Faking it [Larry version ]
di stella13

15/12/14, ore 21:39

ehila gioia!!!!
recensisco ora perchè finalmente ho un attimo libero ma non ho resistito e il capitolo l'ho letto sabato quando dovevo intrattenere le mie ospiti... gli ho detto "ragazze voi iniziate a mangiare, io devo guardare una cosa importante sul cell e poi sono tutta vostra"... la vita è fatta di priorità u.u
coooomunque, Eleanor mi fa morire, ma era drogata quando è andata a baciare Taylor o che???
i Larry sono l' ammmmore! Harry che pensa che Louis sia il suo pulcino *.*
e poi quando gli chiede di andare al ballo... my god io amo quando li fai comportare da fluffuosi in questo modo!!!
e poi finalmente ha aperto gli occhi! madonna santa Harry si vede lontano un miglio che sei gay perfino nelle fanfictioon dove non lo sei ancora!
ultima cosa e forse la più importante, ho perso il link, ma ho trovato una storia che si chiama "faking it- più che amici" e è la fotocopia della tua... non proprio perchè là Karma è Louis e Amy è Harry, ma la storia è quella!
ho pensato che ti avrebbe potuto dare fastidio e quindi ti ho avvisata (avrei scritto direttamente a quella tipa ma poi ho pensato che sono troppo pigra e che non era compito mio farlo perchè magari a te non pò fregar di meno...)
ho finito!
aspettanndo con ansia il prossimo sabato, porgo alla gentile signoria cordiali saluti!

14/12/14, ore 22:17

Aww Harry ha invitato Louis al ballo, che carini *.*

Complimenti ancora, questa storia mi piace sempre di più.
A settimana prossima, basetti X

14/12/14, ore 19:59

Capitolo fantastico 😍 Sei l'unica persona che mi ha fatto star simpatica El !!! Adoro troppo il suo personaggio. Passiamo ai Larry, da dove cominciare... Visto che sono nel periodo sassy comincio dalla minaccia... Se quel cretino di Harry non capisce nei prossimi capitoli che Louis è gay fino al midollo faccio una strage !!! Oltre a quello mi piacciono gli sviluppi sia Larry che delle altre coppiette. E non vedo l'ora che i Taylor si sposino, vadano a vivere sull'Himalaya, abbiano tanti figlioletti... ma soprattutto che Taylor si scolli da hazza!!!! Passerò un'altra Settimana a rileggere questa ff aspettando il tuo aggiornamento (sentiti in colpa). Baci 😘

14/12/14, ore 17:22

Ma io dico Harold che si è fumato?! Cioè non vede la differenza gia da Taylor e Lou? Lou gli intasa la segreteria mentre quell'oca fa la preziosa.. cioè io dico ma non vede quanto lo ama? Non vede quanto Lou gli stia dietro come un gattinobisognoso di coccole ? Non lo vede? No ovviamente! E' lui che ha bisogno di un paio di occhiali!
Taylor bhe finalemente si è levata almeno i una coppia! E che cavolo! Non vedo perchè della sua presenza ahahha.
Lou...  amore mio ti capisco che sei incazzzato e tutto ma non farti suffigere le labbra del tuo bello perchè l'unico moda che hai per far capire ad haz il tuo amore è beciandolo stupido!
Non vedo l'ora di vedere i Larry al ballo e lo sai! Cioè non posso non pensarli insieme su una pista cioè io no non posso , vedo troppi cuoricini intorno a me ... troppi troppi unicorni che si inculano altri unicorni no no NO! Basta ahahha sto delirando ti ho detto che avrei fatto una bella recension e invece sta venenda da schifo, ma comunque ahhaha come al solito ti ringrazio per la tua puntalià e per il duro lavoro che so che fai, detto questo ci sta un hi hurra per la coppia dell anno Danielle e Elonor e bo ti saluta ci sentiamo tra poco ahahha
wearehwhoweare

14/12/14, ore 11:40

ah, i miei larry. lasciando stare il fatto che Harry pensi che louis sia etero, cioè. nessuno pensa che lou sia etero!
comunque, il capitolo è in assoluto il mio preferito, anche se non ci sono stati gli ziam *sigh sigh*.
viva i grimstyles😋
(Recensione modificata il 14/12/2014 - 11:43 am)

14/12/14, ore 01:36

Allora, il capitolo mi è piaciuto anche se le scene larry sono state pochissime, spero che nel prossimo c'è ne saranno di più perché ... Siiiii finalmente Harry ha capito di volere Louis e pian piano scoprirà anche di non essere bisessuale ma gay al 100% ahaha e poi aww ha invitato ufficialmente louis al ballo *^* okay ora passiamo ad Eleanor, in effetti Taylor era solo un amica per lei e ora che lo ha capito sta ufficialmente con Danielle e devo ammettere che sono carine insieme, Josh cavolo si deve dare una risvegliata! Niall fa di tutto per farsi notare e lui fa finta di niente.. Ma sono convinta che prima o poi aprirà gli occhi... E niente.. Sono curiosa di vedere l'incontro tra Taylor e Taylor 😄 complimenti come sempre e... Ricordati che amo soprattutto quando metti tanto larry fluff ahaha alla prossima ❤️

14/12/14, ore 00:55

Okay, eccomi tornata con un'altra recensione all'una di notte, ormai è tradizione, direi.
Ti avverto già e ti dico che questa recensione sarà breve perché non so cosa dire....perché boh, non lo so neanche io, rido.
Comunque... amo le Danor e mi è dispiaciuto tantissimo all'inizio, quindi sono felicissima che alla fine El si sia accorta di essere innamorata di Dani e non di Tay e abbia ufficializzato la loro relazione.
C'è stato un mini-momento Lashton ma loro sono troppo sksksjskiz e mi accontento rido
Harry ha una cotta per Lou, e dice che il sorriso di Tay non lo ha toccato minimamente, SCLERO MALE.
Non so che altro dire e mi scuso se sto peggiorando con le recensioni, ma ormai è una specie di "routine" per me recensire questa ff e mi sentirei vuota a non farlo, baci

14/12/14, ore 00:53

S T U P E N D O
Unica cosa, chi cazzo è Lor ?!
Non sono sicura di volerlo sapere ora che Ele e Dani stanno finalmente insieme.
I Larry che carini ! Andranno insieme al ballo *fangirlo*
La mia domanda comunque resta sempre la stessa : chi cazzo è Lor ?!

Alla prossima settimana , cara
baci xx
(Recensione modificata il 14/12/2014 - 10:16 am)

14/12/14, ore 00:53

Tesoro!
Mi sono fiondata a leggere il capitolo appena ho visto il messaggio,perché dovevo assolutamente sapere come continuasse la storia, e wow,decisamente trooooppe cose! Innanzitutto Harry che ha aperto un occhio e ha capito di essere bisessuale (sento le campane in festa come Louis) e di avere una cotta per Lou, e poi il momento in cui lo invita ad andare al ballo,fluff estremo aw. Ho sempre amato Nick e da oggi,visto che mi ha fatto mettere insieme Dani ed El,lo amo ancora di più.Adesso però sono in ansia perché voglio vedere come finisce tra Taylor (lautner) e El,ma,soprattutto vedere come la prenderà Tay(perché lo verrà a sapere vero??)
E poi devo assolutamente dirti GRAZIE per aver inserito i Nosh che mi mancavano decisamente troppo,piccolini miei 😍 Holly mi sta abbastanza sul cazzo (non l'avrei mai detto) e se Josh non si decide a mollarla lo meno. No seriamente mi dispiace tanto sia per lui,che in un certo senso si sente costretto a stare con lei per compiacere suo padre,ma anche per Niall che poveretto deve sopportare tutto questo e si vendica pure portando "qualcuno" al ballo. Però loro devono rendersi conto che sono fatti per stare insieme,voglio dire,l'ha capito pure Harry!
Detto questo ti lascio perché é tardissimo e sto crollando dal sonno.
Alla prossima
Elettra💕
P.s AH, sappi che amo ogni giorno di più il tuo modo di scrivere **

14/12/14, ore 00:13

AWWW HAROLD CI É RIUSCITO omidio, finalmente echecavolo. Che carine El e Dan , son troppo pucci *-*, poi va beh, non vedo l'ora di sapere come ha reagito Lo alla "dichiarazione" del suo uomo ehehehe.

13/12/14, ore 23:17

Tesoro ..... wow sei un fenomeno davvero e una continua sorpresa <3 bellissimo capitolo finalmente harry sta cominciando ad accorgersi i essere geloso e che vuole Lou mi hai rallegrato la giornata baci xxx

13/12/14, ore 16:51

Aiuto ho un sovraccarico di pensieri!!! Okay... allora che dire. Sono abbastanza confusa, andiamo Taylor non può diventare lesbica quando quella cui piace da anni e anni ufficializza con un'altra? 😂😂😂 è il colmo dei colmi 😄 Poi vabbe Hazza sta diventando una sassy volante con la gonna perché IL SUO SENSORE GAY SI.È.SVEGLIATO. Insomma sì è tutto un gran miscuglio ma continuo a sostenere le coppie Taylor-Taylor (la biondina se la fa passare sta crisi lesbo, non che sia contro le lesbiche anche perché sennò sarei contro una mia amica, ma che cappero altrimenti non mi quadrano gli schemi!!) poi di altre che non stanno ufficialmente insieme Nello bello-Josh idiota e Holly poi si mette con Nick giusto così per non lasciarla sola. Oppure trasformiamo Nick in donna così c'è un'altra coppia lesbo. Pooooooi boh chi è rimasto... Larry vabbe se Lou sapesse tutte le pippe mentali che si fa il suo uomo sarebbe tutto reale e boom perfetto. Poi basta ho finito... Beh che altro dire... sei davvero brava!!! *-* Malec lovvi supremi 😍😍😍 Tanto amore gayoso e lesbo a tutti ♡ Elenuccia ♡

13/12/14, ore 15:48

Oddio mi hai UCCiSA!!! Harry sono così orgogliosa di te!!!!!!!!!!! Oddio non ho più capacità di espressione!!! Hazza ,Lou tutti sono meravigliosi(tranne Josh)!! Persino Taylor!!!ok oggi la faccio breve perché sto andando ad uccidermi...mi avrai sulla coscienza
Ps. Harry è adorabile

09/12/14, ore 09:57

Oddio ho riso troppissimo alla parte di El zayn liam e Louis 😂😂
Harry ti prego sei gay capiscilo!!
Tay deve eva-po-ra-re!

08/12/14, ore 21:17

hey, eccomi un'altra volta, inizio con il dire che questo capitolo mi ha ucciso i feels, ti giuro. Il mio povero lou con il cuore spezzato, si é anche congelato per Harry e lui lo smonta chiedendo di Ty e.e Ma so che tanto cambierà idea, come si fa a non farlo(?)
ci sentiamo persto, un abbraccio la tua alpha❤