Faking it [Larry version ]
di stella13

01/10/14, ore 14:59

QUALCUNO MI AIUTI. Sono appena guarita, quindi sono venuta su efp per guardare chi avesse aggiornato... beh, ho trovato 'Faking It' in bella vista. Sto ballando la macarena, lol.
Allora, il capitolo inizia con una Harriet che si vanta delle visualizzazioni... ma che cacchio ti vanti? Quella è una stalker psicopatica... magari ha messo videocamere in camera tua per registrare tu e Louis mentre fate quelle cose (se lo fa magari può anche darmelo... ;) ). Io sarei spaventata, ma passiamo avanti.
Abbiamo la cena di Louis insieme ai genitori, zii etc. Beh, lo hanno adorato. Ma dai, chi è che non adora quel piccolo nano con il culo d'oro? Nessuno, ecco chi.
Certo Louis, certo. Tua sorella ti ha consigliato la rosa. Mh, proprio tua sorella eh. Uff, ammazza Taylor, rapisci Harriet e portalo con te. Piano semplice (… si fa per dire lol), ma efficace. Invece tu devi fare il romantico e portargli la rosa... cioè, allunghi il tutto!
No,dai, scherzo. Caro Louis, l'idea della rosa è stata fantastica, le donne amano queste cose!
Adoro Anne, basta. Cioè, il genio in persona, guarda. Fra Anne e Nick non so chi ci sta regalando più momenti... No, va beh, Nick è il re dei momenti Larry. Prendiamo oggi come esempio: i Larry si sono baciati solo grazie a lui. Cioè, ti amo. TI AMO. IO.TI.AMO.
Louis, Harriet è innamorato di te, solo che deve ancora scoprirlo. Il tuo ragionamento è giusto. Insomma, io non ce la farei mai a baciare il mio migliore amico (con la lingua, poi), solo perché uno non crede alla recita. Quindi, aspettiamo solo che si svegli e capisca che non gli piace la patata.
Ma non tutto può andare bene, no? Infatti dopo abbiamo un momento Haylor (kill me, pls) e quel cretino si lascia convincere a stare con lei e non con Louis. Puoi levarti di mezzo, per favore? Sei peggio del mio criceto. E ce ne vuole per essere più stronzo di quel criceto, eh. Uff, perché mi devono far leggere queste cose? Io voglio Larry. Ma invece c'è lei... picchiatela, pls.
Va beh, andiamo avanti, prima che spacco tutto. Allora, abbiamo una bellissima scena dei miei personaggi preferiti insieme. Quanto li amo? Troppo, troppo, troppo. Sono troppo belli insieme. Cioè, mi fanno morire dal ridere. Sono i meglio. TOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOP.
Io mi lamento di Taylor, ma la vera persona che vorrei picchiare è Harry. Mi fa salire il nazismo. Quando c'è lui che inventa scuse per stare con lei divento una moderna imitazione inquietante di Adolf Hitler. Già, sono parecchio arrabbiata con quel testa di topo. SEI UN TOPO. TOOOOOOOPO. TOPO!
I Nosh. Amo i Nosh. Cioè, troppo belli, ragazzi. Niall che rinuncia al calcio per Josh. QUESTO E' AMORE, BITCHES. Non stiamo parlando di programmi di gossip o cagate del genere, ma di CALCIO. Okay, adesso so che i Nosh sono una coppia seria. Bene bene.
Niall è frustrato sessualmente... beh, bellissima e interessantissima informazione che non volevo sapere ahahahhahah. Meno male che c'è Josh, se no si sarebbe ammazzato, lol.
Finalmente sappiamo qualcosa in più su Eleanor. Sappiamo come abbia fatto ad innamorarsi di Tay e sappiamo anche che sta male per questo. NO, UFFF. Tu devi essere felice, okay? Speriamo che trovi qualcuno e s'innamori. Piango.
Adesso vado, ci sentiamo al prossimo capitolo. Ciaaaao
PS: ho finito di guardare Faking It mentre ero mezza morta nel mio letto. Il finale della prima stagione........ ci sono rimasta di merda. Non me lo aspettavo per niente, help.

30/09/14, ore 21:09

No vedovo l'ora che arrivasse il nuovo capitolo. Mi dispiace tantissimo per Louis e prenderei a cazzotti Harry perché non sia corte di niente, senza parlare di quello che farei a Taylor ;) un bacione tesoro:* a presto

29/09/14, ore 23:58

Ciao! Sono un po' ripetitiva, lo so, ma i tuoi capitoli sono tutti bellissimi. Di questo mi ha colpito molto la tenerezza che fa Lou e vorrei colpire Harry, in testa, con una mazza chiodata, che da buca al tenero Boo, mi fa impazzire quando lo chiama così, che poi ci rimane male. Il leprecauno biondo non ha tutti i torti su Lou!!
Alla prossima

29/09/14, ore 17:11

Allora spetta... Ma quindi la cugina di Amy é Nick, Liam (?) é Tay, Karma (?) e Harry, Amy e Lou e il gay dichiarato di cui non ricordo il nome e El? Si ho visto il primo episodio e SI VEDEVA BENEEEEEEE!!!!!!!!!!! Si ho un po' di problemi col digitale e cose varie. Comunqueeee ommioddio tesorooooooooo ma e bellissimaaaaa! All'inizio pensavo che fosse una cosa da poco riscrivere una storia cosi com 'e e invece mi sono ricreduta perche tu metti del tuo lo scrvi anche diversoe quindi si sei fantastica... Ero tipo 'Noooooooooooooo' quando Karma (?) dice ad Amy la cucciolotta quella cosa dopo il bacio e si adoro quello che "interpreta" El perche io amo i gay ed e cosi. C'e io lo adoro, somiglia tanto a quello di Diario di una Nerd Superstar... Ma poi e una mia impressione. Inizio ad amare pure le coppie lesbicheeeee!!& Sono bellissime!! Non vedo l'ora di scoprire la ragazza nuova di El e voglio che Tay la smetta di infastidire i Larry. LOU SEI UN AMORE. CONTINUA COSIIII!!! Scusa per gli errori. Vado a fare i compiti :'( Addiooo :( Ele <3

29/09/14, ore 16:52

Che rabbia! Harry è un idiota!
Se me lo ritrovassi pra di fronte gli tirerei un pugno in faccia per fargli capire che non può stare senza Louis! Perchè senza di lui è perso ed è ovvio che lo ama! E poi anche se Harry dovesse ancora chiarire i suoi sentimenti, gli sembra giusto dare buca al proprio migliore amico per una bionda ossigenata?
Stranamente riesco a sopportare Eleanor in questa storia u.u (forse perchè è lesbica) non mi era mai successo che riuscissi a sopportarla e addirittura xhe mi dispiacessi per il suo amore non corrisposto...
Che carini i Larry nella cucina:3 per non parlare della loro telefonata! Io non vedò già l'ora che si mettano insieme! Perchè si mettono insieme vero?
Dopo che mi hai detto che non hai mai pensato a un rapporto tra Taylor e Louis sono mooolto più sollevata! Non riesco a vederceli quei due insieme!
Ultima cosa e poi concludo questa recensione che sembra solo una accumulo di frasi, non riesco a trovare la seconda stagione di faking it! Se hai un link, un sito, un astronave o una qualsiasi cosa ti prego di condividerla con la povera sottoscritta! (alla fine è colpa tua se mi sono appassionata al telefilm! u.u)
Fine! Ok, ciao, arrivederci, sei bravissima, come il solito, spero ti sia divertita a Parigi e stop.

Ah si! (sapevo che mi stavo dimenticando qualcosa) tranquilla per twitter! Una mia amixa mi ci ha appena iscritta e sono una schiappa anche io! Non ci capisco nulla ma vabbè...

24/09/14, ore 00:11

Ciao, allora, mi presento. Mi chiamo Virginia e sono innamorata delle tue fanfiction larry. Ti dico solo che ho iniziato a leggere Louis Tomlinson vs Friendzone una notte alle tre e l'ho finita alle sette del mattino. Ho riso tantissimo e amo la trama e lo stile. Quando ho visto che avevi iniziato un'altra fanfiction, questa per l'appunto, ho urlato in tutte le lingue del mondo. Adoro anche questa fanfiction e giuro, sei un mito.
Solo voglio dirti una cosa, non è assolutamente una critica, anzi, penso si sia capito quanto ami le tue ff, prendilo come un consiglio per il tuo bene. Ho notato alcuni errori grammaticali, come ad esempio un indicativo al posto di un congiuntivo e roba simile, non credo tu lo faccia per ignoranza quanto per distrazione. Capita spessissimo so.. ti propongo un'idea. Perché non trovi una beta che controlli i capitoli prima di postare? La tua ff già estremamente bella adesso, con qualche accorgimento sarebbe perfetta.
Ne approfitto, comunque, per farti un quadro generale della situazione.
Recensirò qui anche "Louis Tomlinson vs Friendzone" quindi idk..
Dunque. Amo tantissimo il carattere dei personaggi, sempre molto simili nelle tue ff. Tipo il Louis friendzonato mi ricorda molto anche il Louis fottuto del suo migliore amico qui. Oppure Harry che vuole un mondo di bene a Louis ma che comunque non riesce a vederlo come più di un amico è similissimo all'Harry gay represso che pensa di amare Taylor il suo angelo.
Adoro i personaggi e il modo in cui sono strutturati. Mi piace anche molto l'alternanza dei Pov, altre volte li avrei trovati noiosi ma questi mi sono stupendi.
Spero mi risponderai presto con la tua decisione riguardo la beta e tutto il resto.
Con affetto
La tua lettrice più accanita (ti ho fatto tantissima pubblicità su Twitter, sono @tomlinsbrave) che si augura un happy ending per questa ff.

22/09/14, ore 19:27

Isn't this lovely
Isn't this wonderfull

Ogni capitolo che leggo questa storia mi prende sempre di più, l'adoro,anche se preferirei Taylor si facesse un giro da qualche altra parte.

Un bacione a presto :) :*

21/09/14, ore 21:10

bella bella bella!! Davvero è molto divertente e movimentata questa storia, mi piace! continua cosi a presto :)

21/09/14, ore 15:00

Fantastico!
La storia è sempre più interessante e bella:) ti adoro e adoro il modo incui scrivi, è chiaro e capisco al volo!
Che posso dire.. l'altra volta mi ero quasi capitombolata (?) Indietro dalla sedia quando ho letto del bacio Haylor, e oggi avevo un certo sorrisetto e le lacrime agli occhi, IO LI AMOOOOO SONO PERFETTIIII LQMSNJSKAJRJFHSJDHJ!!!
Perdona il mio momento di sclero.
Ahahahah, il deodorante per Niall!
Ahahahah, Payno il pasticciere:3
Come sono carini tutti !
Spero che vada sempre meglio anzi ne sono sicura però ti imploro, so che sarò sola a combattere, ma sii clemente con Taylor! Ti prego! Non farla passare per la strega di turno..
Ciao stella!
-Stella

21/09/14, ore 14:54

Oh adoro i tuoi capitoli, lo sai? *-* Aspetterò con ansia domenica prossima ^-^ Ciau :D

21/09/14, ore 10:20

Ed ecco qua un altro gran bel capitolo.la storia si fa sempre più divertente anche se il povero Lou sta diventando un po' matto. Ho adorato la parte dove si siede per parlare con se stesso e dopo tutte quelle riflessioni l'unico modo che ha trovato p fare outing è stato sparare la bomba dal nulla, è stato esilarante. Harry invece, beh con Harry ancora siamo lontani. Ancora crede che Taylor sia il suo amore...se come no! Attendendo il prossimo capitolo,bravissima anche questa volta

21/09/14, ore 09:44

Sono abbastanza in crisi! Ieri ho finito la serie (sono rimasta scioccata dal finale con Amy e Liam O.O!) e ricordarmi come eravamo messi con la versione larry mi ha mandato un po'in crisi... Quindi mi sono riletta tutta la storia per l'800esima volta! Ed è fottutamente bella! Io Taylor già non la sopporto nella realtà dopo che ha anche una relazione in segreto con Harry che quindi "tradisce" Louis, mi viene da prenotare un gonfiabile, gonfiarglielo sopra e farci salore tanti bambini con i piedi che puzzano!
Non preoccuparti di mandarmi un messaggio quando aggiorni, controllo sempre e se passo lascio una recensione!
Ok, ho finito! Buona domenica e buon week end a Parigi!
(-3 alla seconda stagione!!!)
(Recensione modificata il 21/09/2014 - 09:45 am)

21/09/14, ore 01:00

#TEAMLOUIS
Dovevo iniziare esprimendo il mio appoggio. Non ti preoccupare, vincerai tu, Louis!! Cioè, 1-0 per il mio nano malefico preferito <3.
Insomma, l'inizio del capitolo non mi è piaciuto molto, visto che abbiamo avuto momenti Haylor. Ho già detto che odio questa coppia? Mh... non lo so. In caso contrario lo ridico: ODIO LA COPPIA HAYLOR. Cioè, chi siete, levatevi, mi fate senso. Hanno passato davvero dei bellissimi momenti insieme, devo dire... praticamente Taylor si lamentava della sua vita senza senso e Harry annuiva. Oh, che bella coppia.....
Cara Taylor, non ce ne frega niente se non puoi fare le feste perché i tuoi mobili sono troppo fragili. Dì ai tuoi genitori di prenderne altri, no? (piccola parentesi: solo perché non puoi cagare nel cesso visto che anche quello è troppo fragile, questo non ti da il permesso di cagare il cazzo a noi, troloool). Eleanor regna, fa feste da Dio e si vanta perché può, ha! Davvero, non so come faccia a piacerle Taylor, è una cosa incredibile. (vieni da meee)
Adoro l'amicizia che si è creata fra quei cinque scemi, mi fanno morire le loro scene ahahahahah. Ma le chat sono le meglio, come fai ad inventarti queste cose? AHHAHAHAH (voglio conoscere il vecchio che ha inseguito Louis, fuck alla polisia lol)
Povera la mia piccola El, sperava che Taylor le chiedesse come aveva passato la sua giornata... Ufff, dopo questa Taylor non mi sta simpatica, basta. (oddio, sono confusa. Le mie due girl crush migliore amiche, una è innamorata dell'altra, ma l'altra non se la caga. Da che parte devo staareee? Ovviamente da quella di El, visto che nella storia Taylor è il nemico muahahahah.... no vabeh, io l'ho detto che questa storia mi sta facendo diventare matta ahahah).
La mia fidanzata (fai finta di niente, per favore ahahah) dopo scopre che Taylor le ha mentito. Inutile dire che ci resta di merda.
Louis che parla da solo è il top (in tutti i sensi eheheheheh #TEAMLOUISTOPS). Cioè, allora non sono l'unica che sta impazzendo! Abbracciami, fratello... Insomma, capisce anche di essere gaaay! * Apre lo spumante e festeggia *. Cioè, finalmente!!! Almeno uno lo ha capito. Harry, aspettiamo solo te, passa al lato oscuroooo.
Okay, voglio ufficialmente le loro famiglie l'hanno presa benissimo. Cioè, nessuno ha fatto storie, il niente... voglio essere loro figlia, ragazzi.
Cara Harriet, per tua informazione a me Gemma sta molto simpatica (soprattutto dopo averti chiamato ''Harriet'' e perché ha detto che Louis sia figo. Sì, lo ammetto, Louis è un figo e ha un culo che Nicki Minaj se lo sogna la notte u.u).
Abbiamo un finale che mi fa moooooooolto felice, cioè: I LARRY SI BACIAAAAAANO. Per non parlare del fatto che Harriet dedica una canzone alla mia Sassy Queen preferita <3.
Ci sono 2 momenti in questo capitolo dove ci sono rimasta così di merda che volevo spaccare il culo a tutti:
1) quello dove il cagotto spiega il suo piano per ufficializzare le cose con Tay; (ho odiato quel momento, ufffff)
2) quello dove il cagotto dice che gliela dedica solo perché ci va Cherly; (per un nano secondo ho sperato che gliela dedicasse perché sentiva di farlo, piango sangue amaro)
Insomma, i punti che ho odiato sono stati tutti e due per colpa di quella passivella. Se non si da una svegliata gli lancio il mio criceto addosso (e vi posso assicurare che il mio criceto è tutto tranne che amichevole)
Caro Louis, amore mio bello, faccio il tifo per te, vedrai che conquisterai il cuore e il culo della passivella <3.
Insomma, ho finito di scrivere le mie scazzature, perché sì, mi fanno arrabbiare e ti uso come mia ascoltatrice personale (ai lov iu ♥ ).
Adesso vado, ci sentiamo al prossimo capitolo. La Sassy se ne va (rido).xx
PS: Spero che Harriet capisca il suo desiderio segreto il più presto possibile: fare la passivella. Okay, dopo questa me ne vado ahahahah.
PPS: #TEAMLOUIS. Louis, tutto il popolo delle Sassy Queen è con te. Conquista Harriet!

20/09/14, ore 23:43

Ommioddio andrai a Parigiiiiiiiiiiiiiii!!! Io amo quella cittaaaaaaaaaaaaaaaaa. Speriamo che ci siano taaaaanti gay francesi. Sarebbe il top. Restate li per me amori mieiiiiiii!!! Comunque dopo questi scatti da futura francofona patita di gay passiamo alla storia. Amo Niall Zayn Lian e compagnia bella... El boh la compatisco un pochina perche lei e innamorata della sua migliore amica che e innamorata di Hazza il cui finto ragazzo e innamorato mentre loro stanno insieme come copertura... Che casino... Pero. Hazza cazzo svegliati!!!! LOUIS SEI UN BRAVO BIMBO TANTO DOLCEEEEEE TANTO BRAVIO PERCHE HAI CAPITO DI ESSERE.GAIO. Detto questo evaporo perche voglio assolutamente finire una OS Larry che e in una fase.criticaaaaa. Poi stasera qui c'e una festa che e una rievocazione storia medievale e quindi ho rubato la coroncina di paglia coi fiori a mia sorella. E si l'ho fatta provare a due miej amici ed erano tali e.quali ad un Hazza molto Sassy. Vabbe insomma spero vivamente che El trovo qucunA che la renda Happy perche in sta ff mi sta simpatica. Bravissimissima amo la tua stpriaaaaa! Eld <3

17/09/14, ore 21:16

Ciaooo! Ho visto adesso che hai aggiornato e scusa prima non ce lho fatta a recensire:')
BACIO HAYLOR.BACIO H A Y L O R. BACIOHAYLORBACIOHAYLORBACIOHAYLORBACIOHAYLOR BACIO HAYLOR! BACIOOO HAYYYYLOOORRRR!!!! BACIOOOO HAYLORRRRRR!!!!!! *fuochi d'artificio* *champagne* *urla:"brindiamooo!"* *poi si rende conto che è la sola a festeggiare quindi si scusa umilmente con tutta la corte.*
Vabbè passato il momento di sclero (I momenti di sclero, prego) ti volevo dire che sono felicissima che Taylor avrà un passato "intrigante" e non sia tanto la signorina perfettina che credono.Ti adoro, la tua storia é incredibilmente perfetta! Aggiorna presto prestoo prestoooo :D