Faking it [Larry version ]
di stella13

28/12/14, ore 17:18

Adesso sono più tranquilla, anche se ho avuto momenti di fangirl!
Comunque questo capitolo mi piace, perchè adesso tutti hanno le idee chiare (meglio tardi che mai)
Aspetterò con ansia domenica prossima.

28/12/14, ore 04:01

Stavo rimuginando sul capitolo 18 da giorni , e non ho potuto non leggere questo appena l'ho visto!! sei l'unica che alle 4.00 di mattina mi fa venire voglia di leggere qualcosa ... La storia è bellissima e ,come ho già scritto altre volte , sono felice che tu l'abbia continuata , e sono triste se penso che siamo giunte quasi alla fine perché la seguo dal primo capitolo e mi mancherà un sacco.
Devo ammettere che Louis è un genio si nota tantissimo il cambiamento , è bello perché si capisce che Louis è cambiato da capitolo a capitolo e non è stato un cambiamento veloce, ma è stato equilibrato.
Adoro anche Jealous!Harry è fantastico.
Un ultimo complimento devo fartelo perché sei l'unica che mi ha fatto adorare il personaggio di Eleanor ti giuro che in tutte le fanfiction l'ho sempre odiata ma nella tua l'adoro e la sto completamente rivalutando.. Per quanto riguarda il resto la Fanfiction è piacevolissima da leggere, è scorrevole e i capitoli hanno una lunghezza perfetta !! Complenti spero che la varicella ( o morbillo?) ti passi presto !!!! Al prossimo aggiornamento
(Recensione modificata il 28/12/2014 - 04:04 am)

28/12/14, ore 01:58

In che cavolo di casino si sono infilati!!! Sarà un caos per loro riaggiustare le cose!!! Comunque mi dispiace se hai la varicella, mi sento responsabile!! Questo capitolo mi ha tranquillizzata tantissimo! harry non vuole Taylor, Taylor non vuole Harry! Lou non vuole Irish e Irish non vuole Tommo! Hazza e Tommo si vogliono a vicenda così come Taylor e Taylor e i Nosh!! Siamo tutti molto contenti!! Tommo però ha passato troppo tempo con Harry e Niall e ora pure lui le idee le tira fuori dal c**o!! Comunque a parte questo, il capitolo era fantastico!! Soprattutto le sclerate di gelosia di Harry e Josh!! Alla prossima!!😘
(Recensione modificata il 28/12/2014 - 01:59 am)

28/12/14, ore 01:05

Sei stata perdonata inizialmente ma quando a fine capitolo ho visto che ne mancano solo 3 alla fine della storia ho avuto un mancamento.. Io come farò senza la mia dose quotidiana di Faking it?! Senza quei due scemi che non capiscono un ciuffolo?!

28/12/14, ore 01:05

OKAY, GRAZIE PER QUESTO CAPITOLO
Sono come sempre insonne e credo che non smetterò di esserlo, ma non importa lol
Comunque se vuoi possiamo iniziare a parlare su Twitter così scleriamo sugli sterek, mi consigli ff (sono a corto ew) e tutte queste cose qua, visto che mi stai molto simpatica (solo quando scrivi capitoli dove succedono cose belle,però)
Questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto perché:
1. I Nouis sono solo amici
2. Josh è geloso
3. Harry ama Louis
4. Taylor vuole Lor
Josh è davvero troppo bellissimo e spero che riesca a dire a Niall che lo ama e che vuole sposarlo e vivere il resto della vita con lui c:
La stessa cosa vale per Harry, che è stato un po' (tanto) coglione, ma speriamo che riesca a dire tutto a Boo e che tutto si sistemi.
I Nouis come coppia proprio non ce li vedo, però sono perfetti per fare la coppia finta utile a far ingelosire le persone, quindi perfetto
Per fortuna a Taylor piace Lor e a Lor piace Taylor, e anche se a lei piace ancora un po' Harry spero che quella cozza si stacchi perché Harry è il fidanzato di Boo, sorry not sorry (anche se era tutto finto e si sono pure lasciati, vabbe)
Ho notato che sono molto positiva oggi, penso che sia l'aura del natale che mi fa ancora effetto (?)
Non so se essere felice o triste per il fatto che questa ff stia finendo, perché DEVO SAPERE COME FINISCE ma NON PUÒ FINIRE, capiscimi.
Detto questo niente, mi scuso per la orribile recensione e al prossimo capitolo, baci <3

28/12/14, ore 00:59

Lo ametto, un po' te l'ho tirata io ! Sono colpevole vostro onore! Dai, facciamo le serie, mi dispiace.
Se ti può far stare meglio Harreh in questo capitolo mi ha fatto impazzire! Lo adoro ! E non parliamo di quando Harry e Josh si coalizzano!
Ti anoo!
A domenica prossima!
Baci Xx.

28/12/14, ore 00:50

Stupenda come sempre ❤️ Nn vedo l'ora di vedere come va a finire ❤️❤️

28/12/14, ore 00:29

Mi sono ripresa e WOW
Louis deve aprire i suoi cazzo di occhi, dai lo sanno tutti che Harry è innamorato di teee
Comunque spero davvero che i larry e i nosh si mettano insieme perché sono troppo carini insieme.
Detto ciò mi dileguo e a domenica prossima xx

P.s Un buon 2015 anche a te, tesoro

28/12/14, ore 00:09

Ehi Prisci! Ho trovato risposta alle mie domande e.. questo capitolo mi è piaciuto troppo! Devo ammettere che inizialmente si era creato un totale casino con gli innamoramenti ahaha ma come avevo immaginato, Harry non ha detto quello che pensava perché Tayor si era subito fiondata su di lui, Louis é diventato un genio del male eheh e AMO seriamente Harry e Josh gelosi, sono una delle cose migliori di questo capitolo, Come al solito ci hai lasciati ad un punto troppo importante!! non vedo l'ora di scoprire cosa succederà quando si ritroveranno tutti e quattro in una stanza per parlare...
Zayn che fangirla mi fa morire e inutile dire che anche in questo capitolo mi hai fatto ridere... Anche per come Harry ha trattato Taylor BEN FATTO!! Bacii

27/12/14, ore 23:54

Okay, non so se perdonarti o no. Ma la varicella è abbastanza. E' un bellissimo capitolo, ma. Nouis. No, dai. Sono una bella friendship, non un'otp. Porgo le mie speranze nel prossimo capitolo

27/12/14, ore 23:44

finalmente harry e josh hanno capito di amarli, dopo un secolo
ma perchè mi lasci con queste conclusioni uffa (comunque è bellissimo il capitolo)
spero che al prossimo capitolo, quando josh e harry entreranno nello spogliatoio, davanti hai loro occhi si parerà una scena che li fa ancora di più ingelosire
P.S. lo so sono fissata con triangoli e soprattutto la gelosia ahahahhaha
allora ti saluto alla prossima
bacioni stellanime

27/12/14, ore 20:23

Alloraaaaaaaaaaaaaaaa.
Cioè tu vuoi famri crepare, io stavo tranquilla convinta che aggiornassi domani o al massimo stasera sul tardi e invece che fai? Mi giochi la carta del capitolo così?  Cioè no e poi che capitolo!
Io l'altra volta lo sai che ti avre ammazzato volenitieri ma non lo faccio solo perchè apsetto la fine della ff solo per questo ( non è un cazzo vero non credere alla mia parte cattiva)
INIZIAMO.

Il capitolo inizia co quell'idiota di Harry che dovrebbe solo stare zitto per tutto il capitlo per quanto è stupido. Giuro che lui lo ammazzzerei volentieri.
Quell'iodiota patentato cioè poteva parlare subito no?No ma figurati tu vuoi farci soffrire come sempre.
Giuro non so se odio più Josh o più Harry.
Io ho amato Zayn perhcè dai p la nostra fotocopia cavolo! Gia mi immagino in un bar con Zayn a parlare di otp e di twitter ... che bella vita sarebbe..
comunque, Louis è un genio del male che porca eva ci ha preso prorpio gusto con le finte relazioni, e gia te lo detto amore miio, vieni da me a fare la finta relazione, io mi accontento sai?
Niall che sviene è la fine giuro la parte in cui Louis urla in stile romano giuro sembravi te ahah che sassy arrggg.
Le mie recensioni fanno sempre più pena col passare del tempo.
Ma consolati che l'ultima sarà bellissima.
Non avrai enanche le mie note vocali per lìultima prima scrivo e poi te le mando. Ho deciso.
TAY PUO SOLO MORIRE QUELLA INDECISA DEL CAVOLO!! POTEVA ARRIVARCI SUBITA QUELLA STUPIDA OCA NO? NO OVVIAMENTE PERCHè TU SEI CATTIVA.
La gelosia di quei due mi ha ammazzato per tutto il tempo Josh mi fa morire che lancia le cose e bhe Haz mi sta diventando più sassy del suo boy.
Ora ti lascio perchè io e te stiamo parlando di qualcuno che è sassy e che farà sassy quindi.. sono un po' impegnata con te.

A presto, ti ringranzio come al solito del lavoro che fai anche se hai la varicella, ti adoro perchè sopporti i miei scleri da pazza che ha la febbre, e adoro che tu adori le mie note vocali....quindi bho non mi scollo più da te.
Ora davvero basta..
No aspetta. mi sono mancate le Dealonor :(
ora vado sul serio
a presto
Wearewhoweare che ti adora.

27/12/14, ore 19:36

AAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH ANNNNNGGGGGGSSSSSSTTTTTTT. COME HAI POTUTO DISTRUGGERE IL MIO POVERO CUORE?SENTITI ORGOGLIOSA. Basta, questa storia mi uccide inside.

27/12/14, ore 19:35

Oh mammetta😍 io ti amo mamma Mia non me l'aspettavo che Louis sarebbe finito con Niall,bel colpo di scena mi hai stupito come sempre ❤️
Ps: non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà nel prossimo spero vivamente che Harry apra gli occhi senó è uno stupido;) kisses

27/12/14, ore 14:16

ciao tesoro, allora mi hai ucciso i feels fattelo dire, tu non puoi farmi questo. Piango tutte le lacrime che ho in corpo, togliendo questo, il capitolo è scritto benissimo come al solito! Scusa il ritardo con la recensione ma il telefono mi sta morendo e.e Noi ci sentiamo su twitter, ti voglio bene, un bacio la tua alpha😚