One moment can change your life
di Effe3

03/07/15, ore 16:49

La prossima volta che ti sento dire "ma no ragazze, lo sapete come sono..."
Oppure "odio le ff che finiscono male"
Ovvero "ma brutta stronza che cazzo ti dice il cervello di farlo soffrire così" e vedi affini/varie/eventuali SAPPI che io vengo a casa tua e non risponde delle mie azioni.
TU LO SAPEVI.
E io ti chiedevo "per favore, niente malattie Fabi" E TU NON MI HAI DETTO NIENTE!!!
Ok, ok, ok.. io ti odio. Questa cosa è il dolore. Io ti fustigo. Io.. io..
non so cosa dire.
Spero almeno che tu abbia il buongusto di infilarci una super trombata di consolazione...
VERGOGNA!
E non mi sono ancora sfogata del tutto, SALLO!
Ti amo, stronza.
CIA

03/07/15, ore 15:12

No ma fai pure, uccidimi così! Non credo di aver mai commentato questa storia, ma devi sapere che è bellissima, scrivi benissimo e boh, questa è la cosa più triste che io abbia mai letto. E l'hai scritta benissimo. È l'ultima frase ti spezza il cuore più di quanto non lo abbia già fatto tutto il resto del capitolo.
Davvero complenti, te li meriti.

02/07/15, ore 18:04

Dio mio sento che sto per piangere.
Ho avuto il tempo solo ora di leggere il capitolo e mi sento male, perchè sapevo che avevi aggiornato ma non avevo mai tempo.
Capitolo straziante, più straziante di tutti e ho ancora gli occhi lucidi.
Quel "vieni con me, ti prego" è stato bellissimo e doloroso insieme.
Ora ho davvero l'ansia per il prossimo capitolo! A presto baci Mary.

01/07/15, ore 01:07

Finalmente ce l'ho fatta a leggere e niente, non so che dire. Capitolo perfetto! Mi sono emozionata troppo alla scena tra Louis e Jay, ma ho amato anche Fizzy che aveva le sue ragioni per avercela con il fratello. La scena con Liam pure mi ha stretto il cuore, così come quella di gruppo che come sempre riesci a rendere perfetta e a descrivere nei minimi particolari. Harry & Louis poi mi sono sciolta. Ho sperato fino alla fine che Harry gli chiedesse di partire con lui e fortunatamente lo ha fatto. Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo e vedere come sarà diverso. A presto :)

30/06/15, ore 11:32

Come sempre capitolo impeccabile. Mi sono scesi i lacrimoni anche se una parte di me è super curiosa di sapere come procederà il loro rapporto a Londra e quale è la storia di Harry. La parte in cui Louis scopre di non essere pronto a lasciare andare Harry è devastante, per non parlare di quando glielo dice.
Davvero, complimentoni, ma ti prego, è stata piena di angst, ora mi dai un pò di gioia e felicità?
A presto, susu

30/06/15, ore 10:36

Tu.. Tu .. Ero pronta ad insultarti fino alla morte.. ed invece, ruffiana che non sei altro!!!!!!!
Cmq, io davvero non so cosa dire.
Louis meraviglioso.. oddio.. l'inizio e la fine..
E la parte in cui Harry sa che lui sta per arrivare..
Comunque alla fine immagino che a Londra sarà difficile, ma almeno andranno insieme. Il che un po' mi rincuora.
Odio gli addii.
Povero Nello che, al solito, non aveva capito una mazza!
Ti adoro.
Ma ti odio anche!

28/06/15, ore 12:43

"..non ora, non oggi!" Mi hai veramente distrutta, mi sento vulnerabile come louis!

28/06/15, ore 09:48

Sono contenta che Louis si sia riappacificato con la sua famiglia, che abbia chiesto scusa e che abbia ammesso come si sente, credo sia stato difficile per lui, ma proprio per questo è un grande passo. Liam, come al solito, è il più tenero e sai che adoro le scene in cui sono tutti insieme, amo come riesci a descrivere le loro dinamiche, e questa volta non ha fatto eccezione anche se il contesto era più triste. Ancora una volta Harry e Louis sono...Non lo so. Non riesco neppure a descriverli, ma adoro come scrivi di loro. Come Harry sa che Louis andrà da lui, come Louis che ha sempre faticato a mostrarsi vulnerabile non esisti un secondo a farlo pur di non dire addio ad Harry, e come Harry ceda e mi piace pensare che lo faccia perchè una parte di lui sa che è la cosa migliore per entrambi. So che non posso ancora tirare un sospiro di sollievo, ma saperli insieme è confortante. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacione Livia

28/06/15, ore 00:01

Ho praticamente letto tutto il capitolo con gli occhi lucidi, e ho sperato fino all'ultimo che Harry pronunciasse quelle parole fatidiche. E grazie al cielo lo ha fatto! È una piccola piccola luce di speranza che mi ha scaldato un po' il cuore, e sono felice per questo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Sono troppo curiosa *.* alla prossima!

27/06/15, ore 20:45

Sei una brutta persona... Sono sul letto con le lacrime agli occhi, ti rendi conto? L A C R I M E
Non so se rende il concetto
Ho iniziato quando Harry ha dato la notizia della partenza a Liam e non ancora riesco a smettere.
Poi tu te esci con "i prossimi saranno peggio", vuoi farmi spendere tutti i miei risparmi in kleenex o cosa??
Applauso a Jay, che consiglia a Lou l'unica cosa intelligente da fare e applauso a Lou che ascola la mamma.
Aspetto il prossimo e intanto compro una scorta di fazzoletti

26/06/15, ore 22:26

Okay, io soffro tantissimo con questa fanfiction, non è normale. Comunque sia, solo i Sophiam mi danno soddisfazioni, piccoli cuori spero che presto vadano a vivere insieme e sposarsi, anche, grazie. Il mio piccolo Niall merita decisamente di meglio! Wendy si è dimostrata un tantinello infantile e trovo ingiustificata questa sua reazione e soprattutto fin troppo esagerata! Su Barbara ho ancora i miei dubbi ma si è impattata nettamente superiore rispetto a Wendy, quindi al momento team Narbara a vita.

Harry, Harry, Harry. Ci hai tenuto sulle spine con la sua storia per così tanto tempo e stiamo finalmente arrivare a scoprire cosa realmente è accaduto a Londra, quasi non ci credo e confesso che ho un po' paura a leggerla, ma allo stesso tempo muoio di curiosità da così tanto che davvero non vedo l'ora di digerire questo boccone! Detto ciò, i Larry sono la cosa più bella che questa fanfiction potesse offrirmi, probabilmente, è bellissimo come Louis lo conosca è come sappia sempre cosa fare con Harry, e mi scalda il cuore pensare che la prima persona da cui andare e con cui sfogarsi per Harry sia stata proprio Louis, nonostante tutto. Detto questo, che dirti, sono in ansia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo; perdonami se sono un po' sparita, sappi che ti sono comunque rimasta fedele e ho letto la storia anche se tenendo un profilo molto low key ahah un bacio tesoro e alla prossima! ❤️

23/06/15, ore 22:38

Mi spieghi per quale caspito di motivo Wendy è idiota quanto me? No, seriamente. Prima fa una scenata di gelosia epicale e poi se ne esce con una cattiveria del genere. Niall non la perdonerà facilmente
Zayn, cozza completamente con il personaggio reale. Poteva evitare, ma ha agito secondo coscienza.
I Sophiam... qui son troppo carini e coccolosi, hanno una bella storia, spero che lei alla fine vada a vivere da lui
I Larry sono il #maiunagioia piú assoluto. Spero proprio che Lou parta con Harry e poi sono curiosa come una scimmia di scoprire la storia precedente di Harry
Cia' cia'

20/06/15, ore 09:06

Nooooooo deve tornare a Londra.. 😭😭😭😭😭 me lo sentivo che la batosta vera e propria stava arrivando!! Ora devo sperare nel miracolo

20/06/15, ore 08:46

A Louis sta dando di volta il cervello! No, dai, scherzi a parte. Immagino che la sua reazione potesse essere prevedibile e sia anche comprensibile, ma non mi piace come abbia spinto Zayn fuori dalla sua vita proprio quando avrebbe tanto bisogno di un amico. Liam e Sophia sono tenerissimi! Sono felicissima di vederli compiere questo passo, di vederli aperti l'uno con l'altra e pronti a parlarsi e a far crescere la loro relazione. Per quanto riguarda Niall, io questa volta sono dalla sua parte. Rispetto come si sente Wendy, ma non credo anche io che abbia esagerato vista la situazione...In ogni caso spero che Niall riesca a fare un po' di chiarezza in se stesso. Bene. Adesso cosa dico? Allora come al solito adoro quante cose riesci a dire, senza scriverle, quando descrivi le interazioni tra Harry e Louis. Come Louis capisca subito che Harry è sconvolto, il fatto stesso che Harry sia andato da Louis, come Harry sia spaventato da Louis, ma allo stesso tempo non possa fare a meno di contare su di lui. Mi piace pensare che forse, da adesso, entrambi sanno che nonostante il male che si sono fatti a vicenda, possono contare l'uno sull'altro. E nulla, come al solito ogni capitolo è un piccolo capolavoro e non vedo l'ora di sapere qualcosa di più sulla storia di Harry. Un bacione! Livia

20/06/15, ore 01:06

ç____ç
Ok, allora, cercando di esprimere un pensiero di senso compiuto: i Larry!! Ok, non sono un pensiero e nemmeno una frase, ma i Larry, mi hanno uccisa!! La parte finale, loro sul divano, Louis che lo abbraccia, mi sono sentita male. La storia poi si fa sempre più coinvolgente e non vedo l'ora di scoprire il passato di Harry e spero davvero che Louis decida di partire con lui, deve! Per il resto, i Sophiam sono stati la dolcezza, poi sempre più team Barbara e ti prego dimmi che hai in mente per Wendy una morte lunga e dolorosa, nel caso contrario, pensaci per piacere. La scena tra Louis e Zayn mi ha fatto male, per un attimo ho pensato che Louis potesse cedere, ma è ancora ferito ed è comprensibile, deve guadagnarselo il suo perdono Zayn anche se ha avuto le sue ragioni per agire così.
E' sempre una gioia trovare il capitolo e grazie che nonostante i tuoi impegni riesci comunque ad aggiornare, sai che ne ho un bisogno patologico. A presto! <3