Faking it [Larry version ]
di stella13

03/11/14, ore 20:10

Legge l'ultimo paragrafo e.... GOAL!

Sono riuscita leggere anche questo capitolo, finalmente sono tornata in pari e devo ammettere che questa storia mi prende sempre di più ogni. Of ci aprirlo che leggo mi rapisce. Non vedo l'ora arrivi domenica. Un bacio,a presto :*

P.s. Veramente tanti complimenti, sei molto brava a scrivere :)

03/11/14, ore 20:01

OMMIODDIO! Quanto sono dolci i Larry?! E finalmente sembra che Harry inizi a capire qualcosa, speriamo in bene..

P.s. Sono riuscita a prendermi una pausa tra un capitolo di storia inglese e l'altro, corro a leggere il prossimo capitolo, a prestissimo

02/11/14, ore 20:20

ciao tesoro, allora il nuovo capitolo é tipo woooow, come al solito lo amo da impazzire e mi chiedo come tu riesca a scrivere sempre capolavori del genere, perché non possono chiamarsi storie, ma capolavori. Sei la mia autrice preferita e sono così contenta di parlare con te e di sapere che sei tu la mia beta, non avrei potuto scegliere persona migliore. Aspetto il sabato o la domenica solo perché c'é il tuo aggiornamento.
ci sentiamo su twittah, ciao tesoro❤
(Recensione modificata il 02/11/2014 - 08:22 pm)

02/11/14, ore 11:30

No okay.. Sono ipermegasuper felice per il nostro LouLou!
E non so se essere incavolata con Nick o amarlo perché é lui che ci dà i VERI momenti Larry!
Harry sta iniziando a capirci qualcosa.... e capisci che sei Gay!
Bellissimo capitolo, in tutto questo, grazie ancora per avermi messo nei ringraziamenti perché si io ringrazio per i ringraziamenti!
Baci baci

02/11/14, ore 01:16

No, vabbe c'è amo il fatto che tu abbia messo dei riferimenti a Shadowhunters e poi Lou è entrato in squadra che cosa carinaaa.
Poi non so se essere strana a pensarlo,ma a me Nick non sembra uno stronzo malvagio che cerca di rovinare Harry e basta.
Detto questo, ho amato il capitolo (come sempre) .
Continua così, cara .
Alla prossima xx

02/11/14, ore 00:50

Il mio amore tesoro cuccioloso ce l'ha fatta!!!!! Ciao che bello vederti, anche se solo con l'aggiornamento!! Hazza, in questo capitolo non avevo neanche voglia di prenderti a testate!! Sono così orgogliosa!! Bella la scenata a Niall, continua così!!! Lou che salta la staccionata per gettarsi tra le braccia del suo uomo awwww!! Nick è uno s*****o proprio!! Alla prossima!!
(Recensione modificata il 02/11/2014 - 12:51 am)

02/11/14, ore 00:41

OMG... Ti giuro io amo/odio questi incastri che ci sono sempre nelle storie in cui magari qualcuno conosce qualcun'altro che e conosciuto in un altro modo da un'altra persona acoraaaaasa. E poi ommamma Jason omg omg omg e Piper help meeeeeeeeee e poi Will cappero quanto ho pianto quando e... Oddio no ora mi rimetto a versare lacrime...
Ok sto piangendo. E poi hai usato pure Zoey 101? No perche il fatto della biondina e di Logan Chase mi fa venire dei dubbi...
Gli altri nomi non li ho riconosciuti ma James di che libro e?! Invece Theo mi ricorda quello di Harry Potter...
POI ODDIO C'ERA ALEC GENTE C'ERA ALEEEEEEECCCCCCC!!! STO SCLERANDO SILENZIOSAMENTE :)
Ok ora mi calmo.
E poi Jace aiutoooooo *-*
Anche se il nome che mi preme di piu e quello di quel James che proprio non riesco a localizzarlo.
Poi oddio l'Olio Cuore stsvo morendo perche ho sempre pensato che fosse.impossibile saltare cosi come fa quel tizio.
Le mie coppie te le ho gia dette ma vorrei trovare qualcuno pure per Nick... In 'sta ff mi sta simpatico... Poi si ho visto le due nuove puntate e sto soffrendo come non so cosa per Amy poveretta e per il ragazzo a cui lei piace. Peccato che lo friendzoni non e mica brutto lui *-*
Okay ora mi dileguo *sperando che domenica prossima arrivi in fretta*
A prestoooooo
Ele <3

p.s. Ti prego dimmi chi e James!!!! Sto impazzendo hahahahaha :')

02/11/14, ore 00:40

Oddio sono contentissima per Louis, è stato accettato nella squadra finalmente!!! Per quanto riguarda i Larry aww questo capitolo è stato dolcissimo, la gelosia di Harry come al solito mi fa impazzire e la non curanza verso Taylor ancora di più AHAHA era ora!! Nick non lo sopporto, così come nella realtà anche se nei precedenti capitoli grazie a lui abbiamo avuto scene larry.. Spero che nel prossimo capitolo parlerai dei larry che sono soli a casa di Louis. Niall e Josh mi piacciono molto ed Eleanor credo si stia innamorando di Danielle...
Complimenti ancora per il capitolo e per come scrivi, aggiorna prestooo...un bacio

02/11/14, ore 00:16

Sto sclerando in aramaico antico, piango. Ahhhhhh, quant'è dura la vita da fangirl...
Okay, eccomi qui. Tu non puoi fare queste cose, te lo vieto.
''“E’ passata una ragazzina dietro di te” gli spiego , anche se non è vero. Mi sentivo di farlo e basta.'' Haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarrieeeeeet. Cosa è successo? L'ultima volta eri un coglione che si pensava etero (ehi, ti piace il fagiolo, capiscilo), mentre adesso sei un coglione che ha fatto una cosa giusta. NON.CI.CREDO. Harriet mi-piace-il-fagiolo-e-il-culo-di-Louis Styles che fa qualcosa di giusto... Ancora non ci credo.
Di solito l'unica che mi da soddisfazioni è la Sassy. Sto fangirlizzando troppo, oddio iqoiabehubhazbiiaun
Okay, passiamo avanti. Come prima cosa in questo capitolo abbiamo una Sassy con il mestruo e una principessa che fa cazzate (STRANO................). Come fai a dire che il calcio sia stupido? Ma soprattutto ad uno che ama il calcio e vuole che sia la sua professione da grande... cioè, non ragiona mica bene questo pischello.
Poi abbiamo un momento Nouis. IO.AMO.QUEI.DUE.INSIEME. Quasi quasi mi metto a supportare i Nouis... naaaaah, i Larry sono la mia OTP, non posso abbandonarli.
Ecco, finalmente qualcuno ha detto ad Harriet che è un coglione. Io non lo so, guarda. Perché sto iniziando a pensare che sia una stupido senza cervello? Non ragiona, ragazzi......................
Okaaaaaaaaaaaaaaaaaaaay, tu mi vuoi morta. Danielle sta aspettando un messaggio da El e indovinate chi arriva? Quel pezzo di figo di Taylooooooooooooor. ADESSO SONO ANCORA DI PIU' CONTRO HAYLOR. TAYLOR DEVE STARE CON TAYLOR (rido troppo) ED HARRY DEVE STARE CON LOUIS. Io sarò felice per sempre.
Ma Taylor L. non è diventato gayo, vero? Se no non può stare con Taylor :c.
Okay, qui la storia si fa complicata... Danor o Elor? Io shippo Danor perché sono troppo belle, ma Eleanor è innamorata di Taylor, quindi per Danielle non prova ancora niente. Come finisceee? Allora, mi bastava la questione Larry, adesso mi hai aggiunto anche loro, piango troppo. Ripeto: la vita da fangirl è troppo dura......
Comunque, Eleanor si preoccupa per Danielle, quindi le interessa un po', dai... Spero per lei che le interessi, visto che le shippo troppo. Io non posso vivere di fantasia, mi capisci? Piango...
Sbaglio o abbiamo una Taylor gelosa? Ohhhhhw, non mi dire che abbiamo possibilità di Elor...? Perché Taylor, tesoro bello, vai con tutti tranne con le persone che voglio io? Ufffff, cosa devo fare con te? Spiegamelo...
Per non parlare di Harriet gelosa. Perchè me lo immagino mentre fa una sfuriata? E perchè è molto gay in quel momento? rido.
I Nosh... Josh era geloso di Niall e Louis. RIPETO: JOSH ERA GELOSO. DI NIALL. E LOUIS. Sto fangirlizzandooo
Oddio, stavo ridendo troppo quando Niall ha incontrato Harry negli spoiatoi... Ovviamente Louis è solo un amico... mh, vai convinto Harry, vai convinto.
Poi nel capitolo nove abbiamo il nuovo allenatore, molto figo, se proprio vogliamo essere precisi. Poi si scopre che conosce il professore di lettere e che hanno un passato... Mi sento molto Adam Kadmon in questi momenti, rido.
Nello spogliatoio c'è una massa di primini con gli ormoni a mille che vanno per il coach... perfetto, bravi, avrei fatto la stessa cosa ahahah.
Che poi, ma a Niall vanno bene tutti gli esseri viventi di questo mondo? Povero Irish, non vede un fagiolo (perché li chiamo 'fagioli'? Peggioro di giorno in giorno...) da mooolto tempo, rido.
Gli Ziam che lo fanno nello sgabuzzino sono il top. Quanto li adoro? Troppo, troppo, troppo. Io amo ogni coppia gay esistente in questo mondo...
Dopo un po' tutti si stanno divertendo per la scena dei Nouis, tranne Harriet. Qualcuno mi spiega come si fa a dire che sono solo amici? E poi mi chiedono perché penso che Harry sia stupido, Dio santo.
LOUIS, HARRY E' DAVVERO GELOSO. Come fate a non capirlo? Eppure mi sembra facile! Io dico ad Harry, ma anche tu Louis non scherzi. O siete davvero stupidi o siete ciechi... non ci sono altre spiegazioni.
Poi: LOUIS E' PASSATO. QUINDI ADESSO GIOCA NELLA SQUADRA. TESORO, NON SEI L'UNICA A PENSARE CHE LOUIS CALCIATORE SIA IRRESISTIBILE (va beh che io non conto perché penso che sia irresistibile anche mentre caga, rido).
IL BACIO LARRY. QUESTI DUE MI VOGLIONO MORTA. TU MI VUOI MORTA. IO TE LO DICO, SE CONTINUIAMO COSI' NON CI ARRIVO ALLA FINE DELLA FANFICTION. QUANTO SONO BELLI. QUANTO.SONO.BELLI. CHE POI HARRY VA CON LUI E NON DA TAYLOR. CAPISCI? QUESTI SONO PASSI AVANTI, GRANDI PASSI AVANTI.
Quello stronzetto però doveva rovinare tutto, oh. Perché doveva rovinare il mio momento di felicità estrema? Nick di merda. NICK DI MERDA.
Adesso vado, a domenica prossima. xx
PS: Quando stavo leggendo ero tipo ''OMG, SBAGLIO O QUI C'E' SHADOWHUNTERS?'', rido

02/11/14, ore 00:07

Ciao bella!Inizio col dirti che amo il modo in cui scrivi,ho letto anche l'altra tua storia e l'ho trovata assolutamente fantastica,sia per la trama sia per la maniera in cui era scritta ma tornando a noi... Faking it é una storia spettacolare!Mi piace l'idea che hai avuto anche perché i Larry così io me li immagino troppo (e i miei feels ne sanno qualcosa..) e niente.Il povero Lou che è costretto a sorbirsi Harry "etero" e per di più innamorato di Taylor mi fa tanta tanta tenerezza,piccolo lui,menomale che ogni tanto il riccio si risveglia e inizia a capire alcune cose.... Tipo che amo Haz geloso di Niall** Poi ho scoperto di shippare Nosh,davvero,quei due mi piacciono troppo insieme spero che nel corso della storia le cose andranno meglio per loro due.Gli Ziam sono tanto tanto fluff e per quanto riguarda Eleanor non lo so la vedo bene sia con Danielle che con Taylor quindi ti capisco quando dici che non sai quale coppia scegliere 😞 Bho penso di averti detto tutto... Che sei bravissima a scrivere lo sai già quindi te lo ripeto giusto per ricordartelo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto.
Elettra <3

01/11/14, ore 23:25

Allora adesso tu mi spieghi come cavolo fai a scrivere cose meravigliose? Cioè no io non posso.
mi rifiuto di pensare che harriet non sia innamorato del mio boo .
no no no nono ti prego ti prego quand'è che me li fai dichiarare? O almeno fare sapere a quel cretino del riccio che Lou è GAY cavolo! Ti prego ti prego ti prego fallo per me che sono triste dai 😭😭😭😭
adoro questo capitolo così perché harry versione fidanzatino geloso lo amo , e voglio più momenti nouis così ci saranno più scenate larry ahahahha

29/10/14, ore 16:35

Adoro questa storia!!! È stata un'idea fantastica :) adoro Louis versione sassy e amo Harry geloso... sono perfetti *.* sarebbe bello vedere Harry geloso del coach.
Finalmente tra i Larry sta nascendo qualcosa.
Io adoro la coppia Danielle/Eleanor. Taylor potrebbe stare con Taylor Lautner così lascia in pace gli adorabili Larry *.*
complimenti la storia è perfetta ;)

28/10/14, ore 19:07

hey, sono sempre io!
allora, che dire, come al solito amo il nuovo capitolo e da sempre questa ff è la mia droga. Amo come sviluppi tutti i punti di vista di ogni personaggio, poi ci sono le ship, le Danor mi fanno letteralmente morire perché sono troppo carine insieme! Uh Harry che si fa avanti è stato fantastico!! Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo che sicuramente sarà perfetto! A prestoߘڀ

27/10/14, ore 23:13

Heiiii :) Inizio con il dire che adoro, anzi amo la tua storia . Amo i Larry e che bello, Harry ha baciato Lou perché gli andava di farlo e non per copertura! Ad ogni modo inizio con il dire che preferisco la coppia Taleanor (?) così Taylor si leva dalle palle e lascia stare H. Scherzi a parte , adoro Dani ed El ma mi piace molto anche l'idea di El e Tay. Magari ci starebbe un triangolo amoroso, credo sia carina come idea ed inoltre movimenterebbe ancora di più la storia. Beh, alla prossima e continua così xx

27/10/14, ore 22:13

Oddio mi sento IMPORTANTE!
Hahh mi hai messo sui ringraziamenti! Awaw
Ora passiamo al capitolo!
Allora... mi fa impazzire Harold che bacia LouLou perché gli va! Finalmente!
E poi grazie mille di aver inserito Taylor Lautner! Era la mia crush "all'era" di Twilight!
Ci vediamo presto (spero)
Baci