Faking it [Larry version ]
di stella13

26/12/14, ore 01:04

AHHHHHHH STO SCLERANDO!
Ommioddio, non so cosa scrivere , sono sconvolta e oddio, vorrei il seguito, non vedo l'ora !
Harry non capisci un cazvolo!
Basta, sono troppo agitata,meglio che vada a letto.
Alla prossima, tesoro xx

26/12/14, ore 00:57

LA.SCENA.NOUIS.
non puoi immaginare quanto io l'abbia aspettata,nonostante io sia assolutamente Larry shipper tu mi hai fatto ricredere di tutte le mie certezze.e fidati è tanto ,sono una testa dura.
non ho mai amato la coppia Ziam e ogni volta che me la trovavo dentro una ff Larry tipo cominciavo a leggerla di malavoglia ,ma diamine le tue scene Ziam sono la cosa piu' dolce dell'universo *-*
questo capito è davvero fantastico,come tutti gli altri insomma,amo questa ff continua così e prolungala il piu' che puoi, ti prego!mi sono troppo attaccata a questa ff e non voglio assolutamente che finisca :'(
Anyway scrivi davvero benissimo il tuo linguaggio è semplice e davvero piacevole da leggere,aspetto con ansia il prossimo capitolo!Buone Feste :*

25/12/14, ore 20:00

NO, IO QUESTO NON LO ACCETTO! VAFFANCULO, ALTRO CHE REGALO DI NATALE. Come puoi far baciare i nouis e non far mettere insieme i larry, diamine! aspetto il prossimo comunque...

25/12/14, ore 15:36

wooo i nouis si sono baciatii che bello *-*
volevo un bacio da loro anche se amo i Larry
Ti Prego continuaa

25/12/14, ore 00:56

Questo capitolo è stupendo ma che dico tutta la storia in sè è fantastica.
Oh mio dio louis e niall si sono baciati e vedo all'orizzonte molta gelosia Ahahahah
Spero che aggiornate presto
Un bacione Stellanime

24/12/14, ore 19:26

Allora.
Premetto che abbiamo già parlato, quindi sai come la penso, ma ripeto.
La storia di per sé è fantastica, tutti questi intrecci che vanno a creare triangoli, quadrati e pure parallelepipedi amorosi. Adoro.
I personaggi sono fantastici, partendo da Harry, che non se ne fa andare una per il verso giusto, Louis, il dolce e piccolo Lou, per poi arrivare fino a Niall, Zayn, Liam etc. Adoro particolarmente gli Ziam e il loro rapporto così dolce, sono davvero tenerissimi.
Stranamente Eleanor in questa long mi sta simpatica, davvero. In tutte le altre che leggo è solamente una ricca ragazzina che pretende tutto da tutti, mentre quì ha un animo così buono, e credo che in fondo sia così anche nella realtà. Poi le Danor>>>>
Taylor è davvero antipatica, non gliene va bene una, deve sempre cercare qualcuno con cui attaccarsi o semplicemente qualcuno. Il fatto che ora sia sentimentalmente impegnata con Harry poi mi manda in bestia e spero che Harry muova il sederino e si decida a dichiararsi a Louis. Dai Hazza, sei tutti noi!
Ora, passiamo a questi Nouis. Ma Niall che ha deciso di fare? Dimenticare Josh con Louis è davvero una pessima idea, fattelo dire Horan. E posso anche crederci che Tomlinson ti piaccia, ma diciamocelo, sei cotto di Devine, quindi lascia stare Louis e fiondati sul bel batterista. Ah, non prima di aver eliminato Holly.
Mi piace tanto, spero che continui presto (deduco questa domenica) e non appena aggiornerai ti scriverò!

-tomlinsonsbreath

24/12/14, ore 14:13

ti meno. non esiste, che capitolo è? non va bene. madonna mia cosa non farei. e io che pensavo che ora tutto andasse a posto. basta, mi rinchiudo nei miei feels distrutti, alla prossima.

24/12/14, ore 03:25

Eccomi di nuovo qui!!! Allora prima di tutto sono le 3.20 quindi sono tornata insonne yeee, stavo guardando lo speciale dei ragazzi, quando finisce e mi rendo conto di avere tempo per leggere qualche ff, così entro e vedo che hai aggiornato, ho pensato "che gioiaaa." e mi sbagliavo perché non è stata affatto una gioia.
Riguardo a Teen Wolf, si, shippo Sterek e ti sto tipo amando (ma anche odiando per il capitolo) perché da quando sono nel fandom ho conosciuto solo Stydia shippers, tra cui anche la mia parabatai è un'altra mia amica, mi hanno profondamente tradito *sigh*
Noto che all'inizio delle recensioni e delle tue risposte parliamo sempre di cose che non c'entrano con la ff, ma va bene lol, ora passiamo al capitolo.
Non c'è stata nessuna scena Ziam, ma posso farne a meno per una volta, (una volta sola eh) però hai messo i Lashton, quindi sono contenta (per ora) aaaaaaw
Poi sono morta dalle risate a “Prima una tizia ci ha fermati e ci ha definito la sua OTP, ma è una cosa pericolosa?” ahah
Le Danor sono anche loro bellissime come sempre e quindi niente da dire, perché sono pucciose e mi rendono very happy
Penso che tu ormai abbia proprio rinunciato a provare a far mettere insieme i Nosh e già ti stavo odiando per quello, però poi hai fatto fare quelle cose così dolci ai Larry ed erano anche re del ballo e Louis ha confessato i suoi sentimenti ad Harry, ero così felice
PERÒ ARRIVA QUELLA
Io ti giuro non ti ho mai odiato come in questo momento (in fondo al cuore non ti odio, lo sai) e boh volevo morire, quindi aggiorna presto perché NON POSSO ASPETTARE e fai succedere tante cose fluffose Larry, Lashton, Nosh, Danor e Ziam.
Ah, avevo i feels così distrutti che mi sono pure dimenticata di commentare il bacio Nouis, così sto modificando la recensione, cioè io ti odio. I Nouis proprio no, Niall è il capitano, ricordiamocelo
Bye e al prossimo capitolo
(Recensione modificata il 24/12/2014 - 03:29 am)

24/12/14, ore 03:07

... noooo, mi sento letteralmente il cuore a pezzi!! Harry non aveva neanche finito di parlare che Taylor si è fiondata come una sanguisuga sulle sue labbra!! Povero Lou.. Immagino perfettamente quello che prova e mi sono talmente impersonata nel suo personaggio che soffro tanto quanto lui.. Sapevo che alla fine ci sarebbe stato un bacio tra Louis e Niall ma non riesco a vedere i Larry divisi, proprio no... Sei riuscita a farmi odiare Taylor ancora di più di quanto non la odiassi prima ahaha .... Le altre coppie sono l'amore, Josh come al solito fa finta di non essere interessato a Niall quando tutti vedono chiaramente la sua gelosia e niente.. non so che altro dire.. Mi hai lasciato spiazzata ahaha ti prego aggiorna il più presto possibile, ah.. ovviamente le scene dolci dei Larry mi sono piaciute tantissimo, solo che mi aspettavo da Harry un bacio istantaneo dopo la confessione di Louis.. Come mai ha reagito così?

24/12/14, ore 01:52

Ripensandoci no,io NON ti voglio bene.
MA STIAMO SCHERZANDO? QUEL BACIO NOUIS COSÌ ALLA FINE? ED HARRY E TAYLOR?
Ok mi calmo.
Quando dicevo che secondo me nel capitolo del ballo sarebbero successe tante cose,io pensavo che almeno una di queste cose sarebbe stata bella e non immaginavo di certo tutto sto casino.
I Larry mi hanno uccisa. Voglio dire io credevo che Harry avesse finalmente capito che l'amore della sua vita fosse Louis e invece me lo ritrovo a sbaciucchiare la bionda che TRA L'ALTRO shippo col licantropo,quindi ti prego sistema questa situazione.
Il bacio Nouis mi ha sconvolta,anche se da quando Niall è andato da Louis ho iniziato a sospettare qualcosa.Io spero davvero che siano entrambi troppo ubriachi per ricordarlo,perché se dovessero mettersi insieme mi rovinerebbero due ship,e io i Larry e i Nosh separati non riesco proprio a reggerli.
Per il resto mi é piaciuto molto il modo in cui hai descritto il ballo,e il fatto che abbia trasformato Zayn e Perrie nelle nostre versioni di fangirl lol
Solo un'ultima cosa.Non mi fare aspettare troppo per il prossimo capitolo perché voglio assolutamente sapere cosa succederà.
Vado a dormire che è meglio 🙈
Baci
Elettra 💕

24/12/14, ore 00:33

Ti dovrei amare, perché hai aggiornato, rendendomi felice
Invece ci sono rimasta di schifo!
Giuro che avevo tirato un respiro di sollievo quando si sono "dichiarati" e poi Harry che fa?! Bacia Taylor? !
Però ti ano (rido ancora) perché mi hai fatto questo magnifico regalo!.
Ps: Louis e Niall?!......*sguardo omicida*.
Bacii

24/12/14, ore 00:14

........io smetto di recensirti, dopo questa non mi senti più!! Scherzavo ovviamente ma sei un'infame però!! Povero piccolo aquilotto mio, col cuore spezzato(ma non è una buona scusa per baciare Irish, neanche da sbronzo). Ti ricordi che avevo detto che Harry era riuscito a farmi passare le manie omicide...dammi una mazza chiodata e ti faccio vedere come mi sono passate...quel mentecatto!! "Louis io...Tay" un par di pluffe!! Cretino!!! Taylor poi mi fa perdere le staffe, quelle così io non le reggo! Dico: se innamorata di Taylor?! Fattelo bastare!!! Per il resto il capitolo era divertente e brillante, però nella parte finale parte lo scazzo!!! Alla prossima😘
(Recensione modificata il 24/12/2014 - 12:16 am)

23/12/14, ore 23:48

No no no no no no no no no no no no no no no.
No.
Porca miseria perchè deve andare tutto storto!?!
Niall, amore mio, per quanto io possa amarti devi farti un po'di cazzi tuoi, non baciare ragazzi d'altri!
Joshhhh ma'ndo cazzo stai? Portati via Horan! (anche se amo Holly anche nella realtá, Niall deve laciare i Larry in pace)
E poi taylor, scherziamo? Aaaaaa.
Io le ficco un tacco in un occhio! Ma chi vuoi che ti abbia scelto? Harry è gay dalla punta dei piedi fino aquella dei capelli!
Tu lo sai che io ti volevo bene una volta... Spero per te che risistemerai tutto entro il prossimo capitolo sennò mi rifiuto di leggere un altro capitolo u.u (lo sai che non ci riuscirei)
Se ci penso amcora sto capitolo mi fa star male... Ma perchè tutto deve andare male ai Larry?
I lashton mi piacciono assai, Luke è la fidanzatina super innamorata e Ashton è così dolce con il suo piccolino *.*
Basta vado a deprimermi perchè hai fatto finire male il capitolo e perchè tra 12 minuti il mio peter pan ha 23 anni... Nom ci posso credere...
Quindi: Buon compleanno di Louis, buon Natale a te e a tutti i tuoi cari e se non ci sentiamo prima anche buon anno nuovo!

23/12/14, ore 23:08

Mamma mia! MAMMA MIA!
Seguo questa fic da sempr perché l'adoro, ma cavolo! con questo capitolo ti sei superata! *-*
Tra Lashton, confessioni varie e baci a sorpresa ho rischiato un'ischemia ogni dieci secondi! Ahahahahah
A parte gli scherzi, ho amato questo capitolo, ora moriró di hiatus fino al prossimo ma ne vale la pena :D ti faccio i miei piú cari auguri di Natale! A presto :)

23/12/14, ore 22:38

COSA?!?!?!?!?!

Harry stava per rivelare il suo amore a Louis ma ha visto la bionda e l'ha chiamata e questa l'ha baciato pensando che.. e Louis... e Niall.. No non puoi farmi questo, non puoi.

Io ora come faccio ad aspettare il prossimo capitolo?! Come?!