One moment can change your life
di Effe3

19/06/15, ore 19:04

Allora ora io immagino che il prossimo capitolo inizierà con un "Harry e Louis erano partiti...." giusto? No dico, GIUSTO?
No perchè questi due mi stanno strappando il cuore e non mi sembra proprio giusto, insomma!!
Poi ci si mettono anche Niall e Wendy e ciaone proprio u.u

Se non si fosse capitolo il capitolo mi ha distrutta, pure Zayn e Lou che non riescono a fare pace, EDDAI SUU.
Effe dacci 'sta gioia e finiamo tutti felici e contenti!

Ah, l'unica nota positiva del capitolo sono stati Sophia e Liam che sono troppo carini insieme e secondo me alla fine Sophia deciderà di andare a vivere con Liam.
Purtroppo sono di nuovo di fretta, e mi dispiace lasciarti queste recensioni così misere, ma almeno un pensiero volevo lasciartelo.
Alla settimana prossima baci Mary.

19/06/15, ore 18:36

Tu sei cattivissima davvero.. mi spieghi cosa dovrei fare io ora?
ZaynNOPDM della tua storia soffre, lasciando solo Lou che soffre, come se non bastasse anche Haz soffre perché deve andarsene farà così soffrire tutti, e soprattutto Lou! Ma sai chi soffre di più in tutto ciò? IO!
Vatte a fidà delle amiche.
Lasciamo stare Wendy poi, che le ho preparato la tessera da figliadellamerda!

19/06/15, ore 17:09

Eccomi, come sempre il capitolo è bellissimo! Devo ammettere che non c'era un modo migliore per iniziare il weekend! Prima cosa: Liam e Sophia, ma quanto sono teneri? Li amo!
Poi Niall e Wendy: devo dire che spero che questo significhi Niall e Barbara insieme (ho sempre detto che Wendy non era adatta a lui e l'ultima frase lo ha dimostrato!).
Zayn e Louis mi hanno fatto commuovere: come può un'amicizia così forte finire così? Speriamo di no! Per non parlare dei Larry: Harry è andato da Louis appena saputo, ma ora deve tornare a Londra, ce la farà? Spero che Louis vada con lui, si amano troppo. Spero anche che Louis ammetta il sentimento che prova, prima che sia troppo tardi.
Per la storia di Harry, devo dire che sono curiosissima.
Comunque a presto e bravissima ancora.
Susu

19/06/15, ore 16:53

Oh cavolo così resto totalmente sulle spine >< non vedo l'ora di sapere cosa nascone Harry..e non mi illudo che questo episodio finale farà riavvicinare i Larry, ma un briciolo di speranza ce l'ho!
Spero davvero che rivoluzionerai le mie aspettative :) a presto!

11/06/15, ore 09:46

Eh no cara, non puoi farla finire così, non puoi, ci deve essere una qualche legge internazionale per questa cosa.
Per quanto sia TeamWendy, la signorina ha sbagliato su tutta la linea
I Lilo ubriachi sono il meglio del meglio, come non adorarli anche in queste condizioni.
Harry, Harry, Harry, amore de zia, lo so Lou ti ha fatto soffrire, ti ha mentito ed è andato a letto con un altro, ma si è pentito, è straziato dal dolore, almeno provaci a perdonarlo.
Tornando seria, ho adorato la scena Larry, per quanto mi ha abbia fatto piangere il cuore,
Ti tengo d'occhio

10/06/15, ore 15:21

Bello, bello, bello! Bellissimo l'incontro, quello che si sono detti ed anche la scena tra Liam e Louis, li amo! Spero che dopo questa piazzata di Wendy, Niall scelga Barbara! Se prima ti avrei personato se avessi fatto finire Niall con Wendy, ora no! Ha rovinato il loro appuntamento, in un modo molto infantile e stupido! Barbara forever! Spero davvero che la telefonata sia per Harry il punto di svolta anche nella sua relazione con Louis! Li voglio troppo vedere insieme e nella mia mente sto figurando come e quando si diranno ti amo!
A prestissimo, spero.
P.s. Non sai che tristezza il leggere 'ci stiamo avvicinando alla fine', mi costringerai a rileggerla tutta!

09/06/15, ore 18:58

A parte l'ansia che ora ho a causa del finale, ho adorato questo capitolo.
In parte perche succedono tante cose, e poi perchè finalmente si sono incontrati e parlati. FINALMENTE, aggiungerei.
Mi è piaciuta come scena ed è stata improvvisa, non mi aspettavo si rincotrassero così ed è stato doloroso.
Ma se da una parte soffro per i Larry, i Lilo mi hanno fatto morire dalle risate. Devono stare insieme più spesso u.u

Vado di fretta, ti lascio, e aspetto il prossimo capitolo CON ANSIA.
Baci Mary.

09/06/15, ore 16:40

Wow...non so proprio che dire..in questo capitolo ci sono tante cose, molto importanti, e devo dire che sono a bocca aperta..oltre all'incontro fra Harry e Louis, ciò che più mi ha sorpreso è stata la chiamata finale. Oddio sono così curiosa ><

09/06/15, ore 11:42

Io ti odio profondamente. Ma si conclude così un capitolo? Si fa? Cioè non ho parole. Vado a video-sgridarti!
CIà

04/06/15, ore 14:13

Ciao! Scusa il ritardo per la recensione! Comunque come sempre i tuoi capitoli sono eccezionali! Devo dire che Liam e Louis era una cosa che non aspettavo e mi ha fatto un sacco piacere! Trovo che Liam possa essere quello in grado di far accettare a Louis il suo amore. Non vedo l'ora del prossimo capitolo, credo che ci sia stato abbastanza angst e che sia tempo per i nostri eroi di tornare insieme =)
Complimenti e a presto!
susu
p.s. nell'attesa ho riletto la storia di nuovo!

03/06/15, ore 00:08

Aw sei tornata! Sinceramente non vedevo l'ora di sapere che fine avessero fatto i nostri Larry e tutta la mia adorata banda. Questo capitolo, anche se di passaggio, mi è piaciuto davvero tanto perché si sente quanto stanno male tutti. Johanna, Zayn, Perrie, Sophia e anche Liam che cerca di aiutare proprio come tutti. E vabbe poi i Larry che te lo dico a fare u.u Ho adorato Liam, è stato l'unica persona che in qualche modo è riuscito ad avere una reazione da parte di Louis. Quindi spero che nel prossimo capitolo ci sia almeno un confronto tra Harry e Lou, non voglio essere troppo positiva ma almeno un minimo, giusto un incontro, giusto due righe, giusto una gioia per me ecco. A presto spero baci Mary.

02/06/15, ore 22:23

TU SEI DI UNA SCORRETTEZZA E CATTIVERIA RARA!
Ma si fanno ste cose???
Quanto ancora eh? Per quanto ancora devi farmi soffrire??
Ti odio!
Bacetti

02/06/15, ore 10:07

Ok questo capitolo è veramente..pieno.
Mi è piaciuto l'intervento di Johanna sinceramente, non l'ho trovata invadente ma semplicemente molto dispiaciuta. Mi piace anche il fatto che tutti i ragazzi/e fanno del loro meglio per cercare di risolvere la situazione, e in questo caso particolare mi è piaciuto Liam. Mi viene da pensare che alla fine la persona che non sopporti è anche quella di cui ti fidi di più, perchè ti dice le cose come stanno, e infatti Louis è riuscito ad aprirsi più con lui che con il suo migliore amico.
Non è un capitolo a lieto fine ma l'ho apprezzato molto perchè qualcosa si sta smuovendo da come mi è sembrato di capire!
Sono davvero molto curiosa, non vedo l'ora di leggere il prossimo ;)

01/06/15, ore 20:11

😱😱😱😱 e tu fai finire un capitolo in questo modo??? I lilo sono fantastici e Liam è stato spettacolare!!

01/06/15, ore 17:04

Liam Liam Liam io ti amo!! Mi è piaciuto il modo con cui ha "affrontato" Louis e come le sue parole hanno scosso Louis.
La scena tra Louis e Johanna, mi ha fatto veramente male e ho sentito veramente dei vecchi fantasmi di Louis ripresentarsi alla porta, ma mi è dispiaciuto molto anche per Johanna. Harry, son di parte, qualunque cosa fa o non fa, io provo sempre troppa empatia per lui. Mi è dispiaciuto non vedere scene Larry, ma credo che le parole di Liam siano state una buona spinta per Louis e spero nel prossimo capitolo.
Ps. Non preoccuparti se l'aggiornamento non è fisso, noi siamo sempre qui, il massimo che possiamo fare è stressarti per sapere orientativamente quando esce. *guilty*