One moment can change your life
di Effe3

27/12/14, ore 10:14

Ciao F. ! <3 GRAZIE! Grazie perché io ero davvero preoccupata!
Awww finalmente i Larryni ci danno dentro, eccome se lo fanno!
Gioia Vera!
Sono così emozionata!
Ovviamente le tue Note Dell' Autore devono sempre essere una doccia gelata, ma per questa volta passi, perché quei due sono davvero stupendi! Bellissimi! E poi c'è Betty, anche se solo in modalità busso alla porta!
Ti adoro <3

27/12/14, ore 02:25

Sono le due di notte e io ho appena letto del pugno di Zayn e volevo urlare ma non potevo. MA PERCHEEEEEE
Comunque, inutile dirti che questo capitolo mi è piaciuto, e che scrivi davvero bene.
Allora andiamo per gradi, FINALMENTE la porta che divideva Zayn da Perrie è stata aperta, anche se l'incontro vero e proprio lo avremo nel prossimo capitolo u.u

Lou protagonista indiscusso anche di questo capitolo, devo dire che è un personaggio costruito davvero bene, secondo me potrebbe anche reggere la storia da solo.

I LARRYYYYY la mia sofferenza più grande, finalmente si sono decisi ad ammettere che hanno una storia a tutti gli effetti. CHE AMORI.
E CHE GRAN SESSO RIPARATORE DIREI ANCHE.

Ho visto che hai scritto "e quello che ancora vi aspetta" COSA CI ASPETTA? o.o questi ragazzi già ne hanno passate tanto e io con loro ahahhaa. CHE ANGST.

Ti aspetto con il prossimo capitolo e ti faccio gli auguri per l'anno prossimo :**

26/12/14, ore 12:29

Ciao, ciao, ciao!
Allora, mi sono ridotta ad oggi per scriverti per colpa di tutti i vari preparativi per il Natale (a proposito, spero tu l'abbia passato nei migliori dei modi! ❤️)
Che dire, posso affermare con assoluta decisione che Louis è il mio personaggio preferito, dopo questo capitolo il mio amore per lui è aumentato a dismisura, è l'unico che pensa con un minimo di razionalità in questa situazione, è l'unico che ha ragionato prima con il cuore e poi ha agito. Sophia, lei è un enigma per me, l'attimo prima la compatisco e la capisco mentre l'attimo dopo agisce d'impulso, dando l'indirizzo a Louis, perché proprio a lui? È da capire questa ragazza. Comunque, tornando a Louis, non mi sarei mai aspettata che potesse stupirmi ancora una volta; e invece l'ha fatto! Dunque, sono un po' preoccupata per il padre, chissà se approfitterà di questa situazione per chiedergli altro, se la sfrutterà a suo piacimento o meno. Però, Lou è stato intelligente e per quanto gli sia costato farlo l'ha fatto per proteggere Perrie e per evitare che i suoi amici potessero fare cavolate ha deciso lui di ‘sacrificarsi’, è davvero un bel personaggio e sono consapevole di risultare un po' volta bandiera in questo momento perché sembra che mi piacciono un po' tutti i personaggi e sono un po' tutti i miei preferiti (diciamo che in un certo senso è anche così ahah) però in questi ultimi capitoli Louis è un po' una sorta di rivelazione per me, anche perché ti confesso che mi era abbastanza indifferente all'inizio di questa storia e quindi notare tutte queste sue sfaccettature ha fatto sì che io potessi rivalutarlo e quindi apprezzarlo e volendo potrei anche venerarlo dopo questo capitolo ahah

Sono solo spaventata per colpa delle note che hai scritto, mannaggia a te! A presto e buon proseguimento di vacanze tesoro! ♡

20/12/14, ore 15:51

Eccoti qui con un nuovo capitolo :) ti ho mai detto che ti adoro perchè sei sempre puntuale con gli aggiornamenti?
Soo, che dire di questo capitolo, mi hai fatto stare in ansia tutto il tempo e mi sono commossa in più punti.

Forse ci sono persone che odiano Sophia ma io credo che il suo scopo era quello di proteggere Perrie in qualsiasi modo, e non ha pensato alle conseguenze, quindi per me è giustificata. Lei agisce in buona fede ed è questo quello che conta per me.
Sapeva che Lou avrebbe fatto la cosa giusta e si è fidata di lui, perciò gli ha lasciato l'indirizzo di Max. Sapeva che non avrebbe agito come avrebbe fatto Liam, e per l'ennesima volta ha agito in buona fede, non aprendo la porta a nessuno, mettendo al primo posta il volere di Perrie.
Quindi no, proprio no, per me ha fatto bene.

Louis in questo capitolo si è dimostrato la sassy queen che è ahahahha io veramente lo immaginavo mentre camminava nello stesso del padre, o mentre parlava con Mark e si sfidavano con lo sguardo, vabbe ho raggiunto livelli altissimi di disagio ahahha.

Si capisce più o meno che io amo tutti i personaggi di questa ff? Per non parlare di Zayn che è rimasto fuori la porta di P. per tutta la notte, REGALATEMI ZAYN PER NATALE, VI PREGO.

Ti aspetto venerdi prossimo :**

19/12/14, ore 20:49

LOUIS DOCET.. popoli di tutti i mondi inchinatevi al re supremo!!!

19/12/14, ore 20:01

non vedevo l'ora di leggere questo capitolo mamma mia
è troppo bello davvero e amo la tua storia..è come una droga ahaha
spero che le cose tra liam e sophia si sistemino

19/12/14, ore 19:37

Ok, non vedevo l'ora di leggere il capitolo. Speravo di cambiare idea su Sophia ma no, rimane una falsa eroina e non riesco a sopportarla neanche in finzione. Mi hai commossa (di nuovo) e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere come e se Harry scoprirà tutto ciò!

19/12/14, ore 18:34

Chi è che ti minaccia???? O_O
Ok.. forse un paio di volte.. non essere esagerata!
Cmq, capitolo STUPENDO .. Louis ENORME (intendo come spessore del personaggio, ma la parole enorme mi disagia) Cmq, ti adoro... ho quasi pianto! Solo che ora devo odiarti per forza, perché hai lasciato tante cose sospese.. e non vedo l'ora di scoprire tutto!
Anche se, ovviamente, voglio che Liam scopra Louis <3
Mark è un mostro ... io lo odio ed ho paura che quel patto porti un sacco di guai.. la verità è che tu mi terrorizzi!
Non ti dico altro.. puoi immaginare il perché!
Ti adoro Fabi <3 ... anzi ... TI ANO!

19/12/14, ore 18:28

Inizio dicendo che a fine capitolo mi è partito un applauso dedicato sia a te che a Lou, anche se più a te perché sei tu la scrittrice.
Ho adorato l'ultima parte dove Lou "scende a patti" con il padre pur di proteggere Perrie, è proprio da lui, molto sassy.
Capisco le ragioni di Perrie nel non voler vedere nessuno, si sente in colpa per aver nascosto la verità ai suoi amici, la scena con Zayn poi... Avevo gli occhi a cuoricino anche se speravo che lui si svegliasse, ma credo che avranno bisogno di un bel chiarimento.
Liam, Liam, Liam... Non lo immagino così "focoso"(o almeno non in questo contesto) però si vede che ci tiene a Perrie e non vedo l'ora di scoprire il perché di questo suo carattere.
Per quanto riguarda Sophia (stranamente) capisco il suo comportamento, ha provato a proteggere la sua amica, senza ovviamente pensare a quello che avrebbe potuto portare e (cosa ancora più strana) mi piace con Liam(è l'unica volta che dirò/scriverò questa cosa), in fondo hanno lo stesso obiettivo, solo che soluzioni sbagliate per raggiungerlo.
Aspetto con ansia venerdì, anche perché sono convinta che le (dis)avventure non siano finite e Max non resterà buono buonino in un angolo

19/12/14, ore 00:51

Questo capitolo è.. WOW.
Voglio dire, c'è davvero molto da assimilare, è davvero ricco di emozioni e in questo momento penso di essere instabile e non so inche condizioni ti sto scrivendo questa recensione, sosoloche sono felice che domani sia venerdì così da sapere se sarà un capitolo altrettanto colmo di emozioni o meno, partiamo un secondo dal fatto che anche in un capitolo simile mi hai sviuppato le varie bromance e nulla, tvb per questo, in modo particolare per i Narry.

Gli Zouis, loro hanno quest'amicizia che è davvero tanto forte, ci sono sempre l'uno per l'altro e si capiscono davvero tantissimo anche senza l'uso di troppe parole, ho adorato il fatto che mi hai anche messo in evidenza il conflitto interiore di Louis e la telefonata Larry è forse l'unico fluff che ci hai dato per tutto il capitolo. Çwç

Sono contenta che si sia venuto a sapere di Max, da una parte, anche se ho davvero temuto il peggio per Sophia quella ragazza richierà di farmi morire.
Zayn è stato molto impulsivo, lasciarla sola subito dopo aver saputo la verità? Capisco le sue motivazioni ma, davvero, pessima mossa Malik!
Also, sono terrorizzata anche per Liam, e quando i Narry sapranno? Non voglio nemmeno immaginare, honestly, spero che Louis funga da ancora per tutti e che mantenga la calma anche se, poverino, poi si addosserebbe davvero i problemi tutti questo povero Cristo! Ahah

Che dire, sono curiosissima, più si va avanti più mi "attacco" alla storia, dico sul serio, non ti dico nemmeno che se prima questa era una delle mie preferite ora è ufficialmente la mia preferita, non poteva essere altrimenti data la tua bravura nella scrittura e nella descrizione dei personaggi che mi hanno portato ad amare così tanto la storyline e forse, gioca un fattore molto importante anche la grossa curiosità (e ansia, dettagli) con cui ci lasci alla fine di ogni capitolo.

That's all per oggi, buon week end e buon Natale (è ancora un po' prestino ma essendogiovedì prossimo mi sembra giusto farteli ora ahah) tesoro! <3

14/12/14, ore 20:41

ho visto la tua fanfiction per la prima volta venerdì sera e da li l'ho incominciata a leggere e non ho mai smesso mi ha preso tantissimo.Ora che sono arrivata a l'ultimo capitolo che hai scritto fin ora sono tipo tristissima perchè questa storia è come una droga per me giuro
Non vedo l'ora che arrivi venerdì

12/12/14, ore 20:55

sophia sophia sophia... mamma mia cosa hai combinato?? dire che sono preoccupata è poco e le domande che vorrei farti sono tante visto che ci hai laciato con l'amaro in bocca! i ragazzi andranno da Max?? cosa farà Liam? potrebbe mettersi nei guai?? e Perry come reagirà a tutto questo? riuscirà a rialzarsi? sarà arrabbiata con sophia? quest'ultima dovrà affrontare un liam arrabbiata?? come vedi c'è tanto che vorrei sapere... ah vogliamo parlare di quel povero principe azzurro (zayn) rimasto fuori la porta?? T.T questo capitolo è stato veramente tosto!! unica nota positiva è la dolcezza dei Larry che piano piano stanno costruendo delle fondamente solide su cui basare la loro storia senza esserne consapevole ed è bellissimo.. attendo con ansia venerdì, mi raccomando sii buona!! un bacio

12/12/14, ore 19:58

Ho visto la tua nota finale, e ti smentisco subito, almeno per quanto mi riguarda, il capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Avevo pensato sarebbe stato un capitolo "pesante", poichè gia dal titolo mi è venuta l'ansia ahaha, infatti non mi sbagliavo.
E' stato un pò come il finale di stagione di un telefilm (e siamo anche in quel periodo). La fine che ti fa rimanere senza parole, che non ti accorgi che hai gia finito di leggere e che ora devi aspettare un settimana per avere il seguito, è questo quello che mi è capitato quando mi sono resa conto di aver finito, e di star leggendo le tue note.
Ok ora ricapitolando, mi è piaciuto molto come hai saputo descrivere le reazioni dei ragazzi,secondo me tutte molto azzeccate con i loro caratteri.
Sophia ha dimostrato di essere fortissima e fragilissima, allo stesso tempo. Ha reagito d'impulso andando da Max non pensando alle conseguenze, ma credo che solo in questo modo la situazione poteva essere portata alla luce. Se fosse stato per Perrie non l'avrebbe mai saputo ne Zayn ne Liam ne nessun altro.
A me è piaciuta la loro reazione, Liam ha pensato prima a Sophia ed è riusciuto a mettere temporaneamente la rabbia da parte. E Zayn se prima voleva scappare, grazie a Louis è ritornato da Perrie, rendendosi conto che la ragazza aveva bisogno aveva bisogno di lui.

Con questo capitolo hai fatto IL BOTTO hahahah davvero, questo è quello che piu mi ha colpito.
Ora dimmi che il prossimo capitolo inizierà da dove ci hai lasciate u.u voglio la reazione di Harry e Niall.

A venerdi <3 <3

12/12/14, ore 19:51

Io ti adoro
Mi hai distrutto il cuore, ma ti adoro lo stesso. Ci credi che riesci a simpatica Sophia???
La storia di Perrie poi è fantastica... La reazione di Zayn è più che comprensibile, mi chiedo come ne usciranno
Ti aspetto con ansia

12/12/14, ore 16:55

Allora Fabi.. TU SEI PAZZA a scrivere certe cose! Sto piangendo.. sul serio, te lo giuro! Piccola Perrie, piccola Sophia.
Tu non hai idea di quanto adoro Z. e Liam così protettivi. E per far dire a me che adoro Liam, capisci a che punto siamo arrivati!
Stupendo il modo in cui Z. riesce a calmare Louis all'inizio del capitolo, e altrettanto bello il modo in cui alla fine Louis fa lo stesso per lui.
Riescono a chiarirsi le idee a vicenda. Il che è meraviglioso. Il che è indice di amicizia vera, fatta di critiche e comprensione, mai giudizi, solo consigli.
Louis con Harry è stato troppo carino. Ma per quanto io ami i Larry, in questo capitolo sono assolutamente in secondo piano.
Max DEVE morire male. MA MALE PROPRIO!
Sono sconvolta, e sto soffrendo.
Non ci si comporta così, Fabi. Povera Perrie, non riesco neanche a scrivere qualcosa di coerente.
Non vedo l'ora di assistere alla reazione di Nello.
Cmq ti ho dato della pazza, prima di leggere la nota, SALLO!
Va bene, perché anche se mi hai uccisa, il capitolo è stato bellissimo, forse il più bello.. mi sono mangiata tutte le unghie... non credo di poter aggiungere altro.. anche perché vorrei farti una sopresa! <3 Perché ti amo.. anche se sei così cattiva! Nonostante tu sia così cattiva. Questo dimostra che sono una masochista.
Detto ciò...
Ma come faccio ad aspettare una settimana????
Eddai Fabiiiiiiiiiiiiiiii!
Ti amo.. ci sentiamo dopo <3