Faking it [Larry version ]
di stella13

12/10/14, ore 18:53

Posso dire che mi è venuto un attacco di panico? Mi è venuto un attacco di panico. Mi aspettavo che entrassero nella casa di taylor come gli agenti della cia, fbi bho. Ci speravo. Taylor al rogo! Lol. Danielle ed Eleanor sono l'amore. E gli ziam che lo perdonano? Aw. Il capitolo bellissimo, complimenti.
xx

12/10/14, ore 18:48

Solitamente non leggo ff sui Oned perché non li seguo e spesso le storie sono noiose e tutte uguali.

MA I LARRY, SONO UN CASO A PARTE AHHAHA.

La storia è ben scritta, ha una bella trama e non ho notato errori grammaticali, se non qualche errore di battitura in questi sette capitoli!

Sei una brava scrittrice, complimenti.

Baci, alli. xx

12/10/14, ore 18:34

Aw è perfetto questo capitolo e non deludi mai le aspettative! Scusa se recensisco tardi, ma non mi sono connessa. Comunque ceh, la serie tv è bellissima, ma preferisco i larry. Insomma, sono più pucciosi (?). Il bacio è mozzafiato e taylor non mi piace manco un po'. Nasconde qualcosa. Cos'altro? E' bellissimo come sempre...cazzo, i nosh! Sono carini, ma qua finisce che Niall si innamora di Louis. E succede pure qualcosa, vero?
xx

12/10/14, ore 14:25

Wow! Hai lanciato una bella bomba alla fine!! Harold attento....
Allora venendo al capitolo, gli Ziam sono perfetti, la tenerezza proprio! Il ricordo del loro inizio era fantastico davvero! Harry io ho sempre più voglio di soffocarlo con i suoi riccioli e strozzarlo con le sue treccine (XP) mentre Boo, il mio piccolo Boo è un angelo caduto dal cielo! Fa venire voglia di asfissiarlo di abbracci! È un aquilotto tenero quando fa la diva! E la parte finale, il confronto con Niall, era davvero meraviglioso! Tutti dovrebbero avere un Louis personale... Alla prossima!!

12/10/14, ore 14:02

Finalmente Harry inizia a capire qualcosa! Bene bene! :) capitolo magnifico, alla prossima cara :* un bacio

12/10/14, ore 13:44

Tesoroooooooo!!! Prima di tutto BRAVISSIMA per la patente perche si insomma vabbe a me frega. Pero oddio con gli Ziam mi sono messa a apiangere capisci?! Sono troppo cucciolosiiiiii *-* come si fa a non amarli?! Poi vabbe oggi sono ottimista perche stanotte ho sognaro di cantare e parlare con loro peeeer cui bien. Stamattna mentre facevo francese e latino (e stavolta sei tu a dire ma che cappero me ne frega?!) entrabo sempre per vedere se avevi aggiornato perche si insomma e bellissima e tu sei bravissimissimissima Poi quando dici "Lo sgabello era girevole" ti giuro so o scoppiata a ridere perche dai insomma era tutto molto serio. Poi gli Ziam Potterhead?! Davvero e un punto a loro favore!! Mi sono messa a fangirlare nella testa per cui... Poi si anche nel primo o secondo capitolo mi pare Liam chiama Zayn testa d'alghe *-* *-* Ero cosiiiii perche voglio che esca la casa di Ade gente!! Mio dio davvero non so piu che dire se non che Josh e uno stronzo e Niall e cucciolosoooooooooooo puretto Vabbe. Che dire... Mi hanno cambiato nick!!!!!!!! La mattina che l'ho visto ero superfeliceeeee perche mi ci sono affezionata :) Vabbe mi dileguo ci sentiamooooooo anche se non so quando aggiorno... Scusa Tanto looooveeee <3 Ele <3

10/10/14, ore 19:33

Ciao tesoro, sono @nextoher di twitter.
Ceh, amo El e Dani okay? okay.
Il personaggio di Taylor mi piace un botto, sul serio asdfghj
Per il resto ti dico che la storia mi intriga moltissimo anche se non leggo mai storie Larry.
Per la grammatica: non ho notato errori.
Bravissima:*

Ps: il banner è a dir poco meraviglioso con el e danii<3

10/10/14, ore 16:32

Eccomii:)
Allora, noo sono stati scoperti:( mi è dispiaciuto tantissimo, era figo quest'effetto da agente x ahaha vabbè tanto spero che la storia vada avanti comunque per tay ;) allora, el e danielle! Che carrrineeee (anche se con Taylor non ci stava molto male, devo ammetterlo :p) poi.. vedremoo continua presto , ciauu
-stella

09/10/14, ore 18:55

Ciaoo.
Sono una nuova lettrice della tua fanfiction, cioè non proprio nuova perché da quando hai iniziato a scriverla l'ho letta in silenzio senza mai lasciare in recensione e mi sento un po' in colpa perché sei bravissima e meriti di saperlo da quante più persone possibili, quindi sto cercando di contribuire.
Questa è una delle mie fanfiction Larry preferite, in giro non se ne trovano molte scritte così bene poi la storia intriga sempre di più.
Voglio il continuo il prima possibile.
Alla prossima.

07/10/14, ore 19:09

Che bello questo capitolo! Il colpo di scena di Louis mi è piaciuto, era ora di dire la verità a una parte sei suoi amici. El è simpaticissima e buona in questo capitolo. Brava, ci vediamo al prossimo capitolo <3

06/10/14, ore 18:05

AMO.QUESTA.STORIA.
veramente bellissima
è commovente e anche divertente..
scrivi da dio! Complimenti e aggiorna presto ;-)

05/10/14, ore 22:41

Ed eccoci qui!! Beh che dire bel capitoletto!! Danielle mi piace come personaggio e mi ispira con El, mi piace anche il fatto che è la migliore amica di Nick, è intrigante. Harry, ogni capitolo un po' di più, mi fa venire voglia di fracassargli la testa con una mazza!! Lou è la cosa più tenerella del mondo!! Mi viene voglia di abbracciarlo finché non va in ipossia... El., Lou e gli Ziam insieme sono una forza della natura! Alla prossima!

05/10/14, ore 18:19

Tesoro ommioddio sto impazzendooooooo c'e ti giuro mentre leggevo quasi mi mettevo a piangere. Perche si insomma El e la persona che amo di oiu in sta ff gli Ziam sono fantastici e i Lashton pure ma preferisco i Muke... Ehehehse sorry :3 Comunque a me Tay ed Hazza piacciono se si fa finta che quest'ultimo non sia gay pero c'e vorrei che si sdoppiasse tipo... No ok e una cosa stupida comunque voglio che Lou sia felice perche e puccioso e cuccioloso e dolcioso :'( Danielle ommioddioooo ho adorato la parte delle ordinazioni anche perche ho pensato davvero tanto alle lesbiche in questi giorni... Voglio che la principessa Hazza si svegli... ORAAAA!!!! Okay mi dileguo. Ti adoro sri fantastica!! Grazie, solo questo Ele <3

05/10/14, ore 17:05

Nuovo capitolo, nuove sorprese. Spero che Harry si accorga di tutto prima di combinare qualche casino. Alla prossima :*

05/10/14, ore 16:03

No ! Assolutamente voglio capiti più lunghi ! Ahahha scherzo fai come vuoi tesoro ;)
allora ADORO la coppia Palder! Sono così pucciose !!!! Bhe che dire il colpo di scena e stato epico, ma ci stava un sacco 😬😬😬
mora a presto e scusa se non ho recensito prima un bacio con affetto
wearewhoweare