One moment can change your life
di Effe3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
12/10/14, ore 00:52

Io sono in fibrillazione mi capisci? Che domanda stupida, certo che mi capisci.
Okay, andiamo per gradi:
Perrie, piccola, proprio ora che stava tornando a vivere in modo completo. Proprio ora che si stava aprendo all'amore in modo così naturale, puff, Max torna e la fa crollare.
MAX!! Questo personaggio è così viscido che mi fa venire il voltastomaco, però questo suo ritorno tanto inaspettato mi piace, anche perché io adoro queste tematiche (sarà che studio psicologia, who knows) e sono troppo curiosa di vedere come svilupperai questo argomento, come si comporterà Perrie d'ora in poi e se mai Max si presenterà anche davanti a Zayn e/o gli altri.
Apprezzo tanto, comunque, la sua forza. Voglio dire, non tutti dopo un incontro con una persona che ci ha procurato tanto dolore sia a livello fisico che psicologico avrebbero trovato di nuovo il sorriso e tutta la volontà di passare una bella serata tra amici.
Invece lei l'ha fatto, nonostante le sue paure e riuscita a fingere che nulla fosse accaduto, e ha speso la serata con il suo ragazzo e con i suoi amici ridacchiando, anche. E' una gran donna.
Trovo molto simpatica questa sua antipatia a pelle per Jesy, voglio proprio sapere se mai affronterà l'argomento con Niall o fingerà che le piaccia sul serio affinché il suo amico sia davvero felice.

IL TERZO GRADO DI LIAM!
Io amo questo suo lato protettivo nei confronti di chi ama, te l'ho detto nello scorso capitolo e te lo ripeto anche adesso, sì sarà anche esagerato delle volte ma io la trovo una cosa davvero bellissima, che posso farci.
Dunque, io penso che sia giusto che non si fidi di Louis, d'altronde il ragazzo non ha un passato da relazioni serie, o sbaglio? -o almeno, ancora non ne siamo a conoscenza- quindi i dubbi di Liam possono davvero starci tutti, inoltre, Harry è uno dei suoi più cari amici ed è chiaro che abbia paura che possa ritrovarsi con il cuore spezzato e che voglia semplicemente assicurarsi che il suo amico sia davvero certo della situazione in cui si ritrova.
Niall che cerca di calmare le acque tra i Lirry è dolcissimo, però sono spaventata in quanto mi sembra che Niall sia davvero preso da Jesy ma non il contrario, però forse, non dovrei parlare visto che per quanto riguarda i Jiall o Nesy -come li devo chiamare? hai scelto un loro ship!name? ahah- abbiamo visto ancora relativamente poco.

Apriamo il capitolo Larry aka il mio preferito.
Tu non puoi scrivere certe cose senza avvisarmi, io ieri sera leggendo il capitolo sono stata malissimo.
Ho alternato momenti di sofferenza per Perrie a momenti di sclero totale per i Larry, ho i feels scombussolati per questo capitolo.
Sono così belli, ti prego. ;w; Possono sposarsi e avere tanti bambini? Te ne sarei infinitamente grata.
Comunque, tornando un secondo lucida, questo Harry intraprendente mi piace sempre di più.
Si vogliono così tanto entrambi che fanno soffrire anche me, e finalmente, hanno dato ascolte alle loro testoline bacate.
Non mi dilungo più di tanto perché sono ancora in fase di sclero e, onestamente, ancora non realizzo che questi due siano arrivati al dunque. Piccini, sono così fiera di loro.

Ah! Mi incuriosisce un sacco la storia del lago, chissà cosa accadrà alle varie coppiette e quasi coppiette, sono sicura che ce ne saranno delle belle.

Comunque complimentoni ancora per questa storia, mi piace tanto tanto e nulla pensare che sia solo sabato mi fa soffrire perché ciò significa che mancano sei giorni a venerdì e sono obiettivamente troppi; dimmi tu come posso resistere.

Ovviamente è tardissimo, chi potrebbe lasciare una recensione a quest'ora anziché dormire se non io? Okay, sto delirando vado a letto che è meglio. Buonanotte.
Anzi, buongiorno perché sicuro la leggerei domani mattina con calma.

Un bacio e a venerdì tesoro. :)
(Recensione modificata il 12/10/2014 - 11:45 pm)

11/10/14, ore 01:15

ciao effe.. finalmente trovo un pò di tempo per recensire, ormai l'appuntamento è fisso e devo dire che on è mai deludente!! hai ragione in questo capitolo ci sono delle cose su cui bisogna soffermarsi.. mentre i larry viaggiano su di una nuvoletta rosa (huginiuhwsjngiuhuoijaoijakln siiiii sono troppo emozionata) la mia dolce perrie cola a picco.. sapevo che la storia di Max non potesse essere solo un fatto del passato, ma mai e poi mai mi sarei aspettata un suo ritorno.. ho provato tanta tanta tristezza! insomma lei pensava di aver chiuso un capitolo doloroso della sua vita ed invece.. l'unica cosa che posso dire è NON FARMI SOFFRIRE TROPPO!!
infine parlando di Jesi continuo a non essere una sua grande fan.. anche se come perrie mi sento un pò in colpa perchè alla fine lei non ha fatto nulla di male.. spero di ricredermi!!
ti faccio ancora i miei complimenti.. a venerdì :)

07/10/14, ore 00:02

Hiii!
Volevo lasciarti una piccola recensione già da un paio di giorni ma non ho avuto modo di farlo, sfortunatamente.
Comunque sia, volevo dirti semplicemente che ho trovato il capitolo davvero molto carino! Il rapporto che si sta venendo a formare tra Sophia e Perrie è davvero molto simpatico e se prima adoravo P come singola devo dire che con Sophia è una vera forza della natura, mi piace questo duo e sono curiosa di sapere quanto ancora si legheranno le due,

Parliamo di Niall? No, okay, Niall è un cucciolino e ha rattristato anche me vederlo giù di morale per Jesy; spero che riesca a chiarire la faccenda con la ragazza e che tutto torni come prima perché erano davvero tanto carini e dire che mi incuriosiscono è dire poco.
Liam è stato davvero molto dolce a stargli accanto e a fargli passare una bella giornata, comunque. Uhm, Niall che rifiuta il numero della barista? Si starà per caso già innamorando? Okay, la smetto con i miei mille dubbi.

Per quanto riguarda i Sophiam, in tutta onestà io ce lo vedo abbastanza Liam nel ruolo di quello molto protettivo nei confronti di chi ama, a volte, anche fin troppo e trovo davvero molto bello il fatto che Sophia abbia deciso di parlargliene, fa capire quanto tenga a questa "relazione" -possiamo definirla così, o devo aspettare? ahah- perché se così non fosse così lo avrebbe lasciato di sana pianta e non avrebbe avuto nemmeno tutti i torti. Ho apprezzato molto la sincerità di Liam e mi ha fatto una tenerezza assurda, almeno Sophia ha saputo come sollevarlo un pochino! ;)

E, infine, i nostri carissimi Larry.
Dunque, inutile dirti che sono curiosa di sapere quanto oltre si spingeranno (ma, ad essere onesta, a me incuriosisce tutta la tua ff e di conseguenza ogni storyline ma dettagli) li ho trovati a dir poco adorabili, e ho tipo esultato leggendo che Harry ha preso l'iniziativa -finalmente!- e l'ha baciato. Il discorso sull'etichetta dell'amicizia mi è piaciuto molto, anche perché si vede questo Harry impacciato che probabilmente non mi sarei mai aspettata; Louis sa il fatto suo, bravo ragazzo!

Mi preoccupi scrivendo che ci sarà dell'angst nel prossimo capitolo, non sono pronta a soffrire, mi capisci? Promettimi che sarà una sofferenza graduata almeno, altrimenti non so come farò a sopravvivere!

Anyway, penso di aver detto tutto.
Scusami se ci sono ripetizioni o sto scrivendo male ma potrei arrivare ad addormentarmi anche ora che ti sto scrivendo queste ultime righe di recensione; ci tenevo comunque a farti sapere che sto leggendo la tua storia e che l'apprezzo molto e l'unico modo per fartelo davvero presente era recensire.

Ormai vivo per il venerdì visto che sei sempre puntuale negli aggiornamenti.
A venerdì, quindi.
Buonanotte, o buongiorno, non so quando esattamente leggerai questa recensione.

Un bacio! :)

03/10/14, ore 10:43

finalmente è arrivato venerdì.. in questo capitolo ci sono state tante novità, ma andiamo per ordine!
perrie e sophia sono il male, pericolose e diaboliche... insomma le adoro, mi fanno sempre ridere ed è un piacere leggere di loro;
niall beh onestamente la sua storia non mi convince molto.. non so non sono presa moto da questa jesi.. forse perchè interagisce poco col gruppo.. spero di cambiare idea;
liam beh ho sentimenti contrastanti nei suoi riguardi.. insomma razionalmente capisco i suoi atteggiamenti influenzati dal passato, ma comunque lo trovo opprimente in determinate circostanze.. mi devo preoccupare?? sophia sarà in grado di gestire questa continua apprensione visto il suo carattere libertino??;
LARRY.. non mi dilungo perchè basta solo questa frase "La prossima volta non usare la parola amico" BAM COLPITA E AFFONDATA!
insomma complimenti ancora e ci risentiamo a venerdì :)

27/09/14, ore 22:38

Leggo la tua storia da un po', ormai, ma non avevo ancora avuto modo di recensire.
Comunque sia, mi piace davvero la piega che sta prendendo la storia; mi incuriosisce da morire come si svilupperà la relazione tra i larry e la cosa su cui sto più fantasticando è senza ombra di dubbio la vera ragione per cui Harry abbia deciso di abbandonare Londra e di conseguenza i suoi amici e rifugiarsi a Chicago, lo scopriremo presto vero? Mi sta andando in tilt il cervello, ho bisogno di sapere!
A parte ciò, mi piace davvero tanto come scrivi e come stai sviluppando tutte le varie storyline.
Glie Zerrie sono così adorabili. ;w;

Spero aggiornerai presto perché sto fantasticando troppo sulla tua storia e non so quanto mi faccia bene.
Ciao! :)

27/09/14, ore 02:32

o.O waooooooooooo capitolo stupendoooooo!! mi sento come se stessi volando su di una nuvoletta rosa.. ho adorato tutto!
tra perrie e sophia credo che ci sarà una bella amicizia (o così mi Piace pensarla), zayn beh è zayn, ho riso tantissimo per la scena nel bagno (povero cucciolo, stare dietro a louis è veramente difficile) e poi i miei amatissimi larry sono perfetti.. sono solo preoccupata che venga fuori la scommessa (ti prego non farmi soffrire)
baci a venerdì

21/09/14, ore 18:54

finalmente ho avuto tempo per leggere il tuo capitolo.. e beh vedo che le cose iniziano a farsi interessanti; nuovi obiettivi all'orizzonte.. mi devo preoccupare?? ci risentiamo venerdì prossimo ;)

13/09/14, ore 10:01

ciao effe... come sempre non deludi mai :)
adoro sophia e liam sono dolcissimi e zayn e perry sono la più bella favola di sempre... per quanto riguarda i nostri larry beh non potevo aspettarmi un comportamento diverso da parte di louis (un pò fifone il ragazzo), però cosa mi ha rimpicciolito il cuore è il piccolo harry che chiama P., insomma un cucciolooooooo
a presto baci

06/09/14, ore 02:06

ahahahahahaha.. li adoro tutti!! louis e niall scommetto che ci faranno fare delle belle risate! però povero cucciolo di harry, non lo ammette ma ci è rimasto molto molto molto male ahahahah

06/09/14, ore 00:51

Bello,bello,bello! Mi piace. Tutto. In questo capitolo mi hai anche fatto ridere! Non so come esprimermi in altro modo, quindi ti dico semplicemente "brava"e che aspetto venerdì con ansia! Ancora brava e bello bello bello! Senshi

29/08/14, ore 16:45

devo dirlo: povero Nick!! mi ha fatto tanta pena, anche se ovviamente non lo voglio con harry.. non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo, la serata promette bene ahahahah :)

29/08/14, ore 16:17

Heilà! Bella storia, originale. Mi piace "questo Harry", adoro il fatto che dipinga e che sia "un Lupo solitario", probabilmente perché mi fa sentire più vicina a lui e riesco meglio ad immedesimarmi. Detto questo,storia ben scritta,brava! Aspetto con ansia il continuo (quindi non farmi soffrire troppo), al prossimo capitolo! Senshi

15/08/14, ore 23:51

Zayne e Perry sono la dolcezza!! E poi ci sono i Larry.. Non vedo l'ora di saperne di più

07/08/14, ore 18:00

Ciao sono la prima persona che recensisce e ne sono veramente contenta ❤️ Adoro la
tua storia mi piace molto e non vedo l'ora di scoprire di più !!! Questa recensione non sarà lunga perché non ho ancora messo in chiaro le vivendo nella mia mente ahah ma vedrai la prossima sarà più lunga a presto tesoro 😘
xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]