Nick, infondo lui ha guardato nella direzione di Zayn, e non ha trovato altro che una conferma.
QUINDY TUTTO MALE.
Questa settimana neanche i Nendy mi danno soddisfazioni.
Quindi confermo il #maiunagioia

A presto baci Mary.
(Recensione modificata il 27/04/2015 - 08:59 pm)
(Recensione modificata il 27/04/2015 - 09:20 pm)

26/04/15, ore 17:45

Ma no! Povero Harry! Amo questa storia, l'ho letta tutta in 3 giorni r aspetto con ansia l'aggiornamento. Mi dispiace troppo e spero chiariscano subito, è una vera e propria sofferenza. Sei bravissima comunque, davveeo complimenti! Aspetto l'aggiornamento con ansia! Virgixx

26/04/15, ore 02:41

Sto male.
Fa male, fa malissimo.
Non so nemmeno come scriverò questa recensione perché sono instabile e sto soffrendo come non ho mai fatto prima leggendo una fan fiction, se prima d'ora ho detto che un capitolo era l'angst beh ritiro tutto e questo ha il primato di dolore, perché tu con questo capitolo hai praticamente distrutto i sentimenti di tutte noi, e non cè lo meritiamo :(
Io non riesco nemmeno a trovare le parole giuste perché davvero non mi aspettavo tutto questo, hai aperto il capitolo in quel modo meraviglioso e l'hai concluso lasciandomi solo con un vuoto assurdo
Probabilmente sarò l'unica ma, dopo il discorso che Harry ha fatto a Louis in precedenza sul suo problema di fiducia mi aspettavo una simile reazione alla notizia riferitagli da Nick, lui stesso ha detto che non riesce più a fidarsi come un tempo, solo che credevo che un minimo di tentennamento lo avesse visto che poi ha anche detto di fidarsi di Louis e l'ha citato come la persona più importante della sua vita, ma d'altronde anche Zayn non gli ha dato modo di non credere alla versione di Nick per tanto giustifico la sua azione. Louis. Louis è uno stupido orgoglioso e ora come ora qualsiasi aggettivo poco consono gli si addirebbe, ha finalmente capito di amare Harry e cosa fa? Anziché fermarlo e fargli capire ciò lo lascia andare distruggendo in mille pezzi tutto quello che avevano costruito e per cosa poi? Per una sorta di malinteso? Ne valeva la pena Louis? Hai perso l'amore della tua vita perché non hai avuto le palle di dirgli che lo ami e che tutto quello c'è stava succedendo era un grosso sbaglio. Sono furiosa, Louis stava andando così bene! Ed eccolo che mi ricade di nuovo, spero mi stupisca al più presto perché non riesco a stare arrabbiata per tanto tempo con lui è non riesco a immaginarmi i Larry separati.
Io mi aspettavo una batosta simile, d'altronde te lo scrissi anche recentemente che avevo una paura fottuta visto che nel prologo tu hai scritto ‘..Dove conoscerà l'amore della sua vita ma anche la sua più grande delusione’ quindi lo sospettavo, solo che speravo che questa grande delusione non si riferisse sempre a Louis ma a qualcos'altro, ma non dovrei nemmeno stare qui a lamentarmi perché era comunque /giusto/ che le cose iniziassero a prendere questa piega, d'altronde stava andando tutto troppo bene per questi due 😔 ma mi auguro che non ci/li farai soffrire a lungo, perché già mi mancano e passerò la settimana da depressa fino al prossimo aggiornamento; avresti dovuto vedere il cambio di espressioni che ho avuto nel corso della storia, ero impressionante! Btw, sto soffrendo ancora, questa cosa ha condizionato il mio umore per tutta la serata e lo farà, sicuramente per tutta la settimana da come ti ho già scritto prima, ci hai tutte sulla coscienza sappilo ahah! Va beh, ci sto troppo male te lo giuro, l'avrò detto cento volte nel corso di questa mia futile recensione ma okay

Non riesco a recensirti il resto, non ce la faccio proprio. E tu sai quanto io adori parlare di ogni cosa, ma questa volta è diverso, questo capitolo lo è, la recensione lo è. Questa vuole essere solo una sorta di sfogo e un modo per farti sapere quanto mi hai spezzato il cuore, il mio povero Harry. E il mio povero Lou! Okay la smetto

Un bacio, con affetto (anche se ora non ne ho molto, no dai, scherzo) alla prossima <3

25/04/15, ore 19:10

L'avevo detto, l'avevo detto, mi aspettavo che sarebbe venuta fuori la storia della scommessa. Odio Nick e Stan in maniera incontenibile e già di solito li sopporto poco. Lou poi è un cretino, quale bisogno c'era di nominare Londra... l'idiozia proprio.
Sappi che per colpa tua stavo per lanciare il tablet fuori dalla finestra
Non puoi scrivere queste cose, sono ancora in lutto per Derek, per un nanosecondo ti ho odiata più di Shonda ( poi mi sono ricordata che Shonda mi deve ancora una decina di morti)
Sappi che pretendo l'happy ending