One moment can change your life
di Effe3

16/01/15, ore 15:17

Ciao. . Non puoi immaginare quanto sia innamorata di questa storia. . I personaggi sono fantastici e super simpatici. . Soprattutto il mio louis. . Brava brava brava. . E forza sophia che secondo me il suo Liam riuscirà a riprenderselo. .

Aspetto il prossimo capitolo. .

16/01/15, ore 00:40

​Ciao cara! :)
Dunque, anche questa volta ci hai lasciato con molto da rielaborare e metere a fuoco.

Partiamo dal contesto Liam, che al momento è quello su cui bisogna soffermarci di più, dunque, io ho un'idea totalmente diversa di Liam e penso di avertela spiegata già nella scorsa recensione, non ho affatto cambiato idea su di lui, anzi! In tutta onestà penso di averlo quasi capito un po' e la cosa mi rende orgogliosa di me, in un certo senso ahah ti ripeto, io non lo biasimo, c'è del marcio che andrebbe "sistemato" da entrambe le parti, e questa volta le colpe ricadono più su Sophia, quindi non me la sento proprio di giudicare il suo comportamento e la sua scelta di rompere definitivamente anche se, appunto, forse la sua è stata una scelta molto frettolosa e magari la questione poteva risolversi senza giungere ad una conclusione tanto drastica, così come ha cercato di chiedergli Harry, ma Liam è fatto così.. Lui è un ragazzo che ha bisogno di sicurezze, vede le cose in modo concreto e quando qualcosa va contro ciò che lui ha "pianificato" o "pensato" è come se si trovasse in un bivio e per ritrovare questa sua chiarezza mentale deve sbarazzarsi di ciò che lo manda più in confusione; ma magari questo io pensiero è del tutto errato e non ho capito nulla di Liam ma al momento è questa la sensazione che io colgo, non è un ragazzo impulsivo se prende una determinata decisione lo fa perché crede che quella che sta compiendo sia la scelta giusta e non importa quanto ci soffra, non importa quanto possa pentirsene subito dopo, se pensa che quella sia l'unica soluzione al problema non si preoccupa di cercarne una meno dolorosa.
E, ti dirò, un po' mi ci rispecchio in questo.. Se qualcosa mi fa soffrire tendo ad eliminare il problema come meglio credo senza minimamente preoccuparmi del fatto che poi ci soffrirò come non so che cosa. Sono caratteri, io Liam lo capisco e comprendo la sua scelta per quanto ancora non mi vada giù e ancora non l'ho poi nettamente accettata; mi ha fatto tanto ma tanto tanto piacere che sia corso subito da Harry, anche se semplicemente per farsi una canna, io adoro il loro rapporto ed ero sicura che Liam si sarebbe rifiuato dal caro Styles. E' stata molto carina la giornata dedicata un po' al trio Narriam (non so se sia propriamente giusto questo nome ma sono la mia OT3 ormai, basta) e alle loro confessioni, serviva una bella scena con questi tre personaggi, spero solo che Niall segua realmente i suoi stessi consigli e che, anche dopo le parole dei suoi amici non faccia qualche cavolata con Jesy, ho aperto questa parentesi e la richiudo subito perché mi sono già dilungata abbastanza sulla questione e penso tu sappia, ormai, quanto mi irriti solo pensarci.
Tornando alla questione Sophiam, che dire, è tutto così complicato o almeno, loro rendono la questione più complessa del previsto. Sono felice che Sophia abbia tirato fuori la grinta e abbia deciso di lottare per il ragazzo che ama, go girl! Faccio il tifo per lei, nonostante tutti la mia non totale fiducia in lei, in fondo rende felice Liam e di conseguenza spero proprio riesca a conquistarlo nuovamente, inoltre tutti meritano una seconda possibilità (eccetto Jesy, ovviamente) quindi. :)

Gli Zerrie, continuano ad essere adorabili e dire che mi piaccionoè davvero riduttivo, ormai.
Dunque, la mente malata di Max mi intriga da morire -sono strana, ne sono consapevole, forse è colpa della tipologia di scuola che frequento e del fatto punto a diventare una psichiatra? Uhm, sì, può darsi- è contorta e questo colpodi scena proprio non me lo apsettavo, sono anche abbastanza sicura che non se ne starà buono buono nella sua piccola casetta e che succederà qualcosa perché, purtroppo, con te nulla resta sereno per più di un capitolo :( non fraintendermi, tvb lo stesso.
Quiiiiindi, non so, spero solo di sbagliarmi e che il nome Max non venga più menzionato da nessuno all'interno di questa storia.

Parliamo dei Larry, sì!
Allora, sono tanto piccolini loro che finalmente confessano di stare insieme anche davanti i loro amici, esilarante la scena di per sé che doveva essere qualcosa di più serio ma si è tramutata in una sorta di scherzo, non ho nemmeno parole per i Niam che scommettono sulla vita sentimentale del loro povero migliore amico, io li avrei già abbandonati ahah!
Per non parlare di Zayn! E' stato, forse, anche peggio dei Niam, ma che razza di amici hanno Harry e Louis? Sono allibita, ma in senso positivo dai lmao.
Zay, è proprio un bel tipo, è bello però il rapporto che ha con la famiglia di Louis, l'ho trovato molto buffo e la reazione di Johanna è stata da Oscar, diciamocelo, che donna!
Adoro la famiglia di Lou, mi auguro che Harry possa incontrarla al più presto anche se la vedo dura. ;_;

Parliamo un secondo di Harry che si apre con Louis in modo così bello e spontaneo? No, perché io mi sono sciolta e immagino che persino tu scrivendola stavi soffrendo. E' una scena molto significativa, è un grosso passo avanti sia nella loro relazione sia per quanto riguarda Harry come persona, parlare di sua madre in modo così naturale deve essere stata una bella lotta per lui, ma è stato bello vedere come con Louis le cose gli sembrassero più semplici, come è riuscito a trovare la forza di parlare di un argomento tanto duro e doloroso per lui, ciò che amo anora di più è come si sta comportando Lou in tutto questo, lui non lo sprona ma gli sta fa capire così tanto che lui c'è e che se vuole può parlargli di tutto quello che vuole, che non è lì per giudicarlo e che vuole solo farlo sorridere e io adoro Louis Tomlinson, oKAY.

Nulla, penso sia tutto, a domani tesoro e buonanotte o comunque, buona settimana! <3

11/01/15, ore 16:16

Bel capitolo come sempre, devo dire che non deludi mai le mie aspettative, ogni venerdi ti aspetto e non vengo mai delusa.
Che dire, mi fa male il cuore a leggere dei sophiam (che io shippo solo in questa ff), entrambi stanno molto male, e finalmente Sophia ha deciso di reagire. Almeno lei ha deciso di fare qualcosa, di parlare con Liam, non possono rimanere in questa situazione.
Sophia mi piace tanto come personaggio, mi ha conquistato sin dall'inizio, io l'appoggerò sempre, perche in lei non ho mai visto malafede, ha agito sempre per fare del bene, anche se tutto cioò andava a suo discapito. Vuole bene a Perrie e non le darà mai la colpa per quello che è successo con Liam. Sono curiosa di leggere il loro chiarimento venerdi, spero che Liam se ne faccia una ragione, Sophia è cosi non può cambiare il suo carattere da un giorno all'altro.

Anche se in questo capitolo non hai parlato molto di Niall, io l'ho trovato dolcissimo nella scena dell'abbraccio di gruppo, ancora una volta si conferma un cucciolo, e sembra che stia andando avanti senza Jesy.
I Larry sono sempre più adorabili, hanno finalmente ufficializzato la loro relazione, anche se ormai era tutto più che chiaro.
La loro scena finale è stata davvero bella, Louis lo capisce, riesce a capire quando le parole sono inutili e tutto quello che conta sono i loro sguardi.

Sono morta dalle risate, nel momento in cui ho letto di Zayn e Lou a casa Tomlinson. DIMMI CHE PRIMA O POI HARRY INCONTRERA' LA FAMIGLIA DI LOU AHAHAH io già immagino la scena e le mie risate. O almeno accontentami e fa che Lou la torta la porti a Harry hahaha.

A venerdi, baci Mary.

10/01/15, ore 11:04

Il merito più grande che per me è da attribuire a questa storia è che, oltre alla trama stupenda e ben costruita, sei stata in grado di creare Louis e Harry all'altezza degli originali: li hai resi dei personaggi perfetti nelle loro imperfezioni e di questo ti sono grata davvero. Dunque, un capitolo di transizione ma altrettanto importante e molto scorrevole. Liam prende una decisione sulla quale vorrei spendere due paroline: sono pro Sophia onestamente, ma c'è da dire che anche lui ha le sue ragione ed è da capire. Vorrei semplicemente che cercasse di guardare le cose un pò più distaccatamente, anche se mi rendo conto che vivendole in prima persona è quasi impossibile. Penso che ritornerà sui suoi passi, e non vedo l'ora di vedere quali saranno le loro prossime interazioni.
Perrie e Zayn sono davvero dolcissimi: lei si è aperta con lui totalmente, gli ha confidato il suo più grande segreto, una cosa che condividerà solo con lui e questo è importante, credo che Zayn l'abbia capito. Sicuramente d'ora in poi le cose saranno difficili, lei dovrà cercare di affrontare i suoi demoni ma spero che lui le stia accanto.
La scena al Daphe in cui i Larry rivelano di stare insieme aaaaaaw arriverà questo giorno vero? Perchè, come dice Perrie, solo loro non avevano capito di essere già una coppia. Mitico Nello che si dimostra come sempre il capitano ahahahhahah.
Le interazioni tra i Larry in quel momento sono state stupende: il contatto fisico, il cercarsi con lo sguardo. E' REALE, E' TUTTO REALE NON E' FF QUESTO <3
NO, MA CALMI LA MIGLIORE SCENA DELLA STORIA GOES TO...ZAYN CHE PERCULA LOUIS DAVANTI ALLA FAMIGLIA AHAHAHH rido ancora ti giuro. E' stata una scena divertentissima e miseriaccia perchè mi è sembrata così reale? Io ce la vedo davvero una cosa del genere, con Johanna e Lottie a fare ceti e spiare i loro profili (e qui stendiamo un velo pietoso ma vabbè ahahahah). Adorabile Louis che se la prende "Harry è il mio ragazzo e la nostra relazione è solo affar nostro" aaaaw Zayn ha vinto davvero. Amo gli Zouis e in questa storia tremendamente.
E poi beh, il colpo al cuore arriva con la scena finale. Quei due si amano e noi li amiamo. Il modo in cui Harry abbia naturalmente parlato di sua madre a Louis è stato dolcissimo: gli è venuto spontaneo perchè si fida del suo ragazzo, ed è pronto a lasciarsi un pò andare. Louis lo capisce, non lo forza e sa quando distrarlo. La scena della camomilla aaaaw
Okay ora la smetto con questo papiro, devo preparare un esame -.-' Comunque bravissima davvero, come sempre tanti complimenti.

09/01/15, ore 22:45

Allora... bene, vedo che hai mantenuto la tua promessa ed il capitolo non è tragico! Molto bene.. perché sappi che prima di leggere ti ho mentalmente minacciata.. SE TROVO QUALCHE SCHERZETTO ME LA PAGA! Invece tutto bene <3 Stupendo capitolo! Devo dire, non so se te l'ho mai detto, che la lunghezza dei capitoli secondo me è perfetta..
Nel senso.. ovviamente una parte di me vorrebbe avere tutta la storia subito.. perché l'adoro e sarei capace di divorarla, smettendo di vivere! Ma anche così è decisamente godibile.. poi tu sei puntuale, il che è fantastico! Suppongo che molto dipenda dal fatto che noi ti spaventiamo!... FAI BENE AD AVERE PAURA!
Quello che penso del capitolo.. stupendo.. per il resto, te lo spiego tra un po'! TE SE ANA dal profondo Fabi <3

09/01/15, ore 16:49

Allora io ho iniziato a leggere tutta contenta che andasse tutto bene (a parte i Sophiam, ma ci arrivo): Nello ha dato il due di picche a Jesy, Perrie e Zayn sono a posto e lei si è aperta ulteriormente con lui. E lasciati dire che il modo in cui ne scrivi mi sembra davvero come potrebbero essere nella realtà, quindi è ancora più coinvolgente.
Harry e Louis che dicono ai loro amici di essere una coppia e i loro piccoli gesti mi hanno fatto impazzire, come si cercano sempre e come sono lì uno per l'altro...Awww!
La scena di Louis e Zayn a casa di Louis mi ha fatto morire dal ridere! E anche questa (nonostante il mio rapporto conflittuale con i Tomlinson) mi è parsa molto realistica. In ogni caso è una parentesi divertente della vita di Louis e Zayn che si schiera con madre sorella è la ciliegina sulla torta.
Ecco, vedi? Io ero tutta felice e poi...BOOM!
Harry che parla di sua mamma mi ha sciolto, e il fatto che scelga di farlo con Louis non fa altro che farci vedere quanto siano già importanti l'uno per l'altro. E anche il fatto che Louis capisca che Harry non può andare avanti a parlare è emblematico di questo fatto.
Arrivo ai Sophiam. Sono curiosa di vedere come si comporterà Sophia e di conseguenza Liam, che, forse mi sbaglio, ma sembra aver già messo in discussione almeno in parte la sua decisione.
Una cosa che ho adorato di questo capitolo è l'alternanza di momenti allegri e momenti più seri, anche drammatici...Perchè, insomma, è così anche la vita ed bello vedere questa alternanza.
Scusa il papiro.
Un bacio
Livia

09/01/15, ore 16:26

Punto1) Adoro Jay sta più scoppiata di tutte noi messe insieme
Punto2) Max è seriamente preoccupante, spero che Zayn ci sia per Perrie e che affrontino tutto insieme
Punto3) Quel commento di Harry su Anne mi ha spezzato il cuore e Lou che lo spinge a sfogarsi ancora di più
Punto4) Liam si merita taaante mazzate, in questo caso sto dalla parte di Sophia, mi fa piacere che almeno uno dei due voglia lottare
Punto5) Perché ho la brutta impressione che sentiremo parlare ancora di Jesy??? Vero che mi sbaglio??? Per Niall più che altro
In definitiva adoro questa ff e come la stai sviluppando, nonostante sia lunga non è pesante ( come invece succede spesso)
I giochi non sono ancora finiti questo mi intriga ancora di più
A venerdì

09/01/15, ore 00:10

Questo è un capitolo davvero molto corposo e mi fa tanto piacere perché ci sono tante cose su cui discutere, io sono logorroica e questa storia ha sempre così tanti particolare su cui posso soffermarmi, è incredibile.

Okay, parto subito dalla mia carissima e tanto amata Jesy. :) :) :) Quel messaggio poteva benissimo risparmiarselo, a mio parere è stato un gesto veramente inutile e privo di senso, se voleva mettersi la coscienza apposto doveva semplicemente comportarsi in modo da diverso, ma non ha avuto pudore a fare ciò che ha fatto per tanto non vedo per quale ragione pensava che quel messaggio potesse scagionarla in qualche modo, dire che ho odiato ogni singola parola che si è permessa di scrivereè dire veramente poco. Ormai non la tollero, e non importa quanto duramente proverà a farsi perdonare -se lo farà- io avrò sempre questa sorta di pallino nei suoi confronti e so che magari è sbagliato ma è più forte di me; quando si parla di qualcuno che si azzarda a ferire Niall non guardopiù in faccia nessuno lmao.

Sono molto felice per gli Zerrie, serviva questa specie di chiarimento nella loro storia, d'altronde con tutto quello che hanno passato era doveroso che i due si sedessero per un secondo a rielaborare tutto ciò che era successo. Hanno un rapporto speciale ed è bello vedere che abbiano risolto le cose, o almeno per il momento visto che tu sei una persona che mette ansia con le sue note, è stato molto dolce quando Zayn ha chiesto a Perrie se gli avesse mai mentito su quali fossero isuoi gusti in fatto di film o di cibo, sono queste piccole cose che rendono questa coppia tanto bella da leggere per noi lettori. In più, inizia a piacermi seriamente il personaggio di Zayn e, forse, sto iniziando a capire come è fatto e in un certo senso mi ci rispecchio un po' in quello che è il suo carattere e la cosa mi rende tanto felice e mi emoziona, ahah!
E nulla, sono troppo dolcini e spero che tu non abbia intenzione di mettere qualche ostacolo nella loro relazione o di, comunque, farli soffrire prossimamente. ;w;

I Larry, sempre più carini, c'è poco da fare con questi due. Secondo me, anche una persona che non li shippa come coppia leggendo la tua storia si ritroverebbe ad amarli incondizionatamente; Louis è una persona così bella che non so nemmeno come descriverlo se me lo chiedessero, il Louis di questa ff è un vulcano di emozioni e ti prende così tanto che a volte mi sembra di provare ciò che sta provando lui e non penso sia una cosa tanto logica ma okay.
Harry, Harry, Harry.. E' stato tanto amorevole quando è andato quasi in iperventilazione (sono tragica, i know) perché Louis non era più al suo fianco, ed è stato tanto premuroso nei confronti del suo ragazzo (scusa ma mi emoziona troppo scrivere finalmente questa cosa) standogli accando e ricordandogli quanto lui sia bello al suo interno a differenza di suo padre, e nulla, più andiamo avanti con la storia più mi innamoro di loro e della loro storia, sono così belli Effe e ti odio e allo stesso tempo amo per quello che scrivi su questi due, anzi su tutti in generale okay.

I Sophiam, mi hanno spezzato il cuore, sono sempre stata a favore di questa coppia anche se non penso di averlo mai dimostrato più di tanto anche perché per me, Sophia resta un po' un'incognita, lo sai, però con Liam mi è sempre piaciuta e adoravo il rapporto che avevano i due. Ma, ad essere sincera, posso capire benissimo le ragioni di Liam.. Come posso stare con una persona che non si fida di me? O, che comunque sia, mi nasconde cose importanti? Non deve essere stata una scelta facile per Liam, d'altronde era innamorato e quando si ama si va oltre determinate cose, il punto è che Sophia ne ha combinate tante tutte un po' di fila e di conseguenza per Liam è stato davvero molto da assimilare, quindi non lo biasimo, ma sono più che sicura che se ne pentirà.. D'altronde, è innamorato di lei e per quanto ora sia ferito e si senta anche, quasi, tradito finirà con il "rimpiangere" questa sua scelta perché in amore si è un po' impulsivi ma lo si è di più quando si è colti dalla rabbia, specialmente se la persona che ti fa soffrire è la persona a cui più tieni al mondo; come se non bastasse Liam ha un carattere un po' particolare, molto probabilmente cercherà di dimostrarsi forte ma penso anche che soffrirà un sacco per questa cosa e sperocerchi rifugio in Harry, che si sfoghi con lui e che magari gli chieda consigli così come ha fatto Sophia, in questo capitolo, andando da Perrie. Ma, se da una parte capisco le ragioni di Liam, dall'altra capisco anche quali sono quelle di Sophia; infondo lei stava solo cercando di aiutare una sua amica e probabilmente anche Liam avrebbe fatto lo stesso se si fosse trovato al suo posto, e di conseguenza non biasimo nemmeno lei.. Sono dell'idea che il torto stia principalmente dalla parte di Sophia ma c'è anche da dire che il suo comportamento merita comunque una sorta di elogio, si è comportata da vera amica e non penso che tutti avrebbero rischiato tanto, Sophia ha questo bellissimo pregio che è la cosa che piùmi piace di lei, sa come comportarsi in amicizia ma purtroppo ci perde nell'amore, ed è per questo che ha perso Liam.
Ha rimesso il suo ragazzo per un'amicizia, che è comunque una cosa molto nobile, ma comporta comunque una perdita nella sua vita, e non stiamo parlando di una perdita di poco conto ma bensì dell'uomo che ama. E' una questione molto, molto triste e sono del parere che i due avrebbero dovuto parlarne meglio, ma Liam ha agito d'impulso, si è sentito tradito e pensa che la sua ragazza non si fidi di lui quindi, che senso ha starci insieme? Ti ripeto, non lo biasimo per niente, lo capisco benissimo anche perché mi sarei comportata in questo modo anche io, instintivamente; ma penso anche che sia stato tutto troppo frettoloso e che se i due si fossero seduti a parlare come gli Zerrie, forse, le cose potevano avere un risvoltomeno negativo. Forse, non si sarebberolasciati, ma chi può dirlo? Ormai è andata così e no, non riesco ancora a digerire questo amaro boccone che ci hai dato però capisco benissimo perché le cose sono andare come sono andate.

Ps: Ho trovato molto buffo Louis che cerca di rincuorare Sophia sfruttando il "metodo Niall" e che, però, non ha avuto il risultato sperato. Ah! Si ostina a non portare quesa benedetta torta ad Harry, povera Jay, quella donna cucina torte per il ragazzo di suo figlio (a proposito, serve che Jay sappia della piega che ha preso la vita sentimentale di suo figlio!!) e lui non gliele consegna, damn Lou!

Ho scritto questa recensione su word e sono quasi due pagine, non è normale, per tanto mi fermo qui anche se probabilmente avrei altro da dire ma poi povera te che dovrai annoiarti a leggerla, ahah! Buona serata, o buongiorno, anzi direi anche buonanotte visto che è tardi (ormai sei abituata a vedere le mie recensioni scritte ad un'ora così poco consona) e buon proseguimento di settimana tesoro, a domani! <3

03/01/15, ore 13:53

Insomma questo nuovo anno parte proprio col botto!! Dire che sto male per la piccola sophia è poco, ma dire un po' contro il parere di molti io Liam lo capisco.. Non pensavo si arrivasse addirittura ad una rottura (spero non definitiva) ma sophia deve sopportare le conseguenze delle sue azioni che in un modo o nell'altro hanno colpito un po' tutti.. Per quanto riguarda zayn e perrie penso che loro avranno molto da affrontare, ma la loro fortuna sarà quella di stare insieme. riescono infatti a trarre forza l'uno dall'altro diversamente da i sophiam che hanno dei caratteri talmente esuberanti che molto spesso li porta allo scontro! Insomma non so proprio che pensare! Ma andiamo avanti e parliamo del cucciolo biondo che tutte fa impazzire.. Nello 😍😍 spero che il capitolo Jesi sia veramente chiuso anche se sono scettica (lui mi ricorda molto un mio amico che ancora sta male per una str**), potresti darci qualche piccola anticipazione no?? Vabbe non voglio dilungarmi molto quindi ti saluto e ci risentiamo venerdì 😬😬 Aspetta solo una cosa prima di andare via LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY (prima o poi avrò un infarto 😍😍 vomito arcobaleni) ora veramente è tutto 😊 ciao

03/01/15, ore 11:56

Tu mi farai impazzire.. cambio stato d'animo in continuazione mentre leggo i capitoli.. Mi dai alla testa!
Cmq, al solito devo rinnovarti i complimenti F. , non mi deludi mai ed hai un modo lucido e lineare di far evolvere i personaggi e fargli esprimere quello che provano.
Ho avvertito un'evoluzione in Niall sorprendente, sebbene solo una piccola parte del capitolo fosse dedicata a lui..
Sull'amicizia, non mi ripeto... stupenda la parte finale sia le sole ragazze che poi quei 2 impiastri!
Ma questo è un capitolo più concentrato sulle coppie <3 Voglio sfracellare Liam al muro.. niente di nuovo insomma!
Larry meravigliosi!
Zarrie sublimi!
Ti adoro F. <3
Mika

03/01/15, ore 01:59

Alloooora! I Sophiam della tua fanfiction mi piacciono quindi non mi dispiace vederli in crisi, spero che le cose si sistemeranno.
Zayn e Perrie non li commento neppure perchè sono la dolcezza, e sono contento che Niall si sia fatto valere con Jesy! Che se ne vada a quel paese.
I Larry. Oddio. Harry che non vuole svegliarsi da solo, Louis che si preoccupa di essere una brava persona (il questo elemento, tra l'altro, mi sembra molto realistico) e poi la frase: " se proprio vuoi saperlo ci sarò io a impedirtelo" mi ha stesa.
Non vedo l'ora che sia venerdì prossimo.
Livia
(Recensione modificata il 18/04/2015 - 07:39 am)

02/01/15, ore 23:21

Ti scrivo dal cellulare perché mia sorella mi ha rubato il pc -.- quindi non so cosa verrà fuori u.u
Inizio partendo dal fatto che aspettavo il capitolo con ansia, sia per il chiarimento tra zayn e perrie ma soprattutto quello tra liam e sophia. Mi aspettavo che sarebbe andata molto male per quest'ultimi. A me piacciono molto come personaggi (soprattutto sophia) ma credi siano troppo diversi, quindi o imparano a smussare un po i loro caratteri o non potranno mai stare insieme.
Per Zayn e Perrie non ci sono parole, sono l amore, non ho altro da dire, anche se ci dovranno essere ancora chiarimenti, credo siano sulla buona strada per risolvere tutto.
In fondo Perrie ne ha passate già tante.

Apro il capitolo Niall, più che altro il capitolo Jesy, nome che pensavo non avrei più sentito u.u invece credo che con questo messaggio cercherà di fare ritorno in qualche modo, e scombussolare ancora di più il nostro Niall, che è chiaramente ancora preso da lei, altrimenti perché rispondere al messaggio? Povero Niall. Riuscirà a sbarazzarsi di Jesy?
Per quanto riguarda i larry c'è poco da dire, ora ufficializzato il loro rapporto e c'è un barlume di serenità, ma sono più che sicura che durerà poco ahahah.

Finisco qui, non voglio scrivere altre pazzie ahahah ovviamente le mie sono solo supposizioni, sicuramente mi sbaglio ahahah a venerdì prossimo. Baci Mary

02/01/15, ore 21:18

Lo dico di nuovo, perchè è importante che io sottolinei il concetto: nonostante sia Harry's girl fino al midollo, nonostante ami lui più di chiunque altro, Louis in questa ff è qualcosa di meraviglioso e stupendo. E' un principe azzurro, davvero. E la conversazione che hanno avuto è un qualcosa di così dolce da stendermi totalmente. Incredibile quanto io sia cinica nella vita ma diventi subito cucciolandia per quei due. SONO L'AMORE.
Vado di corsa quindi spenderò brevemente due parole sul resto: per i Sophiam un pò mi dispiace pure, perchè la Sophia di questa storia è cazzuta e mi piace (a differenza che nella realtà)
Zayn e Perrie hanno chiarito, ma le tue note d'autore mi fanno paura come al solito.
BTW TE SE ANA LO STESSO, un altro stupendo capitolo!

01/01/15, ore 23:29

Ciao tesoro e buon anno!
È strano che questo capitolo sia così corto rispetto agli altri, non ci sono abituata ahah però è periodo di vacanza e quindi non ti biasimo, partiamo dagli Zouis, mi aspettavo un po' una reazione simile da parte di Zayn, d'altronde Max —se mi metto nei suoi panni— era un suo problema, in un certo senso e io, avrei voluto occuparmene personalmente o che quantomeno il mio migliore amico mi rendesse partecipe della sua missione segreta, ecco.
Però mi fa piacere che il pugno sia stato solo frutto di una reazione improvvisa e che tra i due non ci sia stata alcuna lite e che, anzi, hanno chiarito e sistemato tutto.

Perrie, piccina mia, ormai ho preso troppo a cuore anche questa ragazza! Spero che per lei le cose si mettano un pochino meglio nei prossimi capitoli visto che quelli precedenti sono stati un vero e proprio inferno per lei. Trovo dolcissimo il rapporto che si sta venendo a creare tra lei e Louis, quando lei l'ha abbracciato mi si è scaldato il cuore, è troppo cucciola questa ragazza, che posso farci!

Allora, che dire, ti confesso che avevo il terrore che i Larry litigassero proprio a causa delle tue note nello scorso capitolo e mi hanno fatto soffrire come non so che cosa per tutto il tempo. PERÒ IN QUESTA LITIGATA LOUIS HA DATO IL MEGLIO DI SE STESSO CON QUEL “IL MIO FOTTUTO RAGAZZO!” L'unica cosa positiva di tutta questa litigata è stata solo questa cosa, anche perché se aspettavamo che Harry prendesse l'iniziativa in questo genere di cose, probabilmente, sarei prima morta di vecchiaia. Comunque sia, ho trovato troppo troppo troppo dolce quando Harry ha messo del ghiaccio sul livido di Louis, ho sempre voluto una scena simile, era il mio guilty pleasure te lo giuro! ahaha
Poi, va beh, il sesso riparatore ci stava tutto ed Harry pensa sempre a quello, è assurdo (ma non lo biasimo, ha Louis Tomlinson come fidanzato, suvvia ahha) ma Louis che non vuole venire se Harry non gli ripete di essere il suo ragazzo? Dio, che cosa tenera! Ho terminato gli aggettivi per ogni personaggio, sto diventando ripetitiva ormai ahah!

Mi mancava scriverti una recensione di sera, quindi ho rimediato anche se è più presto del solito, dai! 😋
Buonanotte/buongiorno tesoro, buon inizio anno e che i giorni che verranno siano per te carichi di gioia e serenità! Love you, a domani! ❤️

27/12/14, ore 10:55

Grazie Natale che mi permetti di leggere tutto d'un fiato questa meravigliosa ff.
Miseriaccia, non ho mai commentato ma adesso devo proprio: quanto può essere perfetto Lou? E' l'incarnazione della meraviglia in questa storia (non che nella realtà non lo sia, capiamoci XD) Gli ultimi due capitoli dedicati completamente a lui mi sono davvero piaciuti: abbiamo capito un pò di più del nostro occhi azzurri preferito, e abbiamo davvero compreso quanto dev'essergli costato chiedere aiuto ad un padre che odia e con il quale ha rotto i legami da tempo. Ma l'ha fatto per i suoi amici e sopratttutto (sì, sopratttutto <3 ) per il suo stupendo ragazzo. Awwwww LARRY CHE MI FANNO ESPLODERE IL CUORE CON QUESTO SUPER TOP SESSO RIPARATORE. Ho fatto anche la rima ahahahha. Mi sono emozionata tantissimo perchè non sono era una scena super erotica ma anche dolce e Lou che chiede conferma sul loro rapporto mi ha sciolta come neve al sole, really.
Bravissima Fabi, sono sempre più impaziente. Alla prossima :)