One moment can change your life
di Effe3

11/11/14, ore 09:25

Ho adorato questo capitolo concentrato sull'amicizia.
La mia preferita è stata Perrie ... perché è una fangirl come noi e già era esaltata! Sono certa che sia tornata a casa a scrivere fanfic subito dopo aver parlato con Harry, a meno che non abbia deciso di fare la zozza con Zayn.. sinceramente, non sono certa chepotrei rimproverarla in tal caso.
Adoro Liam così rigido, quasi inadeguato, mentre cerca di mostrarsi distaccato nei confronti della sua relazione con Sophia, senza riuscirci minimamente!
E adoro Nello, perchè è Nello!
Per quel che riguarda Nick, mi ha fatto quasi pena. Mi ricorda me, fase liceo, quando mi facevo i castelli in testa per un"ciao" solo che quei tempi sono finiti! :D Brava F. bel capitolo, che ci mostra un nuovo pezzettino di Harry, che non posso che apprezzare!

11/11/14, ore 09:03

Prima domanda? Come è possibile che tu non sia intasata dalle rece per questa storia? è così ben scritta!
Piccolo LouLou furbastro che non sei altro.. ancora non è successo niente e già avverto la sofferenza!
Per quel che riguarda Nick, lo maltollero da sempre!
Adoro questa storia.. mi piace tutto.. anche se, lo confesso, non vedo l'ora di arrivare alle parti hot! XD LoL..
In tutto ciò, Harry adorabile come sempre!

11/11/14, ore 01:08

Ecco.. ti ricordi la parte in cui dicevo "che bello non odiare Louis?" MALEDIZIONE! Non ce la posso fare a sopportare tutto questo, mi sento male! Cioè, lo sta prendendo per il culo? Questo piccolo sciocco che non è altro!
Zayn & Perrie sono shippabilissimi.
Per il resto sto adorando Liam (il che è tutto un dire) torno a farti i complimenti per come scrivi, F. Sei davvero brava!

11/11/14, ore 00:48

Bellissimo capitolo! Mi piace questo Louis un po' paraculetto (e Dio sa in questo momento quanto sia difficile amarlo) e mi piace Harry controllato con questi sprazzi di umanità!
Povera Perrie <3
Spero davvero che le cose le vadano bene d'ora in poi!

10/11/14, ore 18:36

Eh bravo Harry che si è subito lasciato affascinare da Louis lo strappatore di mutande professionale (non che Harry sia da meno!) Primo incontro divertente.. e mi piace che ci siano anche gli altri ragazzi nel mezzo! Bene bene bene.. staremo a vedere cosa accade!
Non vedo l'ora di scoprirlo ed il fatto che io debba andare in palestra al fine di evitare di diventare una culona mi deprime!
Baci

10/11/14, ore 18:12

Stai cercando di dirmi che devo prepararmi al MAINAGIOIA??? Ok, va bene! Tanto sono preparata a queste cose.... mi sono allenata ... solo, per la tua incolumità, nel caso non volessi darmi il lieto fine, ripensaci!

08/11/14, ore 20:07

Ed eccoti qui puntuale come sempre :) e ritorno anche io con una specie di commento, se cosi lo possiamo definire u.u
Che dire questo capitolo mi è piaciuto un sacco. Ho ADORATO Lou geloso, ti prego dimmi che ci saranno altri momenti cosi, perche lo adoro. Per quanto riguarda la questione Jesy, non mi linciate, ma io non la sopporto proprio. Secondo me non si è sforzata piu di tanto a farsi accettare dal gruppo e poi magari ha altri piani e non le piace veramente Niall, ma bho non lo so ahaha puo darsi che mi sia fatta un film di quelli assurdi miei. Se sopporto poco e niente Jesy AMO ALLA FOLLIA Perrie e Sophia, sono più shipper di me, e ce ne vuole eh u.u.
Parlando di Perrie, come ho già detto l altra volta si dovrebbe confidare con Zayn, che si è accorto che c'è qualcosa che non va e anche se lei ha cercato di essere convincente quando hanno parlato, secondo me dovrebbe iniziare a farsi più domande e a capire veramente quale sia il problema. Nonostante questo però. io credo che il problema di P. alla fine verrà a galla grazie a Sophia.
Nel prossimo capitolo spero proprio che i ragazzi facciano pace con Niall e che lui lasci Jesy (ahahah che cattiva).  A venerdi per il prossimo capitolo :*

08/11/14, ore 09:31

Abbiamo passato settimane ad aspettare la gita al lago e tu cosa ci combini?? O.o povero povero povero niall... Anche se in realtà anche io sono un pó come perrie!! Ed ora cosa ci dobbiamo aspettare?? Jesi cercherà di essere più cordiale col gruppo per amore di niall?? In più che piani ha programmato?? Continuo ad essere un po' titubante su questa coppia.. Fortunatamente ci sono loro LARRY 😍😍😍😍😍 amo louis come mette in difficoltà harry ;) e poi sono tanto dolci! Come sempre il capitolo mi è piaciuto.. Ora se vuoi scusarmi ho una one shot da leggere ;) la mia autrice preferita ne ha pubblicata una per la prima volta

03/11/14, ore 01:30

Ti confesso che quando ho letto come si chiamava questo capitolo mi è preso un colpo al cuore perché ho subito pensato che Harry non si sentisse pronto per andare avanti in qualsiasi cosa ci sia, al momento, tra lui e Louis ed ero già in ansia.

Penso che tu abbia fatto bene a dedicare l'intero capitolo ai Larry visto che quello che hai affrontato non è una situazione facile e non era nemmeno carino, secondo me, mettere in mezzo anche gli altri in quanto non avrebbe "dato" così tanto quanto invece ha fatto (nessuno si spiega peggio di me, God. Ciò che voglio dire è che questo capitolo è tanto da metabolizzare, per tanto è giusto che noi lettori ci soffermiamo su questa situazione, al momento). Questo capitolo era un vero e proprio centric!Larry e sono contenta che tu abbia preso questa saggia decisione. :)
Comunque, che dire, wow! Dire che mi sia piaciuto è alquanto approssimativo, mi hai tenuta con il fiato sospeso per tutto il tempo (e anche in una costante ansia) sono tanto contenta che Harry abbia rivelato una parte, seppur piccola, del suo passato a Louis.
Per me, è un grosso passo avanti nella loro non-relazione (senti, come devo chiamarla? :( ahaha), e ciò che ha fatto Louis è stato così dolce che volevo piangere -non ha senso questa cosa ma okay- anche perché ha esplicitamente detto di non aver mai portato nessuno nel suo posto segreto e quindi, questo è un ulteriore passo avanti, secondo me.
Senti, vogliamo parlare di Harry Styles che sa di essere complicato e che, di conseguenza, non vuole essere una specie di peso per Louis e quindi gli parla chiaro e tondo dicendogli che lo avrebbe capito se avesse voluto finire qualsiasi cosa loro abbiano (e dai! ahah)? In quella scena ero tutta un "awaw" continuo.

Harry e la sua fissa per le crêpes, noto con piacere che non ci abbandona mai, nemmeno nei momenti difficili! La famiglia di Louis, ormai, ha proprio capito cosa sta accadendo nella vita del figlio e la cosa mi diverte molto. Voglio proprio vedere come lo punzecchieranno più avanti, sempre se le cose si faranno più serie, e niente l'intera scena è stata davvero molto carina.

"Quella notte Harry si aggrappò completamente a Louis come se fosse la sua ancora in mezzo alla tempesta. Quello che non poteva sapere era che Louis nello stesso momento si stava aggrappando a lui con la stessa intensità, perché Harry gli aveva appena fatto uno dei regali più grandi, permettendo al suo cuore di battere per la prima volta in sincronia con un altro." Posso dire che voglio scrivermi questa cosa ovunque? Io adoro come scrivi, penso di avertelo già detto ma mi sembra giusto ripetertelo all'infinito ormai, e questa cosa mi ha letteralmente conquistata.
Ti prende tantissimo, è forse una delle cose più belle che io abbia mai letto, no ti giuro è indescrivibile.

Sicuramente avrei altre cose da dire, ma mi rendo conto che le mie recensioni sono sempre così lunghe, che noia ahah
A venerdì tesoro, un bacio e buona settimana! ;)

Ps: Qualcuno dica alla signora Betty di cambiare casa, mi fa quasi pena, ahah!

02/11/14, ore 19:32

Ma quanto è carino Lou? *.* da quando ho finito di leggere non faccio altro che ripetere "CHE CARINIIII" con una voce da pazza o.o ok ora mi ricompongo ahaha
Il capitolo è stato bello, ti sei concentrata solo sui Larry e visto che si trattava di un passaggio cosi importante credo che tu abbia fatto bene! Ora però sono troppo curiossa di sapere degli altri u.u Ci rileggiamo (?) venerdi baci :)

01/11/14, ore 10:32

Buongiorno... Ecco come iniziare bene una giornata!! D'altronde non è grave rischiare un infarto di prima mattina 0.o ... No dai seriamente cosa è successo??? Come tutti morti??? E povero il mio harry :( non so cosa dire sto malissimo, fortuna che louis riesce sempre a capire cosa fare e dire.. Prima o poi gli faccio un monumento!!

28/10/14, ore 00:04

Hi!
Per prima cosa sappi che tvb perché hai esaudito il mio pallino del lago, o almeno lo stai facendo, ecco.
Comunque, parlando di questo capitolo, che dire: LIAM PAYNE! Mi era mancato questo ragazzo, io lo adoro sempre di più con tutte le sue manie.
E' così dolcino con tutta la sua iperprotezione e la sua ipergelosia. ;w; la scena tra lui, Sophia ed Harry è probabilmente una delle cose che mi resterà più impresse della storia, l'ho amata e ancora ci rido!
Sono così felice per i Sophiam! Finalmente qualcuno che si decide a dare un'etichetta a qualcosa, ahw, e brava Sophia! Anche perché se aspettavamo Liam qua, penso che nemmeno per l'anno nuovo le avrebbe chiesto di essere la sua ragazza.

Niall, baby! Sono "contenta" che abbia intuito che qualcosa fra Jesy e i suoi amici non sta andando poi così bene come credeva, però mi dispiace così tanto, mi sento così protettiva nei confronti del biondo, ho paura che possa soffrire e non so se questo sia esattamente normale.

Finalmente sono tornate anche Sophia e Perrie che nello scorso capitolo non erano presenti, che dire, la loro amicizia è così dolce ed è davvero molto bello vedere come Sophia abbia intuito che c'è qualcosa che non va, però penso abbia fatto comunque bene a non insistere sull'argomento, avrei fatto anche io così, infondo se una persona ti dice che sta bene significa che non ha alcuna intenzione di rivelarti ciò che prova esattamente.

Parliamo dei Larry? Okay, parliamo dei Larry.
Allora, tu nelle note hai scritto che il prossimo capitolo sarà l'angst, giusto? Bene, a me questo capitolo è già sembrato pieno di angst per quanto riguarda questa "relazione", sì, perché vederli battibeccare mi fa soffrire e spezza il mio povero cuoricino in mille pezzi e penso solo che Harry sia stato troppo duro con Lou ma, allo stesso tempo, so bene che deve esserci un problema di fondo per una reazione così sfrontata e poco adeguata (non mi viene il termine adatto, ma spero tu abbia capito il concetto lo stesso ahah)
Con questo capitolo mi hai messo ancora più ansia, anzi, mi hai resa ancora più curiosa che è forse peggio! Harry che si ubriaca, piccolo, i tuoi personaggi sono tutti così piccini e li prendo tutti sotto una sorta di ala protettiva, che posso farci. Spero che nel prossimo capitolo le cose tra i due si sistemino o che si parlino come minimo perché non riesco a sopportare l'idea di vederli separati, cioè no!
Voglio proprio sapere come reagirà Louis quando saprà che Harry si è ubriacato in apparenza a causa sua, voglio sapere più che altro come deciderà di comportarsi.

SONO COSI' CURIOSA, MI CAPISCI?
Sono consapevole che una FF serva proprio a questo però questo capitolo non fa altro che aumentare la mia curiosità e sto sclerando e okay
Sono tanto felice che nel prossimo, però, avremo qualche risposta! ;www;

Ps: Ho questo dubbio che mi tartassa da un po', del passato di Harry chi ne è a conoscenza? Liam, Perrie, Niall o nessuno dei tre?

Ps del ps: Capitolo troppo carino, e sì, non scherzavo affatto quando ti dicevo che rileggo i capitoli più volte; ho fatto esattamente questo da venerdì con quest'ultimo perché mi diverte fantasticare su quello che accadrà (non indovino mai, ma okay lol) anyway, è tardi, as always.
Buona giornata, se leggerai questo capitolo domattina o buonanotte, non so ahah

A venerdì, tesoro.
Che tristezza, manca ancora così tanto. :(

27/10/14, ore 19:20

ODDIO una settimana sembrava non passare mai. Ma comunque eccoti qua :) Bel capitolo, davvero. Mi hai fatto morire dal ridere in alcune scene :D Come hai detto tu è stato un capitolo "leggero" a parte la litigata Larry ma è stato carino e divertente lo stesso ;) Mi preparo psicologicamente al prossimo visto che sicuramente succederà qualcosa che ucciderà i nostri feels ;( A venerdì baci :D

20/10/14, ore 00:19

“"E allora che sei venuto a fare nella doccia?"
Louis gli rubò il bagnoschiuma da mano, per posarlo di nuovo sulla mensola in alto.
"No. Io non sono venuto nella doccia, ma si spera che tra poco succederà."”

SONO MORTA DALLE RISATE QUA, TI PREGO.
Io non so come devo fare con la tua storia, ogni volta che pubblichi il capitolo il venerdì non riesco a recensire perché devo rileggermelo cento volte, è normale? Non penso.
Tornando in noi, allora, che dire.. Partiamo da Perrie, ribadisco ciò che ti ho detto precedentemente io la trovo sempre più piccola e indifesa. Mi dispiace così tanto per lei, non si merita di stare così male.
L'ho sempre vista come una ragazza forte -ciò che faccio tutt'ora- ma in questo capitolo è venuta fuori un po' la sua debolezza, è stata molto brava a mascherarla nei capitoli precedenti davanti a Zayn e i suoi amici ma in questo abbiamo conosciuto questo nuovo aspetto di Perrie; una Perrie totalmente terrorizzata.
Avevo un po' intuito che non avrebbe rivelato di Max a nessuno, anche se ci speravo, ma penso sia anche giusto così.. Al suo posto avrei fatto esattamente la stessa cosa, forse.
Avrei solo voluto che non fosse sola durante il suo attacco di panico, piccina. :( Spero che Zayn intuisca che c'è qualcosa che non va e che indaghi perché avere l'idea di questa Perrie sempre spaventata quando è lontana dai suoi amici mi fa stare male.

Per Jesy, ti dirò che mi intriga. Il fatto che abbiano iniziato a parlare anche dei loro ex la vedo come una cosa positiva, dai.
Ma i miei dubbi restano sempre quelli, Jesy è presa da Niall tanto quanto lui lo è di lei? Uhm, voglio proprio vedere se mai lei farà qualcosa di più concreto per lui in modo da tappare i miei dubbi.

La telefonata dei Zouis è stata dolcissima, Zayn che lo rimprovera come una vera mammina è stato piuttosto esilarante e mi erano mancati questi momenti tra i due.
Lottie, Lottie, Lottie. ;) Lei si che ha capito tutto, così come l'intera famiglia Tomlinson. Oh, andiamo! Non è stato proprio Louis a dire ad Harry che descrivere la loro "relazione" come semplice amicizia non gli stava bene? Ed ora è proprio lui a farlo§? Oh, Louis, Louis, Louis. Questo ragazzo è un mare di sorprese, non so, mi sembra di cogliere lati sempre diversi di lui.. E'davvero un bel personaggio interessante.

I Larry, ti confesso che ho seriamente paura che dopo tutto questo fluff ci aspetti una batosta bella grossa, ho il terrore che stai già programmando di farci piangere ogni lacrima possibile ed immaginabile.
Ma, parlando di ciò che è accaduto, dunque.. Io sto male, ma penso che tu l'abbia intuito. Cioè, ho adorato ogni singolo dettaglio.
La scena della doccia è stata dolcissima anche se ti ho odiata perché ci hai lasciato fantasticare su tutto ciò che possa essere successo nella doccia e, se Louis alla fine è venuto sul serio! No, scherzo non ti odio solo perché infondo amo come scrivi e mi stai simpatica.
Anyway, la sorpresa non me l'aspettavo proprio! Hai avuto un'idea troppo carina, ti giuro che ho pensato all'immaginabile ma mai mi sarei immaginata questa nostra e beh, che dire, il buon caro Louis ha fatto ancora più breccia nel cuoricino di Harry, ho adorato come quest'ultimo ha descritto il quadro di Russ -sei stata bravissima, ti giuro che l'ho adorato quel pezzo- e vederlo così emozionato per qualcosa che ama ha emozionato anche me.
Ormai sono sempre più cotti l'uno dell'altro e io sto male -sì, di nuovo- perché tutto questo è così bello che boh, non riesco nemmeno ad esprimermi.
Per colpa tua e della tua bravura a desrivere ogni scena io mi immagino tutto ciò e soffro il doppio, sappilo.
NON MI PUOI FAR CONCLUDERE IL CAPITOLOIN QUESTO MODO, COMUNQUE! IO DEVO SAPERE COSA ACCADRA' A CASA DI LOU!

Capitolo davvero meraviglioso, ma come sempre del resto, ed io sono sempre qui ad un orario non proprio consono ma è più forte di me.
Quando menzioni la storia della casa sul lago? -sì, mi dispero come una bimba di cinque anni- Sono curioooosa, okay che mi incuriosisce sempre tutto però ora ho questo pallino.

Btw, mi sono mancati i Sophiam. cwc Soprattutto Liam e la sua protettività.

Che dolce che sei stata a ringraziare me e l'altra ragazza nelle note finali, non dovevi sul serio, alla fine non facciamo -penso di poter parlare anche per lei- nulla di che, è giusto che ti lasciamo queste recensioni per farti capire quanto siamo realmente interessate alla storia. E' stato un gesto molto carino da parte tua comunque, grazie. <3 (che bruttino il cuore così però, vorrei usare quelli dell'iPhone ora :()

Comunque, sto migliorando, è un po' più presto delle scorse recensioni. Spero tu sia fiera di me, per questo. ahah No, okay, è iniziata la settimana -tecnicamente- e sono felice solo perché così ho la possibilità di leggere il nuovo capitolo che posterai venerdì anche perché mi aspetta una settimana piena, scolasticamente parlando.
Ti auguro una buona settimana, tesoro.
A venerdì! <3

18/10/14, ore 13:17

Hey ciao :) ho iniziato la ff l'altro giorno e ti dico che l'ho divorata *.* non scritto mai niente fino ad ora perche volevo arrivare all'ultimo capitolo che avevi pubblicato tu.
Non è la prima ff Larry che leggo però ti posso dire con sincerità che mi piace molto come scrivi e anche il corso che sta prendendo la storia :D.
E' originale, già il fatto che per Louis sia partito tutto come sfida e poi si è scoperto affascinato da Harry, oppure la storia tra Perrie e il "Pornodivo" ahaha mi piace tanto e li shippo da morire *.*.
Il personaggio di Perrie è molto interessante soprattutto la piega che sta prendendo e spero che lei si confidi con zayn al piu presto visto che non puo affrontare tutto questo da sola.
Su Jesy non mi pronuncio ancora, mi sembra una ragazza normale, interessata a Niall forse un pò distante dal mondo di tutti gli altri ragazzi, forse per questo non le va di stare tutte le sere al Dapne. O forse mi sbaglio ahah non lo so.
Invece ADORO Sophia quando è con Perrie, i due personaggi sono molto simili e poi sono delle shippers quindi..
Spero che continuerai la storia al piu presto, devo assolutamente sapere ahaha un bacio a presto.