Faking it [Larry version ]
di stella13

16/11/14, ore 01:28

Alloraaaa....prima di tutto ciao! Ho iniziato questa ff la scorsa settimana e sono stata sveglia fino a non so che ora per leggermeli tutti lol.
Questo capitolo è qualcosa di sjskskskaks, sul serio.
E poi mi ha fatto troppo ridere "vedi che a seguire Supernatural ci si fa una cultura" ahahah
Finalmente Harry sta capendo di amare Louis, quindi gli auguro tanto amore e tanti figli maschi *inserire arcobaleni e sbriluccichii stile Magnus Bane*
Aspettare una settimana è una tortura, ti giuro.
Boh, amo questa ff.
Okay, ti starò annoiando da morire e so di fare schifo a recensire, ma non ho resistito.
Beh, che dire.....
Pace, amore e sesso gay c: <3

16/11/14, ore 00:40

Awww il mio piccolo styles si è accorto di provare qualcosa per Louis ma non lo vuole ammettere COCCIUTO!
il bacio? stupendo *-*
scusa se non ho potuto recensire ma i miei mi avevano tolto il cellulare e il computer non fa MA ORA CI SONO

11/11/14, ore 19:32

Okey, ho scoperto di essere abbastanza indietro nelle recensioni e nella storia, ma con il computer rotto è difficile:(
Aniway, eccomi qua:)
Allora, con tutte queste scene dolsi e con i tentativi di Louis, mi stai facendo convertire al fandom "Larry", mi stai preoccupando ahaha! Cioè, quanto sono cuccioli? Dormono insieme, si danno la mano, si baciano, tutti i pensieri carini di Lou, il bacio davanti a tutti, haz che inizia a diventare geloso , aww:3 sono perfetti. (Bene, sono DECISAMENTE convertita.) Taylor che ci ha fatto scoprire il suo passato, Eleonor che si innamora, Niall che non c'entra un cazzo, ahahah questa storia è sempre più bella, hai tutto il mio supporto.
al prossimo capitolooo;)
-Stella

11/11/14, ore 00:52

Non so come dirtelo... Ho amato, SERIAMENTE, AMATO questo capitolo!! Prima di tutto voglio parlare dei Nosh, sembra che Josh stia pian piano aprendo gli occhi e insomma la loro situazione mi piace molto. per quanto riguarda Nick... Non si fa mai i fatti suoi!! Meno male che c'è Lou che inventa piani geniali. Taylor a mio parere è insopportabile quando si mette in mezzo ai Larry ma dopo tutto chi non lo pensa? Ah e sono davvero curiosa di sapere se Eleanor avrà una storia con Danielle o con Taylor. Comunque.. Ho lasciato per ultimi i larry perché i miei sentimenti sono esplosi leggendo ogni parola che hai scritto su di loro AHAHA vogliamo parlare dell'ultima parte? Dio è stata indescrivibile, stupenda!! Ho tipo sclerato quando Harry ha ammesso a se stesso di aver provato qualcosa durante quel succhiotto che addirittura gli è piaciuto da impazzire!! ODDIO! Ah comunque riguardo a quello che hai scritto tu... Come può dare fastidio un capitolo del genere? Personalmente é uno dei più belli anche perché c'è mooolto larry e credimi i capitoli non sono affatto lunghi, anzi la lettura mi prende così tanto che sembrano cortissimi :D ancora complimenti e amo come scrivi, il modo in cui le cose vanno lente e il modo in cui Harry sta capendo di essere innamorato di Louis.

10/11/14, ore 20:42

Suuuuu Harry c'è la puoi fare a mamma! Ammetti che ti piace LouLou e che non sopporti Tay!(adoro Taylor nella realtà, che sia chiaro).
Meglio che vai lenta! Perché adoro leggere questa FanFiction!
Ci vediamo. Alla prossima!
Baci

10/11/14, ore 00:12

Eccomi! Appena ho visto che avevi aggiornato mi sono fiondata a leggere (anche se domani ho compito ed è mezzanotte ma shhh).Inizio col dirti che a me i capitoli totalmente Larry piacciono tantissimo quindi la storia che diventa più lunga mi va alla grande anche perché,te lo ripeto per la millesima volta,amo il modo in cui scrivi. Tornando alla storia Harry che rimane confuso dopo il succhiotto di Louis é forse la cosa più bella del capitolo.Louis fa tanto il santarellino ma me lo sento che Harry con la bionda non ci farà niente mentre con Louis si divertiranno taaanto. I Nosh sono esageratamente adorabili,fai aprire gli occhi a Josh perché a vedere Niall così ci soffro troppo :(.
E niente penso di aver finito. Aspetto il servizio fotografico del prossimo capitolo lol.
Alla prossima.❤
Elettra

09/11/14, ore 15:26

Ehiii , allora partiamo dal fatto che Niall e Josh sono troppo belli insieme e che secondo me Josh potrebbe essere nella stessa situazione di Harry.
Passando ai Larry devo dire che sono mooolto carini e che con la trovata di H del succhiotto la cosa sta diventando evidente.
Ci starebbe che Louis facesse ingelosire Harry con Niall, sarebbe troppo bello.
Taylor non riesco a farmela andare simpatica (sarà perché ostacola, anche se non troppo, i larry che tra parentesi fanno quello che gli pare).
Continua così , il capitolo è stato molto bello (as always) e beh , alla prossima xx

09/11/14, ore 13:34

lo sai che domenica è il giorno preferito? Domenica è il: "omiodioaggiornafakingitpiangi" lo sai vero? Bene adesso lo sai :3

09/11/14, ore 09:58

Oddio ho visto il messaggio tipo 5 minuti fa perche ieri non sono entrata ed ero trooooooooopppoooooo feliceee!!! Aiutooo Harry si sveglia help meee!!! No ok calma calma calma... Mh in questo momento vorrei che anche Josh si svegliasse perche cazzo magari a Niall non dispiace Lou pero e chiaro che ci sta male quando lui esce con delle RAGAZZE manco dei ragazzi... Che nervi... Vabbe pero amo Danielle ed El quindi pleaseeeeeee momento Danor *-* (occhi da bambi)... Voglio che arrivi la prossima domenicaaaaaaa!! Bravisssimisssssimissssssimaaaa <3 Ele <3 p.s. Qualche giorno fa ho ripreso a leggere SH che avevo interrotto a fine agosto e ieri sera ho finito Citta degli angeli cadutii *-* p.p.s. Io sento il coming out vicino, anche se in realta l'hanno gia fatto tipo 40 volte ciascuno piu altre 40 Niall, gli altri e si anche altre persone famose per cui...

09/11/14, ore 02:38

Siii Harry vai così!! Rendimi fiera di te!! Ciao! Questa settimana recensione notturna...questo capitolo era FANTASTICO!! Lou vabbè non importa che ripeta èsempre fantastico, soprattutto l'idea del succhiotto!!!;) Harry è lento ma piano piano anche lui ci potrà dare delle belle soddisfazione (leggi come: deve spicciarsi a capire che Lou è perfetto così da vivere per sempre felici e contenti). Taylor non la tollero! Ti giuro ci provo ma mi sta troppo suo così detti!!Josh invece è come il suo amichetto Harry: lento ma con potenziale!!! Ci sentiamo alla prossima!!
(Recensione modificata il 09/11/2014 - 11:26 am)

09/11/14, ore 00:48

Ti adoro ancora di più quando aggiorni prima. Appena ho visto il messaggio stavo ballando la macarena... cose normali, sì sì...
Cioè, ti rendi conto che i miei Larry feels stanno per esplodere? Un capitolo dedicato ai Larry. Ripeto: CAPITOLO DEDICATO AI LARRY. Con un pizzico di Nosh, che personalmente adoro (anche se vorrei prendere a pugni Josh. Cioè, ti muovi a capire che sei cotto dell'irlandese? Ti devo fare un disegnino? Per colpa di Harry e Josh divento peggio di Gordon Ramsay, Dio santo).
Adesso parliamo un po' di Harriet. All'inizio del capitolo mi stava diventando anche simpatico, visto che metteva in primo piano il suo bf e non le sue paure, poi è arrivata la telefonata con Taylor. Prima di tutto, sei stato TU a chiedere se potevi rimanere a dormire a casa di Louis. Poi, '' “Sì , te l’ho detto. La mia prima volta la voglio avere con te..” lo sogno da così tanti anni. '' Okay, grazie per averci detto che ti facevi i filmini sulla tua prima volta con Tay, molto interessante. LA TUA PRIMA VOLTA SARA' CON LOUIS, OKAY? Io voglio entrare in questa storia, picchiare Harriet, farlo sposare con Louis e poi uscire.
No, adesso sono seria. Harriet, non sei fatta per andare con le donne, mi capisci? Prima di pensare alla tua prima volta devi aspettare Louis. Quando starete insieme, potrai pensare alla tua prima volta.
Louis, muoviti. Dio santo, sei uno dei ragazzi più fighi mai esistiti in questo mondo e non sai conquistare Harriet? Sfoggia un po' del tuo charme, che ne so...
Sia lodato Styles e quando ha deciso di dormire in boxer. Louis, ti prego, sappiamo tutti quanti che stavi festeggiando quando hai visto il tuo uomo senza pigiama...
DIO SANTO, FATEMI SPOSARE QUEL NANO MALEFICO, AIUTO. E' UN FOTTUTO GENIO (va beh, non proprio fottuto. La Sassy è l'attiva u.u). IL PIANO DEL SUCCHIOTTO E' FANTASTICO. Okay, abbiamo un sacco di progressi da parte di Harriet:
1) si fa fare un succhiotto dal suo ''migliore amico'';
2) se ne frega di Taylor e se lo fa fare comunque;
3) manca poco sveniva solo per un succhiotto.
Se rimane sconvolto (senso positivo) per un succhiotto, quando trombano cosa fa? Questo ci muore, ragazzi. Mi sa che quello che non arriva alla fine della storia è Harry, non io ahahahah.
No, ti giuro, non me lo aspettavo. TU MI FARAI MORIRE... anzi, CI FARAI MORIRE. Harriet ed io moriremo prima del tempo, ormai è sicuro..
No, Harry, non hai bisogno di uno psicoloco, ma solo di Louis, tesoro bello. Finalmente si sta svegliando, sento gli angeli cantare. In dieci capitoli era come un pesce lesso (e mi faceva arrabbiare), adesso invece sta aprendo gli occhi. E bravo Styles!
Oddio, come faccio ad aspettare una settimana? Voglio sapere cosa succede a scuolaaaaaaaa
E se Taylor lascia Harriet? Oddio, io festeggio in aramaico. Se si lasciano io ti porto all'altare, quanto è vero Dio.
Adesso ti lascio, vado a fangirlizzare da sola in un angolino (I LARRY NON FANNO BENE ALLA SALUTE MENTALE).
Ciaaaaao xx
PS: i fagioli conquisteranno il mondo ahahahah
PPS: con il trend #Larry'succhiotto hai vinto tutto ahahahah

08/11/14, ore 23:11

ciao tesoro, la tua ff diventa sempre più bella, come al solito il capitolo é fantastico, ancora mi chiedo come tu riesca a scrivere questi capolavori. Continua così!! Non mi dispiace per niente che la ff duri più del previsto visto che la amo e quando la finirai non saprò che fare!!
beh, direi che ho detto tutto.. Noi ci sentiamo come sempre su twittah!!
ciao mia dolce beta💕

p.s.
quando riuscirò a scrivere come te sará sempre troppo tardi e.e

08/11/14, ore 22:36

HARRY RAGIONA? WOW. Però provoca troppo quel poverello di Louis, a cui non è dispiaciuto fargli un succhiotto eh. Josh sa che a Niall piace Louis. Ho avuto un attacco di panico io per lui. Secondo me Nello sbaglia. E' Taylor al maschile, solo simpatico e...Niall. E' bellissimo come capitolo e la parte finale è il top.
Alla prossima.
xx

08/11/14, ore 20:04

Sto nuotando nei feels! Mi ci voleva proprio un capitolo Larry! Spero che Harry lasci la bionda il prima possibile. Un bacione, a presto :*

05/11/14, ore 19:47

NO! JIMMY PROTESTED. Nello ha una cotta per Louis, cazzo. Mi sembra beautiful. Ma Louis è dolcissimo quando bacia Harry. E Harry, ammettiamolo, è gay. I larry sono dolcissimi insieme e taylor, come ormai sai, deve andarsene a quel paese :) Amo il capitolo, è troppo dolce. E...SONO TUTTI GAY, SI! HAHAHAH scommetto che il prof di lettere e l'allenatore stavano insieme, tsk.
Alla prossima,
xx