Faking it [Larry version ]
di stella13

11/09/14, ore 22:24

Scusa per cosa? No tranquilla tanto siamo abituate. Taylor in tutte le vostre storie è l'antagonista, la cattiva,quella che mette i bastoni tra le ruote ai Larry e a tutti. Non è bello, non è bello per niente. Soprattutto per chi sa che Taylor è tutto il contrario, ma vabene vi lascio con le vostre convinzioni. La storia è molto bella, sono sicura che farai fare a Taylor la figura dei cattivi dei film come al solito, che fallisce nel suo intento di "Provarci con Harry", lui trova il suo vero amore (Luis) e loro due vivono felici e contenti. Bella storia, bella davvero. Che poi per un attimo ho creduto che fosse una Haylor, poi mi sono disillusa subito. Fino ad adesso anche per me (Swiftie e Haylor shipper) è una storia meravigliosa, oserei dire perfetta. *_* vabbé il finale lo cambierò a modo mio:) se con questo commento ho disturbato qualcuno scusate, non era nelle mie intenzioni. Arrivederciiiiii: D

09/09/14, ore 00:29

HAHAHAAH tu mi fai ammazzare dalle risate ti giuro! mi fa tanto piacere leggere questa storia perche' e' proprio figaaaa! Harry e Lou che iniziano a sentire qualcosa di strano verso l altro *-* e il loro primo bacioooo! A SHOUTOUT FOR NIIICK Ahahahah
Dio, sono cosi sclerata per tutto quello che e' successo oggi. Four, fireproof, io che finisco di vedere hart of dixie ahah comunque non vedo l ora che aggiorni voglio proprio vedere cosa si inventeranno i Larry e anche Taylor!
Ah, ho una piccola richiesta: anche se e' una ff Larry sarebbe fantasticl se potessi inserire qualche momento Ziam *-*
okay ciao bella xx

08/09/14, ore 12:15

Taylor mi sta già antipatica.

Ok, detto questo: Ciao, detto fatto come ti avevo detto ieri sta mattina sono corsa subito a leggere il capitolo e mi piace davvero molto. Povero Louis però è sempre il primo che s'innamora e che ci rimane male.

Un bacio :* alla prossima

08/09/14, ore 03:21

Aw tesoro ho visto il mio nick per primo tra i ringraziamenti e ho tipo sorriso con gli occhi a forma di cuoricino (?) Mi fanno sempre piacere ste cose ahahah
Oggi è stata una giornataccia, ecco perché sono le 3.17 e ti sto facendo la recensione ahahaha in pratica ho avuto mal di testa tutto il giorno e sono andata a cena fuori, ora sto di nuovo male ma ero troppo curiosa di leggere quindi here I am! È sempre un piacere leggere le tue storie aw ma poi louis che si sta accorgendo di essere gay aww e taylor nella realtà la adoro ma in questa ff no AHAHA ceh harry secondo lei è impegnata con loulou, non può provarci con lui! Sono troppo curiosa di sapere che ha da nascondere, umh. Ma poi aw hai messo i nouis nella storiaaaa tu sai che li amo e che nelle mie fanfiction li metto ovunque AHAHAH quindi trovarli anche qui è stato troppo AWAWAW rido.
Complimenti, sappi che ti adoro e che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A presto!
Denise.

08/09/14, ore 01:39

Il primo bacio larry. crepo. sclero. aaaaaaaaw. Tra i due, è il capitolo che preferisco. È perfetto, cavolo. lo amo. *^*

08/09/14, ore 00:36

Piccolo tenero tesorissimo(?) Louis!! È un amore in questo capitolo, ti fa venire voglia di stringerlo e coccolarlo!!! Harry invece in alcuni punti mi ha fatto prudere le mani dalla voglia di schiaffeggiarlo, un po' come nella tua storia precedente, ma poi me lo hai fatto diventare un aquilotto spaventato e mi sono sciolta! Taylor...meglio se non mi esprimo!!! Aspetto trepidantemente il prossimo!!

07/09/14, ore 20:27

Ciaao bella!
Allora, stavo cercando sul sito una fanfiction da poter leggere, visto che ultimamente sono a secco lol, quando ho trovato la tua. Ero indecisa se aprire o meno, perché, già dalla descrizione, avevo capito che questa storia crei una forte dipendenza. Poi però ho deciso di aprire lo stesso e, come avevo sospettato, VOGLIO SAPERE COSA SUCCEDE. La cosa peggiore è che devo aspettare una settima, aaah che Dio mi aiuti.
Adesso passo alla fanfiction. Penso che sia scritta benissimo, davvero complimenti. Oddio, amo quest'idea. La cosa strana è che sei riuscita a farmi detestare Taylor. Io sono una swiftie, io la amo davvero con tutto il cuore, ma... VOGLIO CHE SI LEVI DI MEZZO. Cioè, spostati, chi ti vuole, vattene da un altro, Harry vuole solo Loulou. Quanto è babbana da uno a se stessa?
Pooi, perché non posso vivere anche io in un posto del genere? Sarebbe davvero figo, almeno così non avrei problemi a fare coming out (sogna Rebecca, sogna u.u).
Ho voglia di vedere la serie televisiva, sai? Non so se ce la faccio, però. Devo ancora finire i miei compiti, sono leggermente nella cacca fino al collo.
Va beh, non pensiamo a questi argomenti brutti lol. Amo ogni santissimo personaggio di questa storia (tranne Taylor e Nick, ovviamente). Niall, il mio bellissimo capitano , è il mio preferito. Ahhh quanto lo adoro.
Eleanor lesbica è la meglio. Se proprio nessuno la vuole me la prendo io, non c'è problema ahahahah.
Insomma, da quanto si è capito amo questa storia e adoro te come scrittrice. Scrivi benissimo :))).
Adesso ti saluto, spero che domenica arrivi presto uff.
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento, ciaaao.xxx
PS: ho letto la tua descrizione, quanto potrò amarti? Le fangirl conquisteranno il mondo ahahahahah.

07/09/14, ore 13:37

Ommioddio questa ff sara la mia morteeee!! C'e ti viene da dire 'ABBASSO GLI ETEROOO!!" No vabbe comunque io stavo impazzendo e vorrei che non so ci fosse qualcosa che faccia ingelosire Haz e solo poi capisce che in realta e iinnamorato di Lou e pou Larry diventa reale realmente (?).
Nick (non mi ricordo se si scrive cosi) e un gran stronzo ma almeno fa si che ci sia un bacio Larry... Pero rimane uno stronzo. Poi quando Harry dice sembrava che ti piacesse o una cosa cosi ci sono rimasta di merda perche e cieco davvero il ragazzo eh... Gli Ziam sono l'amore *-* (se te lo stai chiedendo sono anche una Ziam shipper oltre che Larry ;D) sono la cosa piu dolce di questa ff e contando che Liam fa atletica li adoro ancor piu. ^-^
I Nosh sono anche loro dolciosissimi e Niall e cuccioloso quando dice che lui l'aveva aiutato solo per il dolce :)
L'infermiera e coccolosa *-* sembra una nonnina dalla mente aperta, e la stimo troppo... Anche se secondo me c'e un qualche zampino Nouis ma boh non ne sono sicura...
Le immagini sono bellissimissime anche se qui dal cel le vedo solo tipo a meta, ma so che sono belle perche sono Larry...
Detto questo mi dileguo e la tua storia e bellissimissima I LOVE GAY!! E sinceramente ero sollevata quando ho capito che altre due persone oltre a me non sapevano cosa vuol dire otp... LOVE YOU LARRY E TU TAYLOR STAI LONTANA DA HAZZA CHE E PROPRIETA DI LOU!!! Ok dopo quest sclero mi dileguo, alla prossimaa!!
Ele <3

06/09/14, ore 15:03

Bellissima storia non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^-^ quando continuerai? *-*

02/09/14, ore 01:25

TU E LE TUE STORIE AIUTO MI SEI MANCATE DA MORIREE CEH STO SCLERANDO. Al pezzo dove el voleva consolare lou sono scoppiata a ridere AHAHAHAH ma poi ceh i miei larry sono la dolcezza. Tipo che mi sono già innamorata della storia e sono morta dal ridere al discorso di el. E poi ho riso anche quando ho letto che zayn faceva nuoto, non so se sono l'unica ma non ce l'ho fatta AHAHAHAH Comunque la storia mi piace già tanto, infatti è tra le mie seguite ehehe e non vedo l'ora che aggiorni perché boh è G E N I A L E Quindi, a presto! Denise.

02/09/14, ore 00:40

Ok e tipo mezzanotte e mezza e ho lanciato due o tre urletti fino ad ora... Allora il riferimento ad Harry Potter ero *-* quando Liam (che fa atletica quindi lo adoro perche anche io la faccio) chiama Zayn Testa D'Alghe non ci ho visto piu quasi scendevo d letto e iniziavo a saltare. Sono una semidea se non si e capito... Poi quella scuola e un sogno c'ho gli occhi a cuoricino e quando l'ho letto ero a bocca aperta... Poi quando ho letto le coppie avevo gli occhi a cuoricino e la bocca spalancata. Soprattutto perche mi ero appena ricordata che tu sei quella di oddio il nome preciso non lo ricordo pero e tipo Louis Tomlinson vs. Friendzone che e una ff che adoro che devo mettere tra le preferite perche e fantastica... Sono anche una Ziam Shipper... Dei Nosh non sono informata ma credo che Niall sia gaio perche si tutti e cinque starebbero bene anche fra di loro... Dio quasi piangevo questa e una delle ff piu contro l'omofobia che io abbia letto... E per la prima volta mi ritrovo a pensare che la copertura di Louis sia simpatica :') c'e ad un certo punto quasi piangevo dalla gioia. Sono davvero felice di averla letta e ora ti diro una cosa: io non ho MAI messo una ff non completa e che non fosse stata abbandonata nelle preferite ma sempre nelle seguite per tenerle tutte assieme. Beh con questa ho deciso di metterla anche delle preferite perche e davvero bella
Complimentiiiiiiiiiiii
Ele <3

01/09/14, ore 22:11

OH MY GOOOSH AHAHAH QUESTA FF E' FANTASTICAAA
Ho notato il riferimento a HP e anche a Percy Jackson *-*
I Larry mi fanno morire dalle risate e anche gli altri che vogliono aiutarli ahahah, l'idea è geniale!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo awww
ciao bella xx

01/09/14, ore 10:31

Ciaoo! Ti dico da subito che questa storia è fantastica! Mi ha coinvolto subito.. soprattutto perché sono una Swiftie ma mi piacciono anche gli 1D, ed è bellissimo trovare una fanfiction di loro dove ci sia anche Tay e nonsia considerata la cattiva di turno.. almeno per il mmomento;)
Ti prego continuaaaaa
-Stella

01/09/14, ore 10:05

Ciao che bello rivederti!!! Emmmh è possibile che mi sia già innamorata di questa storia? No perché i sintomi ci sono tutti!!! Allora che dire di questo primo capitolo: lo adoro! Ti dico che non conoscevo questa serie TV ma o'idea mi piace parecchio quindi non vedo l'ora di leggere come prosegue! Lou come sempre è perfetto!!! Alla prossima!

31/08/14, ore 12:50

Ehilà, certo che non mi sono dimenticata di te.
Ecco infatti la mia piccola recensione, nulla di speciale.
Mi piace, per ora ancora di più dell'altra. È una trama insolita e forse è proprio questo che colpisce. C'è un rovesciamento, come se vivessero in un mondo parallelo.
Alla prossima xx