One moment can change your life
di Effe3

29/01/15, ore 23:28

Ciao cara!! :)
Dunque, volevo solo dirti che iniziare un capitolo in questo modo dovrebbe essere illegale perché io davvero, ho un cuoricino che è parecchio debole.
Jay è simpaticissima e ho adorato la dinamica della situazione, i Larry sono sempre più uniti ed è bellissimo leggere ogni loro piccolo momento, ogni gesto con loro è significativo, è bello vedere come interagiscono è come anche dei semplici sguardi siano importanti con loro. Zayn è stato davvero crudele però, ad agire alle spalle di Louis in quel modo, ahah. Tornando alla scena clue Jay è tipo me quando leggo ogni scena Larry, basically, ed è davvero bello che abbia subito intuito cosa sta succedendo tra i due, d'altronde la mamma è sempre la mamma!! ❤️

“Improvvisamente l'idea di passare il resto della sua vita in quel modo, non gli sembrò orribile, ma giusta.” Ti prego, questa scena non è degna di essere commentata da una semplicissima ragazza come me, non riuscirei a descriverti minimamente la sua bellezza.

Niall, ora io ci vado molto cauta con lui, nel senso che sono spaventata a morte da qualsiasi ragazza attacchi bottone con lui, ho paura che possa soffrire di nuovo ma penso sia anche normale dopo ciò che ha passato. Spero solo che sia lui stesso ad essere prudente e che non si lasci trasportare troppo subito.

Perrie, allora innanzitutto sappi che una seduta simile dalla psicologa ci può stare quindi stai tranquilla, una mia amica ha avuto una seduta abbastanza simile anche se per motivi diversi comunque, chiudendo questa parentesi, mi ha fatto una grossa tenerezza vederla in quelle condizioni ma purtroppo non è per niente facile superare ciò che ha passato e molti, al posto suo probabilmente non lo faranno mai. È normale che si sfoghi così, anzi forse è quasi un bene che lo faccia.

Sophia ed Harry sono stati tanto tanto dolci e spero che la dolce e cara Sophia si decida a fare finalmente il primo passo nei confronti di Liam perché quel Emma non mi piace e non c'entra assolutamente nulla con lui.

Venendo alla cena, le scene dove i ragazzi sono tutti insieme mi piacciono tanto, è bello vedere come il gruppo è sempre più unito. Torno un secondo ai Larry per dire che questa loro semi-convivenza è la cosa più bella che ci sia, Dio non è normale quanto io adori questi due insieme okay; ho amato la nota di stupore che hanno avuto tutti scoprendo che Harry era tornato a dipingere, e Liam dandogli quella pacca sulla spalla sembra quasi capire che Louis sia una fonte positiva ormai nella sua vita e sembra quasi accettare del tutto la loro relazione.
Ah, trovo parecchio interessante vedere gli Ziam fare progetti per il loro futuro, ed Harry? Lascerà anche lui il Daphne per andare a lavorare per Liam? Povero ragazzo! ahah no, dai, sono davvero curiosa di sapere come gestiranno gli affari.

Penso di averti tutto quello che volevo dirti, ah non ringraziarci più e sappi che se le recensioni e le visualizzazioni della tua storia aumentano è solo perché la scrivi egregiamente e percento meriti davvero tutto!! Un bacione tesoro, a venerdì. ❤️

24/01/15, ore 17:43

wao wao wao.. anche questo capitolo ha superato tutte le mie aspettattive. ogni volta riesci a sorprendermi!! mamma jay all'attacco.. ho riso tanto ad immaginare tutta la scena per poi sciogliermi come un gelato al suo a quell'abbracciami <3 quindi per quanto riguarda i larry mi godo il momento (con te sto sempre sul chi va la).. per quanto riguarda perrie vorrei farti veramente i complimenti per come hai descritto la scena l'hai resa molto realistica!! e penso che la strada per lei sia ancora lunga.. il suo è un percorso che a mio parere riguarda solo lei e spero riesca a uscirne.. ma passiamo al mio cucciolo biondo e devo dire che sono contento che ci sia un pò di movimento anche se credo che lui sia perso ancora per jesi e sono convinta che se lei ritornasse lui ci cadrebbe con tutte le scarpe.. incrocio le dita affinchè mi sbagli.. infine loro due la coppia più discussa del momento che mi prima o poi mi farà venire un ulcera.. effe ti faccio solo una domanda QUANDO??? QUANDO TORNERANNO INSIEME?? non accetterò mai un finale diverso sappilo!! vabbe ti lascio.. ci sentiamo la settimana prossima! un bacio C.

23/01/15, ore 21:59

Questo capitolo è in assoluto uno dei miei preferiti (tralasciando la parte della tizia del sale).
L'inizio mi è piaciuto tantissimo, i larry nella loro quotidianità sono così carini, che ridevo da sola avanti al pc o.o
Poi l'incontro con la suocera, te lo giuro ho riso tantissimo, mi immagino le facce da sassy di Lou, e Harry invece il solito cucciolo.
L' attenzione sul quadro e tutti i piccoli dettagli che la mamma di Lou ha notato, le hanno fatto capire quanto il figlio sia davvero felice, poi l'abbraccio madre-figlio mi ha fatto sciogliere il cuore.

Niall e Wendy mi piacciono insieme, entrambi delusi dall'amore, hanno sicuramente qualcosa in comune.

Perrie, la mia povera Perrie, sta passando davvero un periodo pessimo, la cosa che mi fa innervosire è che continua a non parlarne a nessuno, e in questo modo tutti vengono a scoprire i "fattacci" quando ormai è troppo tardi, ora, lo so che non è paragonabile a Max, quello che è successo dalla psicologa, però ha tanti amici, dovrebbe imparare a confidarsi, soprattutto con Zayn che le è sempre stato accanto.

Su Liam e la tipa del sale non mi esprimo, lei gli sta addosso manco fosse una stalker, e lui sta fiinalmente capendo che nonostante tutto penso ancora a Sophia. Ora, dico io, Sophia si dovrebbe anche dare una mossa, e va bene che è stata interrotta da Harry però suuuuu diamoci una mossa.

Ho adorato il momento della cena e il ritono dei nouis ahhaha mi piacciono troppo.
Quando tutti hanno scoperto il quadro e il fatto che Harry sia tornato a dipingere mi stavo quasi per commuovere, come se anche io fossi lì ahahha e vabbe la mia pazzia...

Capitolo supendo come sempre a venerdi prossimo baci Mary.

23/01/15, ore 20:03

uff ogni volta è una sofferenza dover aspettare una settimana ahah
liam e sophia devono tornare insieme erano troppo belli e louis e harry sono l'amore.

23/01/15, ore 17:26

Io ti odio. E ti amo.
Lascio i Larry per ultimi perchè devo dire troppe cose, ma sono tenerissimi.
Mi sono rivista un po' in Perrie, in questo capitolo, nella consapevolezza che dobbiamo salvarci da soli e nel terrore di non riuscire a farlo. La descrizione di come si sente e di come questo cambi il suo rapporto con Zayn è molto realistica. Li adoro come coppia e spero trovino la serenità.
Niall che si rimette in gioco mi piace! Non ho ancora un'opinione su Wendy, ma mi sembra siano partiti con il piede giusto!
Liam e Sophia mi fanno incavolare! Liam può parlare con Emma quanto vuole, ma torna sempre a pensare a Sophia. E lei continua a dire di essere indecisa, ma si capisce che vuole parlargli...Insomma, spero che entrambi dimentichino orgoglio e paura e cerchino di risolvere le cose.
Ora...I Larry. Sappi che ho iniziato a segnarmi le frasi che volevo riportare, ma erano troppe e ho dovuto scegliere: "improvvisamente l'idea di passare il resto della sua vita non gli sembrò orribile, ma giusta. Senza dire una parola, si avvicinò al riccio e lo strinse in un abbraccio da dietro, lasciando riposare la testa contro la sua schiena."
Il fatto che Louis capisca di potere e di volere costruire un futuro con Harry mi ha riscaldato il cuore. Tutti i piccoli gesti della quotidianità tra i due sono troppo teneri e credo siano quelli su cui si basa (o almeno si costruisce) una relazione. L'arrivo della mamma di Louis non ha fatto altro che metterli in evidenza e mi piace che anche lei capisca quanto sia speciale questo legame. Lo stesso vale anche per i loro amici, che capiscono quanto questi due siano già innamorati e quanti contino l'uno sull'altro. Infine come Harry cerca in Louis un appiglio e come conti su di lui mi ha fatto davvero urlare nel cuscino!
Ti sei superata!
Un bacio,
Livia
(Recensione modificata il 23/01/2015 - 05:37 pm)

23/01/15, ore 16:46

Ho fatto la pausa studio leggendo il tuo capitolo quindi sono già felicissima di questa cosa. Ormai conosci quanto sono logorroica e propensa a fare mille discorsi quindi, poichè il capitolo rientra tra i miei preferiti, mi dilungerò e ti chiedo già in anticipo SCUSA IN TUTTE LE LINGUE DEL MONDO.
Partiamo dai Larry e mi collego subito alla frase di Capitan Nello "E' normale volerli sempre insieme così tanto?" E Perrie che risponde che lo spera, altrimenti siamo tutte anormali. ECCO BENVENUTI, NEL MONDO DELLE LARRY SHIPPER dove ti chiedi almeno 20 volte al giorno quale sia il tuo problema e perchè questi due ragazzi ti facciano sclerare così. Dopo questa premessa, quando Lou non volevo aprire la porta io ero già tutta gasata perchè ho capito che ci sarebbe stata Johanna ahahahhaha bella scena è stata di una perfezione, di una semplicità e di una tenerezza disarmante. VOGLIO PIANGERE. Harry che cerca di essere gentile ma che è imbarazzato mi ha stretto il cuore. Cucciolo grande <3 Louis arrabbiato è stato il meglio, non smettevo per un attimo di immaginarmi la sua faccia da Sassy ed ero piegata. Johanna in questa storia è un amore, e mi sono venuti le lacrimucce alla scena del quadro: Harry che non paura, MAI, di ammettere che è per Louis, e lei che capisce quanto si amino quei, nonostante non se lo siano ancora detto. Quando cerca di lasciargli un momento per loro, quasi si sentisse un terzo incomodo, è esattamente come mi sento io a volte guardando i loro video (rendiamoci conto); ma si guardano con una tale intensità che è troppo e a volte davvero, devo distogliere lo sguardo perchè mi sembra di rovinare un momento tutto loro. La bolla HarryandLouis.
La scena tra Lou e la mamma è così dolcina: Louis toglie la maschera da duro e si lascia cullare dalle braccia della mamma <3 Qui mi è venuto il magone pensando ad Harry e alla sua famiglia :(:(
Quel "Niente solo...abbracciami" E' TUTTO DAVVERO.
Veniamo a Perrie e alla sua situazione: per me la scena è stata centrata in pieno, soprattutto come è stata caratterizzata per Perrie appunto; normalissima la sua rabbia verso una situazione che pensi sconfitta ma che invece torna, e soprattutto normalissima la rabbia che ha verso se stessa. Si odia e mi si stringe il cuore.
Sophia e Harry due cuccioli grandissimi, Harry è un amore sempre e in qualsiasi situazione anche in questa, perchè pensa al bene degli altri sempre (E' LUI FABI, L'HAI RICREATO PERFETTAMENTE)
La scena finale della scena mi ha scaldato il cuore, e ho avuto lo stesso senso di familiareità che provo vedendo i miei migliori amici. La scenetta del tradimento di Bruto con Zayn AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Harry che si fa corrompere che tenero, e Louis arrabbiato FABIOLA BASTA SONO LORO E' TROPPO NON REGGO. Il far vedere il quadro anche a tutti loro è stata una cosa stupenda per me, l'ho amata e ha molto significato. Okay la smetto che devo correre a studiare, bravissima davvero.
Sara
(Recensione modificata il 23/01/2015 - 08:13 pm)

23/01/15, ore 16:33

Ciccia.. ho la valigia pronta, nonostante il raffreddore mi stia uccidendo, ma non potevo non leggere il capitolo! :D
Come al solito SEI PERFETTA! E non ti preoccupare per la storia della seduta, nemmeno io ho idea di come funzioni, ma cavolo è una storia, non deve essere per forza realistica al 100% . Anche perché se lo fosse io dovrei odiare Sophia e non amarla!
Dunque, brava come sempre... <3
Ti Adoro F.

23/01/15, ore 00:21

Ciao, come stai?
Io sto benissimo. :)
No, ma a chi voglio darla a bere, sono in iperventilazione!!
Ormai i Larry sono belli che cotti, ciò che ha fatto Harry per Louis è qualcosa di enorme e non so come abbia fatto il caro Tomlinson a non saltellare per la feliità (ha fatto di meglio, però dai ahah)
Non so nemmeno come descrivere il gesto di Harry, è qualcosa di davvero troppo troppo surreale e dolce; ti giuro che mi hai tolto le parole di bocca con questo suo regalo per Lou perché davvero, non me lo aspettavo e mi ha fatto fangirlizzare come mai avevo fatto leggendo una fanfiction, No, ti giuro, è da venerdì che rileggo questa scena in modo particolare perché mi fa soffrire troppo. Cosa mi hai fatto, ragazza mia.
Tornando a noi, i due piccioncini se la stanno spassando alla grande e ho troppa paura che tu possa porre un freno alla cosa —con te ho sempre paura, ormai vivo in uno stato di costante ansia— però le cose si stanno evolvendo davvero molto bene e nulla, la loro storyline mi è sempre piaciuta non penso di avertelo mai nascosto ma ti confesso che li sto amando ancora di più, non so se sia possibile, ma è così. Mi disperdo sempre troppo in cose futili, sappi solo che hai sciolto il mio povero cuore che a causa della tua ff rischia un serio infarto ogni volta.

Liiiiiiam! Io l'ho difeso parecchio, o meglio, non ho mai biasimato realmente le sue scelte in quanto lo capivo e lo faccio tutt'ora ma.. E' serio che mi invita l'amica della ragazza che abita sotto di lui al Daphne? Ma, ti dirò, che posso capire anche questo suo gesto. Vuole dimenticarsi della ragazza che ama per tanto si rimette in carreggiata anche se è l'ultima cosa che vorrebbe fare e magari quella ragazza nemmeno gli interessa, alla fine non ha fatto nulla di scandaloso voglio dire.. L'ha invitata a vedere il locale in cui lavora, non le ha chiesto di uscire quindi non mi allarmo.
Non vedo affatto l'atteggiamento di Sophia come qualcosa che farebbe una persona debole, anzi, lei è una vera e propria testa dura e quando si mette qualcosa in mente è difficile farle cambiare idea ma qui ci troviamo in una situazione complicata dove si vede un ex fidanzato alle spalle che l'ha lasciata in quanto riteneva che nella loro relazione mancasse la cosa principale: la fiducia.
Ed è normalissimo che lei sia spaventata, chi non lo sarebbe? Io, probabilmente, al suo posto mi sarei già arresa. Lei invece è combattiva, a lei interessa realmente e poco importa se si è fermata al primo ostacolo, ce ne sono tanti altri che affronterà e che sicuramente abbatterà, non la giudico, so bene che questa ragazza sa il fatto suo e che non mi deluderà la prossima volta. ;)

Niall, il mio bambino bellissimo, sono tanto felice che gli piaccia così tanto il suo lavoro da rinunciare ad una carica ancora più importante ma è stato davvero molto bello vedere come le personi apprezzino e amino ciò che fa, è bello che le persone notino il suo potenziale. Si merita così tanta felicità, piccino. ;w;
E nulla, voglio sapere se cambierà idea anche se lo vedo parecchio determinato e sono molto d'accordo con la sua scelta, il suo discorso è stato molto sensato.

Zayn e la sua famiglia, okay, mi devo riprendere un secondo.
Zayn è tanto dolce e io comincio a capirlo (o almeno spero) sempre di più, ha un cuore enorme e si vede che per Perrie farebbe davvero qualsiasi cosa.
Sua mamma è stata carinissima ed è molto bello che si siano preoccupati non vedendo né lui né Perrie.
La scena finale.. Il fatto che gli sia scesa una lacrima, è un grosso no per i miei sentimenti.
Non mi aspettavo una cosa simile (non mi aspetto mai nulla, lo so) e niente, è una sorpresa questo personaggio, una piacevole sorpresa per me.

Questa recensione è noiosissima e cortissima, ma okay ahah!
Buonanotte tesoro, a domani.

21/01/15, ore 23:09

Assoltamente bellissima ,la adoro seriamente i Larry sono semplicemente dolcissimi e tutta la storia è fantastica. Complimenti veramente e spero che presto aggiorni perché sono troppo curiosa di sapere come continua . Bravaaa XD xxx

19/01/15, ore 00:08

Sono in ritardissimo lo so ma non ho avuto tempo per leggere il nuovo capitolo finora :)

Alloooora partiamo da Niall, a cui hanno proposto una promozione, che non ha ancora accettato.
Mentre leggevo pensavo, come mai stiamo parlando della possibile promozione di Niall? come centrerà con il resto della storia? E' solo per far capire i principi del personaggio, o ci saranno altri risvolti interessanti? Io opterei più per la seconda.
Quindi mi chiedo cosa porterà tutto questo? ahahha oddio quante domande. Quindi io penso che se a lui piace davvero il suo lavoro ha fatto bene a non accettare la promozione, consapevole del fatto che quando lavori con piacere e con passione, non ne senti davvero il peso.

Passiamo ai sophiam (i larry per ultimi perche si) MA CHI QUESTA EMMA? NONONONO NON LO ACCETTO.
Io sono #teamsophia dal primo capitolo, capisci che non lo posso accettare?
Ho capito che Liam è rimasto deluso dal suo comportamente e non dico che abbia torto, però, però, pero, non può gia pensare che visto che con Sophia è andata male, si può già consolare con "la ragazza del sale" ahahhahh nononono

I zerreie saranno pure un pò in dfficoltà ma Zayn rimane sempre un principe, sono sicura che usciranno da tutto questo ancora più forti di prima. Senza dubbio.

I larry, sono troppo belli, non se ne rendono conto, il rapporto è sempre più un crescendo, gradualmente, senza fretta, ed è per questo che sono così..judnniwdfnwin
La scena del-tanto atteso-quadro, è stata emozionante.
Spero che continueranno a far crescere questo sentimento, ma più che altro che se ne rendano conto anche loro.

Ok oggi ho dato il meglio di me, sono più esaurita del solito u.u
A venerdi baci Mary.

17/01/15, ore 09:11

È arrivato lo zio Simoooon!
Ok, scherzi a parte Nello è troppo tenero. Non che sia una novità, ma sono contenta che abbia preferito rimanere "fedele a se stesso", se si può dire e all'amicizia con Nick.
I Larry mi hanno steso, a partire dal: "Se non sei pronto posso anche non vederlo" perchè credo che in amore la pazienza e il saper rispettare gli spazi e i tempi dell'altra persona siano fondamentali. La deacrizione del quadro è stupenda, mi sembrava di vederlo davvero davanti ai miei occhi. Sono morta quando Lou ha detto: "Sei riuscito a non farmi trovare le parole." Per poi resuscitare e morire di nuovo al: "Sei molto di più di quello che credi di essere." Perchè esattamente quello che vorrei dire a Louis. Soni contenta che questi due abbiano, almeno per ora, un po' di serenità.
Passiamo a Liam. Sono contenta di vederlo più contento e questa Emma mi incuriosisce, allo stesso tempo mi dispiace per Sophia e continuo a sperare che le cose si risolvano.
Zayn è un angelo. Adoro come faccia del suo meglio per essere presente con Perrie, anche quando lei, forse, vorrebbe essere sola, ma la verità è che in certi momenti nessuno dovrebbe esserlo e Zayn non glielo permette. (Applausone per Zayn!). Spero di vederli entrami più sereni presto.
Di nuovo complimenti, ogni capitolo è più coinvolgente dell'altro.
Livia

17/01/15, ore 02:30

Sublime.. Ecco come riassumere la scena del quadro!! Mentre leggevo la tua descrizione avevo le farfalla nello stomaco, potevo realmente capire le sensazioni che stava vivendo louis 😍😍 sono rimasta senza parole.. Cosa si può dire quando ti trovi di fronte ad una dichiarazione d'amore fatta con ingenuità e spensieratezza?? Sono sempre più colpita dalla crescita di questi due ragazzi..rileggendo i primi capitoli puoi veramente capire come il loro amore sua gradualmente cresciuto, rispecchiando anche la realtà (odio quando nelle ff si passa dal "piacere harry/louis" al "ti amo" dopo solo 2 gg di conoscenza). Insomma Brava brava brava.. Per quanto riguarda i sophiam e gli zerrie vorrei non pronunciarmi.. Voglio vedere come si evolveranno le loro storie, diciamo che non ho buoni presentimenti e la cosa mi spaventa 😭😭
Ma passiamo a Nello.. 😱😱😱 ma cosa combini??? Spero tanto che ci ripensi, anzi devo dire che sono anche un po' delusa perché credo che la sua sia una scusa per paura di fallire, credo che il caso Jesy abbia lasciato più segni del dovuto, ecco perché non deve più tornare... Altrimenti la faccio cantare/urlare a suon di calci 😈😈😈
Ok non mi dilungo visto l'ora tarda.. Buona notte (o buongiorno quando leggereai). Un bacio e ancora complimenti

16/01/15, ore 21:59

Hei!
Questa é praticamente la prima volta che recensisco, ma solo perché sono troppo pigra per farlo eh haha
No ok, a parte gli scherzi, non recensisco mai storie, anche se le amo da star male, ma oggi avevo davvero bisogno di farti sapere che qui c'è una tua piccola fan che cavolo, per la tua fottuta ff ci muore.
Tu davvero non immagini quanto amo la tua ff!
Davvero, ormai ogni giorno mi dico 'ma quando viene venerdì?' solo per la tua ff, giuro.
É qualcosa di spettacolare, scritta bene e molto fluff ma anche angst e dio, se le ff fossero tutte belle come le tue e scritte bene, io sarei già morta da un bel po perché beh leggere dei Larry mi uccide HAHAHAH no ok, ma oltre a questo, volevo davvero dirti che secondo me, sei davvero brava.
Le tue idee sono originali, sei brava nel metterle su carta, e boh sappi che sei tra i miei autori preferiti e questa ff é nelle mie preferite!
Non riesco neanche a pensare come sarà la mia vita senza questa ff quando finirà (logicamente spero il più tardi possibile lalala)!
Ma comunque spero che dopo questa ne scriverai altre, perché sei fottutamente brava e sopratutto perché io voglio che tu lo faccia e quindi devi farlo HAHAHAH HAHAHAH no ja blbl
Va beh, ora la smetto di scrivere queste cazzate e ti lascio, dicendoti che amo te, il tuo modo di scrivere e la tua ff, e che aspetto il prossimo venerdì per sapere cosa succederà nel prossimo capitolo akfjosbfjd
Ciao bella, ti auguro buona serata jwjeks💕💕🌸🌸

16/01/15, ore 17:13

Lo ribadisco: HO IL CUORE CHE MI ESPLODE. Oddio, i Larry sono stati qualcosa di così magico, puro e anche sensuale che davvero io non trovo le parole per esprimere quello che mi hanno trasmesso. La scena del quadro mi ha così emozionata, era perfetta davvero. Harry preoccupato del giudizio di Lou, lui che sta capendo sempre di più quanto sia profondo il sentimento che li lega. BASTA PIANGO.
Ormai ogni loro scena di sesso è perfetta, ormai fanno sempre più l'amore e ormai sono entrambi sul punto di capire che si amano. Incosciamente lo sanno già, per me. E' stupendo che Harry ci tenga a sottolineare quanto sia meraviglioso Louis e a tranquillizzarlo che non sarà mai come il padre. AAAAW COSA NON E' QUEL RAGAZZO. Loro che si coccolano nel letto, io non reggo Fabi te lo dico.
Per quanto riguarda gli altri neanche io penso che Sophia sia debole, ma semplicemente innamorata e ferita.
Niall che tenero, si è subito preoccupata per il suo collega. Cucciolo.
Gli Zerrie stanno vivendo un momento di stallo, forse o meglio devono ancora capire come gestire la situazione. Ma confido in loro :)
BELLISSIMO, bravissima :)
Sara

16/01/15, ore 17:11

Capitolo stupendooooo :D Oddio Ti Amo! Se togliamo la sgualdrina nell'appartamento di Liam che mi ha fatto salire il nazismo e vedere verde, non ho niente da rimproverarti...
Tu sei fantastica..
Inoltre.. non c'è nemmeno nessuna profezia di dolore e morte dei Larry in tutto il capitolo, cosa incredibile!!!
Fabi.. ti dico sempre le stesse cose.. è stato stupendo, sappi solo questo.
E ci vediamo tra un po'.. lo sai! :D
Baciiiiiiii