Faking it [Larry version ]
di stella13

07/12/14, ore 00:51

grazie a dio! mentre leggevo speravo che finisse come nel telefilm,poi però mi sono resa conto che dopo Karma non si era dichiarata comunque, quindi sono entrata in crisi, ti maledicevo una riga e quella dopo ti amavo... mi hai fatto venire u sacco di domande! ma ora che ho letto che Harry non farà come Karma posso dormire tranquilla!
come il solito aspetto sabato con molta ansia guardandomi intanto LORO a Roma :(
ah si ultima cosa di cui non potrà fregar di meno oggi (7/12) sono due anni da quando ho trovato la mia prima ff e guarda a caso era una larry! come ti ho già detto so che non te ne frega assolutamente un cazzo ma mi piace considerarlo il compleanno della mia larry obsession :')
ok, è ora che io vada a dormire!
see you next week!!!

07/12/14, ore 00:24

Noooo il mio povero Louis :' ( perché Harry è così testardo?! Ah gli uomini....

Vorrei tanto avere un amico gay come Louis, non sarebbe male..

Ora vado a nanna, ho fatto tutta la settimana a controllare un possibile aggiornamento anticipato perché volevo sapere come sarebbe andata e adesso mi farò un'altra settimana così perché ho bisogno di sapere come andrà avanti, a presto :* basetti

07/12/14, ore 00:07

Ciao bella!!
Visto che domani come hai già detto sarà una giornata difficile meno male che ci sei tu con questo nuovo bellissimo capitolo!
Allora il threesome mi ha stupito di nuovo perché credevo che Harry aprisse totalmente gli occhi e si rendesse conto di quello che prova realmente e invece...vabbè almeno é rimasto un po' scosso. Louis e El gay!friend forever. No seriamente sono troppo carini mentre fanno shopping e poi Lou che si esalta per il numero del commesso,bello lui aw. Gli Ziam sono sempre più teneri e lo so che non c'entra niente ma mi mancano i Nosh 🙊. Cooomunque credo di aver detto tutto. Quindi alla prossima.
AH ho adorato la semi citazione da HP (credo di amarti ancora di più 😍)
Un bacio
Elettra💕

07/12/14, ore 00:01

Che posso dirti? Con i miei complimenti rischierei di essere ripetitiva in ogni recensione 😄 allora... El in questa ff mi è troppo simpatica, il rapporto d'amicizia con Lou é la tenerezza! Gli ziam ovviamente sempre incollati (aww) e ora la parte migliore... la scena in hotel mi ha fatto perdere il respiro quando poi.. Harry ferma tutto! Ho urlato mentalmente contro di lui ahaha comunque il risvolto che hai dato mi è piaciuto, Harry finalmente è meno stupido e ha capito di provare qualcosa in più per Lou. Per quanto riguarda Louis mi fa una tenerezza assurda, é talmente innamorato di Harry che morirebbe di freddo! E ora soffre perché pensa che Harry abbia scelto Taylor.. Spero solo che ora che Harry è al corrente dei suoi sentimenti faccia qualcosa in più (ovviamente non esternando ancora i sentimenti, amo questo genere di situazione.. È uno dei motivi per cui amo le tue ff) Comunque, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😊 bacii

06/12/14, ore 23:44

Oddio davvero grazie mille per averla pubblicata stasera!!! È davvero una delle giornate più tristi della mia vita!!! Saperli così vicini e allo stesso tempo così lontani mi distrugge !!!
Comunque il capitolo mi è piaciuto tantissimo :) non capisco chi tra harry e louis sia più deficiente... Nel senso si capisce lontano chilometri che si piacciono!!! cosa deve accadere ancora per avere finalmente la coppietta larry felice e una scena rossa!?! Non vedo l'ora di leggere il seguito questa è di sicuro una delle mie fanfiction preferite!!! Sei un mito baci baci e non deprimerti per domani verranno in concerto e saremo tutte in prima fila ( la speranza è l'ultima a morire) !!!

06/12/14, ore 11:48

Ehiiiiiiiiiiiiiii, sono qui
Allora, già dalla prima frase del capitolo mi hai ammazzato tutte le speranze. Del tipo che si sono suicidate, ma va beh lol
Abbiamo un Louis che non ha capito un cazzo. Harriet non ti sta evitando perché ha capito che gli piaci (SECONDO TE POTREBBE ARRIVARCI DA SOLO? CON IL CERVELLO CHE SI RITROVA? Io penso di no...), ma perché tu piaci a lui.
NIALL CHE FA LA CHECCA ISTERICA? Io rido troppo. Che poi io non ho ancora capito: gli piace Louis, ma è geloso di Josh. Tesoro, deciditi, non posso perdere la testa anche per te, uff. Mi faranno diventare pazza, prima o poi...
Holly è una stronza, io non la sopporto. Cioè, ha dei comportamenti inopportuni (okay, ti chiederai come faccio a saperlo, visto che quella ragazza non ha parlato una sola volta in tutti questi capitoli... già dal fatto che sta conoscendo tutti gli amici di Josh e anche i suoi genitori mi sta sul culo. PERCHE' JOSH DEVE STARE CON NIALL, NON HOLLY, PIANGO)
Eleanor ha ragione, sotto alcuni aspetti. Per il fatto di Harry che potrebbe avere Louis e invece vuole Taylor sono d'accordo, invece Tay che potrebbe avere lei no. Perché El deve avere Danielle, mentre la Swift deve avere Taylor.
Dopo un po' le cose migliorano per le Larry. Prima di tutto dobbiamo festeggiare perché Louis è capitano.
Poi, durante la partita, abbiamo un esemplare di  Harriet che si stava per trasformare in Bloom delle Winx per distruggere il ragazzo che ha fatto male a Louis. Stava già avvenendo la trasformazione in enchantix (sono andata su google per vedere come si scrive, lol), ma Josh lo ha fermato, perchè gli umani (meglio conosciuti come babbani) non potevano scoprire l'esistenza della magia. Se notiamo bene Louis ci dice che Harry era tutto rosso, infatti la fiamma del drago si era impossessata di lui. Okay, dopo questa stronzata che ho scritto (che ti farà sanguinare gli occhi, ne sono sicura) posso dire che sono troppo carini, si difendono a vicenda lalalala
IL BACIO. Cioè, non me lo aspettavo, perché Harry era molto insicuro, aveva fatto dei sogni molto strani su di Louis e quindi pensavo che non ci sarebbero stati più baci per un bel po'... invece eccolo, un bacio Larry fatto per distruggere tutti i miei feels
Ahh, quanto ti adoro
Abbiamo Niall e Taylor che parlano e si confidano a vicenda, cosa molto strana devo dire. Non me lo aspettavo, tutti tranne loro due, si odiavano lol
E invece mi stupisci come sempre
La mente malefica e pervertita di Niall partorisce un'idea niente male, cioè quella della threesome. AIUTO. Non pensavo che gliela facessi fare come nella serie...
e la cosa che mi stupisce di più è sentire quella Sassy Queen di Louisa accettare! Meno male che manca poco al prossimo capitolo, voglio sapere che cacchio succede in quella stanza oddio ahahah
Adesso ti saluto, ci vediamo al prossimo capitolo. Ciaaaaaaaao xx

03/12/14, ore 15:42

Iniziamo che già sono in ritardo perchè sto recensendo solo ora hahaha.
Allora, Louis versioe capitano è la cosa più dolce del mondo, già me lo vedo sopra una panca dello spogliatoio a incitare i suoi compagni di squadra, magari durante la pausa del secondo tempo tutto sudato * bavaaa* no ok basta torniamo ad essere pure ahah.
Eleonor e la Pezer fanno scintille * alza le sopraciglie su e giu* oserei dire finalente! Sinceramente pensavo si saltassero addosso tipo neanche un'ora dopo essersi incontrate ahahhh.
Niall amore mio, sei il mio irlandese preferito, ma PORCO MUFFIN AMMUFFITTO CON LA MOSCA CHE GLI GIRA INTORNO potresti perfavore deciderti su chi cavolo scegliere tra Lou e Josh, perchè tesoro mio di questo passo finisce che rimarrai da solo se non ti muovi.
C'è ma Prim, ti sta rendedno conto del mio disagio  in questo momento? Che sto sperando con tutto il cuore che Louis si metta con Niall! Cioè NIALL!! Io sono tipo Larry più Larry che ci sia non riesco neanche a pensare Lou con un'altro ragazzo, ma quandai ci sta troppo! E poi voglio troppo vedere Haz geloso io... anche se bhe non è che si sia visto poco in questo capitolo ahahhaha.
“Ho dei mastini al posto dei giocatori?” esordisce Fassbender , appena sorpassa la porta degli spogliatoi.
“Era un urlo di battaglia , mister” specifica Ashton . Qua stavo piangendo giuro ahahha!.
Io adesso dico, come cavolo hai fatto a scrivere che Lou si fa male! Cioè io stavo tipo soffrendo per lui, per il mio piccolo nanetto, per il mio dolce patuffolo di cotone ! io non può no .... Haz però è stato la mia morte il bestione è andato addosso al suo Lou? Allora ammazziamolo ahha.
“ARBITRO E’ DA ROSSO , MI HA QUASI LUSSATO IL RAGAZZO” l'urlo di Hazza mi arriva forte e chiaro , alzo gli occhi dal prato e lo vedo : rosso , trattenuto da Josh , desideroso di venire a lamentarsi per il fallo che ho subito , per tranquillizzarlo alzo il pollice e me ne fa un altro in risposta. No io cioè dopo questa posso pure ritirarmi.
Niall e Tay, insieme non mi piacciono molto mi sembrano troppo cospiratori loro due insieme....
Il Threesome... cioè no. Io non posso sopportarlo. Poi con la Swift! Ma stiamo scherzando?! No io non può no proprio no.
Sono senza parole giuro io non voglio neanche pensarci e sai come la penso a proposito, te lo già detto ahahh!
Ora penso di aver recensito quasi tutto, quindi ti saluto e ci sentiamo quando hai finito di studiare, perchè ne ho approfittato di recensire quando stavi studiando ahaha xD
A presto (tipo tra due ore)
Wearewhoweare .

30/11/14, ore 22:20

no ok, c'è, una parola:RIDO. Ti giuro un capitolo stupendo (come sempreeee) ormai non sto neanche qui a complimentarmi ahahah lo sai.

30/11/14, ore 21:52

Woooooooow spero veramente che Harry prenda l'occasione al volo per capire chi vuole veramente o almeno che Taylor capisca che in quella storia lei non c'entra nulla... Non vedo l'ora arrivi domenic per leggere il nuovo capitolo, sono troppo curiosa.

Complimenti ancora una volta, sei proprio brava :) a presto, bacioni :*

30/11/14, ore 18:36

Hei ciao! Sono nuova da queste parti (intendo della tua fan fiction ahahahah) volevo solo farti i miei complimenti per la bellissima idea si usare come ispirazione Faking It per una fan fiction Larry, sei il mio nuovo idolo hahahahah
La storia mi piace davvero tanto, dovevo per forza lasciarti una recensione lol
Beh spero aggiornerai preso perché quasta storia (e parlo del ménage a trois) mi incuriosisce un casino.
Sto fangirlando come una matta forse è meglio che mi dileguo va hahahah
Alla prossima bella ;)
Baci,
Elisaku.

30/11/14, ore 10:11

Non so come dirtelo ma.... TI AMO!!! Ti prego continua presto, non so se riuscirò ad aspettare un'altra settimana.

30/11/14, ore 03:51

Sono follemente innamorata di questa storia, non fermarti continua a scriverla perché è semplicemente splendida <3 <3

30/11/14, ore 01:57

O MIO DIO!! CHE IDEA GENIALE! Prima di tutto il capitolo mi è piaciuto dall'inizio alla fine, il dialogo tra Taylor e Niall mi è piaciuto molto, entrambi si sono dati ottimi consigli NIALL FOTTUTO GENIO! Harry tu N O N sei etero, e i tuoi pensieri verso Lou lo dimostrano aw, Amo l'amicizia che c'è nel gruppo dna che come al solito consiglia Louis in maniera perfetta.. Insomma il prossimo capitolo lo attenderò con più ansia e meno controllo delle altre volte ahaha non puoi farmi questo *piange*

30/11/14, ore 01:22

EHIII!! Rieccomi qua! Ti annoierò ogni volta, con queste recensioni che fanno abbastanza schifo, ma che ci vuoi fare, è più forte di me.
Allora...prima di tutto parliamo dei Nosh.
Josh deve dimenticarsi di quella Holly perché lui è innamorato di Niall, punto. E Niall la deve smettere di pensare a Louis perché Lou è solo di Harry, ok? Ok.
Sul serio.
Ci saranno state due righi su El e Dani ma non importa, sono troppo dolcissime e ho fangirlizzato, aw.
I Lashton poi, sono troppo bellissimi. Nonostante io shippi Muke quei due sono ampjrzjsusoap.
Niall e Taylor che si confidano le cose mi hanno fatto ridere, lol.
THREESOME
Cioè, quando ho visto che la mettevi mi sono tipo fermata, ho sclerato e ho riniziato a leggere, rido troppo
Già nel telefilm ho sclerato un sacco, e poi ci si mette pure Karma che non capisce di essere lesbica e di amare Amy. Ma queste sono altre cose.
Io spero che durante questa cosa a tre Harry si renda conto di essere innamorato di Lou, perché sul serio, io non ce la faccio più.
Quei due devono dtr.
Harry è stato bellissimo quando ha urlato "È ROSSO, MI HA LUSSATO IL RAGAZZO" o qualcosa del genere, che tenero. Era una cosa così dolce e ho iniziato a sbrilluccicare stile Edward Cullen e a vomitare arcobaleni. Anche se quello non ha superato il bacio.
OMMIODDIO IL BACIO.
È stato qualcosa di alsksospspkaksuxuxbwosoxuxyhwbwozo, troppo. Cioè era qualcosa di troppo bello e io non so, non ho parole da quanto fangirlo.
Che poi adesso mi è venuto in mente che mentre oggi andavo a vedere la figlia neonata della cugina di mio padre (?) ho ripensato a "even ad young as you are?" e mi sono messa a sclerare. E adesso sto sclerando di nuovo. Non so bene cosa c'entri ma non importa, tu sorridi e annuisci, sono solo io che sono un po' (da sottolineare un po') cogliona.
Okay mi sto dilungando e sto dicendo cose di cui non ti fregherà nulla, quindi ciao e al prossimo capitolo! <3

30/11/14, ore 01:13

L'idea del threesome è stupenda, ma ti prego, dimmi che non va a finire come nella serie, ti preeeego .
Comunque sarebbe molto interessante se Louis si accorgesse di interessare a Harry in quel senso perché così potrebbe farlo ingelosire con Horan e ci guadagnerebbero in due perché così anche Devine aprirebbe un po di più gli occhi.
Detto questo capitolo bellissimo come al solito e ti aspetto la settimana prossima xx

P.s anche io sono in fissa con "L'albero degli impiccati"