One moment can change your life
di Effe3

11/12/14, ore 23:36

Ciao, ciao, ciao!
Sto soffrendo per questo captitolo, te lo dico sinceramente, ma è un tipo di sofferenza positiva non so se esista ma ti assicuro che lo è.

Allora, io voglio solo spendere due parole per quanto riguarda il "ritorno" di Jesy, Perrie non è stata abbastanza chiara, forse, ma può andarsene tranquillamente a quel paese giusto per essere fine.
Dai, come può anche solo minimamente mandargli un messaggio? Dopo quello che gli ha fatto dovrebbe semplicemente vergognarsi e dimenticarsi del nome Niall Horan per il resto della sua vita, è brutto vedere che il biondo ci soffra ancora, fa male.. Ma d'altronde è una ferita che è stata formata da davvero troppo poco tempo ed è, quindi, normale che stia ancora male per ciò che è capitato e non lo biasimo, probabilmente al suo posto sarei chiusa in casa a deprimermi per almeno un paio di mesi davanti a film di pessima qualtà e tanto gelato al ciccolato (viva i cibi sani) e invece lui sta, comunque, cercando di andare avanti ed è bello che i ragazzi -in modo particolare Louis- gli stiano accanto e lo coinvolgano in tutto, che dire, sono curiosa di sapere se Niall aprirà mai quel messaggio o meno, spero per lui di no ma ho il terrore che non resista e che possa aprirlo per poi stare male ancora di più. Niall non fare stupidaggini, non farmi soffrire più di quello che già mi fa penare, il mio cuore non regge e sono giovane grazie.

Sono preoccupata anche per Sophia, ho paura che possa cacciarsi in qualche guaio con ciò che ha in mente, capisco che voglia proteggere Perrie e con molte probabilità si farebbe persino ammazzare per quella ragazza ma, non so cos'abbia in mente ma non sono fiduciosa, spero solo di sbagliarmi e che alla fine la sua idea si ritenga geniale, altrimenti Liam mi muore, è sicuro.

Louis, ti confesso che il suo personaggio potrebbe addirittura diventare il mio preferito -so che non te ne può fregar di meno, ma okay ahah- non so, più passano i capitoli più mi entra nel cuore perché mi stupisce e perché sembra volersi prendere carico dei problemi di suoi amici, vuole prendersi carico di quelli di Harry ed è così dolce mentre si prende cura del riccio, ma sono curiosa di vedere come si sente lui, cosa pensa, mi aspetto un bel monologo interiore da parte del liscio.
Tral'altro, è resistito sotto le grinfie di Sophia e Perrie, va stimato, diciamocelo.
Harry gli ha detto che è speciale e il mio cuoricino ha rischiato di esplodere, quanto sono carini? ;w;
Poi, sono morta dalle risate quando ha tipo cacciato tutti dal locale perché lui voleva andare a casa di Harry e quest'ultimo è ancora peggio, nessuno dei due ha più pudore ormai.

Penso di aver detto tutto? Non so, sono più che sicura di aver dimenticato qualcosa ma poco importa perché tanto domani aggiorni ed io sono così felice che sia finalmente venerdì, non hai idea. A domani, bella, buonanotte/buongiorno come sempre ahah! :)

06/12/14, ore 22:19

Ma che bel capitolo, non ho smesso un attimo di ridere!
Partendo dalla serata al daphne tutti insieme. Ma quanto sono belli quando si divertono tutti insieme? Poi soprattutto se prendono in giro Harry o Louis awwwww.
Allora parto col dirti che se pensavo che l'accoppiata Sophia-Perrie fosse davvero vincente, aggiungendo Louis fanno scintille ahahhaha.
Cioè io mi immagino Louis vestito da Harry e non posso non scoppiare a ridere.
Ti dico solo che volevo stare anche io con loro ahahaha.
Parlando di Niall, povero cucciolo, mi fa troppa tenerezza, non ha nemmeno letto il messaggio di Jesy, io però voglio sapere cosa gli ha scritto u.u
Mi aspetto un suo "ritono" in qualche modo, sicuramente vorrà parlare con Niall, evidentemente l"avvertimento" di Perrie non è bastato ahahaha.

Sono curiosa per quanto riguarda l'idea di Sophia. Sapevo che non si sarebbe tirata indietro. Sicuramente sarà qualcosa di pericoloso, io almeno cosi ho interpretato il tuo "avvertimento". Spero che non si metta troppo nei guai.

Aspetto venerdi l'aggiornamento :** Mary.

05/12/14, ore 23:28

AWWWWWW.. Non ti meriti proprio tutte le minacce che ti abbiamo mandato io e quell'altra screanzata :D
Capitolo ricco e pieno di tutto...
Alta tensione a luci rosse all'inizio (*w*)
Momenti centrali ricchi di mistero, su cosa cazzo vuole quella baldracca di Jesy, su quale siano i piani di Sophia....
STUPENDI.. i momenti friendship! Sia quello inziale, che mi ha fatta scompisciare.. ma SOPRATTUTTO il trio meraviglia: Sophia, Perrie e Louis!
Sono così contenta..
Perché c'era addirittura la mia Bettina...
e la scena finale è stata di una dolcezza estrema...
Davvero Fabi.. <3 Sono così felice! Ci voleva proprio dopo questa settimana di MAINAGIOIA!
Adoro, e non vedo l'ora di conoscerne il seguito!
Considera che volevo riprendermi mentre la leggevo e postarti il video.. poi ho pensato che forse la dovrei smettere di molestare le persone :D
Cmq, volevo anche dirti, che oltre al fatto che la storia in sé è stupenda, scrivi davvero molto bene!
Complimenti, cara.. TE SE AMA!

05/12/14, ore 00:05

Ciaaaaao! :)
Mi sono ridotta al giovedì sera per recensire, è una cosa che mi da fastidio, te lo giuro ahah.

Comunque sia, parliamo un po' del capitolo.
Dunque, voglio partire prima dai Larry perché mi sembra che ci sia da dire di meno rispetto alla faccenda Perrie.

Che dire, anche il jelous!Harry è tenerissimo, ed è stato davvero bello vedere questo suo lato.
D'altro canto Louis si è comportato davvero da bravo (non) fidanzatino e non ha avuto alcun interesse in quel barista così cocciuto.
Louis, Louis, Louis.. Io penso che lui stesso si stia trovando un po' spiazzato da tutta questa sua situazione con Harry, lo vedo un po' confuso ma in senso positivo; cioè mi sembra quasi spaventato -in un certo senso- da ciò che prova per il riccio ma è bello vedere tutti i suoi complessi interiori, ho trovato particolarmente dolce il fatto che da ubriaco Lou abbia deciso di non tornare a casa ma andare da Harry, piccino lui che non riesce a stare una giornata senza rivedere i suoi occhi.
Sono scoppiata a ridere quando Louis ha ripreso in mano il discorso del "ti stai scopando qualcun'altro" con Harry, è bellissima questa sua ossessione! lmao
AH! Ascolta, vogliamo parlare del fatto che Harry abbia ripreso in mano un pennello e che abbia, dunque, ripreso a dipengere? Sono così contenta per lui! Io lo vedo come un grande passo in avanti, e boh, sento che Harry stia ritrovando un po' di quella felicità che aveva perduto quando aveva deciso di scappare da Londra.

Niall! Sono così felice che sia tornato ad essere il ragazzo pieno di vita che tanto amo. ;w; I Nouis sono sempre più belli da leggere, hanno una dinamica pazzesca e sono davvero contenta che Louis si stia comportanto in questo modo con lui, è un buon amico, è in grado di farti ridere e divertire ed è ciò che serve a Niall ora come ora.
Sono tanto tanto felice che se la sia spassata, alla faccia di Jesy! ;) Ma mi dispiace che si sia ritrovato in mezzo alla piccola discussione dei Larry, povero piccino! ahah

Zayn, mi sono sciolta leggendo tutto ciò che prova per Perrie.
E' davvero un bravo ragazzo e la sua storia con Perrie continua a prendermi sempre di più, ma la preoccupazione che possa scoprire di Max e in qualche modo questo possa essere una sorta di ostacolo per loro due c'è. Ma d'altronde, Perrie ha un carattere molto particolare, a volte faccio fatica a prevedere una sua mossa tanto che non mi aspettavo questa confessione fatta a Sophia -però ci speravo un sacco e di conseguenza ho apprezzato da morire!- e sono molto curiosa di vedere cosa farà ora Sophia, lo rivelerà a iam? O ad Harry? O terrà questo "segreto" per se? Che ansia!

Ps: Mi è mancato liam in questo capitolo. :(
Pss: Questa recensione è un po' triste e vuota, perdonami.
Psss: Che cosa bella, è mezzanotte e di conseguenza è venerdì, ci si risente tra poco allora! <3

29/11/14, ore 11:38

Un po' in ritardo ho letto l'aggiornamento e sto vomitando arcobaleni. Potrei passare le ore a leggere dei Larry. Quanto possono essere perfette queste scene che racconti ? E la parte finale con Louis è la tenerezza davvero. Riguardo la bionda di Niall...spero che abbia un nome che inizi per G e finisca con emma...Hahahaha...ma io di solito non c'azzecco mai con le ship. Aspetto di capire come farai a risolvere la situazione di Perrie. E niente...piccola recensione inutile solo per ricordarti quanto adoro la tua storia. Alla prossima :) :*

29/11/14, ore 11:35

F. tu mi hai drogata.. SALLO!
Io soffro fisicamente tipo drogato in crisi di astinenza! Non ce la faccio ad aspettare una settimana.. non possiamo fare che smetti di avere una vitae ti dedichi solo a questa ff?
Immagino che risponderai di no -_- cattiva insensibile!
Cmq.. Betty sempre nel cuore.
Adoro i Nouis e ho adorato tutte le scene tra i Larry.. anche se un po' di drunk sex mi sarebbe piaciuto.. ma visto che sono masochista ed adoro soffrire, va bene anche così!
Harry ha ritrovato l'ispirazione, Lou è un po' impanicato dalla serietà del suo rapporto con Harry. Francamente da lui mi aspetto cmq un'ottima capacità di gestione della cosa.. ma con questi due non si sa mai!
Il barista puzza.
Z. & P. sono dolcissimi. Cavolo mi fanno andare in un brodo di giuggiole!
Sophia finalmente sa della storia di P. e Max e sa che lui la sta perseguitando! Scommetto che, non solo non starà con le mani in mano, ma non starà nemmeno zitta.
Ho adorato l'allusione a Liam "protettivo" nei confronti di Perrie. E mi aspetto che presto saprà tutto. E non vedo l'ora di vederlo in canotta bianca che malmena Max. Io ti adoro, come ti ho scritto, perché riesci a farmi stare simpatica Jay (i siparietti familiari sono esilaranti) e lo stesso Liam (sai che tra me e lui c'è Angst e generalmente io lo insulto). Ma tu rendi tutto più bello!
Per concludere, sono terrorizzata dalla chiosa del paragrafo su Sophia e Perrie. Vedi che devi fare!
Te se ama Fabi.

29/11/14, ore 01:05

Ed eccoci di nuovo qui con un nuovo capitolo che mi è piaciuto tantissimo!

Già dal titolo mi è venuta l'ansia e ho iniziato a fare 370 film ahahha e infatti, sono convinta che Sophia si metterà nei guai pur di aiutare Perrie. Ormai il legame tra le ragazze è forte, e questo segreto che condividono farà diventare ancora più importante la loro amicizia, e se prima era basata su semplici interessi in comune (come shippare i Larry hahhaah) ora ci sono in ballo dei segreti piuttosto importanti. Perrie vuole fare la tosta, ma non lo è affatto e deve capire che ha bisogno di aiuto e spero che riuscirà a farsi aiutare, almeno da Sophia.

Ma quanto mi hanno fatto ridere Louis e Niall? ahahhaha anzi no, i NOUIS ahahahha e di Louis che non ci prova con nessuno? I Larry stanno diventando l'amore.
I loro baci MAGICOSI mi hanno fatta annegare nei feels hhahahahah.

Parlando di Zayn io l'adoro e non c'è niente da fare, è proprio un principe, la parte che hai dedicato loro mi ha fatto sciogliere completamente. La dichiarazione è stata semplice si, però dolcissima allo stesso tempo.

A proposito che ha Lottie? Era solo un osservazione di Louis o ha davvero dei problemi? Ah dimmi che in un modo o nell'altro la mamma di Louis conoscerà Harry ahahaha io gia mi immagino l'incontro. Ho adorato il momento in famiglia, si vede che la mamma conosce bene Louis ha fatto tutte le domande giuste, ma quando si dice che la mamma è sempre la mamma...
Louis è spaventato da questo sentimento che sta iniziando a provare, non dimentichiamo che è partito tutto come una sfida u.u

Ti aspetto venerdi con il prossimo capitolo <3 <3

27/11/14, ore 00:54

"Quando dormi senza maglia sento la tua pelle sotto le mani e il tuo profumo. Non mi piace se indossi qualcosa che lo copre."

Sì, okay, questa è la cosa più tenera al mondo e voglio tatuarmela, bene.
Però ci torno dopo sui Larry che mi hanno fatta sclerare come non mai, parliamo prima in generale di questo diciottesimo capitolo, dai. :)
Che ti dovrei dire? Scusami, ma questo capito è un concentrato di cose che non so nemmeno da dove partire con esattezza.
Allora, volevo ringraziarti perché non mi hai lasciato Niall da solo in una situazione del genere perché non so come l'avrei presa, probabilmente avrei voluto ubriacarmi con lui solo per non lasciarlo solo ad autocommiserarsi ma whatever.
Ho trovato molto dolce il fatto che sia stata proprio Perrie a trovarlo in quelle condizioni, però, mi è sembrata la decisione più giusta che tu potessi prendere e mi piace anche tanto che stai sviluppando l'amicizia dei Nouis ormai passo per passo, mi sto davvero godendo questi due.

Perrie, beh, lei è una ragazza davvero molto impulsiva e con molte probabilità non pensa a ciò che fa; o meglio lei fa ciò che lei ritiene giusto e basta.
Non voglio difenderla, però, anche io avrei tanto voluto fare almeno un occhio nero a Jesy quindi una piccola parte di me ha esultato quando tutto ciò è realmente successo, confesso il mio peccato.
Sophia, lei è una buona amica, forse anche troppo. La dinamica tra lei e Perrie è, forse, la più bella che tu potessi mai inventarti perché la trovo davvero molto originale e non so, vedo una sorta di lato protettivo in Sophia nei confronti di Perrie che un po' mi ricorda Liam, ad essere sincera.
Non so se si sia comportata bene o meno, voglio dire, se la mia amica ha voglia di spaccare la faccia a colei che ha spezzato il cuore di un nostro amico in comune più di cercare di impedirglielo non posso fare e di certo non lo avrei detto a nessuno, non se la diretta interessata mi ha chiesto di non farlo.
Passando un secondo a Liam, che dire, io ho cercato di immedesimarmi anche un po' in lui.. Sophia sa bene quanto il suo ragazzo sia iperansioso (si dice? sono una capra nella mia stessa lingua, molto bene) comunque, penso anche che la ragazza non gli riferisca determinate cose anche per questo suo lato, per non farlo preoccupare troppo e per farlo stare bene; ma dall'altro lato abbiamo appunto Liam che, merita di sapere che cosa fa la sua ragazza e sì, forse è eccessivo e ha sbagliato ad essere così brusco con Sophia ma è il suo caratterealla fine.. Penso che i Sophiam debbano realmente parlare di questa faccenda perché ho paura che possa causare un grosso ostacolo nella loro relazione. (come si sta anche dimostrando con questa litigata, d'altronde.)
Ascolta, sto soffrendo per i Sophiam io non posso farcela.

Buuuut, Zayn è così affettuoso! Mi è molto piaciutala sua reazione all'accaduto, però non so.. E' un po' complicato come personaggio o forse sono semplicemente io che non ho un'idea ben fissa su di lui, ho delle idee su come sia fatto ma voglio aspettare di leggere di più per capire bene, ecco.
Mi ha fatto molto piacere questa rimpatriata tra tutti, a Niall serviva davero e anche se è finita male è stato piacevole da leggere.

Sì, veniamo ai Larry.
Io, davvero, vorrei urlare.
Stanno facendo dei passi avanti, e secondo il mio modestissimo parere questoè davvero un grosso passo per loro, specialmente perché nessuno dei due era da relazione esclusiva.
E' stato troppo carino vedere Harry avere un po' paura, ha creduto davvero che Louis si interessasse a quel ragazzo quando ha lui? Si sottovaluta, tsè!
Comunque sia, sono così felice! ;w; No, sul serio, sono troppo belli e ti giuro che mi sono immaginata la scena finale realmente ed era tutto così bello.
Perché la tua storia non può essere reale? :( A parte tutto, cioè vorrei formulare delle frasi di senso compiuto al momento ma sono troppoin iperventilazione per i Larry e sto, in contemporanea, soffrendo per i Sophiam.. Questa cosa è strana, lo ammetto.

Comunque, mi piace recensire più tardi del venerdì perché così sembra che passi poco tempo per un nuovo aggiornamento, tipo per quest'ultimo mi sembrava di aver aspettati circa un mese e non una settimana, te lo giuro, è stata una sofferenza.
Buonanotte/buongiorno, perché sì è sempre tardi, e grazie ancora per la dedichina che mi lasci nelle tue recensioni sei troppo dolcina e davvero, non dovresti nemmeno perché io lo faccio con tanto piacere! <3
A venerdì! :)

24/11/14, ore 01:08

Aaaaaaw sei tornata con un capitolo scoppiettante (?) ahhaha e come fare per iniziare bene un capitolo? LARRY SEEEEEX avevo sentito troppo la loro mancanza nel capitolo precedente e finalmente sono tornati nel migliori dei modi, e sempre in forma devo dire ahhaha.
In questo capitolo sono stati dolcissimi, partendo dal fatto che si parlano con gli occhi, arrivando al mettere in chiaro la loro "relazione". ADORO.

Più vado avanti con la tua ff più mi piace il personaggio di Sophia, mi dispiace del litigio con Liam, credo che ci vorrà del tempo per risolvere la questione, secondo me hanno dei caratteri mooolto differenti. Liam vorrebbe chiudere Sophia in una "gabbia" pur di proteggerla (seppur a fin di bene) e invece lei è sempre più libertina,e non capisce il bisogno di Liam di vederla al sicuro.

Mentre leggevo, ero a metà capitolo, (non ero ancora arrivata alla "visita" di P. e  Sophia a Jesy) avevo pensato di dirti di far organizzare una vendetta a Perrie ahahah e continuo a leggere e che trovo? che l'hai gia pensato tu ahahaha NO VABBE NON CE LA FACCIO.
Che poi la lotta tra le ragazze è stata mitica io davvero me le immaginavo a terra, mentre si tiravano i capelli come due pazze, e Sophia che si disperava per dividerle. Meno male che c'era anche lei, altrimenti entrambe in ospedale u.u

Che dire quindi, bel capitolo, continua così, troviamo una fidanzata a Niall perchè è troppo triste e cuccioloso,e continua a far incazzare la signora Betty perche io l'adoro. Baci a venerdi :***

21/11/14, ore 17:43

Mia amata F. ... ero così preoccupata... invece questo capitolo è stato perfetto.. sebbene ci sia poca Bettina <3
Fatto sta che, praticamente ti ho lascaito i commenti live su fb.. ma qualcosa te lo ripeto..
Louis e il pezzo della gara a chi puzza di più con il divano... ho pensato di morire soffocata!
Sophia e Perrie sono UNA FORZA! Hoi odiato Sophia quando non le ha permesso di uccidere Jesy, ma l'ho perdonata subito dopo!
Adoro Nello e Perrie <3 e Liam è pesante e palloso.. ma comunque mi getta in confusione.. perché da una parte lui e P. sono BROTP, una piccola parte di me li shippa (tipo scena della cena, o quando litigano) poi però c'è Z. e pure lui lo shipperei anche con lo scopettino del cesso.. quindi tu mi distruggi!
Ho sofferto per Sophy.. piccola mia..
Ma i Larry hanno fatto esplodere il mio cuore ed i miei sentimenti..
SONO MERAVIGLIOSI..
*o*
Ti amo F.
Non farmi soffrire..
E dammi più Letty (Betty e Louis OTP)
BACIIIIII

20/11/14, ore 22:45

Partendo da fatto che adoro come scrivi e come rendi tutto "reale", non posso che farti i complimenti. La storia appassiona molto, non è mai ripetitiva e/o scontata, i personaggi poi... Ammetto di avere una simpatia incredibile nei confronti di Perrie, sarà perché anche lei è una shippatrice folle e Jesy non me l'ha mai raccontata giusta, anche se all'inizio credevo fosse amica di Nick e volesse separare i Larry.
Ti aspetto alla prossima
Ah ccomunque sono Emilia

16/11/14, ore 16:35

Ok l'ho inviata ieri la tua ff e l'ho già finita...mi chiedo come caspita faccio fino al prossimo aggiornamento? Aiuto!!! Comunque io lo sapevo che Jesy era una stronza ingrata, quindi sono felice che si sia tolta di mezzo! E poi ha fatto litigare Niall e Perrie !! Ma scansati !!! -.- detto questo credo tu possa capire quanto mi siano mancati i Larry...più di tutti gli altri!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Alla prossima ! Un bacio 😊

16/11/14, ore 10:57

Tra lo scorso capitolo e questo sono morta in un mare di feels...cosa assolutamente inaspettata visto com'era partita la storia. I Larry sono la tenerezza...cosa dire di più? Perrie invece è una cucciolina...ma devo dirlo ho questa idea malsana di lei e Niall da quando hai detto che la sera in cui fu picchiata qualche sconosciuto le aveva portato le rose. Tu mi dirai..e Zayn ?? Eh non lo so...può stare una settimana con uno e una con l'altro ?? Jesy a me non piace!! :/ sono curiosa di continuare...come sempre complimenti davvero !! :))))

15/11/14, ore 20:00

Da dove inizio? Come sai ho iniziato la tua meravigliosa ff oggi. Inutile dire che la amo perché già lo sai. Amo il modo in cui sono descritti tutti i personaggi. In più adoro le coppie Zerrie è Sohpiam anche nella realtà quindi mi fa troppo piacere leggere di loro!*-*
I miei adorati Larry mi sciolgono il cuore. Vedere Harry in quel modo imbarazzato con Zayn quando gli è scappato che sono fidanzati mi ha fatto troppa tenerezza Ahahahah è un cucciolo. Che poi... È OVVIO CHE STATE INSIEME SCIOCCHI TUTTI E DUE.
Di questo capitolo una cosa che mi sento di dire è: BIOTCH!! (Mean girls is my mantra)
Non mi sono fidata dall'inizio di Jessy, Jipsy  o come cavolo si chiama sta cretina. Me lo sentivo che c'era qualcosa sotto. Come ti sei permessa di far soffrire il mio Nello? Pretendo che tu mi inserisca nella storia come fidanzata amorevole di Niall nonché come migliore amica di Perrie e Sophia. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo anche se sono un po in ansia. Sta andando ancora troppo bene soprattutto tra i Larry... Prevedo catastrofi all'orizzonte.
Te se ama. ❤️

15/11/14, ore 13:45

Non riesco a capire perché io non l'abbia scoperta prima la tua stupenda ff. Se vado di sto passo entro domani l'avrò finita. Complimenti per come scrivi, per quello che sei riuscita ad inventarti. Ogni capitolo mi dico 'basta questo è l'ultimo' ma poi ho troppa voglia di continuare. Devo ammettere di amare il tuo Louis! Ma sai che io non lo perdonerò mai se lo farà soffrire vero? :((( vado a continuare :)))