Faking it [Larry version ]
di stella13

22/11/14, ore 22:17

Ehi tesoro! Eccomi qui di nuovo a recensire un altro bellissimo capitolo.Allora gli Eleounor gay friend tanto tanto carini e poi il bacio Danor é stato dolcissimo le amo troppo quelle due! Se Josh decide veramente di lasciare andare Niall per suo padre lo prendo a schiaffi,lui e anche il ricciolino,così magari si sveglia e capisce che di Taylor non gliene frega niente.Louis assillato dai dubbi mi fa tenerezza,tesoro mio (altro motivo per cui Harry si deve svegliare). Zayn e io abbiamo lo stesso dono AHAHA no seriamente gli Ziam sono gli unici che mi fanno tirare un sospiro di sollievo,piccolini. Ma "Ci sarà troppa eterosessualità per i miei gusti.”.... mi devo preoccupare? Spero di no va. Sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo. Alla prossima.
Un bacio 💕

22/11/14, ore 22:12

Porca puzzola!! Harry era così vicino!! Ciao! Tu non sai che felicità quando vedo il tuo aggiornamento, lo aspetto trepidante tutta la settimana. Parlando del capitolo: Harry sarà la mia morte, quel demente! Lou è un piccolo aquilotto coccoloso e sarà il caso che anche riccioli d'oro se ne renda conto al più presto(*tonominaccioso). Gli Ziam sono perfetti e i Nosh dovrebbero imparare da loro (come i larry) e non farsi venire le crisi! El e Dani le adoro!!! Alla prossima, trepidantemente

22/11/14, ore 21:17

Ok Niall deve riprendersi Louis è già morosato.

Bellissimo capitolo, spero tanto Harry si sveglia fuori e che Niall e Taylor si levino dalla situazione. Un bacione a presto :*

22/11/14, ore 21:10

Aaaaaah io ci vado domaniiiiiiiiiiiiii help me sto iperventilando. Okay. Il video è semplicemente meraviglioso. DATNOR DANOR DANOR DANOR DANOR!!! Io SO che ce la possono fare. Poi Zia non parliamone perché sono scucciolosi. Hazza si sta svegliando, è confuso, si sogna le passeggiate romantiche con la sassy e ha problemi sul suo orientamento sessuale e aw è cuccioloso pure lui. C'è Clary ci sono Annabeth e Piper 😍in estasi completamente. Mi piace il maglione di Niall nel video e mi dispiace che prenda fuoco. Poi Lou si sta risistemando e sembra meno sassy. Inoltre sono dei gran fighissima TUTTI, NESSUNO ESCLUSO. Hazza geloso è il top, l'Amore con la A maiuscola. Quando si scopriranno tutti gli intrecci di amicizia nascostiiii?! Divertiti a vedere il film :) Continua così che sei già a 120 recensioni con questa. ♡♡♡♡ Ele ♡ P.s. oggi, con molta molta molta difficoltà dato che si bloccava ogni due secondi, ho visto l'episodio 8 in cui Amy si dichiara. Cazzo ma è tristssimoooooo. Anche se credo di amare Shane (?) perché è un piccolo gaio puffoso innamorato 😍

17/11/14, ore 22:25

Okay ragazzi, calmiamoci. Tu mi farai morire davvero.
Allora, all'inizio abbiamo un momento Elounor. Ti ho già detto che li amo come amici? Beh, se non l'ho fatto: IO AMO, AMO, AMO, AMO GLI ELOUNOR COME AMICI. Cioè, li adoro troppo, muoio.
Insomma, alle sei e mezzo loro si mettono a parlare dei loro amori non corrisposti. Cose normalissime, yep.
Louis ha ragione: ELEANOR DEVE LASCIAR PERDERE TAYLOR, CACCHIO. Tesoro, non le piace la vagina, rassegnati per favore. Resterà per sempre da sola, a cercare di diventare qualcosa per la Swift (che scommetto non succederà mai). SEI FATTA PER STARE CON DANIELLE, CAPISCILO AMORE.
Che poi adesso che ci penso bene Taylor ed El starebbero bene insieme, cioè sarebbero carine, ma continuo a shippare Eleanor con Danielle (fino alla morteeeeeeeeeeeeeeee).
Cooomunque, VOGLIO FARE SANTA QUELLA RAGAZZA. Ha dato l'idea a Louis di lavorarselo anche in privato, quindi adesso aumenteranno i momenti Larry (help me), quindi le mie recensione saranno piene di scleri e fangirlimenti (ti toccherà sopportarmi, mi dispiace, lol).
Harriet pensa che il piacere sia dovuto ''all’accumulo della tensione sessuale repressa''. Povero illuso. Allora, ti spiego un po' come sono andati i fatti: tu fino a quel momento pensavi di essere interessato solo alla patata, però il tuo migliore amico figo ti ha fatto un succhiotto. Bene, in quel momento hai provato tanto piacere (infatti ti stava per venire un infarto (peggio di un novantenne, dio santo)). Quindi, facendo due più due, tu sei gay, non ti piace la patata e ti stai illudendo con Taylor. Con amore, una più intelligente di te.
PERCHE' DEVE TROVARE TUTTE QUESTE SCUSE IN QUELLA TESTA DI CESPUGLIO VIVENTE CHE SI RITROVA E NON ACCETTARE E BASTA IL FATTO CHE SIA GAY? (okay, non è così facile, lo so bene lol)
Adesso andiamo a venerare Louis. E' un genio, piango troppo. Harriet non stavi sognando, il tuo migliore amico ti stava facendo l'avances, rido. Okay ragazzi, adesso ci vorrano dieci capitoli per far capire ad Harriet che Louis lo vuole (se andiamo al passo del cervello di Harry ce ne dovrebbero volere 100, ma confido in te, quindi spero che farai muovere più velocemente gli ingranaggi del suo cervello).
Oddio, un infarto. Me lo sento, morirò stasera. Il mio cervello non regge tutto questo. Il discorso dei due (quando c'era Cherly vicino) mi ha stesa. Pensavo ''oddio, sono impazzitiiii'' e in quel momento ho iniziato a fangirlizzare (scena alquanto imbarazzante, rido).
Quando stavano facendo il servizio fotografico oltre a fangirlizzare per quanto carini siano quei due spastici, pensavo ''ODDIO, COSA CI FACCIO NELLA STORIA?'' tutta eccitata. Sì, il personaggio di Cherly mi assomiglia molto. E' stato bello trovare il nostro linguaggio nel capitolo ahahahahah.
“fate quello che volete , eccetto cose porno , quelle le filmiamo. Tutto chiaro?” In questa parte sono morta. CHERLY UNA DI NOI, CHERLY UNA DI NOOOOOOOOOOOOI. Tutte noi vogliamo un sextape Laaaarryy. Aaaaah, perché non c'è nessuno come lei nella mia scuola? Poter fangirlizzare con lei quando succede qualcosa di nuovo sulle nostre OTP, andare a picchiare tutte le persone che danno fastidio alle nostre ship... la vita sarebbe perfetta, uff.
Bene, ho lasciato per ultimi i Nosh, perché volevo parlare di loro con calma.
Allora, sinceramente io adoro troppo i Nosh... mi stanno appassionando quasi quanto i Larry (i Larry saranno sempre i primi).
Josh mi fa arrabbiare quando fa così. Prima va da quelle portatrici di vagina e poi si lamenta del fatto che Niall stia cercando di farsi una vita. Porco calzino, non tutti sono come Eleanor che sopportano, prima o poi le persone si stancano. Se proprio lo vuoi, allora smettila di fare lo stronzo e inizia a ragionare. (Lo vedi quanto mi fanno arrabbiare? Mi sembro Tina Cipollari)
E NIALL. NIALL, DIO MIO. A Louis piace Harriet, basta sperare in qualcosa. Perché tutti vogliono persone non fatte per loro? A me i Nouis piacciono, ma preferisco Niall con Josh e Louis con Harry, sinceramente.
In questa storia io ammazzo qualcuno, te lo dico. Allora: all'inizio abbiamo Harry che vuole stare con Taylor, senza capire che Louis è la persona adatta; per Eleanor invece sempre Taylor (TAYLOR SCOLLATI UN POCHINO, GRAZIE (vabeh, mica è colpa sua se è perfetta lol)), ma Danielle è quella fatta per lei; per Niall invece abbiamo Louis, ma io voglio che stia con Josh; JOSH, TU DEVI SEMPLICEMENTE CAPIRE CHE DEVI ALLONTANARTI DALLA VAGINA, per te non c'è una persona in particolare, ma solo la patata. Deve capire che Niall è l'unico per lui. Poi, beh, io continuo a shippare Taylor con Taylor (è strano dirlo, rido). COSA STA ASPETTANDO AD ANDARE DALLA SWIFT?
Adesso ti saluto, ci vediamo a prossimo capitolo. Ciaaaaao

17/11/14, ore 21:25

Alloraaaaaaaaaaaaaa tesoroooooooooooooooooo prima di recensire sappi che adoro le nostre conversazioni da stalker proffessioniste!!!!
Allora...... L'iimmagine di un Lou di prima mattina tutto bagnato è qualcosa che purtroppo potra vedere solo quel cretino di Haz che non si accorge dell'amore che ha davanti, mentre a me tocca solo immginarlo.... *bava alla bocca, se l'asciuga e continua ascrivere*
Caro il mio ricciolino io ti adoro e cavolo amo le tue gambe chilometriche e le tue labbra da bocch.. tof tof . No wearewhoweare, non puoi dire certo cose. Tornando al discorso, Haz non puoi dirmi che quella che provi è solo frustazione sesssuale perchè se quella è solo frustazione io sono quella bona di Jennifer Lawrence, è purtroppo non lo sono.. quindiiiiiiiii.
Lou amore mio bello, luce dei miei occhi e sole che illumina di immenso le mie giornate TE LO DICO IO COSA DEVI FARE AD HAZ PER FARLO INNAMORARE DI TE!
SBATTITELO! claro? bene ora che abbiamo chiarito continuamo.
Eleberad in questa ff la amo cioè non c'è ragazzo più dolce e più bella di lei, no vedo l'ora che si innamori di Danielle, ma magari lo è gia senza saperlo.
Niallllll biondino mio io ti amo e ti voglio felice e forse potrei anche accettare un mini flirt con tommo ma.. LEVA QUELLE MANACCIE DAL POSTERIORE DI LOU (metaforicamente parlando ovvio)!!!! Prenditi  josh e sbattitelo anche tu come fa Liam con Zayn e facciamola finita e che cavolo!!!
Josh amato batterista sono così mortificata per la tua vita triste..... mi dispiace così tanto che potrei QUASI peronarti il fatto di avere fatto soffrire il mio irlandese.
Ora vado perchè sto cadendo unpo' nel ridicolo, ti adoro, come sempre e adoro l'impegno che metti nel scrivere le tue ff.
A presto
WEAREWHOWEARE che ti adora <3

17/11/14, ore 17:28

Harry lascia stare la bionda, a quella ci pensa El, tu concentrati sul figo che hai come finto ragazzo.

Ok, tralasciando il mio consiglio ad Harry, che dire? Questa storia mi piace sempre di più. Un bacione :* a domenica prossima

17/11/14, ore 12:19

Ehi bellissima!Sono corsa a leggere il capitolo appena ho visto che avevi aggiornato perché ero troooooppo curiosa di sapere cosa sarebbe successo e appena inizio a leggerlo BAM mi ritrovo Harry che comincia ad aprire gli occhi e che capisce che magari prova qualcosa di più per Louis. Cioè il massimo 😍 In più io sono perdutamente innamorata dei Nosh e quindi durante il pov di Josh sono morta trai feels. El e Louis hanno un'amicizia fantastica e ho adorato il bacio dei Larry nel servizio fotografico. Troppo troppo bello. Amo questa storia ogni capitolo di più.
Alla prossima.
Un bacio
Elettra 💕

16/11/14, ore 22:11

no ma, HAHAHAHAHAHHAHAHA. Ma, scusa, per il personaggio di Cher per caso mi hai spiato? No, così solo per curiosità. Comunque non mi deludi mai (non potresti mai farlo), fantastica. Ti si adora.

16/11/14, ore 11:47

Allora , Harry si deve muovere a capire che a lui PIACE il pene perché sta campando ina aria scuse senza senso e pensa seriamente di dover vedere Tay per avere la centesima conferma sul fatto che a lui piace Louis .
Un altro che deve darsi una mossa è Josh che se non si decide a dire a Niall quello che prova, quest'ultimo va a finire nel 'mondo Tommo' e non mi pare il caso dato che i Nosh sono troppo cute.
Detto questo, scusa per aver dato dei rincoglioniti a Harry e Josh, però dovevo.
La parte del photoshoot è stata stupenda e se non ci fosse stata Cher I larry avrebbero fatto le loro cose (eheh).
Alla settimana prossima e continua così .
Basetti xx

16/11/14, ore 11:12

Okaaaay Harry ti stai svegliando, finalmente, un applauso perfavore.
Tay se ne deve andare!! Vai da El o chi vuoi ma Harold è di LouLou!!
Josh l'amore mio! Niall sicuramente dimenticherà Louis e verrà da te! (Spero..)
Bellissimo il capitolo!!
Baci

16/11/14, ore 11:01

Oddio oddio oddio Hazza si sveglia gente HAZZA.SI.SVEGLIA!!!! Qui ci starebbe un balletto in stile "sono pazza e ne vado fiera" ma mi tratterro da farlo. Comunque help meee i Larry sono OMG e gli Ziam sono OMG e le Danor sono OMG aiutttoooooooo. Comunque ora ci starebbe troppo che Josh riuscisse a far dimenticare a Niall Lou e capisse che in realtà gli piace e boom tutto finisce bene... So che fa schifo sta recensione ma hp un quintale di roba da studiare e sto leggendo tipo illegalmente per cui boh non dovrei essere qui... A domenica prossimmmmaaaaa continua così che a me almeno piace tantissimo poi tutte le recensioni che hai altra gente se le sogna e tu te le meriti!!! Ele <3 p.s. Mi ripeti come si chiama Taylor di cognome che ho un vuoto pazzesco.e non MI ricordo in quale capitolo lo nominavi? Grazieeeee <3 :) p.p.s. Il maschio intendo :)

16/11/14, ore 10:46

ALLELUHiA!!!! Vai Harry vai!!! Ciao finalmente!! Ho amato Harry così confuso che non capisce quanto immensamente unicorno sia!!! Anche se con Tommo credo che chiunque lo diventerebbe!! Il rapporto tra Louis e Eleanor lo adoro, mi fanno ridere da matti!! Mi fa piacere anche che Lou si svegli un po' e aguzzi la mente!! Bravo il mio furbetto!! Alla prossima!!

16/11/14, ore 08:42

Questa storia mi piace moltissimo, un idea geniale. I larry sono così. ...larry!ahah un bacio, contina così

16/11/14, ore 02:37

non vorrei dilungarmi troppo anche perché come al solito quello che scriverei sarebbero solo complimenti :) sono contenta che hai aggiornato prima, ogni settimana non vedo l'ora che arriva la domenica solo per leggere la tua ff!! Comunque... ho amato Eleanor, dovrebbe dare sempre idee a Louis su come sedurre Harry perché ovviamente funzionano AHAHA.. Josh poverino ha capito tutto ora, sono sicurissima però che riuscirà a riconquistare il suo Niall. Tutte le scene larry sono state qualcosa di stupendo e sono contentissima che nei capitoli stai lasciando molto spazio a loro, come al solito mi divoro i capitolo in pochissimi minuti, anche se li vorrei avere già tutti a disposizione perché non riesco ad aspettare... L'ingenuità di Harry mi piace troppo ahaha, tesoro sono sicura che Taylor sarà solo un altra conferma sulla tua omosessualità.. LASCIAMO UNO SPAZIO ANCHE AL BACIO FINALE, INSOMMA GRAZIE PER QUESTA SCENA AHAHA
Ps: Spero in un tuo aggiornamento anticipato bacii xx