Faking it [Larry version ]
di stella13

02/01/15, ore 12:37

L'ULTIMO PEZZO? E P I C O. IO LI SHIPPO. O T P.

02/01/15, ore 03:41

Eccomi di nuovo!
AMO QUESTO CAPITOLOO!
Ho aspettato questo momento da troppo tempo e sono felicissima, poi non mi sarei mai aspettata Nick con Cher, li adoro.
Non riesco a credere che tra poco finira`...
Al prossimo capitolo. <3

01/01/15, ore 16:27

Tesoro ovviamente stupenda come sempre la parte di louis e Niall smascherati da Harry e josh è stata a dir poco fantastica ❤️❤️❤️ Happy new year aspetto presto il prossimo capitolo baci

01/01/15, ore 13:47

Omg , capitolo stupendo!
I larry e i nosh sono super cuteee
E poi vabbe, il preside fa sputtanare AHAHAH
Grazie mille per il tuo regalo di inizio 2015 , alla prossima xx

01/01/15, ore 13:31

"MERDA , QUELLO E’ PATRIMONIO DELL’UNESCO , DEVE ESSERE SALVAGUARDATO."
É normale che io stia ancora ridendo cioè ti prego tutta quella parte é stata meravigliosa,decisamente la più bella del capitolo insieme all'ultima.
Tu NON puoi capire i miei feels nella scena Nosh,la dichiarazione di Josh,la risposta di Niall,le vacanze a Dublino 🔝 mi ci é voluto un momento per riprendermi. Per non parlare dei Larry che i feels me li hanno ammazzati definitivamente.
Quello dei taylors (carinissimo il nome della ship tra l'altro) é stato un momento molto tenero,soprattutto alla fine quando si sono baciati awaw **
Nick e Cher OTP concordo con Louis
E niente credo di aver finito. Ormai che amo il tuo modo di scrivere neanche te lo dico più perché se no ti annoio.
Vado a mangiare e buon 2015 anche a te ❤
Baci
Elettra 💕

01/01/15, ore 04:28

Ehilaa, giuro che con questo capitolo mi hai uccisa! Credo sia diventato il mio preferito tra tutti!! Allora.. La scena iniziale nello spogliatoio mi ha fatto morire dal ridere, ormai sai che amo le scenate di gelosia poi.. tutti contro tutti e "MERDA, QUELLO È PATRIMONIO DELL'UNESCO, DEVE ESSERE SALVAGUARDATO" Mi ha steso ahahaha... il preside é completamente fuori di testa, un vero e proprio fanboy e l'ho amato anche per come ha diviso le punizioni in base alle sue ship ahaha. i Nosh sono stupendi insieme, ho amato tutto della loro scena e la dolcezza di Josh mi ha spiazzato, un applauso finalmente anche a lui!! i taylors pure sono la dolcezza, finalmente Tay ha capito di chi è realmente innamorata e la scena del bacio finale è stata come vedere un film! I larry..... I LARRY CAVOLO! qui i miei feels sono andati a farsi benedire insieme al mio contegno... sono felice manco fossi al posto loro e quando Harry ha spiegato tutto per bene ho esultato come non mai! La verità è saltata fuori finalmente, il bacio... Mi è piaciuto tantissimo anche per come lo hai descritto e devo ammettere che Louis non ha proprio freno ahaha ma è da capire dopo tutto il tempo che ha aspettato.. Mi chiedo come Harry abbia avuto il coraggio di fermarlo anche se sono stata contenta.. Spero che nel prossimo capitolo o nell'altro ci darai una scena d'amore larry, c'è lo devi dopo tutto questo tempo, a me e ai larry ahaha ... Pure i professori finalmente hanno risolto e Nick etero fa parte di un universo parallelo ma con Cher mi piace troppo, mentre litigavano ho sperato che succedesse una cosa del genere :D ancora complimenti e continua così, sei davvero brava a scrivere .. buon 2015 anche a te, bacii 😘
(Recensione modificata il 01/01/2015 - 04:33 am)

01/01/15, ore 03:08

I miei poveri feels!
Questo capitolo, devo essere sincera, non volevo che arrivasse, perché vuol dire che la storia si sta concludendo, e io non voglio!
Alleluia i Larry e i Nosh! Quanto mi hanno fatto patire... crescono
così in fretta *si asciuga una lacrima*
Buon anno !
2015
Baci.

01/01/15, ore 02:28

Ehii!!!
Eccomi qui, prima recensione del 2015, yas.
Buon anno, a proposito.
Ti chiederai come mai mi trovo a recensire alle due di notte di Capodanno quando dovrei essere tipo a una festa o robe così, beh, semplicemente hanno annullato la festa e i miei hanno deciso di andare a dormire poco dopo l'una, così io, dato che sono sempre insonne, sono qui a recensire!
Non te ne fregherà assolutamente niente ma vabbe, devo iniziare la recensione in qualche modo che non abbia nulla a che fare con la storia, come al solito.
A proposito sono andata a vedere Lo Hobbit e shippo troppo Bilbo con Thorin, mi sento leggermente disagiata ma ok.
Ora passiamo al capitolo.
L'ho amato troppo, sul serio.
Purtroppo si capisce che siamo alla fine della storia e questo mi rattrista molto, però spero che scriverai altre storie, (magari fai un pensierino su una Sterek) così che io potrò recensire tutti i capitoli di tutte le storie....adesso ti sto immaginando tipo "oddio no, non riuscirò mai a sbarazzarmi di lei" e infatti è così, che ci vuoi fare.
I Taylors sono carini ma sinceramente non me ne frega più di tanto, perché
1. Josh ha detto a Niall che lo ama
2. Harry ha detto a Louis che lo ama
3. Josh ha detto a Niall che lo ama
4. Harry ha detto a Louis che lo ama
NON POTREI ESSERE PIÙ FELICE, SUL SERIO
Poi vabbe, Cher e Nick sono carini però mi fanno ridere, non so perché, e lei mi somiglia tanto perché sclera per le otp e tutto, rido.
Poi vabbe, il preside mi ha fatto morire dalle risate, chi se lo aspettava che fosse un fanboy anche lui.
Poi vabbe, non schioppo McAvoy e Fassbender nella realtà perché non seguo X-men, però nella ff sono così shippabili e aw.
Credo di aver detto tutto per oggi, quidi niente, ancora buon anno e al prossimo capitolo, baci.
P.S. Sto modificando la recensione, per scusarmi per la quantità delle volte in cui ho usato "poi vabbe" ma capiscimi, sono le due e mezza e anche se sono abituata a andare a letto tardi sono abbastanza rincoglionita ;)
(Recensione modificata il 01/01/2015 - 02:31 am)

31/12/14, ore 22:27

questo è stato il miglior regalo per l'anno nuovo.
è stata stupenda la scenata di gelosia di harry e josh.
finalmente si sono messi insieme hallelujah
aspetto il prossimo capitolo e spero che alla fine harry e louis si accoppieranno dopo questa lunga attesa ahahahah
p.s. sei la migliore

31/12/14, ore 19:17

Aaaaaaaaaaaaah! Oddio sto morendo!! Ciao che bel regalo di fine anno!!! Il capitolo era MERAVIGLIOSO!!!! I Larry wow!! Sono l'amore!! E i Nosh! E i taylors!! E Nick e cher!! Dio se il detto è vero shipperó tutto l'anno!! Harry si è svegliato dal suo letargo, finalmente!!!! L'adorabilità di Lou alla fine è stata ripagata, ha conquistato l'amore della sua vita!!! Voglio il prossimo capitolo!!! Alla prossima e buon anno!!

30/12/14, ore 15:07

Awe Haz ha finalmente capito che deve stare con Lou.
La parte in cui sono in classe e Devine lancia l'astucci in testa a Louis è stupenda ahahah

29/12/14, ore 19:07

evviva. ci credi se ti dico che Taylor mi sta sempre di più sul cazzo da quando ho iniziato questa fic? (non che prima la adorassi btw)
io volevo una scena rossa prima della fine, ma who cares? i miei larry stanno per riunirsi per sempre quindi sono happy, alla prossima bye.

29/12/14, ore 12:18

SCLERO URLO SALTO ROTOLO RIDO PIANGO insomma AAAAAAAAH è l'unica cosa che riesco a dire di questo capitolo... è semplicemente fantastico. Scusa se non ho recensito anche allo scorso ma appena ho visto questo c'è con tutta la buona volontà di sto mondo non c'è l'ho fatta a non leggere. Anche se tu wow davvero sei bravissimissima e io voglio sapere se andrà a finire bene o male ma allo stesso tempo non voglio he finisca. C'è la seguo dall'inizio e boh non so è triste non svegliarsi ogni mattina con la voglia di leggere il continuo che magari ti sei tenuta dal giorno prima... e poi insomma non voglio che finisca punto. Fai mettere insieme i Larry 😢😢😢😢 potrei morire in caso contrario I Nosh sono cucciolosissimi e Holly non so che altro dire oltre che INTELLIGENTE. Le donne sono le migliori 😏 capiscono tutto al volo Poii vediamo... strozzerei Taylor (f) perché insomma è tutto incasinato per un equivoco 😂😂😂😄 beh non so più che dire.... a prestoooooooooo Un'Elenuccia che ama te e la tua storia ♡

28/12/14, ore 21:17

Ok sei perdonata e si,in fondo,ti voglio bene. ❤️
Questo capitolo è tutto un casino,succedono tante cose e l'ho amato proprio per questo! No seriamente mi hai tolto un peso quando ho visto che i Nouis sono solo amici. Poi Lou che prende in mano la situazione ideando il "piano malefico" è fantastico,anche perché sta iniziando a dare i suoi frutti.Non sai le risate che mi sono fatto quando sia Harry che Josh cercavano di allontanare Niall e Louis lol.
Pooooi c'è da dire che non ho più intenzione di picchiare Holly,visto come si è concluso il ballo e Harry,beh ormai lui è un caso perso,peferisco non commentarlo 🙊
Lor è tanto carino,e spero che lui e Tay si mettano insieme.
Non ci voglio pensare al fatto che mancano solo pochi capitoli alla fine se no mi intristisco ew. Per il resto tu sei sempre più brava a scrivere e mi dispiace taaaaaaaaaaaaaantissimo che tu abbia la varicella. Spero guarirai presto ❤️
Un bacio
Elettra💕

28/12/14, ore 17:35

SI, ti sei fatta perdonare, good job. Aspetto con ansia il prossimo capitolo :3. Lol