One moment can change your life
di Effe3

20/08/15, ore 10:33

Louis e la signora Betty. Io voglio uno spin off su di loro. Sono morta dal ridere, ma è bello che lei abbia capito, o forse lo ho sempre saputo, com'è veramente Louis. È bello vedere Louis andare avanti senza essere autodistruttivo, o cercando di esserlo il meno possibile. Scalda il cuore. Scalda il cuore pensare che forse la motivazione che vuole essere qualcuno degno di Harry.
Nello! Good for you, dalla scenata di Wendy io ero team Barbara, che onestamente mi è sempre sembrata più matura. Sono felice che lei e Niall si stiano dando una chance.
Come ho già detto amo le scene di gruppo e sono felicissima che gli amici di Louis, pur essendo preoccupati, gli stiano dando il suo spazio.
Harry, Harry, Harry. Voglio prendere Harry, abbracciarlo e portargli via tutto il dolore. O forse dirgli che Louis sì, se n'è andato, ma che forse stanno entrambi solo aspettando di essere pronti a venirsi incontro.
Almeno questo è quello che spero. E questa è la recensione più inutile del mondo.
Scusa, ma come al solito, tu e quello che scrivi siete sempre meravigliosa.
Livia

P.S. Sweeeeran! <3

19/08/15, ore 12:52

Alloooora parto col dirti che quando ho letto del salto temporale m'è venuto un colpo al cuore, e se ero abbastanza positiva, e pensavo che nel capitolo di sarebbero rincontrati o qualcosa si sarebbe risolto, mi sono messa l'anima in pace già dall'inizio del capitolo.
Ma nonostante la sofferenza per i Larry, ho adorato il capitolo, mi sono piaciuti un sacco tutti questi cambiamenti per il resto del gruppo. E mi ha fatto davvero piacere ritrovarli uniti come prima.
E ti dirò, se prima preferivo Niall con Wendy, ora non mi dispiace leggere di lui con Barbare, mi hai fatto amare pure questa ship in pratica.

Mancano pochi capitoli alla fine e mi dispiace tantissimo, seguo la tua ff quasi dall'inizio e mi sento parecchio legata a tutto ciò, immagino quindi come sarà per te.
A presto Effe!
Baci Mary.

18/08/15, ore 19:39

Come sempre è una gioia leggere ogni capitolo! Parto con il dire che sono felicissima della coppia Niall/Barbara (li ho amati anche nella realtà peccato che poi sia finita sob) e mi è piaciuto moltissimo come hai descritto gli stati d'animo di Harry e Louis e come hai detto anche tu stessa anche i loro due modi di reagire completamente diversi! Sto davver scalpitando e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

18/08/15, ore 19:35

Non mi sono mai innamorata cosi tanto di una storia prima d ora. . Aggiornare il più veloce possibile sarebbe una richiesta impossibile?

Complimenti e brava. . Davvero.

Amo il personaggio di louis. .e sono contenta che abbia fatto amicizia con la signora Betty sapevo che quel fucile non l avrebbe mai usato. . Ah ah ah

Aspetto con ansia il prox capitolo. . Ma quando manca alla fine?

Baci
Ema✌

18/08/15, ore 16:41

Eccomi, con il mio vecchio account. Rimarrò con te fino alla fine sicuramente. Anche questo capitolo è stato perfetto, come sempre. Devo dire che mi è piaciuto tutto, in particolare Niall e Barbara (sai che li ho sempre shippati :P). Anche il rapporto di Louis e Betty è interessante, come il fatto che lui porti il gatto dovunque. Il loro è amore vero, quindi non vedo l'ora della riconciliazione (perchè nella mia testa questo è l'unico modo in cui può finire la storia). Sono anche molto contenta del fatto che Harry abbia ripreso a dipingere e che Louis stia facendo ascoltare le sue canzoni.
Sulle altre coppie non mi soffermo neanche perchè sono semplicemente troppo carine sempre e comunque.
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo (una parte di me vorrebbe che aggiornassi sempre anche se questo vorrebbe dire che la storia si concluda prima!).
A presto, susu

18/08/15, ore 15:54

Sììì.. voglio proprio farti sapere cosa penso:
FIGLIA DI SATANA!
Io ti odio.
Ho pianto dall'inizio alla fine!
Mi vendicherò!
Cattiva.
Quanto ancora staranno in due continenti diversi??????
Ti odio.
Cià

18/08/15, ore 15:08

Allora.... voglio farti i complimenti: hai qualcosa in più. Scrivi come una vera scrittrice. Hai la capacità di far sentire al lettore le sensazioni e le emozioni che provano i personaggi. Nelle scene di Harry davvero mi sembra di sentire la sua tristezza e il suo amore immenso per Louis. È una capacità che hanno solo i veri scrittori quindi complimenti davvero.
Per quanto riguarda la storia... ti prego fai rinsavire Louis: per come la vedo io non sta bene per nulla e ho paura che scoppiera' prima o poi rendendosi conto di quanto non possa stare senza Harry.... o almeno lo spero.
Grazie ancora per quello che hai scritto. Sei una forza della natura
(Recensione modificata il 18/08/2015 - 03:09 pm)

12/08/15, ore 23:46

Non so davvero cosa dire. Questo capitolo è fantastico, il mio preferito in assoluto. Sei una scrittrice fantastica e spero che tu lo sappia, perché altrimenti mi toccherà ricordartelo in ogni capitolo. Ti prego, continua a scrivere, perché non so cosa farei senza questi personaggi. Un abbraccio :)

09/08/15, ore 19:31

Ciao! Sono susu solo che ho dimenticato la password e sono in vacanza e non la posso recuperare! Devo dirti che ho aspettato tantissimo questo capitolo e non ha deluso assolutamente! Ho pianto come una bambina, ma credo che sia stato scritto magistralmente e che le cose dovessero andare così. Non vedo l'ora di leggere il prossimo (la signora Betty credo proprio che mi stupirà)! Spero anche che il lieto fine si avvicini, non so quanto il mio cuore possa reggere ancora (visto anche tutto quello che sta succedendo)!
Susu

08/08/15, ore 02:18

Ma io spero per te che questa cosa abbia un finale memorabile e che non come Titanic. 'Na tragedia. Perché potrei darti in pasto ai leoni, sia chiaro. Capitolo stupendo, ma ripeto ee non fare finire tutto male.

07/08/15, ore 13:45

Come fai a sapere sempre quello che ho bisogno di leggere? Ad arrivare sempre nel momento giusto? Come fai a scrivere cosa che ho pensato, ma non ho detto a nessuno? Non lo so, ma grazie.
Parto da Jay. Mi è piaciuto sapere di più su di lei, mi è piaciuto vederla prendere in mano la situazione e sono molto incuriosita dai possibili risvolti della faccenda.
Sono felice per Sophia e Liam, credo la loro relazione sia cresciuta molto e vedere Liam comunque sereno e sicuro dei sentimenti di Sophia è davvero bello, vista la loro storia.
La scena con Louis e Taylor è un capolavoro, so che il personaggio di Taylor qui è nuovo, ma il loro dialogo risulta così "nel personaggio", Taylor tiene ad Harry e lo vuole a Londra, ma allo stesso tempo capisce quanto profondo sia l'amore di Louis. Un po' tutti lo hanno capito, anche la zia di Harry, forse come noi lettori hanno visto quei piccoli gesti, quell'attenzione ai bisogni dell'altro prima ancora che l'altro li sappia, hanno visto gli sguardi che si lanciano, e gli sguardi che hanno quando parlano l'uno dell'altro.
La scena finale è un capolavoro. Louis fa capire ad Harry quanto lo ama, e proprio perchè lo ama lo deve lasciar andare, come hanno fatto i suoi amici prima di lui. E se sapevamo che ormai Louis era certo di amare Harry, ora sappiamo che anche per Harry è così.
Sono in lacrime, ma ottimista. E tu sei un dono del cielo e di qualsiasi cosa ci stia lassù.

07/08/15, ore 09:01

Sapevo che sarebbe arrivata la mazzata, ma non ero cmq pronta a tutto questo! Straziante e Doloroso non rendono bene l'idea. . Sto male male male con la signora Betty mi hai dato il colpo di grazia finale!!

07/08/15, ore 00:32

Io amo veramente tanto questa storia. Il pezzo "Fu quando lo vide allontanarsi che si chiese chi dei due ne uscisse più ferito. Perché il loro era amore era lì, si poteva sentire, si poteva toccare, ma entrambi avevano scelto di non viverlo." mi ricorda tanto la loro vera storia. Perché ora anche i veri Louis ed Harry si stanno allontanando come non mai.Non sappiamo chi ne uscirà più ferito (anche se io punto su Louis :() Noi percepiamo il loro amore ma loro, forse (secondo me) non hanno il coraggio di combattere il sistema e vivere il loro amore. Questo non centra molto con la storia ma mi ha ricordato questo.
Almeno questi Louis e Harry non hanno dei manager ed una donna falsamente incinta che, guarda caso, ha perso il bambino (ho sentito questa notizia anche se non so se è vera ma ok)
Mi dispiace per questa orribile recensione.
Ma io amo veramente tanto questa storia e sono d'accordo con te nell'affermare che almeno possiamo rifugiarsi nelle ff.
Aggiorna presto perché almeno questi Larry dovranno avere il loro lieto fine e non vedo l'ora di scoprire se sei d'accordo con me (sul lieto fine) o no.
Baci dolciosi da me Xx

06/08/15, ore 22:09

Beh non so proprio come commentare questo capitolo..inutile dire che la parte finale mi ha a dir poco straziata e i miei occhi si sono inevitabilmente riempiti di lacrime che ho cercato di trattenere ed anche il resto del capitolo è stato fantastico. Mi congratulo nuovamente con te naturalmente sia per i contenuti sia per la forma in cui li hai espressi, sempre perfetta e priva di errori; come alla fine di ogni capitolo sono davvero curiosa di leggere il prossimo perchè credo proprio che ne vedremo delle belle. Ah, devo dire che mi ha anche sorpresa l'ultimissima parte della storia, cioè l'incontro tra Louis e la signora Betty perchè era sinceramente una cosa che non mi sarei proprio aspettata e mi ha molto incuriosita.

06/08/15, ore 21:32

Piango le cascate del Niagara. Sapevo sarebbe successo, ma è stato comunque orribile leggerlo (non perché scritto male o cose così, sia molto chiaro). Loro sono bellissimi e non ho la minima idea di come farai andare avanti questa storia, ma la mia speranza non morirà (come quella che vede il bambino di Louis come l'ennesima invenzione della Modest).
Almeno in questo capitolo ci sono Liam e Sophia. Belli loro, sono troppo teneri.
A presto, un bacione e ancora tanti complimenti!