Faking it [Larry version ]
di stella13

06/01/15, ore 03:33

cosa? COSA? C O S A? Non ci credo... Sono rimasta scioccata... Giuro che non ho abbastanza parole per recensire ahaha perché mi hai fatto questo? Soprattutto nel capitolo prima del rientro a scuola? Ho bisogno di un aiuto psicologico! Allora.... La prima parte ovviamente mi è piaciuta, Cher e Nick che si sentono importanti mi fanno morire, Josh geloso dei fan di Niall è il top dato che racconta nei minimi dettagli quello che fanno a tutti ahaha e la parte larry mi ha resa troppo felice, Louis che prende esempio dalle ff slash e dai porno é il massimo, per non parlare della maglia "scusate ragazze, io succhio il cazzo" ahaha dovrebbero indossarla anche nella realtà!! Durante la partita la tensione era alle stelle, volevo assolutamente sapere i risultati e quando ho letto che Louis aveva preso il palo non ci potevo credere MA fortunatamente hanno vinto!! I One direction hanno avuto quello che si meritavano, i tre calciatori anche, tutte le coppie hanno un rapporto fiori, arcobaleni e unicorni ma ovviamente qualcosa di angst doveva succedere (ti uccido ma ti voglio bene ahaha) ecco il 2020, ora odio questa data in anticipo, scopriamo che i larry e i nosh si sono lasciati.... *cuore infranto* Harry quel cretino si è lasciato sottomettere dalla Modest immagino, cavolo, aveva Louis Tomlinson come fidanzato! E a quel poverino tocca sempre soffrire... Taylor ovviamente fa conoscere sti due modelli a Niall e a Louis e come immaginavo si sono anche fidanzati... Le loro foto non mi hanno rilassato affatto ahaha fortunatamente Louis tesoro mio lo sa benissimo che la parola amore può essere menzionata solo in caso Larry quindi.. Secondo me sa anche perfettamente che quando incontrerà di persona Harry il suo cuoricino non ci vedrà più e insomma... Devono stare insieme punto. stessa cosa vale per Niall, si è battuto tanto per Josh... Non può lasciare così le cose! Bene.. Dopo essermi leggermente sfogata (scusa ahah) come al solito ti faccio i complimenti per come scrivi e per favore aggiorna subito, il mio umore dipende anche da questo ahaha bacii

06/01/15, ore 03:14

SEI UNA TROIA DI MERDA!!!!!
Si possono urilizzare questi termini su efp? Non credo, ma lo sei.
Ma io dico cosa COSA DIAVOLO MI COMBINI?
Dillo che è una sadica vendetta, DILLO FIGLIA DI SATANA.
No ma Harry e Austin? Devi ripagarmi un polmone, Priscilla.
In ogni caso devi andare cortesemente a perdere ciò che ama Harry nel colon, e sono stata pure gentile capisci?
Che recensione orribile ma te la meriti perché ora io mi sento orribile a causa del tuo capitolo okay? Okay.
E no, non sto flirtando con te come quello sfigato di TFIOS
buonanotte, addio.

06/01/15, ore 02:11

Io ti......Dio non mi esprimo perché sono una signora ma che c***o!!! Dagli tregua!!! La prima parte era stupenda, meravigliosa. Ma la fine...dovresti vergognarti!!💔 Il mio povero piccolo Lou!!! Harry invece nel bene o nel male rimane un idiota che mi scatena fantasie su di lui e la solita mazza chiodata!!! Sono felice per gli altri ma ho il cuore a pezzi!! Speriamo nel prossimo capito...alla prossima
Una ragazza che starà col magone fino a quando non saprà che tutto si è sistemato!!

06/01/15, ore 00:55

GODI DEL FATTO CHE IO NON CONOSCA IL TUO INDIRIZZO. Come hsi potuto far lasciare i Larry? e i Nosh? Che ti salta in mente? il capitolo bellissimo e poi...mi sta salendo l'avada kedavra. AH, 13 giugno...data a caso?

06/01/15, ore 00:35

oh madonna.
Ero così contenta per la prima parte, tutto era fantastico e quando ho letto "ex" ho riletto tutto da capo. Coma farò a dormire ora? aspetto la prossima settimana, ma tienimi sulla coscienza perché non dormirò, immaginerò un finale...

05/01/15, ore 23:48

Allora sono così contenta per la prima parte che boh , potrei vomitare arcobaleni !
insomma , tutto bellissimo!
Poi mi smonti tutto con la fine dove i miei Larry si sono lasciati e Louis sta con lo spagnolo,scusa tesoro, ma non se puede! Louisss è di Harry!
Però la storia mi piace sempre di più , non ci si annoia mai.
Bravissima come sempre e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Alla prossima, baci xx
(Recensione modificata il 05/01/2015 - 11:49 pm)

05/01/15, ore 23:24

NON PUOI FARMI QUESTO NON È GIUSTO. Ti seguo dal
Primo capitolo e mi tratti così? NON SI FA! Meglio per te se aggiusti le cose e ti banno dalle mie letture a vita, sisi. No dai scherzo. Non vedo l'ora di leggere l'attesissimo finale di questa serie. Cazzo non me lo aspettavo proprio quesi cambio di scena. Mi sono anche scappate le lacrime. Ora mi sento triste:( ti odio! Risolvi questo pasticcio eh!
Peró ti voglio bene dai. Alla prossima!
Baci xx:)

05/01/15, ore 23:08

ogni volta harry si scava la fossa da solo , se va mette con ariana e Austin NON lo posso accettare. Mi ha fatto innervosire molto perchè prima nessuno si doveva avvicinare a lou e dopo lo molla per via skype (ti giuro che quando l'ho letto non ci ho visto più), spero che nel prossimo capitolo louis gliela farà pagare a harry con un po di gelosia che non guasta mai per far capire chi comanda ahahahah :p
un bacione grande quanto una casa
by stellanime

05/01/15, ore 22:16

Alloraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, come sempre i miei scleri li hai già sentiti quindi mi limeterò a essere abbastanza come dire.... razionale?
No. okay.

Cioè! MA TU SEI UNA PUTTANA SADICA! Quanto ti odio giuro che ti odio più della modest quasi, no okay sarebbe troppo per chiunche quello, comunque, ti concedo i fighi come modelli perchè madre mia sono degli angeli caduti dal cielo MARIAAAA!!!!!
Comunqueeeeeeee come al solito Harry è sempre il cretino della situazione e qua non si smentisce mica, il Boo soffre e spero che Harry nel prossimo capitoli soffra così impara a fare soffrire il mio piccolo puncakes, cooomuunqueeeeeeeee anche josh è un idiota, ma lui lo odio di meno, forse.
Niall e Boo non si sono separati e giuro che quando ho visto la foto di MAGGIO 2020 mi sono detta " O.Mio.Dio il ritorno degli Nouis!"
COmunue poi in seguito è stato peggio del ritorno dei nouis.
Ti odio l'ho già detto?
Bhe guarda il resto lo sai già, il rosario è stto epico, il ringhiio mi era mancato, ma bella mia i miei bei professori dove sono finiti?????!!!!!!
Comuqnue a presto ti adoro lo sai ci stiamo sentendo quindi niente a tra poco
cioè cinque secondi,
Wearewhoweare per la penultima volta.

05/01/15, ore 22:13

Ok ti giuro che sto provando a non odiarti ma proprio non ci riesco quindi si sappi che ora Ti odio.
No forse smetterò di farlo se mi risolvi la situazione.
Appena ho visto quel"Ricordatevi che vi voglio bene" me lo sentivo che sarebbe successo qualcosa di brutto.
La prima parte del capitolo é stupenda,l'ho adorata,seriamente tutta la storia della partita,le ship ognuna al posto giusto,luke e le battute squallide (lol) e poi quell'APPARENTE lieto fine. Tutto perfetto insomma,fino a quando...
Neanche voglio commentare la cretinaggine di Harry che non si capisce perché lascia Louis per la Grande,dai preferivo Tay 😭
Ho troppo bisogno di sapere come finirà la storia quindi ti prego,ti scongiuro,ti imploro aggiorna presto (possibilmente con un lieto fine,REALE questa volta)
Alla prossima
Ti voglio bene (forse)
Un bacio
Elettra 💕

05/01/15, ore 01:07

ok, è l'una ma leggo i tuoi capitoli solo la notte ahaha
(Buon annooooo anche a teee)
Parto dal fatto che, oddio, amo troppo come scrivi e adoro questa ff, è straordinaria, diversa dalle altre e a me piace l'originalità eheh. Ero rimasta indietro di qualche capitolo ma ora ho appena finito di leggere questo capitolo ed è stupendo, ottimo lavoro aw.
Ho provato a seguirti su tw ma non so come e perché l'indomani unfollowa, comunque ti chiederò il fback, sei simpaticissima e nulla, sono timida e mi sto aprendo più di quanto avessi pensato. Alla prossima c: (aggiorna presto)
(Recensione modificata il 05/01/2015 - 01:31 am)

03/01/15, ore 21:02

*-*
Buon 2015!
e che 2015 se inizia così..
I Larry *-*
Stavo sbavando immaginandomi i nouis in boxer eh!
e la dichiarazione di Josh? che cosa dolcissima *-*
I taylors..awe finalmente la regina di ghiaccio (che io amo) ha lasciato i Harry!!
Ma dove sono i commenti di El? sono troppo bellii

03/01/15, ore 10:23

finalmente, dio se non ne potevo più. viva i larry, adieu.

03/01/15, ore 00:29

Io ti adoro non potevi scrivere capitolo migliore per far tornare le otp in perfetto ordine :*
Il -2 mi rattrista un po' ma non vedo l'ora di leggerli ora che o Larry stanno insieme *.*

P.s. Niall ha sempre i boxer bianchi, in ogni video in cui è svestito li ha bianchi ;)
(Recensione modificata il 03/01/2015 - 12:32 am)

02/01/15, ore 19:53

Farsi perdonare, lo stai facendo fottutamente bene. I LARRY, I NOSH, I TAYLORS. AW. Il preside poi? haha lo amo, DOBBY <3. -2? WHAT? Oddio, che tristezza.