One moment can change your life
di Effe3

05/09/15, ore 21:24

Stupendo capitolo! Sono felice che Harry alla fine abbia capito che deve superare il suo senso di colpa verso la zia, tay e ed. La telefonata con Louis straziante. Bravissima davvero. Mi stupisci sempre. Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo e l'epilogo anche se vuol dire che la storia finisce.
Ma spero che continuerai a scrivere perché davvero sei fantastica!

04/09/15, ore 23:21

Un "attimo" che mi riprendo 😭😭 .. "Fanculo tutto il resto" io non mi riprendo!! E tu ci lasci così???

04/09/15, ore 17:24

Barbara e Niall sono tenerissimi! Già ti ho detto che mi rivedevo in Barbara e vedere contenta, ma restia ad accettare i complimenti di Niall me la fa amare ancora di più. Adoro che a Perrie sia bastato vederla con Louis perchè....Non so spiegarlo, ma ha perfettamente senso. Poteva essere solo così.
Adoro le scene di gruppo e lo sai, come risultano realistiche per le risate, le battute, i silenzi e un incodizionato rispetto. Adoro che hai messo James Bay e Ollie Murs, ma Little Things....Un colpo al cuore e prova della mia voluptas dolendi.
E ovviamente Louis va da Jay e Jay è la voce della verità che, ovviamente, nessuno ascolta, ma forse con la sua insistenza, a piccoli passi, riuscirà a farsi sentire....#TeamJay.
Io lo sapevo. Lo sapevo che entrambi sapevano che, separati, non potessero essere felici. E sapevo che lo avrebbero capito e so che nessuno dei due lo ha ancora ammesso, ma la telefonata di Louis e la visita di Harry a Ed e Taylor sono abbastanza per me.
Ora...Quando avevo 16 anni un ragazzo mi ha spezzato il cuore, e poi è uscito "Speak Now", io non ho più dovuto piangere da sola e lì Taylor per me è diventata un po' un guru dell'amore e un po' una sorella maggiore....È bello rivedere queste cose qui, è bello sapere che hai colto certe sue sfumature. La conversazione tra lei e Harry è un concentrato non solo di Taylor, ma di quello che Taylor è per me.
Tu sei meravigliosa e lo si legge in ogni singola parola che scrivi.
Un bacione
Livia

04/09/15, ore 16:26

Effe ti dico solo che avevo l'ansia per questo capitolo, ma ovviamente non hai deluso le mie aspettative. Non è un caso infatti che io ora sia qui a piangere, e che abbia deciso di rileggere la ff dall'inizio, giusto perché sono una persona masochista. Mi ha emozionata tantissimo la telefonata di Haz e Lou e diciamo che è stato lì che ho iniziato a piangere. Io poi ho un debole per le telefonate nel cuore della notte quindi.. Per non parlare del discorso di Taylor, stupendo, delle parole di Gemma. Sono talmente sotto shock che l'unica cosa che riesco a pensare è che devo leggere tutto dall'inizio. Quindi me ne vado, alla prossima settimana, baci Mary.

04/09/15, ore 14:45

Oddio si. Si. Si. Si! Oddio, Oddio Oddio. Cioè, sto sperando come una scema e so che potresti rovinare tutto e spezzarmi il cuore, ma spero davvero che non lo farai. Il dialogo tra Harry e taylor è bellissimo, lei è splendida.
Ho amato tantissimo anche Niall e barbara! 😍
E avrei davvero voluto prendere a calci sia Harry che Louis durante la telefonata.
Oddio che ansia. Ansia a palate.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, tu non puoi capire. Oddio.
(Ah, ho amato il riferimento alla cosa a quatto ahahahahahahahahaah non sai quanto ho riso).
Baciiiii
P.S. Tutto questo ci sta da dio con il detto "se ami qualcuno lascialo andare" e soprattutto con la sua parte successiva, un po' meno famosa "se ti ama davvero, tornerà da te". 😍
(Recensione modificata il 04/09/2015 - 02:50 pm)

04/09/15, ore 14:14

Ok, il venerdì è in assoluto il mio giorno preferito della settimana anche perchè ci sono i tuoi capitoli.
Questo, poi, è in assoluto uno dei miei preferiti.
Iniziamo da Niall e Barbara: sai che li ho sempre shippati e devo dire che ora ho capito perchè! Sono perfetti insieme e lei la adoro!
Passiamo a Taylor: l'avevo "odiata" anche se capivo totalmente il suo discorso, con questo capitolo l'ho rabilitata assolutamente.
Passiamo ai Larry: non ho parole. Hai scritto del loro dolore e del loro amore in modo impeccabile, oltre al fatto che il titolo di questa storia e la frase che dice Gemma racchiude tutto il mio pensiero, vivi ora, senza rimpianti.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, anche se mi è già scesa la lacrimucci al pensiero che sarà l'ultimo e che tra due settimane leggerò l'epilogo.
Complimentissimi, davvero.
Susu

04/09/15, ore 12:56

Mi hai fatto vivere nell'ansia per 3/4 d capitolo..
Little things?! seriously?! Tu non sei solo la figlia..se propriol'erede designata di satana. Ce...senza parole dall'emozione. E ovviamente la telefonata...ce....penso di aver gridato "vai a prendere quel cazzo d'aereo!" per tutto il tempo! Taylor finalmente redenta e alleluja....adesso senza bagagli lo accompagnano in aeroporto (dopo ovviamente aver prelevato zia lila) e ciao ciao chicago!! ci vediamo per le vacanze di natale!
Non sono pronta al capitolo finale...NON. SONO. PRONTA.

29/08/15, ore 18:36

Aaaaaaaaa ma come il terzultimo capitolo!?! IO ORA COSA FARO'?

Non puoi capire in questo capitolo quanto io mi sia sentita bipolare, (cosa che mi succede da tipo un mese) piangevo e ridevo come una stupida.
Piangevo per la telefono di Harry a Jay.
Ridevo per la reazione di Zayn.
Piangevo per le canzoni di Lou.
E poi alla fine non so nemmeno io se piangevo o ridevo ma comunque sono scese lacrime.
A questo punto penso di averlo avuto anche io un crollo nervoso ahaha.

Alla prossima Effe, baci Mary.

29/08/15, ore 12:12

Ogni volta che pubblichi la mia testa pensa "tranquilla peggio del capitolo precedente non ci sta nulla" ed invece.. Dimmi cosa ti è successo! Io non riesco a capire come la tua mente possa partorire scene e dialoghi così assurdi.. Potrei definirlo tragicomico il mio stato d'animo. Alla fine di qst ff manderò il conto del mio analista!

28/08/15, ore 19:05

OK. Facciamo così.
Tu domani pubblichi il prossimo capitolo :)
E noi saremo amiche come sempre!
Nessuno si farà male.

ME LO HAI RESO PAZZO??? COSA? COSA? QUALE SCUSA VUOI???
BRUTTA MALEDETTA STRONZA!

Come dicevo, non c'è alcun bisogno di agitarsi. Ed io ovviamente non sto soffrendo, ok! Perché dovrei? PERCHE' CI HAI MESSO SPACES??? No, un'idea così carina! PERCHE' LOUIS HA AVUTO UN CROLLO NERVOSO??? Oh, ma che cosa geniale.
PERCHE' HAZ HA CHIAMATO JAY?????? Adorabile!
Io sto bene. Sto bene. Vero, Grattastinchi?

28/08/15, ore 13:37

Ho amato all'infinito la crisi isterica di Zayn! Tu non puoi capire quanto ho riso (anche se effettivamente la situazione in sè non faceva ridere per niente, ma). Louis che finalmente inizia a cedere. Povero cucciolo 😞
E Harry? Tristezza a palate proprio... Deve tornare, ok? Devi farlo tornare o scoprirò dove abiti! 😂
Amo questa storia ad ogni capitolo di più... Hai mai pensato di pubblicarla? Cambiando i nomi ovviamente, ma io la proverei a mandare a qualche casa editrice, perché la lunghezza c'è, è scritta molto bene, e ci sono anche i contenuti...
Alla prossima con il penultimo (wtf?!?)! 😘

28/08/15, ore 12:51

O mio Dio! questo capitolo è in assoluto uno dei miei preferiti. Le cose si stanno un pò sistemando, quindi non posso che essere contenta ma il dolore che provano è incredibile e tu lo hai descritto così bene che mi sono quasi messa a piangere in biblioteca.
Anche Louis è crollato, forse da questo momento si possono iniziare a mettere insieme i pezzi. Poveri i ragazzi, vogliono disperatamente aiutarli ma non sanno come fare. è stato un capitolo super intenso.
La chiamata su Skype tra jarry e Johanna è sicuramente quella che mi è piaciuta di più, si percepiva l'amore.
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, anche se sapere che sarà il penultimo mi ha distrutto. Come farò senza la tua storia? dovrò rileggerla! :P
A presto, susu

28/08/15, ore 12:41

Io e te abbiamo una qualche comunicazione telepatica, perchè le cos che ha detto Jay ad Harry le ho dette ieri ad una mia amica e come al solito tu arrivi al momento giusto.
Amo tutto di questo capitolo. Harry che sa che deve andare avanti, ma non riesce e non vuole farlo, ma forse in fondo al cuore sa la cosa giusta da fare. Perchè, in fondo in fondo, sa di essere stato la cosa migliore nella vita di Louis. Amo Ed che mette la sua felicità al di sopra della propria, ma amo anche Taylor che non riesce a farlo, perchè li capisco entrambi.
Come capisco il tentativo di Zayn di spingere Harry ad andare avanti, capisco la sua preoccupazione per Louis e come tutti lo guardino, preoccupati, ma incapaci di agire perchè è come una mina, il minimo tocco e potrebbe scoppiare.
E Louis, Louis che ci prova. Che pensa di aver fatto la cosa migliore, ma non è convinto, ma ci prova, prova a non pensarci più ed ad essere felice con quello che ha e non sai quanto mi ci rivedo in lui.
È tutto così realistic che mi sembra di essere parte della storia, ma allo stesso tempo risulta poetico, grazie al mondo in cui TU scrivi.
Grazie per questa meraviglia.
Un bacio
Livia

28/08/15, ore 12:37

Ok, allora.... posso prendere a testate sia Louis che Harry???!!!!
Come al solito riesci a farmi entrare dentro la storia come se fosse vera.
Sei riuscita a farmi sentire la tristezza di Harry e mi strugge. E in questo capitolo sento la disperazione di Louis che sta crollando in maniera ancora più eclatante. Spero che la chiacchierata con johanna sia determinante. Credo che Harry con la sua dolcezza tornerà e se lo riprenderà.
Ancora complimenti. Scrivi in modo fantastico.... ora però dacci due capitoli positivi ;-)
Aggiorna presto ti prego!!!

22/08/15, ore 03:08

Non credo di aver mai recensito questa storia, ma questo è il momento giusto!
Ho trovato questa storia quand'era già ad una trentina di capitoli (o forse anche più), quindi ho dovuto recuperare il tutto pian piano. E nulla, che dire!? È una delle storie più belle che abbia mai letto, quindi complimenti!! Amo il tuo modo di scrivere e la storia è davvero intrigante!!
Ammetto che ci sono stati capitoli (come il precedente) che mi hanno fatto scendere qualche lacrima.
Adoro il personaggio di Harry, lo ammiro molto. Louis me lo vedo così nella realtà, come d'altronde anche Niall.
I miei amorucci dei Sophiam che amo ogni giorno di più, sono la mia otp insieme ai Larry. Mentre, per quanto riguarda gli Zerrie, se nella realtà non mi facevano nè caldo nè freddo, qui li ho amati troppo! Mi hai fatto dare una diversa opinione su Perrie anche nella realtà, pensa un po' tu! Hahahaha
Ancora complimenti davvero!!
Alla prossima. All the love, Angelica xx