One moment can change your life
di Effe3

25/04/15, ore 17:34

NOOOOOOOOOOOOOOO! Ho aspettato tantissimo il tuo capitolo e non ti nego che da buona fan ho riletto tutta la fanfiction, adoro come si è sviluppato l'amore tra i due!
Poi arriva il capitolo e puff, cosa diamine è appena successo? Perchè Louis si è fatto prendere così dal panico? Perchè ha lasciato il povero Harry da solo? Perchè gli ha parlato di Londra? (Tra l'altro, non vedo l'ora di sapere cosa è successo alla famiglia di Harry, quale scandalo li abbia travolti).
So che ti piacciono le angst ma questo è stato davvero troppo per il mio cuoricino: almeno il problema Max è stato risolto e forse adesso che Liam sa la verità aiuterà i nostri Larry a risolvere i loro problemi, perchè davvero io separati non li vedo!
Si amano troppo. Spero che anche se le cose si fanno difficili, giungano presto ad una risoluzione perchè sono l'amooore :P
Non ti dico poi quanto ho odiato Nick, ma d'altronde tra lui e Stan li avevo già catalogati come gelosi patetici =)
A presto! E complimenti
Susus

25/04/15, ore 16:14

Ok, non ho mai recensito nessuna fanfiction prima d'ora, quindi non credo di essere tanto brava a farlo. In ogni caso, amo la storia, amo la complessità di ogni personaggio e come viene approfondito.
Mi hai fatto soffrire in questo capitolo in modo atroce. Ho sperato fino alla fine che riuscissero a dirselo, che Louis non lo lasciasse andare in quel modo ma che gli dicesse tutta la verità e quanto lo ama e quanto questo lo spaventa, ma invece no...La scena iniziale poi è stata bellissima, il momento in cui ha realizzato di amarlo lo hai descritto in modo cosi meraviglioso che ho visto passarmi la scena davanti agli occhi. Spero solo di non soffrire troppo nei prossimi capitoli, sei la reincarnazione di Shonda in questo momento per me, ma non posso fare comunque a meno di questa storia e di tutte le emozioni che mi suscita.
Ps. Scusami se mi sono soffermata solo sui Larry, ma in questo momento non riuscivo a fare altro.

25/04/15, ore 15:19

Ok...Che dire? Mi hai un po' ucciso, ho il cuore ridotto in mille pezzi. Capisco che doveva succedere, capisco che tutti nodi vengono al pettine e so che se leggerlo ha ucciso me, scriverlo deve avere ucciso te. E questo capitolo arriva in una settimana strana e anche agitata per me, per cui scusami se questo commento non sarà preciso o dettagliato, ma davvero scrivo con le lacrime agli occhi. Mi concentrerò sulle cose positive: la scena iniziale è qualcosa di meraviglioso, so di avertelo già detto, ma il modo in cui riesci a far passare l'intimità tra e Harry e Louis è qualcosa di magico. Ho trovato anche molto realistico che Louis sia terrorizzato, come sia paralizzato dalla consapevolezza che Harry è diventato il centro del suo mondo e dal conseguente terrore di perderlo.
Mi è piaciuto che Liam abbia rivalutato Louis, ora più che mai ci servono persone dalla sua parte.
E ora perdonami, lo so che è mio marito ma cazzo Stan, fatti i cazzi tuoi! Tu e Nick! Sti stronzi! Ok, calmiamoci. Non mi è piaciuto da un punto di vista "emozionale", ma è stato interessante (passami il termine) e anche Louis lo dice, come Harry non metta in dubbio ciò che gli stato detto, nonostante abbia mille ragioni per credere che Louis tenga a lui. E' la prova che hanno ancora tanto da lavorare: a convincersi che l'altro non se ne andrà, a convincersi che si meritano l'amore, che si meritano l'un l'altro...Spero riusciranno a farlo, spero questo terribile momento possa renderli più forti di prima.
Ti voglio bene (ma mandami i fazzoletti).
Un bacione.

19/04/15, ore 22:31

In questo capitolo abbiamo conosciuto un pò di più Barbara e ti dico che l'ho apprezzata tanto, mi sembra un personaggio davvero carino e non vedo l'ora di conoscerla di più, ma nonostante questo io rimango fedela alla mia otp.
Quindi NENDY FOREVAH! (Anche se in questo capitolo, Wendy,è stata a malapena nominata)
Aspetto sue notizie nel prossimo!

Non mi dilungo sui Larry e sui Sophiam perchè sono l'amore e sono troppo curiosa di sapere della canzone che sta scrivendo Lou.
TI PREGO NON FARMI ASPETTARE TROPPO!!!

Ora, CHE ALTRO DEVE ACCADERE? NO DIMMI PERCHE IO MI DEVO PREPARARE PSICOLOGICAMENTE AD UN EVENTUALE RITORNO DI MAX O DI MARK.
#maiunagioiaanchenelleff

A presto baci, Mary.

19/04/15, ore 20:28

E niente confermo il mio amore per barbara, trovo il personaggio molto interessante e spero che niall faccia la scelta giusta!! Biall tutta la vita 😍😍.. Per il resto sta andando abbastanza bene se di esclude il problema Max, indomma la bolla Larry continua a meraviglia e non posso esserne più felice 😍😍

18/04/15, ore 18:29

Non ti dico che gioia è stat trovarmi il tuo capitolo! Bellissimo ed intrigante come sempre! Devo dirtelo, già prima shippavo Niall e Barbara insieme ed ora dopo aver letto la storia confermo la mia prima idea: Wendy è sicuramente divertente ma un'ottima amica mentre Barbara è perfetta! Per quanto riguarda i nostri cari Larry, sono molto contenta della "convivenza" ma ho paura che possa succedere qualcosa di brutto e questo mi rattristerebbe! Liam e Sophia, Perrie e Zayn sono sempre carinissimi, non vedo l'ora che si risolva anche la situazione di Max! A presto, susu

18/04/15, ore 16:51

Zayn mi ha spezzato il cuore. Già prima odiavo Mark, ma dopo aver visto quanto Zayn sia preoccupato e dopo aver letto i suoi ricordi su di lui, dopo aver visto l' impatto che quest'uomo orribile ha avuto su Louis e ha tutt'ora su di lui e i suoi amici...Beh....Lo odio ancora di più. Liam e Sophia sono tenerissimi. Quando scrivi che lei non è abituata a sentire Liam dire che la ama l'ho trovato dolcissimo e anche realistico. Sono proprio contenta che abbiano un po' di serenità. Leggere la storia di Barbara mi ha colpito tantissimo. Ci ho visto un po' di me e ti odio perchè trovo pezzetti di me in moltissimi dei tuoi personaggi e poi mi trovo a piangere come una cretina. Non so come andrà tra lei e Niall, ma sono contenta che Barbara si sia data una chance. Spero che Niall si svegli e prenda una decisione... Questi momenti tra Louis e Harry sono speciali. Come riesci a rendere la loro quotidanietà, come sono a loro agio l'uno con l'altro e mi fa piacere vedere che anche loro si stanno rendendo conto di quanto speciale sia la loro storia. Però ora voglio leggere quello che scrive Louis! Che sia una canzone, una poesia o l'elenco della spesa! Vedere Louis realizzare che lui e Harry vivono insieme è stato divertente e adorabile allo stesso tempo, vederli crescere in questa relazione e vedere la relazione stessa crescere con loro mi emoziona davvero. Che altro dire? Non vedo l'ora di scoprire cosa hai in serbo per noi. Un abbraccio. Livia.

14/04/15, ore 20:58

Partirò dicendo che odio Mark a morte, come puoi anche solo pensare certe cose di tuo figlio? E soprattutto sfruttare una cosa grave, come la faccenda di Max, per ricattarlo? Avrei voluto tirargli una clava in testa e Zayn ha fatto bene a tirargli un cazzotto.
Solo che adesso sono troppo intrippata con la storia dello scandalo
Nello sbronzo fa troppo ridere, anche se quel discorso con Wendy... Il mio cuore da shipper soffre
La sorella di Zayn ha decisamente buon gusto in fatto di ragazzi ahahahahahahah
Ti aspetto alla prossima

14/04/15, ore 20:16

Amo Louis (vabbé che novità). Amo Harry che é piu agitato di lui, amo come riesci a trasmettere la profondità del loro rapporto. Come Louis sia sull'orlo di una crisi di nervi, ma mette tutto da parte quando vede Harry agitato, come capisca che Harry stia pensando a Londra, come sappia che lui vuole evitare l'argomento e come sia capace di farglielo capire comunque e come Harry capisca. E non nego che avrei voluto leggere quelle parole, ma forse tra loro a volte le parole sono superflue. Zayn che si preouccupa per Louis é adorabile e comico allo stesso tempo. Così come Louis che ama e odia essere al centro dell'attenzione e come non sopporti di essere messo in imbarazzo da amici e famigliari che, ovviamente, sono lì apposta. Mi stavo divertendo a leggere e poi boom:"Ed era stato confortante per entrambi il fatto che si fossero cercati in mezzo alla folla, come se entrambi avessero sentito il bisogno di accertarsi che l'uno ci fosse per l'altro." Vedi che sei magicosa? Non so dirti quanto mi trasmetti con delle semplici interazioni, ma sono proprio queste e anche le parole che si scambiano Harry e Zayn a farci capire tante cose sui personaggi. Mark Tomlinson di merda. Lo odio. Come ferisca le persone per il solo scopo do farlo...È stata una scena terribilmente dura da leggere, ma ci ha confermato la profondità del legame tra Harry e Louis e anche dell'amicizia con Zayn. Per quanto sia terrorizzata credo anche sarà interessante vedere come le cose si svilupperanno. Nello! Nello mi stava dando speranza, poi sul più bello tu hai deciso di uccedermi con Valerie. Ma mi leggi nella mente? Ma lo sai quanto adoro la canzone? E quanto adoro Louis che la canta? Ora lo sai. Grazie per essere stata l'unica cosa bella di questa giornata. <3

14/04/15, ore 15:49

Sei tornata tu e sono tornata anche io con la recensione!
Che dire di questo capitolo.. Ti dico solo che all'inizio del capitolo mi sentivo su una nuvoletta rosa era tutto cosi fluff che mi sentivo circondata da dolcezza.
Poi quando ho letto dell'arrivo di Mark mi sono preparata al peggio, e avevo ragione.
Ha confermato l'impressione che avevo avuto precedentemente, ovvero è un PEZZODIMMMERDA.
E sento odore di angst in arrivo, ed io che praticamente vivo di angst non posso proprio lamentarmi.
Sono curiosa di leggere della prossima mossa di Mark e anche delle possibili azioni di Eleanor.

Sul fronte Niall, la loro discussione mi fa pensare che Niall è veramente ancora in mare aperto, e probabilmente essendo ubriaco non ricorderà la discussione avuta con Wendy. Quindi solo una cosa NON MI DISTRUGGERE LA SHIP!! HAHAHAHA

Al prossimo aggiornamente baci, Mary.

14/04/15, ore 09:28

Ciao! Sono susu!
So che il capitolo 35 è molto avanti nella storia per iniziare a recensire, ma non sono riuscita prima! Devo dire che aspetto con ansia che sia venerdì! raramente ho trovato una storia scritta così bene e così coinvolgente! è assolutamente realistica ed è anche la storia d'amore che tutti vorremmo! Sono un pò svanetata dal prologo e da alcune frasi che non fanno presagire un happy ending ma ti prego, dimmi che è solo una mia impressione! Sono troppo carini insieme! E Harry che si è innamorato? Quando tocca a realizzarlo anche a Louis?
A prestissimo e complimenti ancora!

14/04/15, ore 09:05

uffaaaaa non so cosa pensare, la conversazione niall/wendy mi ha lasciato con l'amore in bocca.. Io voglio barbara 😭😭😭😭 lo sapevo che avrei sofferto!!! Vabbe passiamo alle cose serie: Mark!!! È un pezzo di merda.. Uno stronzo!! Come si può essere così cattivi?? Povero louis.. Il suo giorno rovinato in questo modo. Ora sono preoccupata dalle conseguenze.. Mi raccomando abbi pietà dei nostri poveri cuori 😅😅

04/04/15, ore 18:25

Comincio subito con il dirti che posso solo immaginare quanto sia stato per te complesso continuare questa storia, ad esempio a me solo il nome di Zayn urta davvero parecchio ora come ora, in più è abbastanza plausibile che più i capitoli cominciano ad essere tanti più la fantasia possa cominciare a scarseggiare, quindi stai tranquilla! ah, e per quel che conta, non hai deluso le aspettative di nessuno o almeno non le mie con questo capitolo. :)

Ma parliamo un po' di, appunto, questo capitolo:
Allora, tu ormai mi conosci e sai bene che con Niall ci vado molto cauta. Wendy sembra essere una bravissima ragazza e, probabilmente, è ciò che serve a Niall in questo momento. E' anche vero che Niall Horan ha bisogno di un minimo di avventura, ha bisogno di una relazione che non tenda a cadere nel monotono dopo un po'di tempo, con Wendy potrebbe avere la sicurezza che cerca e potrebbe non soffrire ancora una volta ma non so quanto può bastargli avere sicurezza; al contrario, Barbara sembra essere una vera e propria sfida per lui, ne è fisicamente attratto, lo sa lui, lo sa lei, lo sanno anche i muri ormai ma non vuole rischiare, ha provato a giocare con il fuoco una volta e si è fatto scottare anche fin troppo arrivando ad un punto dove non vuole più rischiare, dove vorrebbe sicurezza, una sicurezza che però non potrà mai realmente avere ed è brutto vederlo così, bloccato, intimorito dalle ragazze; lui non è così ed ha davvero bisogno di qualcuna che gli faccia capire che sì, le batoste esistono ma che nella ita si va avanti e che si deve affrontare ogni situazione pur non avendo nessuna certezza che le cose andranno bene, e in un certo senso ci vedrei bene anche Barbara al suo fianco proprio per questo, perché lei non è un porto sicuro, lei può essere la sua svolta o può mostarsi come l'ennesima delusione e da una parte sono spaventata all'idea che possa svelarsi come una nuova bastonata per lui ma nella vita bisogna rischiare e per quanto Wendy sia una ragazza tranquilla e sembra essere decisamente più sicura, probabilmente ciò di cui ha bisogno Niall è di essere un po' scosso, ha bisogno di pepe in una relazione cosa che Wendy non sono sicura possa dargli a differenza di Barbara.

La conversazione tra Perrie e Sophia mi è piaciuta molto, perché capisco benissimo ciò che sta passando per la testa di Perrie.
Ha da poco ritrovato il suo equilibro quindi per lei, il fatto che Zayn voglia un po' rivoluzionarlo può sembrare qualcosa di tremendamente spaventoso ed è normalissimo dopo tutto ciò che ha passato, che hanno passato!
La dolcezza di Sophia mi stupisce sempre di più, sa sempre come prendere Perrie e cosa dirle per rassenerarla, la loro amicizia è sempre più forte e sono così belle da vedere!
L'idea di Zayn e Liam è molto avventata ma mi piace, vogliono prendere in mano la loro vita e aprire un locale è decisamente un
punto di svolta, spero compino questo grande passo nonostante tutti i vari ostacoli che potranno incontrare e le difficoltà che comporta farlo.

I Larry, sono sempre più l'otp delle mie otp di questa fanfiction.
Non vedevo l'ora di vedere una nuova scena Harry/Jay, soddisfi sempre i miei pallini è incredibile! Comunque sia, sono contentissima di vedere che Harry è sempre più parte della famiglia Tomlinson e finalmente ha incontrato Lottie, so già che ne vedremo delle belle con questa ragazza, già mi immagino quanto li puzecchierà durante la cerimonia di Laurea del fratello.
Senti, stavo per mettermi a piangere quando Harry ha tipo implorato Louis di fare qualcosa per festeggiare, ma più precisamente quando gli ha detto che lui ci tiene e Louis ha accettato solo per far felice il suo bambino!!!! Sono così entusiasta di questa cosa che non so, non riesco nemmeno a esprimermi e probabilmente questa cosa che ho scritto non avrà nemmeno un senso logico ma mi auguro che tu riesca a capirmi ((cosa che fai spesso dato che, come mi esprimo io, nemmeno un bambino di tre anni farebbe)) ma tornando ai Larry, si vede questo Louis sempre più vulnerabile, si vede questo ragazzo che piano piano si sta letteralmente innamorato del suo fidanzato dagli occhi verdi per cui lui ha una certa ossessione, si vede Louis che si farebbe addirittura calpestare pur di rendere felice Harry, Louis è così bello ed io proprio non ce la faccio.
Harry, dal canto suo, si sta comportando proprio da fidanzato tanto tanto fiero della Laurea di Louis, vuole che tutto sia perfetto perché vuole che Lou si ricordi di quella giornata, vuole che tutto ruoti attorno al suo ragazzo e che quello sia il suo giorno ed è tanto dolce da parte sua, dico le sempre le stesse cose con loro, ma è più forte di me, te lo assicuro!
Il sesso che fanno è sovrumano btw, e Louis è assurdo che cerca di convincerlo con un orgasmo a farsi svelare cosa indosserà durante la cerimonia di Laurea ma sono tanto belli anche in questi momenti, se non di più.

Ps: Magicosi è la loro cosa ed è il termine più amorevole di sempre. ;w;
Pss: Il finale del capitolo sembrava quasi un bellissimo epilogo, adoro come scrivi, te lo dico dall'inizio e te lo dirò sempre.

Psss: Lo sai, l'altro giorno stavo rileggendo la storia ((lo faccio spesso)) e nel prologo hai scritto "Il percorso che gli aveva dato la possibilità di conoscere quello che sarebbe stato il suo amore e la sua delusione più grande." lo sai che sono seriamente preoccupata per come finirò questa storia? Ho l'ansia a mille, te lo giuro su ciò che vuoi, mi ha spaventata troppo questa cosa, anzi mi spaventa un sacco e spero tu abbia pietà del mio povero cuore.

Come sempre mi dilungo troppo, lasciamo stare, scusa se ti annoio ogni volta ahah

Buona Pasqua e buon proseguimento di settimana tesoro, a venerdì! <3

04/04/15, ore 12:36

Team barbara per sempre!!! 😍😍😍😍😍😍😍 tensione sessuale a mille e ne sono completamente felice!!! La tua storia è tutta MAGICOSA

04/04/15, ore 08:50

Nello è davvero fottuto. So cosa avevo detto la scorsa scorsa, ma Barbara mi piace un po' di più....Per ora! Nel momento in cui vede Niall confuso e intuisce una possibile altra relazione se ne va e anche Niall ha risposto alla sue avances. Continuo ad essere #teamWendy ma spero Niall capisca presto quello che vuole.
Sono contenta che Zayn e Liam portino avanti questo progetto, li vedo entrambi molto entusiasti, sono curiosissima di vedere come le cose si svilupperanno. Da pessimista cronica capisco i dubbi di Perrie e sono contenta che Sophia sia più positiva e abbia un po' di influenza su Perrie in questo senso. Mi piace moltissimo vederle insieme, riesci a far sembrare naturalissima ogni interazione fra loro e far emergere diversi lati dei loro caratteri.
Tu. Mi. Odi. Ma io ti amo. La scena finale....Sappi che sono in lacrime. Io non so come tu faccia, ma in ogni scena con Louis e Harry riesci a far emergere quanto speciale e profondo sia il loro rapporto. Da Louis che è disposto a festeggiare solo per Harry (e da una che odia le feste non posso fare a meno di amare Louis ancora di più), da come si dimentichino di ogni cosa che li circonda, dall'intimità, da una fiducia reciproca che io non credo riuscirò mai a a dare a qualcuno. Forse è per che è così distante da me che la l oro relazione mi sembra ancora più preziosa.
Però sei tu a trasmettermi queste sensazioni, sei un po', anzi molto, magicosa anche tu.
Un bacione