Faking it [Larry version ]
di stella13

23/12/14, ore 22:24

Io ti amo infinitamente *.* ti prego continua il prima possibile perché se no questa volta muoio d'ansia veramente ahahahahaha...
amo i Larry e non vedo l'ora di vedere la reazione di Harry :) (adoro Harry geloso quindi ti preeeego immensamente di inserirlo *.*)

23/12/14, ore 22:13

Non dare la colpa a me !
Io ti uccido,(non so quante volte lo detto stasera ahah) cioè tu non puoi! Non puoi dopo tutti i sotterfugi e le mi chiare varie farmi un capitolo del genere! no! NO! NO!!
quanto ti odio.... A parte che la mia recensione è sempre la prima che senti alla fine quindi sai come la penso su Tay e gli altri...
l unica cosa bella di questo capitolo è stata la gelosia di Harry nei confronti di LOUIS! Non di Tay hai capito prim? LOUIS. Guarda non so casa dire giuro la maggior parte te le ho già dette.
Quel bacio alla fine era improponibile, lo avrò riletto quattro volte per accertarmene io no ti giuro non ci voglio credere ...  Ti saluto perché non so più che dire
che recensione di merda ahaha
comunque ti ringrazio per il duro lavoro che so che fai, anhe se hai la febbre aggiorni ed è per questo che ti adoro, quindi niente sappi che bho io ti adoro ahaha
a presto (spero con un capitolo decente 😡)
wearewhoweare ( la tua giuls)

22/12/14, ore 23:14

Allora, finalmente riesco a recesire, sai anche te quanto sono stata impegnata ahahah ma comuque lo sai che rrecensisco sempre prima o dopo:
Iniziamo.
C'è in sto capitolo sto troppo a shippare i Taylors ahhhaha dai quanto sono teneri? Lor geloso è l'amore Prim L' A-M-O-R-E !
Il trio ammazza raga! Ma proprio tanto, la comninazione Lor-Tay-Calder dovrebbe essere illegale giuro ahhah!
Bhe inutile che ti dico che ti avrei ammazzato per quel " I'm in love with Lou and all his little things" perchè già lo fatto abbastanza in diretta l'altro giorno ahaha, direi di evitare la violenza verbale ahahha.
Poi magari mi denunci. Eviterei.
IO LO SAPEVO CHE ERA NIALL!!! io te lo avevo detto stronza ! E tu ha sviato! Quanto ti odio!!!
La discussione tra Anne e Harry fa morire, ma perchè mia mamma non  è così? Riderei tutto il tempo cazzo!
Dico solo una cosa per gli ziam : IL SESSO LAST MINUTE è IL MIGLIORE AHAH!
Il pezzo finale dei pensieri dei Larry mi ha ucciso giuro era tristissimo mi ha ucciso il cuore l'ha resuscitato e l'ha riucciso io non ci voglio ancora credere !
I professori. Quanto cazzo sono shippali? NO giuro io ti amo! mA Proprio tanto!
Basta bho ho finito, quindi ti slauto e sappi che ti adoro e ti lovvo ma gia lo sai ahhah
a presto (tutti i giorni cioè)
Wearewhoweare che aspetta il ballo e fangirla.

22/12/14, ore 22:16

*balla ma macarena mentre urla Larry e canta Little Things anche se non c'entra un bel nulla* ma comunque 💙💙💙💙💙 C'è ma ti immagini se loro si lasciano e vivono la loro vita senza mai saperlo?! Poi magari Hazza si sposa con una a caso, Lou boh non c'è lo vedo sposato, e poi un giorno si confessano tutto! Si rimettono insieme am Lou non c'è la fa perché comunque la regina Hazza vuole bene alla sua mogliettina, quindi la sassy si suicida w poi lo fa pure l'altro. No eh? Hai ragione troppo angst... (ma io amo l'angst 😍😍😍😍, Larry poi non parliamone❤) Comunque. In effetti era una cosa azzeccata quella di Niall e di Taylor perché si sembrano tipo... mh... raccontamici (me lo sono inventato in questo preciso istante). Non proprio amici ma una persona di cui ti fidi ecco. Con cui ti puoi sfogare... Poi Taylor non saprei... ce lo vedo gay ma per non complicare le cose va bene pure una coppia etero va. Danor forever. E con questo ho detto tutto. Poi gli Ziam sono sexosiiiiii. Ce li vedo. Mentre vabbe I Larry devono capire che sono DESTINATI a stare assieme. C'è andiamo pure quel tonto di Harry l'ha capito!! Magnifico, tutto tutto. Ele ♡

21/12/14, ore 00:01

ahh, i miei ziam😋
ho pianto, davvero. non ci credo, io ti auguro davvero che questa fic non finisca come la serie reale. andiamo!! sono palesemente gay, entrambi, dio mio. PERCHÈ NON LO CAPISCONO? boh, cioè da prendere a pugni, giuro. spero tu aggiorni presto, sono innamorata di questa storia, ecco tutto. alla prossima!💘

19/12/14, ore 22:09

Ti prego fa che non si lascino, ti prego fa che non si lascino, ti prego fa che non si lascino.. Fa che capiscano in tempo i sentimenti dell'altro, ti prego ti prego ti preeeeeeegooooo.

Dopo questo sclero posso confermare di amare questa storia, a presto, basetti

19/12/14, ore 15:03

Ehi bella!!
Ieri tra una cosa e l'altra non sono proprio entrata su efp ma oggi appena ho visto che avevi aggiornato mi hai migliorato la giornata 👍
In questo capitolo ci sono i Larry che emanano dolcezza da tutti i pori! No ma voglio dire la scena di Little Things é proprio il fluff estremo,poi Harry e Lou che non vogliono che la loro storia finisca 😍 ,insomma in questo capitolo i Larry sono stati la mia morte.
L'incontro tra Taylor e Lor é stato taaanto tenero,sinceramente non mi aspettavo la situazione si evolvesse così,ora manca solo che la bionda e Harry rompano (finalmente)
Ah e poi gli Ziam che ci danno dentro,belli loro (e anche molto sexy dovrei aggiungere lol)
Il capitolo del ballo mette ansia pure a me perché penso che succederà qualcosa di particolarmente importante,ho questo presentimento,e poi mi divertirò troppo a vedere come reagirà Josh quando vedrà Niall con la Swift (si mi piace tanto la Tiall!friendship)
Insomma non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Love
Elettra 💕
P.s visto che aggiornerai domenica dopo Natale,approfitto ora per augurarti buone feste 💘

19/12/14, ore 14:38

Scusa se tardo nella recensione ma l'ho letto sul telefono della mia amica :3 (ti amiamo). Comunqueeee io voglio i Larry. Ma proprio tanto, confido in te :3

19/12/14, ore 14:22

Scusami innanzitutto per l'altra volta, mi era sfuggito di mente che Lor fosse il soprannome di Lautner e sono così felice che lui vada dietro a Tay perché così la smette con Harry.
I larry sono entrambi sulla via del non ritorno e spero che magari qualcuno li faccia ragionare entrambi (magari El ).
Capitolo stupendo e poi sono curiosa di sapere qualcosa anche riguardo al coach .
alla prossima settimana xx

19/12/14, ore 00:06

Eccomi qui come sempree!!! È solo mezzanotte, quindi voglio un applauso perché non ho mai recensito così presto, yeee.
Questo perché domani c'è scuola e se mi addormento alle due non mi sveglio nemmeno se mi sputano in faccia, ma questi sono dettagli.
Ti ringrazio perché ti piacciono le mie recensioni anche se per me fanno abbastanza schifo, ma va bene comunque. Sono anche tentata di iniziare a sclerare per Teen wolf, perché hai detto che possiamo farci due chiacchiere (bel posto per fare due chiacchere lol) ma facciamo un'altra volta ahah.
Taylor e Lor sono troppo belli, aw, li shippo già. Lei sta diventando confusa su quello che prova per Harry, quindi yeee.
Amo come sempre le Danor e nonostante la miniscena restano comunque bellissime e da shippare sempre aw.
Sono d'accordo con te e Tiall è la mia nuova brotp, aw che carini.
A proposito di Niall....PERFAVORE metti qualcosa di Nosh perché quei due devono stare insieme e io sto decisamente impazzendo.
Amo immensamente gli Ziam e la loro scena è stata qualcosa di veramente ajaisjsndkdosi e ho sclerato un sacco, anche se io ormai sclero per qualsiasi cosa, già.
Spero in una scena Lashton nel prossimo capitolo, perché, ahimè, non ne hai messa neanche una in questo, quindi nel prossimo capitolo mettila o non recensisco più u.u
I Larry, nonché la cosa più importante e che mi fa sclerare e fangirlare più di tutte le altre messe insieme, sono troppo per questo mondo.
Harry è innamorato di Louis e Louis di Harry, qual è il problema?
Ma no, devono farsi tutti i problemi, pf
Spero che tu non li faccia lasciare, anche se loro di qui a poco dovrebbero farlo, perché se lo farai ti odierò, sappilo.
Mi scuso per la quantità infinita di "aw" che ho usato, ma che voi fa, sono troppo presa dal mio lato fangirl che sclera per le otp (soprattutto per quelle gay)
Penso di aver detto tutto e se non ho detto tutto fa lo stesso.
Mi sembra che questa recensione sia migliore delle ultime due, quindi evvai, festeggiamo, questa non è una cosa da poco.
Come sempre al prossimo capitolo, che recensirò come al solito, baci

19/12/14, ore 00:05

Beh io sono morta d'infarto e per le troppe risate! "Vi ano!" Ogni riferimento a Harriet Styles è puramente casuale !
Il capitolo mi ha sorpreso. Sono entrata su efp e ho visto Faking it aggiornato! Ho urlato!!..
Sto pregando tutti i santi che Tay dirâ a H. che non lo vuole e lui andrà da LouLou e si dichiareranno!!! ♡.♡.
Ci sentiamo domenica prossima prossima
Baci .x.

18/12/14, ore 23:17

Gesù muoio :') io ti adoro ogni capitolo è più bello sempre io sono letteralmente innamorata di questa storia e la cosa più bella che riesci a stupirmi ogni volta <3 <3 baci non vedo l'ora di leggere il prossimo

18/12/14, ore 20:29

Ciao!!! Il capitolo scorso mi hai fatta morire! A questo momento hai fatta fangerlizzare come se non ci fosse un domani...nessuno puó dire che non susciti emozioni quando scrivi...
Harry è arrivato finalmente,occhi a cuoricino, ed è follemente innamorato di Tommo!!! Louis è il solito tesoro un po' depresso, ma tanto tenero!! Taylor...buttati tra le braccio di Lor e lascia ai Larry il loro happy ending!!! Meraviglioso il capito! Non vedo l'ora di leggere del ballo!!!
Ps. La scena di little things mi ha uccisa di feels

18/12/14, ore 19:40

Aw ma non dovevi scusarti tranquilla, con questo capitolo hai risolto tutto ahahaha comunque a parte gli scherzi é bellissimo. Allora, la litigata iniziale è il riappacificamento successivo mi sono piaciuti molto, Tay e Lor sono troppo shippabili e sicuramente anche lui uscirà dalla friendzone yeah! Gli ziam sono il sesso okay, si saltano addosso ogni cinque secondi e questo è moolto ben accetto. L'amicizia nata tra Taylor e Niall é strana ma stupenda ahaha si odiano e si vogliono bene, i professori fighi che si riappacificano? Ottimo colpo di genio! E si è capito anche meglio il loro passato.. Gemma é fantastica 'ma tanto si sa che louis è quello attivo' ridoo e Lottie per la prima volta mi sta simpatica ahaha. I LARRY awwww dolcissimi, entrambi si amano ma non sanno di essere ricambiati quindi questo complica un po le cose... Harry che gli dedica Little things.. Ho pianto con Louis ahaha, è la scena in macchina..le loro mani che si uniscono e l'nconsapevolezza di volerle unite per tutta la vita *piange* attendo con ansia Domenica prossima, hai bloccato proprio durante la scena del ballo uff.. Ti adoro comunque ahaha bacii

18/12/14, ore 15:10

I'm here! I'm hereeee!
Sono tornata dopo una settimana senza wi fi... Mi merito un premio!
Il capitolo l'ho letto nell'aereoporto solo che non ho fatto in tempo a recensire
Già stavo sclerando per la crisi delle Danor!! Cantiamo tutti insieme un alleluia (?) Per Harold Styles. 16 capitoli a sclerare però c'è l'abbiamo fattaaa
Magnifico il capitolo!
Baci!