One moment can change your life
di Effe3

21/10/15, ore 20:05

Ricordo ancora quando un pomeriggio di luglio mi facesti leggere il primo capitolo.. Cosa ho pensato?? "Sei pazza se non fai leggere questa storia" sapevo che avresti scritto un capolavoro!! Perché per me tutto quello che fai sarà sempre vincente. Molto spesso le tue insicurezze frenano quella che per me è una dote che tante volte ti ho invidiato.. Quindi ammetto di essere stata petulante ed asfissiante ma capiscimi: CREDO TROPPO IN TE. Quindi sii felice e prenditi tutti i complimenti. Ora chiudo (troppe smancerie per oggi)
La tua più grande fan

21/10/15, ore 18:33

Aspettavo questo epilogo come la pioggia d'estate.
Questa è stata una delle long più belle che abbia mai letto, per la quale ho pianto e sorriso e pianto e sorriso.

Ho riletto l'ultimo capitolo almeno sei volte, il momento in cui Harry confesso a Louis di amarlo, in cui Louis capisce che è tornato per restare...

Ho amato questo epilogo, non mi aspettavo nulla di diverso, solo questo, la loro vita, insieme, ancora e ancora dopo anni :')

21/10/15, ore 18:32

I normali 22enni piangono come bambini per le fan fiction? Perchè è quello che sto facendo. Tu sei troppo bella e buona per noi.
Hai ripreso la storia dopo 3 anni, ma é come se fossimo stati lì tutto il tempo. Posso inmaginare l'orgoglio di Harry al primo libro di Louis, la gioia di Louis alla notizia di Perrie incinta, l'emozione di Harry nel vedere Liam fidanzarsi, posso vedere Niall e Louis che si divertono decisamente troppo a vivere vicini.
Questi personaggi mi sembra di conoscerli da sempre, e so che sono come amici a cui posso tornare solo accendendo il telefono.
Hai creato qualcosa di speciale, hai creato un mondo solo tuo, di cui ci hai reso partecepi ed è la cosa più bella che potessi fare. Mi hai fatto ridere, piangere, mi hai dato speranza e fatto pensare per cui sono io a ringraziare te per questa meraviglia che ci hai dato.
Spero tu sia fiera di te quanto lo sono io e io sto scoppiando di orgoglio.
Ti voglio bene.
Grazie.
Livia

21/10/15, ore 18:31

Ok ho appena finito di leggere e a parte le lacrime, non posso credere che questa storia sia finita.
L'ho seguita dai primi capitoli e davvero non avrei mai voluto vederla conclusa. Era un'abitudine aspettare gli aggiornamenti o essere in ansia per un capitolo. E il fatto che mancasse ancora un capitolo mi rassicurava che non fosse ancora finita del tutto. E invece ora dovremmo salutare tutti i tuoi personaggi, Liam e Sophia che nonostante tutti gli ostacoli non si sono mai arresi e addirittura si sposano. Zayn e Perrie che più di tutti mi hanno fatto sognare, hai immaginato uno Zayn perfetto, di cui io sono stata innamorata e una Perrie così fragile e forte allo stesso tempo. Niall e Barbare che forse all'inizio non ho apprezzato abbastanza, ma che ora adoro, non avrei immaginato nessun'altra accanto a lui. La signora Betty che è riuscita in ogni capitolo a strapparmi una risate e che ora è riuscita a farmi piangere. E poi loro, i tuoi Larry, così perfetti insieme, capaci di farmi di ridere e piangere insieme. E dopo 3 anni me li ritrovo un pò diversi forse, ma sempre uguali, sempre innamorati e forti insieme.
Che dire di più.. dimmi che continuerai a scrivere di loro ogni tanto, io sono sempre qui! <3 Un bacio forte, Mary.

16/09/15, ore 16:56

Questa è in assoluto la mia ff preferita: amo la trama, il tuo modo di scrivere, come riesci a descrivere ogni personaggio, il tuo non cadere mai nella banalità e adoro il fatto che dai spazio ad ognuno dei personaggi. Non vedo l'ora di leggere l'epilogo anche se sarà tristissimo dirgli addio! Grazie per aver continuato a scrivere nonostante i tuoi impegni, capisco cosa significa preparare gli esami e lo stress che ne deriva ma ogni volta che riuscivi ad aggiornare la mia giornata migliorava a dismisura! Grazie ancora per tutto, al prossimo capitolo!

15/09/15, ore 11:00

Eccomi, puntuale come sempre! E come sempre il tuo capitolo è stato perfetto. Devo farti i complimenti ancora una volta perchè la descrizione degli avvenimenti è così realistica che mi sembrava di essere presente. Devo dire che il momento che ho preferito è stato quando Barbara ha detto ad Harry che Louis alla fine ascolta sempre quando si tratta di lui, non so perchè ma l'ho trovato un momento molto intimo. Mentre il discorso di Louis alla fine è caratteristico del suo personaggio, confusionario ma dritto al punto.
Non vedo l'ora di leggere l'epilogo anche se leggere lo status "completa" mi farà piangere.
A presto, susu
P.s. la sto facendo leggere anche a mia sorella!

14/09/15, ore 00:28

O mio dio.. è perfetto! Tutta la storia lo è. Cioè davvero, in tutta onestà amo alla follia il tuo modo di scrivere è perfetto e la storia poi va beh non c'è nemmeno bisogno di commentare amo i personaggi, come hai descritto il loro carattere e amo l'evoluzione di ognuno di loro. Infine amo questo capitolo e so che l'epilogo non mi deluderà. L'unica cosa che mi rattrista è che sia finita ma davvero è una delle storie migliori che abbia mai letto (e giuro che ne ho lette più di 200).. la tua si può benissimo classificare tra le prime 5! Davvero bravissima e wow è tutto perfetto 😍 si, la smetto ahah ❤

13/09/15, ore 17:35

Bellissimo,meraviglioso, stupendo, fantastico, divino, superbo, ho già detto meraviglioso? Sei una scrittrice bravissima, questo capitolo è la mia fine, perché Harry e Louis si sono ritrovati e il mio cuore scoppia di gioia !
Ho amato alla follia il discorso strampalato e senza senso di Louis (ahahahah grattastinchi ti amo😂) e anche la reazione di Lila alla partenza di Harry. Va beh, ho amato tutto. Anche il discorso della signora Betty.
Grazie per averci regalato questa storia. Ci risentiamo con l'epilogo! Baciiii 😘

13/09/15, ore 16:57

Ok. Mi sono emozionata. Mi hai emozionata. Davvero. Mi sono commossa.
Come sempre mi hai fatto entrare dentro completamente: ho sentito la gioia di Niall e Zayn. L'affetto smisurato di Perry e Liam mentre abbracciavano Haz. Mi si è gelato il sangue nelle vene sentendomi Louis quando è entrato e lo ha visto. E mi si è aperto il cuore alla dichiarazione d'amore di Harry. Ho sentito tutte queste cose ed è fantastico.
Sei esagerata.
Grazie per il lieto fine.
Grazie per questa storia.
E ti prego. Continua a scrivere. Aspetterò con impazienza di leggere ancora storie tue perché ne vale davvero la pena!!

13/09/15, ore 16:37

Ho finito il capitolo piangendo,ti rendi conto???
Ho avuto il batticuore per tutto il tempo, quei flash-back poi sono stati una pugnalata continua, ogni volta che leggevo "3 mesi prima" avevo un colpo al cuore.
E tutto questo per merito tuo
Zia Lila è il mio nuovo idolo
E loro due sono qualcosa di superlativo(vomito arcobaleni fino a domani)
Nello che non si fa mai i cazzi suoi ahahahahahhah
Al prossimo credo che sarò un fiume in piena

13/09/15, ore 16:24

Te lo giuro non ho parole! Sono così emozionata e ho avuto l'ansia per tutto il capitolo. Ti dico solo che nel momento in cui è entrato Louis in casa, nel momento dell'incontro, mi sono accorta che non stavo respirando ahahah. Io ancora non ci credo che questa storia sia finita, è da un anno che la seguo e non mi sembra vero che possa finire. Sono troppo affezionata a questa ff, è un pò come se conoscessi realmente i personaggi, e poi come ti dicevo la settimana scorsa, ho riletto tutto daccapo, e nonostante già sapessi come stesse per accadere non mi ha annoiata mai. I tuoi personaggi sono costruiti in modo così perfetto che sembrano reali. E ora non ci aspetta che ll'epilogo, vabbe la smetto con questa depressione, me ne vado, a presto con epilogo. ♥♥♥♥ Mary.

13/09/15, ore 16:15

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Io voglio prenderti e stritolarti e baciarti ed abbracciarti!
Io ti amo!
E lo sapevo che alla fine anche tu avevi un cuore!
Lo sapevo!
MORIRO' LO SO!
Perfetto!

13/09/15, ore 16:07

OH MIO DIO. FINALMENTE. CAZZO! Ok, perdona lo sfogo ma.. non cè la facevo più! I Larry si sono dichiarati finalmente! Volevo piangere! Non vedo davvero l'ora di leggere l'epilogo perché voglio tantissimi altri momenti tutti farfalle e arcobaleni ! Ahaha :) anche se mi dispiace davvero che la storia sia finita, mi sono affezionata davvero tanto! Grazie di tutto!

13/09/15, ore 16:02

Io l'ho sempre detto che tu sei un'altra cosa. Un altro livello. Mi sembra inutile dirti qualcosa di questo capitolo perchè è perfetto.
È perfetto con i flashbacks che finalmente ci hanno svelato questi momenti così importanti, quei momenti che hanno fatto capire ad entrambi che si amano. Si amano. E se lo sono detti ed è tutto quello che volevo.
Ma come se lo sono detti! È stato come vedere, fisicamente riuscire a vedere, ogni ferita rimarginarsi durante quel bacio, nella consapevolezza di non essere soli. E certo, rimangono le cicatrici, ma ora possono andare avanti.
Avevo mille idee in testa su come avresti concluso questa storia, e ovviamente nessuna si è avverata, ma è tutto molto meglio.
Sei speciale. E si vede, da come ti poni con gli altri, e da ogni singola parola che scrivi. Per come rendi i personaggi, i loro pensieri, i loro sentimenti e per come, nelle piccole cose, si vedano pezzettini di te.
Spero tu sia immensamente fiera di te per questa storia, sappi che io lo sono.
Un abbraccio fortissimo.
Livia

06/09/15, ore 11:09

Ok.. ho pianto solo dall'inizio alla fine!
Cmq non puoi farmi subodorare la cosa a tre che sai cosa mi succede poi!
IO HO BISOGNO DEL PROSSIMO CAPITOLO!
Ti prego! Non ce la faccio fino a venerdì..
Comunque stupendo tutto. Ho adorato la chiosa...
Bravissima piccola infida figlia di satana!
All the love