Faking it [Larry version ]
di stella13

27/10/14, ore 09:29

"MI SENTIVO DI FARLO E BASTA"...wow questo si che è un passo avanti Harreh! Sono così orgogliosa di lui è anche di josh(amo i Nosh) che sono gelosi gelosini gelosetti!! La mia piccola sassy queen non si smentisce mai!! Adoro la sua reazione da principessa arrabbiata!! Ta ta tan Taylor è tornato...prevedo disastri all'orizzonte!! Non vedo l'ora di leggere le selezioni e spero che Harry si ingelosisca pure del coach!! Alla prossima

27/10/14, ore 02:48

Capitolo bellissimo! I Momenti Larry mi sono piaciuti tantissimo, la litigata è servita come un'altra occasione per far riflettere sia noi che Harry... Pian piano inizia a capire che tiene fin troppo a Lou e questa cosa mi piace da matti!! amo quando Harry diventa geloso e in questo capitolo ne abbiamo avuto una buona dose, Louis anche non volendo fa rosicare Harry e allo stesso tempo Josh che devo dire me lo vedo benissimo con Niall anche se per ora mi piace la loro situazione. Conosco Michael Fassbender e devo dire che questa scuola è praticamente diventata piena di fighi!!! Comunque, l'ultima parte del capitolo è stata qualcosa di... WOW!! 'Mi sentivo di farlo e basta' Ma questa cosa quanto è dolce?? Credimi, ti voglio ancora fare i complimenti perché amo quando la coppia che shippo non va dritta al punto ma inizialmente si basa su un'amicizia anche se entrambi dopo tutto sanno che non è così.. tralasciando il capitolo, ho notato che tu sei anche l'autrice di Louis Tomlinson vs friendzone che ti posso assicurare è una delle mie ff preferite!! TI ADORO! E insomma.. non vedo l'ora che aggiorni ❤️

26/10/14, ore 19:28

uhm, harriet non la racconta giusta. La ragazzina. Si sentiva di farlo. FORSE PERCHE' SEI GAY, COGLIONE. No, okay. Louis col ciclo, proprio no. E Niall non deve rovinare i Larry. E Josh a chi la vuole dare a bere? E' geloso di Niall e si "vede" da un miglio! Eleanor deve lasciare perdere Taylor. Okay, se Michael Fassbender fa una tresca con qualcuno, non ci credo. Ah e poi...DOBBY! Il capitolo è fantastico! Ho detto ad una mia amica di leggere la storia e la sto facendo appassionare a Faking It!
xx

26/10/14, ore 19:01

OKAY STO PER SCLERARE.... Prima guardo Steal My Girl e il computer si blocca poi Questo con la Q maiuscola. ma dico, ma tu sei magica. Nel senso c'e sei oddio wow non so che dire la storia è belllissima. Poi vabbe lasciamo perdere i Larry che senno io piango dalla commozione. Ma i Nouis? Ma quanto sono cuccioliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?! Io li amoooo. Ed ero taaaanto sorpresa per la parte di Danielle.
Okay questo è il mio prototipo di coppie:
- Larry
- Nosh
- Ziam
- Taylor (...)
- Danor
Sarebbe la meraviglia più assoluta. so che fa schifo sta recensione. scusaaaaaaaaaaaaaa
Lovvo te e la tua storia so much <3
a prestooooo <3
Ele <3

25/10/14, ore 23:07

Okay okay, sì, sono davvero io lol. Mi sei mancata, giuro.
Allora, parliamo della fanfiction, visto che devo commetare un sacco di fatti.
Ti ho lasciato per un po' di tempo (''per un po' '' sono mancata un mese, ma non ci pensiamo ahahah) e tu mi fai ritrovare El impegnata. Con Danielle. Aiuto. Io adoravo Danielle quando stava con Liam, figuriamoci adesso. Le shippo troppo in questa fanfiction, help. (quindi io sono a loro favore)
Poi passiamo alla mia Tay. Abbiamo scoperto il suo passato.............. Posso picchiare quei bambini di cacca che la prendevano in giro? Cioè, vi faccio mangiare le vostre scarpe, brutti stronzetti. (Piccola parentesi: adesso lei è una strafiga. VENDETTA! lol).
Okay, ma se tipo ritornasse Taylor? Così siamo tutti felici e contenti. Io li shippavo nella realtà e li shipperò anche in questa fanfiction.
Harry geloso. ABBIAMO UNA HARRIET GELOSETTA. Ti brucia che il tuo ''migliore amico'' abbia un pretendente ehhh? (pure molto figo, se proprio vogliamo essere precisi).
Voglio far diventare gli Ziam ed Eleanor presidenti. Anzi, voglio che regnino. Abbiamo una regina e due re, ragazzi. Sono dei pezzi di merda quei tre ahahahahah. La povera Harriet era gelosa marcia e quei tre infierivano ahahahah.
Josh mi ha rotto. Che cacchio, lasci solo Niall solo per andare dietro ad una stronzetta? Ma io ti piglio a bastonate. Cosa mi tocca vedere, uffffffff.
Che poi Niall ha così tanta sfiga che non riesco a spiegarla. Ne ha uno che appena sente odore di un po' di figa non capisce più un cazzo e un altro che non vede altro che il culetto di Harriet. Niall c'è solo un'opzione: diventa prete.
Io amo troppo gli Ziam. Per ora sono la coppia più bella (e ci credo...... come coppia vera ci sono solo loro, rido). Ma poi l'incubo che ha fatto il povero Zayn, piango. E Liam non voleva mettersi insieme a Zayn. Non voleva farlo. Con Zayn. LIAM, MENO MALE CHE NON TI SEI FATTO SCAPPARE UN FIGO DEL GENERE.
Gente strana che riufiuta gente strafiga, lol.
Comunqueee, Taylor non è tanto sicura su quello che sta facendo. Bene Tay, ti do un consiglio: lascia Harriet. Tanto vi lasciate lo stesso... più avanti con la storia, però...
Insomma, adesso vado. Tanto ci sentiremo tra poco per il capitolo nove, lol. A dopo, spero. Ciaaaaaaaao xx

25/10/14, ore 17:06

Ho iniziato a leggere questa fan fiction ieri e sono arrivata già all'ottavo capitolo, volevo farti i miei complimenti perché la storia mi ha preso molto e mi piace anche il modo in cui scrivi. Parlando delle coppie.. Eleanor mi piacerebbe tanto con Taylor e non con Danielle, gli ziam sono tenerissimi, Niall.. Beh che dire, anche se ci prova con Louis lo adoro, sopratutto perché scaturisce la gelosia in Harry.. Approposito di loro, i Larry sono la mia morte è il loro rapporto mi piace da matti! Spero che Harry capirà che è innamorato anche lui del suo migliore amico è che ovviamente non lo ammetterà subito a Louis, giustamente non può sapere se viene ricambiato. Mi piace molto l'idea che hai avuto dei finti messaggi si whatsapp e.. niente.. AMO TUTTI I CAPITOLI E SPERO IN UN TUO VELOCE AGGIORNAMENTO, NON RESISTO!!
Ps. Vorrei darti giusto un mio piccolo consiglio o meglio parere (che ovviamente puoi anche ignorare) dovresti mettere più larry e diminuire i pov/storie degli altri personaggi :)

20/10/14, ore 21:40

Alloraaaaaaa perdona il mio ritardo nel recensire ma non mi ero assolutamente accorto che avessi aggiornato! Mi sento in colpa. Io devo dire la verità , voglio e pretende delle scene nouis solo perché voglio vedere Harry geloso 😍 si sono masochista ahahahahhaah
tesoro come al solito sei fantastica, e adoro il personaggio di el ed è forse l'unica ff che ne parla bene, povera frappy viene sempre presa di mira ahaha.
Ora ti saluto che devo andare a recensire altre storie , grazie per l'impegno che ci metti e sopratutto grazie per la nostra bellissima corrispondenza, ci tenevo a dirtelo a prest
wearewhoweare

20/10/14, ore 15:03

Allora le conversazioni sono fighe mi puoi dire quale app usi?
poi..non so ma io shippo Eleanor e Danielle
Continua è stupenda💕

19/10/14, ore 22:12

Louis non può arrendersi con Harry e andare con Niall! Nemmeno per un momento! Non può! Nouis proprio no! Haylor e Nouis proprio no!

Ahahahah ok, dopo questo mio momento di sfogo posso tornare seria.. Come sempre il capitolo mi piace moltissimo e non vedo l'ora di leggere il seguito domenica prossima. Ormai questa storia mi ha coinvolto, bacioni :*

19/10/14, ore 01:38

Okay LouLou stai calmetto.... tu ami Harry. Ripeti insieme a me Tu Ami Harry.
Passando a Calder... io la schippo con Taylor non so perché ma insieme sono troppo carine *___*
Aspetto l'aggiornamento
Baci

19/10/14, ore 01:31

Dai su, Harry ti stai avvicinando!! Sono così fiera!! No scusa, ciao! Beh questo capitolo era tanta roba! Insomma Harry che comincia ad essere geloso, Niall che ci provo spudoratamente con Lou e Lou che piccolo è sempre perfetto nella sua piccola perfezione!!!! Eleanor e Danielle mi piacciono insieme, sono una bella coppia!! Alla prossima

19/10/14, ore 00:19

La mia settimana va avanti solo perché so che aggiornerai questa fan fiction.
Sappilo,sappiatelo tu sei la luce delle mie settimane. ( insieme a wanted mostra :3)

18/10/14, ore 23:45

Aaaaaah i miei Larry!!! Sono in un periodo strano e sono in fissa con loro più che mai. Sono quella di twitter, @niiallsbreath, ho fatto un po tardi ma sinceramente mi sono voluta godere la tua ff a pieno. Grazie, innanzitutto per il meraviglioso commento, grazie davvero. Ma ora,parliamo di te. Mi hai emozionata, mi hai fatto credere che quelle scene di vita reale potessero essere davvero accadute e nel momento in cui la situazione fra i due è difficile, immaginare con una storia scritta veramente bene è il top del top. Continua, per favore. La metto tra i preferiti. Brava e a presto :*

14/10/14, ore 13:26

Bellinaaa! Mi piacciono tanto Niall e Louis insieme, ma preferisco i mie Larry *-*
Comunque sei bravissima, finalmente Taylor decide di sare un pò con Eleonor e chi l'avrebbe mai immaginato che non fosse cosi tanto interessata a Harry, davvero non credevo. Continua presto! Baci <3

12/10/14, ore 19:25

Taylor deve andarsene, io l'ho sempre detto. I larry dovevano baciarsi, capito? Ceh, sono troppo dolci, diamine. Much love. Sto sparando cose senza senso lol. Harry deve rendersi conto che ama louis, PERCHE' LUI AMA LOUIS. Ah, Josh non lo perdono. O si prende Niall e si fa perdonare da me e da lui, o Niall si innamora di Louis. Ci scommetto il cappello (riferimento casuale ad hunger games). Vabbè, il capitolo è fantastico, come sempre.
Alla prossima settimana.
xx