One moment can change your life
di Effe3

15/11/14, ore 00:31

Ciao tesoro! <3
Allora, volevo un attimo riallacciarmi alla risposta che mi hai dato nella mia scorsa recensione solo per dirti che non mi senti affatto obbligata a scriverti una recensione o qualcosa del genere, affatto! Anzi, io trovo davero un piacere immenso scriverti proprio perché così posso sfogarmi a fine capitolo dando freno alla mia fantasia per almeno un po' (anche se, devo dire che con la tua soria non smete mai di farlo) e poi mi piace confrontarmi con te, è un buon modo per chiarire i miei dubbi qual'ora ce ne fossero o appunto, solo per farti un po' sapere cosa ne penso (non che sia rilevante ma okay ahah)

Dunque, tornando al capitolo.
NIALL, CUORICINO MIO!
No, allora, ho sofferto davvero troppo per questo capitolo non so se sia una cosa normale, dimmi tu.
Comunque sia, volevo farti i complimenti perché non mi aspettavo proprio per niente un simile comportamento da parte di Jesy, sarà chemi piace vedere il buono in tutti però, davvero, speravo che questa ragazza potesse darmi soddisfazioni e che potesse realmente rendere felice Niall.
Io, poi, Niall l'ho preso davvero troppo a cuore. Cioè, lui soffriva e di conseguenza io soffrivo, poi io lo vedo come una persona così genuina che non capisco come abbia potuto fargli una cosa del genere; Jesy non si merita proprio nulla, nemmeno una piccola parte del cuore infranto di Niall.
Si è comportata davvero da menefreghista, l'ha usato, mi ha ricordato un po' i bambini con i giocattolini, una volta ricevuto quello nuovo, smettono di utilizzare quello vecchio in modo definito.. Con l'unica differenza che, i bambini hanno realmente voluto bene al giocattolino vecchio, a differenza di Jesy che ha visto in Niall solo la possibilità di fare carriera e nonl'ha mai realmente capito, non si è mai lasciata andare, come puoi non amare Niall Horan? Poco importa che volevi sfruttarlo, non puoi avere la faccia tosta di dirgli anche che è un bravo ragazzo e tutte le solite frase che si dicono in momenti simili.
Non penso che riuscirei mai a perdonare un simile atteggiamento, in tutta onestà, e spero dunque che in un futuro non decida di tornare da Niall per qualche strana ragione.
In più, la cosa brutta diciamo, è che Niall era cotto di lei e se magari avesse individuato prima questa sorta di cospirazione alle sue spalle avrebbe sofferto meno, ma non so.. Probabilmente avrebbe sofferto in ugual modo, io ci resterei parecchio male anche se ad usarmi è una persona che conosco da solo una settimana per dire, ma questi sono caratteri alla fine quindi non mi dilungo nemmeno.
Mi dispiace perché Niall si è davvero messo in gioco per lei, voglio dire, ha litigato con i suoi amici, l'ha portata al suo lavoro umiliandosi -tra l'altro- perché credeva in lei e nelle sue possibilità, fin dal primo momento ha fatto capire di essersi messo completamento a nudo per lei, ma Jesy non era sulla sua stessa altezza d'onda e sfortunatamente è proprio Niall a doverne pagare il caro prezzo ora come ora.
I'm sad. :( Cioè trovo ingiusto che una persona tanto bella come Niall sia stata presa in giro da una ragazza, tra l'altro, in questo momento vorrei rularle contro e farle sapere che ciò che si sta perdendo è qualcosa di reale, che Niall era un ragazzo che la voleva realmente e tutto questo per un sogno che, appunto, resterà tale.
E' uno schifo. Sono indignata.
Spero che Niall si riprenda al più presto e che i suoi amici gli stiano accanto visto che avrà bisogno di proprio tutti, e quando dico tutti intendo anche Perrie, sì. Ma, qualcosa mi dice che Niall si terrà tutto dentro -andiamo, dubito che andrà a dire a Perrie che in realtà aveva ragione- e spero davvero che i ragazzi facciano un passo nei suoi confronti, allora.

Perrie, Perrie, Perrie.
Allora, continuo a pensare che il suo modo di fare sia sbagliato e che dovrebbe prendere esempio dal signor Liam Payne così come le ha consigliato Harry, ma che dire.. Alla fine aveva anche ragione.
Ciò non toglie che urlando contro Niall non una ma ben due volte quanto non le piaccia la sua ragazza non sia una mossa davvero astuta, anzi. Ma è fatta così, non posso nemmeno biasimarla più di tanto.
Spero che possa chiarire al più presto con Niall e che, quando ha deciso di dirgli di non andare a piangere da lei qual'ora Jesy lo avesse ferito, non stesse parlando poi così serimente. Niall ha bisogno anche di lei al momento.
Mi sento tanto una mammina protettiva nei confronti di Niall, al momento, ma che posso farci.

Senti, sono morta dalle risate per la telefonata degli Zouis.
Partendo dal principio, HARRY STYLES HA DEFINITO QUELLA CHE HA CON LOUIS UNA RELAIZONE E POCO MI IMPORTA SE SUBITO DOPO HA SMENTITO, MI HANNO SEMPRE DETTO CHE E' LA PRIMA PAROLA QUELLA CHE VALE OKAY.
Sì, uhm, dunque.. Tornando a noi, trovo molto belloil fatto che tu abbia deciso di approfondire anche un minimo l'amicizia tra Harry ed Zayn ed è anche divertente vedere come questultimo abbia intuito più cose sul suo migliore amico e su Harry ancora prima di quei due scemi.
Louis è così dolce! E molto sgamabile, devo dire! ahah non aveva alcun motivo di tekefonare a Zayn, in maniera particolare se la ragione della sua telefonata era "sapere com'era andata con Harry", ma davvero? Non potevi aspettare e chiederglielo, magari, in un secondo momento di persona per fare conversazione? Oh, Louis, Louis, Louis.
Che devo fare con questo ragazzo, è troppo adorabile. Ah, e ho sentito la sua mancanza in questo capitolo anche se, appunto, in un certo senso era presente.

Ma, d'altronde, anche questo capitolo meritava uno spazio a sé. Niall e tutta questa faccenda lo meritavano, ecco.
Piccino mio, ancora non posso crederci. :( Promettimi che me lo fai sorridere nel prossimo capitolo, almeno!

Ps: Se un giorno mi aggiungi qualche momento Narry in più potrei decidere di sposarti su due piedi, ecco. No, okay, la mia non è una proposta(okay, forse un po' vuole esserlo, ma solo perché io sono /ossessionata/ dalla loro bromance nella real life e di conseguenza mi mancano le loro interazioni anche nella loro storia -ci sono eh, però sono ingorda :(-)
Detto questo, spero tu possa passare una buona settimana.
Come sempre, è tardissimo, quindi buonanotte cara. <3

Ci tenevo a ringraziarti anche per la nota finale, cioè magari sto toppando alla grande e non ti riferisci a me, ma se così non fosse grazie di cuore. Sei dolcissima, davvero! (qual'ora non ti riferissi a me, grazie lo stesso perché citi sempre noi che recensiamo quindi tvb <3)

Okay, penso che questa sia la mia recensione più lunga, è possibile? Scusami, mi perdo sempre nei miei pensieri che magari nemmeno ti interessano ahah
Ancora buonanotte, un bacione!

14/11/14, ore 21:54

Ma questa grandissima CAGNA DI MERDA! Come si può fare una cosa del genere a NELLO??? Come??? Cioè quel piccolo!
P. pensaci tu! Vai e prendi quella maledetta baldracca per i capelli e trascinala per strada fino a scorticarla viva!!!! ODIO! ODIO!
Spero che almeno adesso i due faranno pace <3
Carinissimi P. e Liam <3 mi piacciono da morire. è uno stupendo rapporto di amicizia !
Ed anche la scena tra Zayn ed Harry mi ha fatta morire...
ero lì che cantavo *haidettochestateinsiemehaidettochestateinsiemehaidettochestateinsieme PAPPAPPERO*
F. io non ce la faccio ad aspettare... non ce la faccio. Ti pregoooo dammi spoiler.. dammeli!!!!!

14/11/14, ore 21:08

Lo sapevo.. Lo sapevo.. E ancora lo sapevo!! Niente da fare per il dolce niall le cose non sono andate molto bene, ma, brutto da dire, sono contenta!! Jesi proprio non mi piAceva!! Un punto per perry.. Anche se harry ha ragione, il comportamento di perry comunque non va giustificato.. Insomma almeno tra amici bisogna essere sempre sempre onesti e dire le cose con chiarezza anche se potrebbero ferire dei sentimenti. Ci risentiamo venerdì prossimo ;) ps ma i Larry??? Insomma devi farti perdonare

14/11/14, ore 18:00

Ahhahaha non ti preoccupare non sei ne pazza ne cattiva, forse l unica pazza sono io che da quando ho finito di leggere il capitolo non faccio che ripetere "lo sapevo, lo sapevo".
Avevo immaginato che Jesy non era quello che volevi farci credere, ma non avrei mai pensato che lo stesse sfruttando per avere un provino. Ora che è stata smascherata, spero di non sentire più il suo nome, e mi dispiace dirlo ma Perrie AVEVA RAGIONE. Non si è mai fidava di Jesy, chiamiamolo intuito femminile.
Nonostante la mia risaputa antipatia per Jesy, mi dispiace davvero tanto per Niall, non se lo aspettava per niente, e spero che riuscirà a mettere una pietra sopra al più presto. Magari proprio con l'aiuto di Perrie, sono sicura che non riusciranno a portare rancore per molto tempo. Nelle precedenti recensioni non ti ho mai detto che mi piace molto il personaggio di Zayn, compare poco, però quando c'è mi piace tanto.
Andando avanti, ho notato che questo capitolo è stato più corto rispetto agli altri, capisco la necessità di affrontare il "problema Jesy" però volevo leggere di più :( non prenderla come una critica perchè non lo è, io adoro la tua ff, aspetto il venerdi e appena ho un pò di tempo vengo a leggerti. Ci risentiamo la settimana prossima. Baci <3

11/11/14, ore 23:44

Hiiii! Non ho mai recensito così tardi, ma sono stata sommersa di studio in questo periodo è l'unica cosa che volevo fare era leggere questo capitolo.
okay, dunque, FINALMENTE IL LAGO! Lo sai che lo desideravo da troppo tempo, love you. ♡

Che dire, i Larry continuano ad avvicinarsi e la cosa non può fare altro che farmi piacere, e non c'è nulla di più bello di Louis Tomlinson geloso, spero che esca spesso fuori questo suo lato. ;) Lou non ha benché minimo accennato alla sera precedente e penso abbia davvero fatto bene, d'altronde ciò che era successo non era affatto qualcosa che puoi affrontare da un giorno all'altro, soprattutto quando l'altra persona ti ha espressamente detto di non essere pronto a raccontarti di più. Ma, tornando al capitolo e non ai miei pensieri, ho trovato così dolce ed ingenuo Harry a non captare immediatamente la ragione per cui Louis gli avesse chiesto la ricevuta o quando gli ha chiesto per la prima volta se avrebbe mai chiamato Matt. Piccino Harry, ormai siamo ad un buon livello se non vuole chiamare un bel ragazzo, penso che Louis possa ritenersi davvero fiero di ciò.
Parlando del mio adorato lago, non penso ci sia nulla di più amorevole di Harry che fissa Louis e si perde tra i suoi pensieri. Questa voglia continua che hanno l'uno dell'altro mi piace da matti! Sono così belli, ahw. cwc

Liam! Mi era mancato quel suo lato protettivo, diciamo. Mi ha fatto morire dalle risate quando ha deciso bene di intromettersi tra i Larry, Leyuum così non ci si comporta più nemmeno all'asilo, e dai! Comunque lui e Sophia continuano ad essere i più carini.

Niall! Bambino mio. :( sono molto combattuta perché da una parte sono contenta che abbia finalmente capito cosa sta succedendo fra Jesy ed i suoi amici ma dall'altra il mio cuoricino si è spezzato perché vederlo separato dai suoi amici mi distrugge. Spero che le cose possano sistemarsi e che, i ragazzi facciano un passo avanti nei confronti di Jesy e che le diano una possibilità o che almeno si sforzino di fingere, se vogliono realmente bene a Niall faranno la scelta giusta, ne sono sicura.

Perrie, per quanto cerchi di essere forte, ormai in molti si stanno accorgendo del suo strano comportamento. Mi chiedo come si evolverà il tutto, sto tipo scommettendo con me stessa cercando di capire chi sarà la prima persona a capire che c'è realmente qualcosa sotto e con chi Perrie, eventualmente, scoppierà.
Non so, ho molte domande ma questo è il bello di questa storia, ricevi un po' di risposte e in contemporanea ti vengono posti altri quesiti su cui riflettere, forse è per questo che mi intriga tanto.

Che dire, fortunatamente siamo quasi a mercoledì quindi non c'è da attendere tanto per il prossimo aggiornamento, a presto tesoro e buon continuo (si dice? non so ahah) settimana! :)

11/11/14, ore 14:43

Mamma mia povera Perrie.. vivo nell'ansia per quello che le accadrà! Poverina. Dovrebbe proprio aprirsi e parlarne. Già sto fantasticando su chi l'aiuterà per primo. In questo momento, vorrei fosse Nello... così fanno pace.
Lui ha ragione ad essere arrabbiato, anche io lo sarei. Insomma non è bello mostrarsi così ostili senza un reale motivo.
Da una parte capisco Perry. Io anche ho molti amici maschi, ed ogni volta che li vedo interessarsi a qualcuna o portare una nuova ragazza, il naso mi si storce automaticamente... però dobbiamo essere in grado di controllarci e non comportarci da egoiste.
Sophia è sempre più fangirl!
Ecco Liam e la sua avversione per LouLou mi stanno facendo innervosire. Che la smettesse, please!
Louis geloso lo amo con tutte le mie forze, ed adoro quando si danno albunga bunga... ho apprezzato anche il siparietto hot anche se sono una LouisTopsGirl!
Adesso, mi sembra di aver capito che aggiorni il venerdì...
Che non è oggi, il che mi getta nello sconforto...
Voglio essere sotterrata dagli spoiler.. ti prego F. TI PREGOOOOO!
Non ce la posso fare... Nooooooooo! Il tormento ha inizio! Buona fortuna con me!
Te se ama ancora più di prima!

11/11/14, ore 14:07

Ho adorato questo capitolo! Mamma mia, povero Harry. Povero piccolo dolce cupcake <3 Louis è stato perfetto. Assolutamentte ed irrimediabilmente perfetto! Mi hanno davvero emozionato! Sto divorando questa ff... dovresti esserne completamente orgogliosa e sbandierarla ovunque.. credo che lo farò io per te, se non ti dispiace.. non esiste che qualcuno si perda tutto questo!
Complimenti e bravissima, al solito!

11/11/14, ore 13:47

Voglio dirti che adoro Sophia e Perrie ed il loro rapporto ogni capitolo di più!
Per quel che riguarda i Larry, odio i problemi in paradiso, anche se nella prima parte del capitolo mi hai fatta sbellicare dalle risate, prima con la scenetta al pub e poi con la mia adorata signora Betty! Che tutto è tranne che omofoba e che secondo me fa tanto la dura ma se vedesse qualcuno maltrattare Harry o Louis lo bastonerebbe. Sono piuttosto convinta che dietro quell'atteggiamento da dura abbia sviluppato un amore folle per LouLou! Come non amarlo????

11/11/14, ore 13:06

Allora.. Jacy, confermo, non mi è antipatica.
Perrie, piccola cucciola, mi fa stringere il cuoricino. Spero proprio che prima o poi la cosa si risolva con un sacco di botte a Max la merda umana!
I Larry sono l'amore! Cioè Louis è incredibile. Così spontaneo... ho talmente tanta nostalgia di questo Louis! Mi piace il modo in cui agisce senza farsi troppe domande. Lo dico adesso, anche se forse avrei dovuto dirlo prima, ma ho adorato il modo che ha Louis di lasciarsi alle spalle il suo sciocco piano, le sue convinzioni di una vita, in uno spazio temporale così piccolo. Niente pippe mentali, è vero fino ad ora ho fatto la puttana ma Harry mi piace e non ho motivo di non godere di questo.
Harry è ovviamente entusiasta...
Perché qualcosa dovrebbe andare storto? Lo so che la fregatura arriverà mannaggiaaaaa. Scusa ma da Delena e fan di GoT e Larry Shipper, tu capisci che non posso fare a meno di aspettare il peggio sempre e comunque?!
Molto bene, comunque, bravissima!

11/11/14, ore 12:31

OMG... cioè io li amo! Cioè tu sei magnifica! Cioè quello era il miglior sesso di sempre *o*
Li amo quando si porcellizzano... cioè, li amo sempre ma quando si porcellizzano di più!
Cmq, a me Jecy non dispiace... certo è che Perrie ha il potere di influenzarmi e mettermi la pulce nell'orecchio.
A proposito di lei. Questo Max lo ammazzo io, poi lo ammazza Zayn ma soprattutto non vorrei essere nei suoi panni quando arriverà il turno di Liam di ammazzarlo! PEACE & LOVE un par di palle!
Sono esaltata per tutto questo sesso!!!

11/11/14, ore 12:02

Date una medaglia a Perrie e Sophia perchè io LE AMO! E magari Louis reagisse così davvero con le Larry Shippers <3
Cmq i piccioncini sono sempre più adorabili, adoro quando si provocano e soprattutto quando Lou mette in difficoltà Harry... much love
Per il resto Liam è sempre più tenero ed adorabile!
Grazie a questa ff sto facendo pace con il mondo. Grazie F.
PS Harry che chiama Liam per distrarre Sophia è il TOP
PPS Quanto mi immedesimo in quelle due pazze!

11/11/14, ore 11:39

Ti prego LouLou amore mio non fare cazzate! Oddio, capitolo meraviglioso. In questo capitolo, il focus è completamente sui Larry! Il mio cuore è esploso per entrambi i baci. I'm sorry James, va a farti un giro!
Ma ho adorato anche il siparietto sui soprannomi...
Quasi cado a terra per le risate nella scena del bagno tra Zay eLou! MITICO!
E mi piace Louis che non si fa troppi problemi a mettersi in gioco.
Già so che succederà qualcosa che mi farà imbestialire e manderà tutto a rotoli e ti odierò.. ma mi godo il momento!

11/11/14, ore 11:04

Allora, che dire? Adoro ogni capitolo più del precedente!
Qui mi sembra che Louis stia sprofondando nella sua cotta senza nemmeno accorgersene. La scenetta con James è stata epica! Ho adorato l'atteggiamento di Harry. Ben ti sta piccolo nano malefico!
Ah Jacy e Nello meravigliosi. Li apprezzo tantissimo.
E d anche Perrie e Sophia.
Il modo in cui parli dell'amicizia tra queste persone è assolutamente meraviglioso. L'apprezzo tantissimo, anche perché è così piacevole e descritta così bene da non essere solo un contorno!
Brava ancora

11/11/14, ore 10:35

Allora Allora Allora!
Zayn e Perrie sono di una dolcezza infinita! Much love!
Zayn e Perrie oltre ad essere di una dolcezza infinita mi fanno morire con i loro attacchi incrociati ai Larry!
Louis è un piccolo idiota... ma tenero.
Harry è un piccolo idiota .. ma adorabile.
Insomma sono due idioti, si piacciono è evidente ma sono cocciuti e sciocchi.
In tutto questo, sebbene io li ami tutti, c'è solo un personaggio che davvero mi è entrato nel cuore e che AMO in modo viscerale.. TEAM BETTY! Grande Betty, MITICA, EPICA!
Louis ubriaco mi ha fatta morire...
Ma la scena in cucina.. il bacio, l'attenzione per il sedere di Lou Lou che ossessiona ogni essere vivente del pianeta... e la frase sulla bocca rossa e gonfia di Harry mi ha fatto partire la scarica di ormoni!
Sto soffrendo, Are you happy, now?
I love u F.

11/11/14, ore 10:05

Non ho ancora finito il capitolo ma sto ridendo come una scema! Non so se è più esilarante Nello modalità fangirl con le noccioline in mano (me lo immagino sporto in avanti completamente assorto da H&L) oppure Jesi che IO AMO per aver fatto quella domanda!
Cmq andiamo con ordine.
Zayn & Perrie meravigliosi sia in coppia che in solitaria. Sono davvero una ventata di aria pulita!
Jacy e Nello sublimi entrambi. Come coppia abbiamo pochi elementi, lei però DEVE essere un mito se riesce ad avere ancora addosso le mutande nonostante gli sforzi del Capitano !
Liam, adorabile, così impacciato e Sophia tosta da morire ... mi sembra una tipa negli schemi ma a modo suo. Insomma molto reale come personaggio. Non so spiegarlo, a prima lettura mi sembra più persona e meno personaggio. Non sono certa che sia chiaro quello che intendo!
Louis comincia a sentirsi strano rispetto alla situazione con Harry. Non riesce a godersi il pompino gratuito, ed è piuttosto confuso. Harry sta un po' più avanti di lui, questo mi fa presagire che soffrirà e la cosa mi disturba!
Comunque, complimenti. Capitolo sublime, leggero, divertente e appena piccante. Sono davvero curiosa e già mi sto facendo le pare per quando arriverò alla fine della storia e dovrò attendere l'uscita dei capitoli! Sappi che ti stalkerizzerò ed ansierò e non avrò intenzione di scusarmi per questo!