Faking it [Larry version ]
di stella13

30/11/14, ore 01:08

ho cominciato a leggere un'oretta e mezza fa questa storia, già è tra le mie fav!!
a parte Jace e Clary (otp) amo tutto di questa storia, sebbene ci siano molti errori di coniugazione dei verbi non ho mai amato tanto una fic.
Ovviamente Taylor si leverà dai coglioni no? perché potrei uccidere se per strane coincidenze, Harry rimanesse un gay represso e i Nouis si mettessero insieme, si. alla prossima, ciao bella!!

30/11/14, ore 01:00

THREESOME?
THREESOME
No ok la smetto ma questa cosa mi ha totalmente sconvolto. Non me l'aspettavo proprio,però secondo me sarà importante,magari Harry finalmente ammetterà di essere gay,perdutamente innamorato di LouLou e così ci togliamo d'avanti la biondina. Spero solo che Taylor non rovini il rapporto tra Danielle e Eleanor,perché bho ho questo presentimento. Credo che tu abbia ormai capito il mio amore per i Nosh e quindi non ti stupirai se dico che Josh,in questo capitolo, é uno stronzo,anche più del solito ): E poi Taylor e Niall.Aw.Secondo me questa non sarà l'ultima volta che si confidano anzi credo proprio che lo faranno più spesso. Ora vado,ma davvero, oggi più delle altre volte, non vedo l'ora che arrivi domenica perché ho BISOGNO di sapere come continuerà la storia. Detto questo vado a dormire che è meglio.
Un bacio
Elettra💕

29/11/14, ore 20:48

Sapevo che avresti usato dei collegamenti a lla serie ma mi ero dimenticata della threesome!
Oh mio dio, Louis che bacia Taylor! Ho il terrore solo a pensarci!!!!
Ok basta, io amo la tua storia, aspetto ogni savato il tuo aggiornamento perché in ogni capitolo c'è una parte dolce tra i larry e mi piace il tuo modo di descrivere quelle scene...
Non vedo l'pra che sia sabatp prossimo!

29/11/14, ore 18:39

Ossantissimo!!! Tu non puoi lanciare una bomba del genere e poi farci aspettare una settimana, non puoi moralmente farlo!! Va bene la suspance ma questo rasenta la malvagità!! Vabbè sclero a parte...veniamo al capitolo!!! Ma Niall queste ideone le tira fuori dal deretani per caso???? Cioè!!! Hazza è un idiota e su questo non ci piove!!! Ormai non mi arrabbio più tanto è un caso perso. Ma che Lou e gli Ziam e El gli diano anche retta è preoccupante. Comunque è come al solito un capitolo fantastico e stavolta davvero credo he impazzirò nell'attesa del prossimo!!!

29/11/14, ore 17:20

Okay ho letto appena possibile! Dovevo placarmi, stavo per uccidere tutti. Come al solito la mia solita sfiga non scompare... comunque Harry, caro, adesso tu scoprirai che il nostro LouLou ti ha rubato il cuore! YEE
Okay basta così. .. Il capitolo è bellissimo (come tutti) ci vediamo !
Baci

29/11/14, ore 16:37

Oddio adoro troppo te e la tua storia!!! Questo c'è anche nel film help meeeeeeeeeeeeeeeeeeee. Okay stop. Concludo così perché devo scappare ma sei fantastica davvero :)
Un bacio
Ele ♡

29/11/14, ore 11:56

Non ti picchio solo perché mi hai messo un bacio tra Eleanor e Danielle. Oddio, sono bellissime. Finalmente El sta dimenticando Taylor (okay, l'ha dimenticata per un secondo, ma quel secondo è già un traguardo) e si sta aprendo con Danielle. SENTO GLI ANGELI CANTARE.
Io sono partita subito con la recensione, senza nemmeno salutarti come si deve. CIAAAAAAAAO, tu non hai idea di quanto mi sia mancata tu e Faking it questa settimana. Volevo sapere cosa succedeva, piango.
Comunque, anche se mi hai messo le Danor (fangirlizzo), non posso dimenticare la parte degli Haylor. Cioè, ma cosa mi combiniiii? HARRY, RITORNA A DOVE ERI RIMASTO. TI PIACE LOUIS, CAPITO?
Per un attimo mi ero illusa che avesse capito, invece niente...
Nonostante questo, abbiamo una Harriet molto possessiva. E' geloso marcio di Niall, OMG. Quando gli ficca la lingua in gola per farlo vedere a Niall? TOP. Comunque, preferirei che lo facesse per amore... okayokay, lo so, non mi accontento mai.
Gli Ziam, l'unica coppia che non mi fa diventare una pazza, sono troppo dolci. Credo che mi sia venuto il diabete, te ne rendi conto? Ahh, davvero bravi, vi voglio così. Almeno quando mi fanno arrabbiare le altre coppie, ci sarete voi.
Poi abbiamo i miei Nosh. Ecco un esempio di coppia che mi fa arrabbiare. Niall che sbava dietro a Louis e Josh che pensa alla sua situazione familiare merdosa. Tesoro, ti capisco, ma non puoi restare dietro tuo padre (che non mi sta per niente simpatico), capito? Se no resterai per sempre con una donna, mai soddisfatto, perché tu vuoi il pene, non la vagina.
Quindi, aspettiamo un po' e vediamo come va la situazione. (in ogni caso io sarò sempre qui ad arrabbiarmi, oppure a fangirlizzare... dipende tutto da te)
Alla fine abbiamo un Louis che voleva fargli LA domanda... poi arriva il coach e rovina tutto. Sono in questi momenti che io vorrei spaccare tutto. Cioè, te ne rendi conto? IO STAVO VEDENDO LA LUCE E INVECE IL NIENTE PIU' TOTALE.
Povera Rebecca, cosa le farai sopportare fino alla fine di questa fanfiction?
Adesso ti saluto, ci vediamo al prossimo capitolo. Ciaaaaaaaaaao.xx

25/11/14, ore 15:05

STUPENDO! Amo i capitoli lunghi. Aww dani è dolcissima. E questo triangolo amoroso tra Irish Louis ed Harry è bellissimo *-*

24/11/14, ore 18:06

Non so chi tu sia ma un giorno ti troverò e ti sposerò. Okay? Okay. Hahahaha.
Sicome amo il programma "Faking it" e shippo troppo i larry, ho cercato una storia su faking it rivisitata e ho trovato la tua. Premetto che me ne sono innamorata e l'ho consigliata a tutte le mie amiche larry.
Ovviamente adoro la trama, ma mi piace molto che tu non stia letteralmente copiando la serie televisiva.
Mi piace troppo Harry all'inizio della storia quando non riesce a parlare con Taylor. Troppo carino. Quando Louis ha iniziato ad innamorarsi di Harry, l'ho un po' odiato, perché lui se la fa con Taylor mentre il nostro povero Boo si è innamorato.
Adesso lo sto amando. Si stanno svegliando in lui dei sentimenti per LouLou, ma nonostante il succhiotto gli sia piaciuto è convinto di essere etero. HAHAHAHA povero illuso.
Devo dirti che mi è piaciuta troppo la scena quando Harry si è fermato a dormire da Louis. Ho adorato i pensieri di Louis. Rido.
Louis mi fa troppa tenerezza Questo povero cristo si ritrova innamorato del suo migliore amico, e a complicare le cose gli si mette di mezzo una relazione finta tra i due e un Harry innamorato di Taylor ed etero convinto! Sfigato il ragazzo.
Amo quando tira fuori le palle e stuzzica Harry. Ho esultato con lui quando è stato preso per la squadra di calcio. Sono strana? Si. Mi rispondo pure da sola. Sono il disagio. No okay, sto divagando.
Adoro la relazione che ha con Eleonor. AH, a proposito si Eleanor, io ti amo di nuovo. FINALMENTE, ho trovato una ff dove lei è 1. Lesbica 2. Non è la cattiva della situazione.
Mi piace quando si sono baciati ,perché la nostra Sassy aveva paura di baciare male. Mi sarei messa volentieri al posto di El.
Lou e Niall sono troooppo carini! Cioè tu non puoi farmi questo. Sei proprio stronza eh! Hahaha. No ok. Niall deve stare con Devine e Lou con Harry. Cioè deve capire che Louis è di Harry. Si deve volatilizzare.
Sono innamorata degli Ziam. Dovevo dirlo, ecco.
Finalmente El e Dani si sono baciate, mi è uscito un sospiro di sollievo, non ce la facevo più!
Taylor, il suo personaggio mi lascia perplessa. So che nasconde qualcosa che centra con quella fottuta statuetta e quel amico misterioso. Taylor, devo essere sincera, non mi sta simpatica, cioè mi sta ostacolando la relaziome tra i Larry!
Il gruppo di studio "DNA" me gusta troppo.
Amo il modo in cui scrivi, ti faccio i complimenti!
Oggi è lunedì, ho appena realizzato che devo aspettare una settimana per il prossimo capitolo. Non so se riesco.
Anyway, credo di averti annoiato abbastanza, e mi scuso.
Se trovi strambolotti assurdi, o virgole mancate, non è colpa mia. Ma ho un telefono ebete che scrive quello che gli gira.
Ci vediamo tra una settimana!
xx Lisa
Ps: ti consiglio di postare questa storia su wattpad o di incaricare qualcuno. Ciaooo :)
(Recensione modificata il 24/11/2014 - 06:10 pm)

23/11/14, ore 22:14

"SONO ETERO. SONO ETERO." disse colui con le mutandine col fiocco.

No Ok, basta. Ho abbandonato la tavola che devo, ancora (auch) ,finire per domani.... ma ne vale sempre la penaaaaa

23/11/14, ore 14:48

Ciao cara!
Ho visto 'Il canto della rivolta pt1" ed è stato STUPENDO.
Tornando alla ff : io amo/odio Harry e davvero spero che Louis gli faccia aprire gli occhi perché se continua così io rischio di avere un esaurimento e meglio di no.
Taylor cozza si deve levare dalle palle perché non la sopporto più! Sia per El e sia per la sanità mentale di Harry e Lou.
Josh , ribadisco , è un cretino però vista la situazione complicata che ha con il padre può permetterselo (anche se poteva passare a salutare Niall alla fine degli allenamenti, dopo tutto è il suo migliore amico).
Aspetto la prossima settimana per il nuovo capitolo.
continua così che questo è stato molto bello xx

23/11/14, ore 02:05

Il capitolo mi è piaciuto come sempre, amo l'ingenuità di Harry e sono contenta che ci stai andando piano anche se aspettare fino al sabato sera successivo diventa davvero straziante per me ahaha non mi soffermo molto su quello che è successo ma mi è piaciuto tutto, come penso avrai capito amo la gelosia di Harry e amo anche quando c'è chiaramente attrazione fisica tra i Larry.. Josh dovrebbe davvero fregarsene di quello che pensa il padre e riprendersi Niall, quando lo capirà? Eleanor mi piace davvero molto come personaggio, spero continui anche a dare buoni consigli a Louis nei prossimi capitoli :D
Ps: anche io sono andata a vedere Mockingjay oggiii, mi è piaciuto troppo e sicuramente non riuscirò ad aspettare la seconda parte con tranquillità ahaha

23/11/14, ore 01:14

Ehiiii! Sono qui! Allora...dato che sei una tributa ti rispondo e si, sono andata a vedere Mockingjay, ed è stato qualcosa di Sksksksooa, anche se ovviamente non era bello come il libro ed è stato anche molto traumatico e mi ha distrutto i feels.
Comunque ora parliamo della ff....
Ti sto amando perché hai aggiornato prima e se puoi ti prego di farlo sempre perché aspettare una settimana per leggere un capitolo è troppo brutto, come quando guardi una serie tv e devi aspettare una settimana per ogni episodio: ORRIBILE.
Gli Ziam sono qualcosa di jssksksk e ho fangirlizzato troppo nonostante ci fosse un solo piccolo pezzetto su di loro
ELEANOR E DANIELLE SI SONO BACIATE! ODDIO.
boh sono bellissime e le shippo, aiut.
Poi amo troppo Louis ed El come bromance e nonostante shippi Larry amo quella ragazza, è così carina aw.
Ora passiamo appunto alla cosa più importante: I LARRY.
Prima di tutto mi stai facendo odiare Niall e non te la perdonerò mai come cosa, perché non mi puoi far odiare Niall *inserire rumore di pianto e singhiozzi*
Sul serio, quel ragazzo deve tornarsene da Josh, perché Lou è solo di Harry, chiariamoci.
Ora parliamo appunto di Harry.
È UN COGLIONE, parliamoci chiaro.
Harry caro, ora vorrei fare un discorsetto con te.
Non sei etero, okay? A quale cazzo di persona etero piacciono i baci del suo migliore amico? A nessuno. Te lo dico io. Ora tornatene da Lou e smettila con la Swift, ok? Ok.
L'unica cosa che non mi è piaciuta di questo capitolo è il fatto che non c'è stato un dignitoso bacio Larry che fa venire ancora più dubbi ad Harry, ma lui è stato un gelosone, quindi bellissimo come sempre aw
A proposito di Taylor, mi stai facendo odiare anche lei e io amo Tay, sei cattiva *inserire di nuovo rumore di pianto e singhiozzo*
Ah e poi amo i nomi dei calciatori *multifandom* lol
Ci ho messo qualcosa come mezz'ora a scrivere questa cosa, perché come sai non sono portata per le recensioni, ma voglio esprimere il mio amore per questa fanfic, quindi lo faccio solo per te <3
Boh, mi sto dilungando e credo di non avere più niente da dire, quindi mi dileguo e...alla prossima settimana! <3

23/11/14, ore 00:51

Modalitá-Istinto Omicidio on.
Okay Harreh caro o ti dai una svegliata o Nialler ti fregherà il fidanzato! Che poi se sei geloso ci sarà un motivo no?!
Josh non ti azzardare a lasciare andare Niall! No. Cattivo bambino! Evviva le Danor! Hahahha
Alla prossima. Baci!

22/11/14, ore 23:48

Fermi tutti! Caro tesoruccio caro della mia vita, amore platonico che mi illumina le giornate... sappi che sei una merda con i fiocchi!!!
Prima mi fai un capitolo in cui Harry fa il coglione per metà del tempo, mi metti gli haylor, elounor, eppura i nouis e poi e ripeto e poi mi nomini alla fine del capitolo con " la mia giuls"?. Stai scherzando spero! Giuro non so se ammazzarti o amarti. Giuro sei un ossimoro vivente.
Tipo che sto fangirlando per la nostra shipp ahahah , cioè quando ho letto " la mia giuls" ero tipo *oddio ma quindi non sono una delle tante lettrici che magari gli rompono, cioè lei ci tiene, io awww troppi feels * giuro sembravo una pazza, non sai quanto ti adoro tesoro non nè hai idea giuro!
Ora però sono qui per recensire la tua faantastica storia quindi... patiamo !
L'inizio, cioè la parte elounor è stata tipo epica giuro! Adoro questi momenti da bff di quei due mi fanno morire, anche se in questi giorni dovremmo odiarla la beard, se penso alla tua ff non riesco a non amarla giuro!
Che poi senza offesa ma penso che Lou che bacia male neanche in mille universi paralleli si vedrebbe ahaahha.
La parte Haylor mi ha fatto vomitare la povera focaccia che ho mangiato, poverina hahha. Dai Haz ma sul serio credi che sia astinenza la tua? Vergongati non ti credevo così stupido.
Gli Ziam sono l'unica coppia che mi fanno sospirare felice perchè loro stanno bene e sono perfetti quindi loro sono l'amore e stop.
Ele e la Peazer mamma mia potrebbero diventare la mia nuova otp giuro! Sono troppo pucciose insieme con i loro momenti così fluff e arggg ahhaha. OK sta recensione sta venendo una merda ahhah.
Niall bhe  lo adoro non posso non amarlo cioè tipo che mi stai facendo pure amare i nuois , chi sei dio che fai i miracoli?
La sciarpa giuro è stata un colpo di classe, per un attimo pensavo la mettessi color bordò giuro ahhaaha!
Comunque vai così irlandese che voglio Haz geloso io!
Haz amore mio che fai il geloso ti prego continua così ma intanto cerca di capie che ami Loulou con tutto il tuo cuore ti prego, perchè il mio povero cuoricino non durerà ancora al lungo ok?
Ora basta perchè sto facendo schifo hahahaah-
Sei una maledetta che ti vai a vedere quei fighi di Josh e Liam stasera mentre io sto qua a servire tavoli, ti odio sappilo :(
Il video bhe si commenta da sola penso ahhaha.
A presto tesoro cioè tra meno di 10 ore su twitter ahahaaha
love you.