Faking it [Larry version ]
di stella13

17/01/15, ore 00:29

Gesù dire Che Mi hai fatto letteralmente morire quando ho Letto Di tommo e Sergio è poco😱 non potevi pensare a finale migliore con Loro sposati e con una famiglia ne e valsa la Pena leggerla assolutamente. Complimenti ❤️❤️ Un bacio a presto spero Di leggerne altre

16/01/15, ore 23:29

Non riesco a realizzare che sia finito! Questo capitolo è qualcisa di meraviglioso, mi ha commosso e mi ha fatto anche ridere... Ho notato che adesso tutti vivono 'felici e contenti' come nelle favole e sono stra contenta che hai "spiegato" come stanno i Taylors, gli Ziam e Danielle e Eleanor Avevo già un presentimento che i due modelli (non ricordo il nome, sorry) si metteserò insieme, che sensitiva che sono! La cosa che mi ha fatto commuovere di più è stata l'ultima frase, giuro di essere scoppiata, è stato troppo per il mio cuore...non ti perdonerò mai! Bando alle ciance, questa fan fiction è una cosa meravigliosa, è una di quelle fan fiction che vale la pena di aspettare anche un anno per leggere il continuo. (: Ciao e ancora complimenti. Xx

16/01/15, ore 22:09

voglio piangereee, mi mancherà aspettare il weekend per leggere i tuoi capitoli:(

finalmente tutti insieme, aw.

ti avevo detto che avrei immaginato un finale e beh pensavo un probabile fidanzamento fra sergio e river(?), affinché niall e louis potessero ritornare rispettivamente da josh e harry senza rimorsi o sensi di colpa eheh

ok ti ho adorato un sacco, ho amato la tua simpatia e nulla, non mi va di fare una recensione iper mega lunga, mi fermo col dirti che seguo questa ff da quando hai scritto il terzo capitolo più o meno e hai fatto un finale stupendo, complimenti, gnaw.

spero continuerai a scrivere ff/os simili a questa e che questa non sia l'ultima recensione che ti mando, mi piacerebbe leggere altri tuoi capolavori.

bacini xx

16/01/15, ore 21:02

ma che finale stupendo AWWWW
I Larry padri sono davvero la mia MORTE! Ma poi il regalo che gli hanno fatto per il compleanno? ajhdfjasb
Sto sclerando troppo ahah, ma mi è piaciuta davvero tanto come ff, anche perchè sono tipo fissata con la serie tv ahah.
Okay, faccio schifo a recensire, ma non so cos'altro dire, solo l'ho amata; spero che prossimamente scriverai qualcos'altro, magari anche Sterek eheh

16/01/15, ore 20:36

Ok sto piangendo!! Grazie!! E non solo per il capitolo, che è bellissimo, con tutte le mie ship, ma per la storia in se!! Credo che sia la storia più bella che abbia mai letto (e ne ho lette tante). Tutti quei salti temporali hanno messo a dura prova i miei feels ma il capitolo era splendido. Lou è...più o meno credo che tu sappia come la penso!! Harry si è redento, non solo per il capitolo scorso ma per tutte le volte in cui è stato un idiota!! Cher che gli intervista e gli shippa è bellissima ma i ragazzi che li guardano da casa sono da sganasciarsi dalle risate!! La parte finale, oddio, era perfetta!!! E il regalo era di una dolcezza unica!! Mi è piaciuta anche la parte di harry e Josh che cercano in tutti i modi di riprendersi i loro amori!! Spero tanto di leggere al piu presto qualcos'altro di tuo!! A presto!!

16/01/15, ore 19:21

Oddio sto piangendo NON VOGLIO CHE FINISCA CAZZO c'è io amo la tua storia 😢😢😢😢 LARRY IS FUCKING (?) REAL PEOPLE! Okay sì sono leggermente andata ma okay domani ho una verifica quindi capitecapitemi ahahaha. Dio gli Ziam e i Nosh e le DANOR e i Taylor (?hahahaha) e i Lashton e i MaluMalum insomma sto scoppiando. C'è sono tutti dolcissimi, poi il fatto dei figli wow è bellissimo. E tutti gli intrecci wow wow wow è tutto fantastico. Davvero sino senza parole, resterà una delle mie storie preferite perché wow è sorprendente. Sei bravissima davvero... Poi wow non la smetto di dire wow. E il fatto che i Larry e i Nosh si vogliano ma non possono è wow. È tutto wow. Cazzo tu sei un mito! Davvero.... Questa non sarà la mimigliore recensione che ho scritto ma se devo stare qui a dire wow meglio che mi dileguo... BRAVISSIMA 💙 Quindiiiiiii pace, amore e tanto ssesso gaio che è la cosa più importante. ❤❤❤ A molto presto! (Spero, dipende da quando farai felici le potterhead *-*) Elenuccia ♡

16/01/15, ore 19:19

“Sai , Harriet , fingere di stare insieme è stata l’idea più geniale e fantastica che tu abbia mai avuto.”

:'''''''''')

Non ci posso credere sia finita.
Questo capitolo all'inizio mi ha fatto penare ma poi sono morta nei feels.
Questa storia mi ha preso molto, ogni capitolo sempre si più.
Sei proprio brava e spero di trovare presto un tuo nuovo progetto.
Bacioni :* a presto :)

P.s. Non può essere finitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :(

16/01/15, ore 18:40

Questa è l'ultima recensione, e la starai leggendo perchè sai che non ti invierò le note vocali, sai anche che sarà infinita.
Quindi inizio Prim, ok?
La prima volta che avevo notato la tua storia, è stato ovviamente dopo Louis vs Friendzone *occhi a cuoricino* perchè bhe seguivo quella storia e ho pensato che anche questa sarebbe stata magnifica.
Piccola pecca da parte mia era stata forse sottovalutarla, quando ho letto la trama la prima volta ho pensato "oddio, non mi dire che l'ha fatto uguale a faking it sul serio che se no faccio prima a guardarmi il telefilm"
Alcune parti, ovviamente, erano simili al programma, ma il fatto che tu abbia iniziato a variarare è stato il colpo di grazia che mi ha fatto innamorare.
Ora ti elencherò delle parti della storia in generale che ho amato e le commenterò.. così bhe ti ricordi di quello che ho amato.
Capitolo 1 : "Mi ha rotto il castello dei lego e davanti al suo Ops e a quelle fossette che si ritrova , ho potuto solo dire Hi" Hai stravolto Oops and Hi, ma hai messo comunque quel disastro cronico di Harold. I larry fanno girare i feels anche da piccoli, probabilmente la loro insegnante delle elementari è shippers, te lo dico io.
Capitolo 2 : “Sei perfetto allora!” e mi fa un occhiolino. Io non sto avvampando . E’ lo sbalzo termico dovuto a quell’aggeggio" Nouis is in the air. Sai quanto ho amato ho amato quella ship in questa storia anche se nella realtà la odiava ahahha.
Capitolo 3 :Questo scambio di battute inizia ad irritarmi. Louis  scherza SOLO con il sottoscritto.
LA GELOSIA DI HAZZZZZ dio mi ha fatto morire per 21 capitoli, me la sognerò di notte io lo so.
Ok magari evito di riportare tutti i miei preferiti ahah salto un po' di capitoli ok ahah?
Ne capitoli a seguire Harry quel pezzo di merda con i ricci in testa ha iniziato a fare il coglione e a snobbbare Lou per la Swift, cioè io dico vuoi mettere il culo di LOU PER QUELLO STECCHINO!!!! QUESTA E' ERESIAAAAAA!!!
Il momento in cui DNA ha trovato Harry e Tay a baciarsi è stato forse uno dei momenti in cui ho sentito che questa storia mi aveva presa perchè leggere è rimanerci così male anche se sapevo i retroscena della storia mi ha sconvolta.
Piccola frase che ho adorato. " Questa partita puoi vincerla". Piangooooo.
Vogliamo paralre invece di quando Louis è corso per Horan!!!!!! Cioè no tu non puoi essere così dolce Lou che ti salto addosso anche se gayyyyyyy io non puoi fare ste cose Prim, no non puoi.
E poi Horan si sente a casa .... anchio mi sentirei a casa fossi stato in lui ahhaha.
Poi torna l'Harry geloso e lì mi sta di nuovo simpatico. "Oggi ci sono io e ti appoggi a me!" Argg Haz ahahha .
Il capitolo 8 è stato in assoluto il mio prefertio *occhi a cuoricino*
Ora andiamo avanti. Arriva il "vero" primo bacio Larry da parte di Harry e tutti a fangirlare felici.
Poi la gente fa commenti accattivanti su Lou (e chi non li farebbe?) e Harry grida. Lì sono morta.
Lou diventa capitano e beh me lo aspettavo lui è il leader dei nostri cuori come può non esserlo anche nella squadra?
Il "ARBITRO E' DA ROSSO! MI HA QUASI LUSSATO IL RAGAZZO" rimarrà nella storia giuro .
Del menagè a trois, non voglio commentare che è meglio.
Mi hai messo little things cambiata.. cioè come non ho potuto amarti liì?
Arriviamo al ballo è bhe , loro come al solito sono bellissimi e dolcissimi. Poi però dopo l'incoronazione Harold di sta minchia ha rovinato tutto. Sti infame. Pezzo di merda... vabbhe non continuiamo. Poi tornano I Nouis ed io lo sapevo che li facevi baciare zoccolina!
Il " Allor ti è preesa la fissa per le false relazioni!" sono crepata ahahah.
Poi c'è stato la crisi di Lou in romano e li mi sono immaginata te giuro ahah.
Vanno ascuola e fanno quel discorso e Harry vuole eliminare Hora perchè è una minaccia ? Sul serio Harry è irlandese cristo!
Cioè Prim quanto ho sclerato brutto per l'entrata in spogliaoio di JOsh e Harry? No io non potevo resistere .
La "scazzotata" delle due coppiette è stata epica. La confessione di Harry un po' meno ahaha.
Le ship cambiano come io cambio il mio colore di capelli. Il preside è il mio nuovo migliore amico comunque.
Arriviamo al salto temporale (poi sono io quella fissata con i salti temporali) I larry e Nosh si sono lasciati e i One direction sono stati scelti per l'inno degli europeri  e si dovranno rincontrare problema in corso .... Poi i nouis sono ifdanzati con due strafighi e li posso capire ma sono un poco preoccupata per quello che accadra nel prossimo cappitolo.
Comunque in attesa del seguito, commento le altre coppie.
Le Deleonor : nuova futura sezione solo per le loro fanfiction ho deciso.
Ziam: Zayn uno di noi! Uno di noi! Oh Zayn è uno di noi!!
Sono la cosa più tenera al mondo e vedi di non farmeli lasciare.
Nosh : A.D.O.R.A.B.I.L.I.
Taylors: non li reggo.
Nier : nuova OTP giuro! Li amo !!!
I prof (di cui non trovo nome della ship): Li amo lo sai cioè non riesco a non immaginarmeli pulciosi pulciosi!!! Ti prego spin off pleaseeeeeee!!!!!!!!!!!.

Ho appena finito e dio quanto ti odio cioè non puoi dedicarmi un capitolo perchè lo sai che no soo emortivamente staabile non reisco neanche a scrivere cioè non è posssibile questo capitolo mi ha ucciso definitivamente ho adorato ogni singola parte e l'intervista che avevi pensato dall'inizio è perfetaaaaaaaaaaaa dio non ce l afaccio più giuroo
ti amodor prim grazie di aver scrittto questa storia, grazie per il tuo impegno.
Grazie e grazie
a presto
Wearewhoweare per l'ultima volta.

13/01/15, ore 23:25

Ehiii, non so se ti ricordi, ma sono la tipa a cui hai consigliato ff Sterek/Larry su twitter ahaha.
Comunque, ho veramente amato tutti i capitoli, mi piace molto il modo in cui scrivi, aw.
In questo capitolo, però, sei stata particolarmente cattiva ): I LARRY NON POSSONO LASCIARSI, OKAY? Vedi di farli tornare insieme, eh!
Anche i Nosh mi piacevano un sacco, piango.
Poi il matrimonio degli Ziam è UNA COSA STUPENDA, loro sono stupendi e AW.
Okay, la smetto ahaha. Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

07/01/15, ore 19:11

SCUSA SE L'ALTRA VOLTA NON HO RECENSITO! Mi sento in colpa... 😢😢😢 Però, so di essere stata cattiva, ma tu non puoi farmi questo! C'È È ALL'ALTEZZA DI QUEL TROLLO DI RICK! (Mi ha fatto morire Zoe, Selena e Beckendorf (?), capiscimi!) C'è ci sono rimasta letteralmente di merda! Stavo per piangere... l mie sassy, le mie povere "piccole" sassy divise NOOOOOO 😭😭 Ziam sono tutte rose e fiori e vi amo piccoli! LOL 🌺🌹🌹🌹🌹 In questo momento mi sento molto sassy (what?!) per cui perdonami. Sono gli effetti collaterali della scuola ahahahahahah Però c'è i miei Nosh piango 😢 *canta le canzoncine stupide tipo po po po e quelle lì* nonostante io odi il calcio ma ami quei cinque gay (sì perché io credo che siano tutti e cinque gay hahaha) sono tanto orgogliosa di loro perché Sì insomma mondiali di qua e di là cappero è tanto. Lo so sono scema. All'inizio del capitolo stavo sorridendo come un'idiota per i goal e per Magnus. Letteralmente sbrilluccicoso hahahah. Non so più cosa dire... SEI BRAVISSIMA DAVVERO SE FAI AND ARE MALE GLI ALTRI DUE, UNO, TRE O QUANTO CAPPERO SONO, INSOMMA I CAPITO I RESTANTI TI VENGO A CERCARE (non so per fare cosa poi però vabbe ahahah) Bacio enorme Elenuccia 💙

06/01/15, ore 23:40

IO TI ODIO.
Andava tutto bene, era tutto così bello, con le otp tutte felici e tutto.
Ma no, perché non rovinare tutto?
Poi non lamentarti dei registi delle serie tv e degli scrittori dei libri perché anche tu non sei da meno eh.
Non ti uccido solo perché mi hai lasciato i Lashton e gli Ziam, però a meno che tu non sistemi le cose non ti perdonerò mai, sappilo.
A parte quello che hai fatto il capitolo è bellissimo, così diciamo che sei perdonata, più o meno.
Mi scuso per lo schifo di recensione e per l'infinità di volte in cui ho detto "tutto", ma domani c'è scuola e sono abbastanza traumatizzata, baci

06/01/15, ore 23:26

No.No.No.. Andava tutto così bene, troppo bene, perché ci fai questo?! Spera che andrà tutto bene, per la tua incolumità!
In tutto questo mi sono innamorata di Sergio! È troppo figoo!
Ora vado che domani scuola...:'(
Baci!
Ps ti ano!

06/01/15, ore 15:28

la fine è vicina ed io non ce la posso fareeeeeeeeeeee ed in più no puoi finirmi un capitolo così, dovrebbe essere illegale...

Bacioni a presto :*
(Recensione modificata il 06/01/2015 - 03:28 pm)

06/01/15, ore 14:32

Ciao cara. ♥
Diciamo che adesso ti vorrei uccidere, perchè mi sarei aspettata un a vita rose e fiori sia per i Larry sia per i Nosh!

GLI ZIAM SI SPOSANOO, LI ADOROOO!
Poi Ash e Luke? Okay, sono carini, ma non batterano mai i miei amati Larry, anche se si sono lasciati!
Ma Harry e Austin? Rido per sempreee
Comynque adoro ogni singolo capitolo, non mi stanco mai. (: xx

06/01/15, ore 13:12

Ma ti picchio. Come osi, distruggere tutti i miei sogni? Basta, che poi, io vedo i tuoi aggiornamenti sempre quando devo studiare, ti rendi conto? Se prendo 2 ti ritegno responsabile.