One moment can change your life
di Effe3

27/02/15, ore 17:09

Non sono riuscita a trattenermi e ti ho addirittura mandato messaggi! Voglio solo dire.. PERFETTO! Mamma mia! Mamma mia! Mamma mia!
Sophia, Betty, Perrie&Zayn, Wendy eeeeeeeeeee i Larry <3
Non sai quanto mi sono dovuta trattenere per non domandarti ogni giorno quando saresti tornata! Grazie per tutto questo Fabi <3

27/02/15, ore 16:59

Tre settimane fa..."Fabiola pretendo un capitolo della ff dedicato al codino di Harry"
Tu "Ehm Sara non posso dire niente"
E TE CREDO GUARDA TE CHE HAI FATTO. MUOIO.
Questa ff mi è mancata un casino, oggi ho finito la sessione quindi sono super felica che tu sia tornata.
I Larry mi fanno sciogliere sempre e volevo dire a Louis che gli sono vicina: anche io non so resistere al codino maledetto di Harry Styles.
Perrie e Zayn sono super teneri, spero continuino così. Prima o poi dovrà esserci un confronto tra Liam e Sophia, è inevitabile; il comportamento di Louis è stato maturo, nonostante la sua aria da sassy fosse comunque latente nella conversazione con Liam ahahahah.
Niall mi fa fare sempre grandissime risate.
A venerdì prossimo <3

12/02/15, ore 21:25

Spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo perché adoro questa ff, buona fortuna per l'esame e spero di leggere i nuovo capitolo presto :)

07/02/15, ore 19:45

Nooooo non puoi fare sempre così 😩😩 voglio sapere cosa fa nello, spero tanto che accetti il nuovo posto.. È troppo una grande occasione!! Vabbe mi toccherà aspettare, ma ormai sono abituata.. E sai che mi starò riferendo ai sophiam 😤😤😤 attendo il loro ritorno insieme e non accetto altre soluzioni.. Che qualcuno spieghi a Liam che non sempre tutto è rosa e fiori grazie.. Insomma basta vedere come zayn e perrie cercano di andare avanti. E a proposito di quest'ultima, mi hai davvero commosso 😭😭😭 trisha è una gran donna!!
Infine parliamo dei Larry 😍😍 non so proprio da dove partire, dire che sono la dolcezza non rende giustizia.. Nel modo più naturale possibile fanno e dicono cose che rischiano di farmi venire un infarto ogni volta 😍😍😍 insomma mi godo il momento. Grazie faby perché ogni settimana mi regalo un momento di svago che rende la giornata più piacevole (quindi prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno ed i bocca a lupo)

06/02/15, ore 22:22

Hai fatto cantare Louis. Mentre suona al pianoforte. Gli hai fatto cantarw Fix You. Dimmelo che mi vuoi morta. Ha descritto benissimo quello che sente Harry mentre Lou canta, mi ci sono ritrovata e mi piace quando Harry capisce che ciò che c'è tra lui e Lou è speciale. Al bacio sulla fossetta credo di essere morta, è una cosa tenerissima. Questo sesso riparatore in pubblico mi è piaciuto parecchio, sono d'accordo con Harry: fatelo più spesso! Mi è piaciuto come Louis si apra, e chieda scusa. Adoro che Lou abbia presentato ad Harry i suoi amici, e le loro interazioni mi hanno fatto morire dal ridere e mi sono sembrate molto naturali. Bill, sappi che ti tengo d'occhio. Liam ci sta provando, vedo dei cambiamenti in lui, mi sembra che sebbene con riluttanza si stia mettendo in discussione. Sono anche convinta che Sophia abbia fatto bene a dirgli di andarsene a casa, ma sono convinta che non sia finita. Perrie e Safaa sono le più tenere, poi è arrivata Trisha e sono rimorta. Le parole di Perrie mi ha commossa davvero tanto, mi hanno proprio stretto il cuore e sono felice che abbia trovato qualcuno, anzi più persone, disposte a dirle che quello che pensa di se stessa non è vero. Il modo in cui ha scritto questa scena è stato perfetto, non trovo altre parole. Nello tenerello! Già quando è tutto agitato è la tenerezza, poi lancia la monetina e...Ci lasci con questa angoscia! Comunque ha fatto quello che ha detto Wendy, il che mi fa pensare molte cose, tipo che lei sia più importante di quanto Niall non sappia ancora. Bellissimo capitolo, come al solito mi fai provare milioni di sensazioni. Non preoccuparti per i prossimi capitoli, prenditi il tempo che ti serve, noi ti aspettiamo qua! Un bacione.

06/02/15, ore 18:10

Allora io già mi sento male per tutto quello che è successo ieri in aereoporto, domani inizia il tour, mi sento malissimo, in pratico sclero da ieri senza sosta. Poi vengo a leggere il capitolo e tutte queste scene Larry mi sento malissimo.
Ti dico che aspettavo con ansia perchè l'altra volta il capitolo si era concluso con un litigio, e aspettavo di sapere come si sarebbero risolte le cose.
Tutte i loro momenti sono stati accompagnati da un "oddio non ce la faccio" o da un "madonna santissima" (sembro essere una persona particolarmente religiosa AHAHHAH) ma devi capire che ho veramente TROPPI feels in circolo.
Sono troppo l'amore, e io mi sento gli occhi a cuore, però mi sento anche una cretina.
E figurati che a un certo punto mi aspettavo un "ti amo", VABBE.

Parlando dei Sophiam invece, non ci sono parole se non SOFFRO IMMENSAMENTE.
Liam che "ironia della sorte si ritrova a casa di Sophia" e lei che "va a casa Liam" COME SOFFRO.
Io non credo che sia realmente troppo tardi come ha detto Perrie, ma sicuramente Sophia è delusissima da lui, e si aspetta qualcosa di molto di più piuttosto di un "non lo so".

Spero di trovarti qui venerdi prossimo, e se cosi non sarà, spero che aggiornerai al piu presto.
In bocca al lupo per l'esame!
Baci Mary.

06/02/15, ore 18:07

Vomito arcobaleniiiiiiii troppi sentimenti Fabi, troppi troppi.
Ho davvero pianto nella scena del bar e della canzone. Fix you è tra le mie canzoni preferite al mondo.
Comunque è la meraviglia, boh io non so neppure come commentare. SONO PERFETTI. PERFETTI.
Perrie è una cucciola, Liam deve lavorare su stesso e Niall è un altro amore e cucciolo.
Comunque ci mancherebbe, l'università purtroppo è un brutto affare. Non preoccuparti, noi ti aspettiamo :):)
Bravissima come sempre <3

06/02/15, ore 16:26

Appena ho letto l'avviso iniziale SAPEVO che sarebbe stata questa la cosa. Sono disperata! SALLO! Ma alla fine è per la tua istruzione, quindi ok, ci sta, va bene! Non ti odierò, ma non posso prometterti di non lagnarmi almeno una volta al giorno! Mi sembra un buon compromesso!
Cmq capitolo Larrosissimo in linea con i sentimenti di questi giorni..
Sono molto felice <3
Non ti odio..
Sallo! Per il resto a tra un po'..

06/02/15, ore 00:42

Questo è il capitolo più triste della storia di “one moment can change your life”, no sul serio, è depressissimo Fabi. ((Ormai siamo in confidenza, posso chiamarti così vero? ahah))
Mi cominci il capitolo con un bel litigio, più che litigio lo chiamerei disguido però, tra i Larry e mi fai finire il capitolo in modo ancora più negativo!! D'altronde penso che dovevamo aspettarci qualcosa, soprattutto per i Larry perché le cose stavano andando troppo bene e quindi era logico che non potevamo aspettarci un altro capitolo tranquillo e sereno per loro, ti conosciamo ormai. La prima ‘litigata’ è stata un sacco dolce però, Harry ha così tanta paura che Louis possa ripensarci, piccino bello.
La seconda è stata devastante, vedere Harry così piccolo e indifeso mi ha distrutta, lo capisco così tanto però, d'altronde se difendesse Louis si ritroverebbe Liam contro e viceversa, e nonostante si ritrovi a non schierarsi quasi mai con nessuno dei due è riuscito a far ‘arrabbiare’ Lou, che cosa dovrebbe fare? Se accontentasse Louis poi litigherebbe con Liam, che caos haha!! Spero risolvano presto la cosa o prendo a calci nel sedere entrambi, giuro.

Ho apprezzato tanto le parole di Zayn riguardo l'amicizia tra Sophia e Perrie, questo ragazzo mi piace sempre di più e ultimamente mi sembra anche il più astuto, diciamo così.

Sophia, finalmente si era decisa a darsi da fare e non commento nemmeno il tempismo perfetto di quella Emma, Liam si è meritato lo schiaffo più che altro per il suo atteggiamento e per le sue parole inoltre ha volontariamente evitato di far sapere a Sophia che si sbagliava e che Emma non è in realtà niente di più che la sua inquilina o whatever, vuole farla soffrire e penare, ogni tanto Liam Payne è così cattivo lmao.

Niall, il mio bimbo merita solo di essere felice e voglio aspettare a giudicare questa Wendy, voglio prima farmi un'idea precisa della situazione dopodiché ti farò sapere!! 😋

Sono di frettissima anche io tesoro, ho preso questo brutto vizio di recensire all'ultimo nonostante io aspetti il venerdì solo ed esclusivamente per leggere un nuovo capitolo ((aaaah, venerdì scorso due ragazze mi hanno chiesto di che storia si trattasse perché ero depressissima su Twitter a causa del tuo finale così triste e niente, ci tenevo a farti sapere che hai altre lettrici e la cosa mi fa tanto piacere anche se io non c'entro nulla perché sei tu la scrittrice e io mi sento tanto una di quelle fans ossessionate da qualcosa ed okay sto parlando a vanvera)) buonanotte tesoro e a domani! :)

01/02/15, ore 00:01

Te lo continuerò a dire all'infinito, scrivi benissimo. Ogni volta che leggo quello che scrivi mi immagino le scene ..ed è fantastico! Spero che la continuerai presto perché sono veramente impaziente di leggerla dalla curiosità.. Congratulazioni ancora xxx :)

31/01/15, ore 11:35

Faby ti odio, sappilo.
Liam è un cretino, nello spazio di mezz'ora ha inanellato un serie di cazzate innumerevoli e Perrie ha fatto bene a correre da Sophia, che ha avuto tutte le ragioni per sclerare.
Zayn è adorabile, il modo in cui si approccia a tutti è dolcissimo. È la roccia del gruppo, anche se ho la brutta impressione che prima o poi crollerà anche lui e lì ci saranno conseguenze pericolose.
I Larry stanno facendo evolvere la loro situazione, con tutte le difficoltà che ne conseguono e con la loro storia passata che certamente non è stata semplice. Poi non riesco a dimenticare del perchè Lou ci ha provato agli inizi con Harry e credo che quando Hazza lo verrà a sapere saranno cazzi amari (in tutti i sensi)
Wendy è promossa a pieni voti, è la versione femminile di Niall e insieme ci daranno tante soddisfazioni. Per ora è il "rapporto" piú normale, non hanno fantasmi del passato da combattere ( Jesy la considero solo un brutto incubo) e al momento non sembra ci siano difficoltà, se volessero approfondire la situazione.
Ti seguo, a venerdì

31/01/15, ore 08:37

A parte che non dormirò fino a venerdì prossimo tutto ok! Scherzi a parte.
La scena iniziale con Harry e Louis è meravigliosa, mi è piaciuto sia che a Harry desse fastidio il fatto che credesse che Louis non volesse che Harry incontrasse la sua famiglia (perchè è ancora un altro segnale di quanto ci tenga a Lou), sia che per Lou fosse assolutamente in contrario! Mi piace che piano, piano stiano imparando ad aprirsi e a lavorare su questa relazione.
Ed è il motivo per cui non sono morta dall'angoscia nella scena finale: Harry cspisce che deve far parlare Lou e Louis, anche se con riluttanza, alla fine ammette cosa lo turba. Certo, avrei voluto di nuovo del sesso riparatore, ma spero le cose si possano risolvere nel prossimo capitolo.
Zayn è un santo. Il suo discorso sull'amicizia tra Perrie e Sophia mi ha fatto sciogliere e anche come si comporta con Perrie. Anche qui mi è piaciuto come la sprona ad aprirsi, ricordandole che lei può contare su di lui. La frase: "vorrà dire che sarò forte per entrambi" credo sia una delle cose più belle che si possano dire ad una persona.
Niall e Wendy mi piacciono troppo! Credo che il loro carattere sia simile, che si prendano bene e che lei lo apprezzi per quello che è...Sono molto curiosa di vedere sia cosa farà Niall sia come si evolverà il rapporto tra di loro.
Intanto sono contenta che Sophia deciso di fare qualcosa, nonostante l-esito negativo. Liam in questo capitolo è...No. Dai, Liam, ripigliati! Come dice Perrie credo anche io che lui tenga ancora a Sophia e che volesse in qualche modo recuperare il loro rapporto, ma ha fatto un casino e spero solo si possa risolvere, anche se non vedo come...
La discussione tra Liam e Louis mi è piaciuta.Nel senso che la trovo realistica (sappiamo che ai primi tempi, in effetti, non andavano d'accordissimo), ma credo anche che abbiano più cose in comune di quante credano e spero, un giorno, troveranno un punto in comune.
Come al solito bellissimo capitolo!
Un bacione,
Livia

30/01/15, ore 22:29

Ciao tesoro! Ho appena letto ed ho un discreto numero di ragioni per avercela con te... Voglio chiarire una cosa.. odio te, non il capitolo, quello lo amo, SALLO! Detto ciò ci vediamo tra un po' <3

30/01/15, ore 18:03

Si Fabiola, io ti odio molto per questa finale così pieno di ANGST che mi fa venire voglia di strapparmi i capelli (ma devo andare al cinema stasera quindi evito)
Scherzi a parte, non è vero che ti odio perchè questi discussioni m'hanno fatto spuntare un sorriso a 3000000000 denti perchè sì, sono dannatamente loro anche quando litigano: Harry stile cucciolo offeso e Louis che prima fa la Sassy e si altera ma poi si scioglie non appena vede Haz sorridere con le sue fossette. AAAAAWWW<3 Vorrei un attimo soffermarmi sulla prima litigata, perchè secondo me è molto importante a livello di psicologia caratteriale e di trama orizzontale proprio: di primo impatto mi ero impanicata perchè ho pensato che Harry non fosse pronto a fare le cose per bene, che si fosse in qualche modo spaventato dalla situazione e ho paventato che potesse rimangiarsi la questione "coppia". Fortunatamente il motivo per il quale il riccio sta così è esattamente l'opposto: ha paura che sia Louis quello spaventato e soprattutto teme che Louis possa vergognarsi di lui. VOGLIO MORIRE. La reazione di Louis è stata bellissima: è palesemente agitato, non so come ordinare le idee e dio, la tenerezza. Quando gli spiega che è orgoglioso di essere il suo ragazzo ma che aveva paura che lui potesse essere spaventato dall'invadenza di Jay...PIANGO. In definitiva: si amano da matti, ma non se lo dicono e hanno paura sempre di sbagliare. La scena del sesso è stata super HOT. Sei sempre perfetta, e amo davvero vederli così eccitati e avidi l'uno dell'laltro. (ADESSO CHI MI TOGLIE PIU' DALLA TESTA QUESTE SCENE? AIUTO) La litigata finale che m'ha fatto sputare sangue; allora premesso che, per quanto ami follemente Harry e la sua gentilezza e dolcezza, io caratterialmente sono molto più Lou: ho l'incazzatura facile e l'acidità perenne insomma ahahah ed è proprio per questo che, sebbene non trovi nessuno colpevole, tendo ad essere più pro Lou per il semplice fatto che Liam è stato un coglione. Harry chiaramente non voleva infierire sull'amico ma capisco anche il punto di vista di Louis: non è bello che comunque il tuo ragazzo cerchi sempre di fare il neutrale, sicuramente a volte delle posizioni vanno prese. Ovviamente Harry è l'amore e ovviamente l'ha fatto sempre e solo in buona fede. Amo l'angst che finisce con delle sesso sfrenato ma non come alla fine FABIOLA SEI CRUDELE. Parliamo quindi dei Sophiam: povera stella, Liam è stato poco furbo! Anche se boh mi trovo a capire anche lui da un lato. E' una situazione difficile così come lo è sicuramente anche quella degli Zerrie ma sono convinta che riusciranno a superare anche questo ostacolo perchè si amano sul serio, e Zayn è perfetto qui esattamente come nella realtà. Basta ti ho già tediato fin troppo, ora scappo e ti mando un bacione. <3

30/01/15, ore 16:14

Ho appena finito di leggere e l unica cosa che mi viene da dire è ODDIO CHE ANGST. Questo capitolo è stata una sofferenza continua ma non per questo meno bello. Ma andiamo con ordine, il capitolo si apre con i larry in discussione, ora che qualcuno mi spieghi perche mentre io leggevo avevo un sorriso a 2847 denti, dico io stanno litogando che ci sta da sorridere BHO e si sono d accordissimo sul fatto che dovrebbero litigare piu spesso se poi fanno pace IN QUEL MODO. In questo capitolo c'è anche tanto Zayn, il mio principe, il mio dio, il mio tutto, e questo non puo che farmi piacere. É uno dei personaggi piu belli di questa ff, ha un animo buono ed è sempre disponibile con tutti. É stato tenerissimo con Sophia e la scena con Perrie è stata dolcissima. Quindi io dico PIU ZAYN PER TUTTE. E arriviamo a Sophia che mi fa morire dal ridere, ma che allo stesso tempo mi fa piangere. ORA IO SAPEVO CHE QUELLA EMMA SAREBBE STATA AL DAPHNE, E GUARDA UN PO LA STESSA SERA IN CUI VA SOPHIA. NO MA SEI SADICA AHAHHAHA Ora credo che questa Emma abbia piu o meno capito la situazione e che vada a cercare il sale in altri luoghi. E poi la mazzata finale, i larry che litigano di nuovo, e ora devo aspettare una settimana per sapere. OH DIO QUANTO HO SCRITTO. Ok basta cosi, a venerdi prossimo, baci Mary.