One moment can change your life
di Effe3

06/08/15, ore 19:26

Effe sei tornata! Io quasi non ci speravo più.
Quando ho visto l'aggiornamento oggi sono corsa a leggere e ti dico che non pensavo di avere ancora lacrime.
Capitolo bellissimo e davvero angst, ho sofferto troppo per finale che su per giù mi aspettavo. Mi ha fatton soffrire ma mi sembrava in qualche modo giusto così. Spero che nel finale si risolva e Harry torni  a Chicago PERCHE HARRY DEVE TORNARE A CHICAGO. OK? OK.
Non è un periodo facile quindi almeno un gioia nelle ff...

A presto cara! Baci Mary.

06/08/15, ore 18:38

Capitolo stupendo ma veramente straziante. Spero con tutto il cuore che nei tuoi programmi della storia ci sia il farli tornare insieme perché si amano troppo e non possono stare separati. Ti prego dacci il lieto fine (almeno qui)!!
Bellissima storia e te sei bravissima. Aspetto con impazienza il prossimo capitolo!! Grazie

02/08/15, ore 18:09

Pleasepleaseplease continua a scrivere questa ff! Ne sono letteralmente ossessionata, prima non vedevo l'ora che fosse venerdì perché sapevo che avresti aggiornato! Scrivi benissimo e la storia è una delle più interessanti che io abbia letto su questo sito. Non so se sei impegnata o non hai più voglia di continuarla ma sappi che hai dei fan che ti seguono :) Un bacio, spero a presto!

23/07/15, ore 14:10

Hey ciao io amo la tua storia e ti vorrei parlare...non è che hai instagram così ti scrivo in direct

17/07/15, ore 21:38

Wao da dove posso iniziare?? Ho adorato tutto e mi sono anche commossa, vedere harry fare i conti col passato é stato tutto molto intenso. Per non parlare del discorso con Ed!! E se da una parte ero felice per harry, una parte di me non può che essere triste per louis che prova ad essere di supporto anche dentro di lui cadono pezzi. . :-[ analizzando il resto capisco i ragazzi che sono molto triSti ed apprezzo molto liam che cerca di essere positivo nonostante tutto. Per quanto riguarda niall beh mi hai sorpresa. . Nonostante fossi una fan accanita di barbara ero convinta che lui scegliesse wendy!! Ovviamente continuo a sperare nel "vissero felici e contenti" ma questo due dipicchie ben gli sta! !
Come sempre ti faccio i complimenti e ci risentiamo alla prossima

17/07/15, ore 19:02

Wow, wow, wow. Se la scena iniziale mi ha commossa, nel vederli così uniti e determinati a rimanere tali, a prescindere da tutti i cambiamenti, la scena di Londra è un colpo dritto al cuore. Ma quanto si amano questi due? E quanto sei brava tu a farlo capire dai gesti, dal minimo contatto o da una luce negli occhi ci ci fai immaginare. Mi dispiace per Niall, ma allo stesso tempo credo che una scossa fosse quello di cui aveva bisogno. Ha capito dove ha sbagliato e questo il punto migliore per un un nuovo inizio. Moving on...Intanto mille cuori per te che hai messo Taylor, è una cosa che mi scalda il cuore. Adoro i brandelli della vita di Harry che è così lontana, ma è comunque parte di lui. Di nuovo amo che Louis capisca i pensieri di Harry solo guardandolo negli occhi, amo quanto bene si conoscano e amo che ora sanno, almeno in parte, di aver bisogno l\'uno dell\'altro. Amo Ed. Amo la loro amicizia, è realistica, tanginbile ed è di quelle amicizie che trovi così raramente. Amo che Ed non giudichi, che sappia istintivamente cosa è meglio per Harry, anche se fa male, anche se non si vedono da un anno, Ed lo capisce ancora. È un tipo di amicizia difficile da trovare, ma scalda il cuore leggerne a riguardo. Grazie per essere sempre quello di cui ho bisogno. Livia

17/07/15, ore 11:35

NOOOOOO, Niall e Barbara! Perchè fai questo al mio povero cuore? Devo dire che in effetti Barbara ha ragione, però spero che Niall la riconquisti e non torni da Wendy, mi farebbe un sacco cadere il personaggio. Ha preso una decisione e dovrebbe rispettarla.
Per quanto riguarda i Larry, non so più cosa dire, come Harry descrive Lou a sua zia è qualcosa di perfetto. Spero che riescano a trovare la via per tornare insieme ed anche abbastanza in fretta perchè mi spezza il cuore vederli separati, soprattutto quando si amano così tanto.
Adoro anche Ed e quello che dice dimostra la vera amicizia.
Come sempre comunque complimenti, è un capitolo incredibile. Spero in un aggiornamento prima della mia partenza per le vacanze, così posso andare via felice.
Susu

17/07/15, ore 01:13

beh non so davvero cosa dire...la parte finale del capitolo é sicuramente quella che mi ha emozionato di più! il dialogo tra ed è Harry mi ha fatto davvero commuovere :'( Aspetto con ansia (come sempre) il nuovo capitolo perché non mi deludi mai.

04/07/15, ore 15:21

Wow..avevo immaginato che dietro la fuga di Harry, ci fosse stata la morte della sua famiglia. Ma davvero non credevo che fosse successo tutto ciò. Sono un po' sconvolta, ma ho voglia di sapere come proseguirà la storia, perchè è intrigante e mi interessa davvero tanto. Un capitolo pieno di brutti ricordi ma comunque necessario per la trama!
Grazie e alla prossima :)

04/07/15, ore 10:32

Wow, che bel capitolo! Devo dire che ho aspettato tantissimo la storia di Harry e non ha deluso. Certo ho pianto come una bambina (d'altronde è il capitolo con più angst) ma ne è valsa la pena. Non vedo l'ora di vedere come si svilupperà la storia tra i nostri Larry anche se devo dire che la frase finale mi ha riempito il cuore: spero che per loro ci sia un pò di pace!
Comunque complimenti e devo dirti che sono proprio curiosa di sapere come svilupperai anche le altre storie (soprattutto Niall e Barbara che come sai sono la mia ship preferita dopo i Larry)! A prestissimo!
Susu

04/07/15, ore 09:01

Tu sei su un altro livello. Quaggiù a terra ci siamo noi miseri e normali esseri umani e poi ci sei tu. Per mille motivi, ma intanto te ne dico 2. Prima di tutto tra tutte le mille ipotesi che mi giravani in testa, tutte ugualmente disperanti, nulla arrivava a questo. È "facile" creare una tragedia dietro ad un personaggio, basta una macchina, un semaforo non visto, ma tu sei andata più a fondo. Il dramma qui non è solo quello che succede, ma come succede e a chi. Il cancro che si porta via Gemma ancora prima della morte, che si porta via quella serenità e quella gioia che caratterizzavano tutta la famiglia. La disperazione di Des che arriva a compiere un gesto simile. La profondità psicologia dei tuoi personaggi è qualcosa di speciale e che manca a molti. E questo è il secondo punto: come rendi tu i perosonaggi. Ci hai presentato la famiglia di Harry in questo capitolo, sì avevano avuto qualche indizio, ma li abbiamo conosciuti solo ora, ma, alla fine del capitolo, già soffrivamo con e per loro.sei riusciuta a descriverci la storia tanto da coinvolgerci in così poco tempo. E ora il personaggio di Harry ha ancora più senso, ha ancora più profondità e non dico altro altrimenti scoppio il lacrime. Davvero complimenti Un abbraccio Livia

04/07/15, ore 08:33

mamma mia questo capitolo è stato struggente e nello stesso tempo spettacolare. . Ovviamente mai avrei pensato ad una cosa del genere e sono sconvolta, ma sei stata veramente brava nella scrittura! Complimenti davvero

03/07/15, ore 20:17

Devo dire che in effetti non hai scelto proprio delle situazioni felici soprattutto per il finale del tutto insaspettato ma questo comunque non cambia il fatto che adoro questa storia, i suoi personaggi ed il tuo modo di scrivere e quindi non mi sognerei mai di lasciarla. Anzi sono sempre più felice quando vedo che hai pubblicato un capitolo...adesso sono seplicemenre curiosa di sapere cosa accadrà! :)

Ancora complimenti, davvero.

03/07/15, ore 19:15

Madonna mia non so che dire.
La storia di Gemma è stata straziante e la decisione del padre alla fine.. BRIVIDI.
Avevo immaginato qualcosa di veramente tragico, ma questo.. bhè non ci avevo proprio pensato.
E sono sconvolta, ma in positivo perchè di solito è sempre la stessa storia, invece questo si che è un colpo di scena.
Non abbandonerei mai la storia a questo punto, ma ti pare che ora che stiamo finendo, dopo tutto questo tempo ti abbandono NONONO.
Se penso che stiamo per finire, mi sento male io ti seguo quasi dall'inizio, PIANGO.
Questo capitolo è stato perfetto non posso dirti altro.
Aspetto con ansia il prossimo un bacio Mary.

03/07/15, ore 18:47

Bellissimo capitolo. Davvero. Struggente, angosciante ma da mozzare il fiato. Bravissima. Non ci trovo niente d sbagliato in questa storia. Spero che tutto ciò serva a Harry e Louis a tornare a essere felici. Aspetto con grande impazienza il prossimo capitolo. Bravissima!!