One moment can change your life
di Effe3

21/03/15, ore 16:26

Capitolo più o meno di passaggio, non succedono grandi cose, ma comunque interessante.
Ho amato la parte in cui sono tutti insieme a mangiare, e scherzano sulla paura per i gatti di Lou AHAHAHAH te lo giuro sto ancora ridendo!

E se Niall è ancora mooolto in alto mare per quanto riguarda i suoi sentimenti, io invece confermo la mia otp.
Nendy nel cuore, ma dai quanto è carina gli ha mandato pure i suoi biscotti preferiti. ADORABILE.

Ultima ma tremendamente interessante e protagonista indiscussa del capitolo (ahahhaha) la PANNA.
Non credo di poter vivere in un mondo dove i Larry potrebbero davvero fare queste cose.

Ti aspetto venerdì baci Mary.

21/03/15, ore 12:21

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh XD
Io adoro <3 Adoro tutto! La ship war,le cene ed i caffé, la panna, i battibecchi ... insomma TUTTO!
Sono davvero troppo curiosa F.
MUOIO!

21/03/15, ore 10:59

Lo sapevo lo sapevo e ripeto lo sapevo... Harry è team team barbara e ne sono veramente felice!! Trovo web fu veramente troppo ordinaria ed insipida.. Insomma barbara tutta la vita, e sono curiosa di vedere come evolveranno le cose (incrocio le dita)!!

21/03/15, ore 09:06

Le interazioni fa gli Zouis mi fanno morire! Sarà che sono anche io parecchio ironica, ma li adoro troppo. Ma adoro anche quanto sono legati e come riescano a ridere es cherzare e poi ad essere subito seri quando serve e come riescano a capirsi senza bisogno di dire nulla. Sei davvero brava a riuscire a comunicare la profondità di questo legame!
Nello. Nello, non fare scherzi. Lui e Wendy sono meant to be, a me Barbara non piace. Questo triangolo mi intriga e mi angoscia allo stesso tempo! Non vedo l'ora di vedere come si evolvere.
Liam si sta superando, quando dice di non poter credere di essere di nuovo con Sophia avrei voluto abbracciarlo! Sono felicissima che siano tornati insieme e che sembrino così determinati nel lavorare su loro stessi per rafforzare il loro legame.
Io ti adoro sempre. Ma durante le scene Larry esplodo di amore per te. Riesci a comunicare perfettamente il loro affetto, la profondità del loro legame. Ad esempio quando Louis intuisce prima che Harry è nervoso e poi il motivo, oppure Harry che si scusa, che non vuole forzare Louis e Louis che per lui si sforza e si rende vulnerabile. Sei davvero meravigliosa. Il kinky sex alla fine mi ha datto la giusta dose di adrenalina per cominciare la giornata!
Le scene di gruppo sono adorabili (e io devo trovare dei sinonimi), riesci a rendere benissimo le loro dinamiche, i piccoli gesti, gli sguardi, come quello di Perrie e Liam e tra Liam e Louis, che sono poi le cose che piano piano costruiscono una relazione, sia essa di amicizia o romantica. Sono morta dal ridere con la storia di Louis e il gatto e mi unisco a Perrie nel professarmi #teamWendy.
Complimentissimi ancora e non vedo l'ora sia venerdì prossimo. <3

18/03/15, ore 09:37

Finalmente ho ritagliato in po' di tempo per recensire.. La tua storia mi appassiona sempre di più e devo dire che questo nuovo triangolo mi intriga molto.. Un po' di movimento per il nostro niall ☺️☺️ Devo essere onestà trovo il personaggio di barbara veramente intrigante e sono sicura che ne vedremo delle belle!!! Per quanto riguarda i sophiam posso solo dire ERA ORA.. Liam ha cacciato le p** e sono molto contenta.. Ora col tempo tutto si sistemerà 👏👏👏 ok ci sentiamo il prossimo venerdì e grazie per l'omaggio ad harry Potter ☺️☺️ I Larry solo la dolcezza

15/03/15, ore 21:38

IL TRIANGOLO NO NON L'AVEVO CONSIDERATO! LALALA

Ok dopo questo inizio pessimo, apro l'argomento Niall.
Premetto che io sono team Nendy.
Secondo me Wendy è molto carina e molto dolce e poi mi piace molto come si approccia a Niall.
Nonostante mi piaccia molto lei, non riesco a vedere lui molto coinvolto, credo che se fosse realmente coinvolto -anche se è relativamente presto- avrebbe fatto qualcosa per far capire a Wendy il suo interesse, non lo so credo ci voglia qualche capitolo in più per farmi capire se Niall è realmente interessato a lei o meno.
Per lei invece non ho dubbi, a lei piace Niall, e si vede, e questo mi ha fatto salire a bordo della ship.
Bene, detto questo, Barbara.
Lei è decisamente molto accattivante è un pò come Lou in versione femminile e non mi dispiace neanche come personaggio, però NON CON NIALL TE PREGO.

Ok ora passo ai Sophiam, ADORO, sono così carini mi hanno fatto sciogliere a inizio capitolo, Liam ha finalmente parlato con il cuore in mano, cosa che Sophia aspettava da tempo.
Ora dovranno solo vedere se ne vale effettivamente la pena, io sono sicura di si.

Infine i miei bambini che ora hanno anche un gatto.
Ma quanto possono essere carini? IO VERAMENTE NON LO SO PIU'
Non ho neanche più le parole.
Vabbe me ne vado nel mio angolino a venerdì prossimo baci Mary.

14/03/15, ore 17:01

Sto leggendo tardi, ma sappi che è da ieri che non penso ad altro che a te!
Dichiarazione d'amore conclusa.
Sono certa che tu sappia perfettamente cosa penso, cosa provo e da che parte sto!
Ti amo F. <3

14/03/15, ore 15:02

Liaaaaaaaam! Si è superato! Sono molto, molto fiera di come si é aperto, di come si sia mostrato vulnerabile, ma anche forte allo stesso tempo, di come abbia chiesto scusa e di come abbia messo Sophia al di sopra di ogni altra cosa. Sono contenta che abbiano messo in chiaro il loro passato e credo riusciranno davvero a costruire un futuro insieme.
Harry guadagna duemila punti per aver chiamato il gatto Grattastinchi. E il battibecco tra lui e Louis mi ha ricordato un sacco quello tra Ron e Hermione e per qusto ti ho adorato. Loro due in questa scena sono stati adorabili e questa quotidianità è davvero dolcissima.
Louis che prende in giro Nello per Wendy mi ha fatto morire! Quoto Barbara completamente su Harry e Louis, causa di frustrazione maxima. Ma, Barbara, Nello è di Wendy! Ora che sono pure usciti insieme, giù le mani! Scherzi a parte credo che questo triangolo renderà le cose alquanto interessanti e ci terrai tutti con il fiato sospeso!
Ancora complimenti.
Un bacione

07/03/15, ore 15:51

Madonna mia con questo capitolo ho fatto il pieno di feels, sono così piena di sentimenti che sento che potrei scoppiare da un momento all'altro.

Partiamo con i larry e con Lou che è pieno di sentimenti constrastanti (peggio della sottoscritta) e si sente stupido a causa della sua gelosia immotivata. Ma quanto è adorabile?
Mentre leggevo volevo urlare, un esemplare di Louis Tomlinson geloso non è una cosa che passa inosservata.

Zayn e Perrie sono l'amore, Zayn ha paura di crollare e di non poter essere abbastanza forte per Perrie e lei lo capisce e lo sostiene io dbfsdifnwiw ahahaah in fondo sono l'uno la forza dell'altro e si sostengono a vicenda.

Per non parlare di Niall e Wendy che sono diventati ufficialmente la mia nuova OTP.
E infine troviamo l'angst puro con Sophia e Liam.
Per una persona che vive di angst come me, non ho potuto non apprezzare.
Mi è piaciuto tanto come hai gestito il tutto, ma soprattutto come si è comportato Liam, sinceramente mi aspettavo un comportamento immaturo, invece mi ha stupito (10 punti a Liam).
Sophia è stata coerente con il suo sentimento e sapevo avrebbe scelto Liam.

Che dirti, capitolo stupendo come sempre e se penso che questa ff prima o poi finirà già mi sento malissimo.

A venerdi prossimo baci, Mary.

07/03/15, ore 09:07

Io ti adoro! Io ti amo! Io ti ano! Questa ff è qualcosa di indescrivibile, tu sei magnifica, io non ho parole! Posso solo dirti che non c'è stata parola che non mi abbia fatta vibrare. Unica cosa: ho notato presagi di sventura nel siparietto Larry... ma ho deciso di godermi il momento, non me ne preoccuperò! Grande F. IMMENSA!

07/03/15, ore 09:04

Ma tu lo sai quanto sei speciale?
Ogni volta ritrovo un pezzetto di me in quello che scrivi
Ad esempio come descrivi Louis. In questo capitolo è meraviglioso, è meraviglioso vedere nuovi lati di lui e vederlo scoprire questi nuovi lati. Vederlo geloso, spaventato di perdere Harry e, persino di non essere alla sua altezza...Tutte paranoie che mi ricordo aver avuto anche io durante la mia prima "relazione". Quando dice ad Harry che è importante per lui o quando gli dice che si fida di lui...Non riesco a dirti quanto mi emozioni vedere questa relazione crescere, spero Louis riesca ad aprirsi del tutto con Harry, che saprà di certo calmare le sue preoccupazioni.
Per quanto mi riveda in Louis, il discorso di Zayn mi ha colpita dritta al cuore e la risposta di Perrie mi ha definitivamente affondata. La cosa bella dei tuoi personaggi è che hanno mille sfumature, durante questa "crisi" (passami il termine) di Zayn non ho pensato mai, neppure per un secondo che fosse meno forte o che non potesse essere più un punto di riferimento, ho semplicemente scoperto con piacere un'altra sfumatura del suo carattere. Inutile dire che lui e Perrie sono dolcissimi e vederli combattere insieme e l'uno per l'altra mi rende felicissima.
A Nello dico solo che faccio il tifo per lui e Wendy! Chapeau per averle chiesto di uscire! Attendo ulteriori sviluppi!
Sono contenta anche per Liam e Sophia! Certo dovranno lavorare parecchio sulla loro relazione, ma entrambi si amano ancora e credo che, dopo aver visto Liam così aperto vulnerabile anche Sophia non possa avere più dubbi...Non vedo l'ora di vedere come e se le cose si sistemeranno.
Sei sempre più meravigliosa, davvero.
Un bacione.

05/03/15, ore 23:28

Ma ciao carissima!
Finalmente, e lo dico in modo molto estasiato, sei tornata. Due settimane saranno anche poche ma mi sono sembrate un'eternità, comunque sia sono felicissima che tu sia di nuovo qui pronta ad aggiornarci e sei tornata davvero in quinta, questo capitolo è meraviglioso, quello precedente ((ahimè non ho avuto modo di commentare)) era una bomba, la sorpresa che Harry ha fatto a Lou presentandosi al Dallas è stata la cosa più tenera di questo mondo. Tornando al capitolo qui presente, sono tanto tanto contenta per Niall, ha fatto la scelta giusta ad accettare il suo lavoro sono sicura che questa cosa gli porterà solo ulteriore gioia e che non la rimpiangerà; dolcino Harry che riprende Nick per difendere Louis! Ti confesso che mi sarebbe piaciuto vedere Louis un po' geloso dei Gryles però mi hai tipo letto nel pensiero dandomi quel jelous!Louis nel finale 😻 comunque, arrivo dopo a quello, mi ha stupita un po' la chiacchierata dei Lilo, però se c'è una cosa che amo particolarmente di Louis è proprio la sua schiettezza, è stato molto sincero con Liam non ha semplicemente chiesto scusa per il quieto vivere; ha sì, chiesto scusa, ma allo stesso tempo ha anche messo in chiaro che non si pente delle cose che pensa e ha fatto bene, perché dovrebbe? È liberissimo di pensare ciò che vuole!

Gli Zerrie, la loro scena iniziale è stata proprio l'amore, un modo molto dolce per poter iniziare al meglio il capitolo; Zayn è così preso da lei e Perrie non è da meno, ormai penso che la loro relazione si sia del tutto stabilizzata e sono la cosa più dolce che possa esserci.

Sophia, non la biasimo ma nemmeno accetto completamente il suo gesto, forse perché mi sono affezionata un sacco a Liam e alla coppia in sé dei Sophiam o forse perché sono semplicemente un po' vecchia dentro e penso che ci voglia un po' più di tempo per accettare un invito e vedere altre persone in modo del tutto razionale, però se ha voglia di staccare la spina penso sia giusto ciò che ha scelto di fare, non vorrei nemmeno essere nei panni di Perrie in tutta onestà, non deve essere facile vedere i tuoi migliori amici in questo stato e cercare di pensare in modo imparziale a quali consigli dare ad uno piuttosto che ad un altro.

I Larry alla fine ❤️❤️❤️ ((sono cuoricini, non so se si vedono ahah)) comunque sia, tornando seri e riprendendo in mano la storia dello jelous!Louis; Harry comincia ad aprirsi piano piano sempre di più ed è così bello vedere quanto questo personaggio si sia evoluto e quanti passi avanti stia facendo, vogliamo parlare di quel “sei la persona più importante che io abbia mai avuto” no perché penso che il mio cuore stesse scoppiando tanto quanto quello di Louis, parliamo finalmente di quest'ultimo, io /adoro/ vederlo geloso! È troppo bello, mi diverte un sacco!! Comunque sia, spero sia sempre più geloso solo per il mio spasso; questi due diventano sempre più dolci e io sono sempre più innamorata di loro.

Penso di aver detto tutto, btw welcome back again! Spero che i tuoi esami siano andati tutti alla grande, un bacio tesoro e a domani! ❤️

01/03/15, ore 20:32

ATTENZIONE ATTENZIONE... (SUONO DELLE SIRENE) ....ALLARME CODINO! ma cavolo prendi una pausa e ritorni col botto?? se non fosse che dipendo troppo da questa storia ti chiederei di prenderti un'altra settimana di pausa X)

27/02/15, ore 22:00

AAAAAAAA SEI TORNATA!!
Non vedevo l'ora sinceramente, mi erano mancati un sacco tutti quanti!
Capitolo perfetto come sempre, sono stata tutto il tempo con un sorriso enorme stampato in faccia.

Il capitolo che si apre con la mia invidia per Perr- no scusa con Zayn e Perrie appena svegli volevo dire, ma la dolcezza, si vede che stanno andando avanti e essendo forti sono convinta che andrà sempre meglio.

Invece per quanto riguarda Sophia e il ragazzo che ha incontrato, mi ha fatto tanta tenerezza, lei è ben consapevole di amare ancora Liam ma allo stesso tempo è consapevole anche di dover andare avanti, e sa benissimo che alla fine un uscita con questo ragazzo non cambierà ciò che prova per Liam.

Ora mi soffermerei sugli infarti multipli che mi sono venuti sull'argomento HARRY E CODINO.
Due parole che non dovrebbero formare una frase a mio parere.
Tu invece hai scritto proprio una scena, e io non credo mi riprenderò mai più.

Penso di aver detto più o meno tutto, a venerdi baci Mary.

27/02/15, ore 18:10

Sei tornataaaaaaa! <3 <3 Non riesco a dirti quanto sono contenta, davvero, quindi passo al capitolo. Zayn e Perrie sono la dolcezza e sono felice che finalmente abbiano un po' di serenità, spero duri il più possibile Nello ha accettato!!!! Sono felicissima e mi sembra anche Wendy... Solo mi domando per quanto ancora ignoreranno cosa c'è tra loro? Sono davvero curiosa di vederli insieme. Louis e Harry sono troppo. Da una parte Louis che cerca di non attaccare Nick e dall'altra Harry che difende Louis: sono cambiati entrambi per merito dell'altro e credo sia stupendo. Anche le scuse di Louis a Liam mi hanno emozionato, credo lo abbia fatto anche per Harry, consapevolmente o no, ed è un'altra prova di quanto si stiano influenzando a vicenda, in maniera positiva. Le spiegazioni di Harry a Louis ne sono un'altra conferma, anche il fatto che gli dica quanto sia stato difficile per lui aprirsi e quanto si renda vulnerabile, facendolo. Louis geloso è fantastico e la scena finale, sopratutto la cosa dei capelli, mi ha fatto venire le caldane, sappilo. ;) Sophia...Mi ha stupito, però credo che accettare questo appuntamento (o pseudo tale) la obblighi in qualche modo a fare i conti con quello che prova ancora con Liam e credo sia positivo perchè non puoi nascondere troppo a lungo quello che senti, prima o poi viene fuori. Come al solito il capitolo è meraviglioso, quanto lo sei tu! Un bacione!