Faking it [Larry version ]
di stella13

08/12/14, ore 21:04

BEEETA, da dove inizio?
allora, la storia é molto appassionante e ti prende in una maniera assurda, ogni tanto penso al finale di questa storia e un po mi intristisco perché quando questo capolavoro sarà finito io che farò? In ogni caso, amo la tua ff e penso che ormai l'hai capito!

08/12/14, ore 21:01

ciao tesoro,
mi dispiace se sto recensendo solo ora.. Ogni capitolo che scrivi mi fa innamorare sempre di più di questa storia, perché leggendo si capisce quanto ti impegni e quanto amore tu ci metta nello scrivere, e la cosa più bella é che riesci a trasmettere tutti questi sentimenti al lettore.
ti stimo molto, sei davvero una bella e brava persona, sono contenta di averti conosciuta e di averti come beta.
un abbraccio❤

08/12/14, ore 20:57

cara beta,
scusa se recensisco solo ora..
volevo dirti che come le altre volte hai fatto un lavoro fantastico e non riesco a capire come tu riesca a scrivere così tanto bene da farmi scordare almeno mentre leggo alcuni dei problemi che mi affliggono, ti ringrazio per i capolavori che scrivi e che condividi con noi.
ci sentiamo presto, la tua alpha❤

08/12/14, ore 15:19

Il mio love come sempre non mi ha deluso e ha pubblicato pure prima! Quanto posso amarti ahah? Bhe praticamente sai gia tutte le mie reazioni in diretta tu e ormai sa gia quello che penso. Allora in questo capitlo (che aspettavo con impazienza) è apparso il magico treesome e bhe che dire , sono rimasta così folgorata che sono scappata come Harry ahahaha.
Il magnifico Haz, FINALMENTE capisce che prova qualcosa, ma ora e dajee (come dici tu) falli stare insieme sti due poveri amoretti! Tay, non riesco a capire se mi sta sulle balle oppure no cioè, un momento la amo e l'altro la odio, e normale? Io non penso ( questa affermazione fa tanto adam kadmon, o come si scrive )
L'affermazione finale gia te lo commentata e non vorrei ripetere quello che ho detto ahahha.
Louis versione "sono-scopabile-e-non-lo-so " è stata la mia morte giuro! Tra un po' pure i pali se lo filano a quello li ma come cappero è possibile?
Bene, ora ti lascio e vado a mandarti un messaggino .
a dopo <3

08/12/14, ore 12:56

Bene bene bene, ma cosa abbiamo qui? Un Hazza che s sveglia?! Oddio infartooooo! Comunque, tornando seri. Sono qui sono tornata con questa recensione che so già verrà corta ma pazienza. Innanzitutto questo capitolo è fantastico e fa ridere un casino, poi boh Louis è così cuccioloso quando ci rimane male ma subito dopo si... come dire... si dà da fare. Ed El povera cucciola che fa capire alla nostra Sassy che è un gran figo e poi beh poverina lei che ci prova con Taylor da anni poi arriva lo stangone e boom ha l'opportunità di portarsela a letto MA il suo migliore amico segretamente innamorato di lui e, PER ORA, segretamente (MA DOVEEE?) gay. no non so più come continuare la frase... Vabbe però hai capito.
(Ziam non parliamone nemmeno perchè sono dolci pure loro *-*)
Devo dire che dopo aver letto nelle note quella cosa di camera/pagina 394 io da Potterhead smemorata sono andata in tutti i libri a pagina 394 ma boh non capivo. Allora ho cercato su internet e ho capito (sia lodato yahoo answer). Però li ho letti quattro anni fa e non me lo ricordavo, ma li rileggerò appena finisco shadowhunters perchè mi sento davvero troppo ignorante! :(
Sei davvero brava, io ti ammiro tantissimissimo *-*
Tanti baci
Ele <3

07/12/14, ore 23:44

Io ti amo ahaha è stupendo mi hai stupito ancora una Volta ,non vedo
 l'ora Di sApere come si evolvera la storia nn vedo l'ora del prossimo capitolo xxx❤️

07/12/14, ore 22:30

Recensisco malissimo oggi perchè é 7 sera e sono stata 11 ore in piedi..
Il capitolo é stupendo e penso che ucciderò Harry. Con un forcone.
Si ho deciso. Chi é con me?
Bacii

07/12/14, ore 17:00

bellissimo capitolo come sempre...davvero! so che il telefilm è finito malissimo e spero che questa fanfic abbia risvolti migliori ahahah odio i brutti finali e Lou e Haz DEVONO stare insieme senza quella Taylor di mezzo! aggiorna presto e complimenti...un bacione

07/12/14, ore 14:45

Allora il numero della stanza dell'albergo non è assolutamente casuale o sbaglio ? (394, Snape is the way)
Comunque sono sconvolta per il fatto che Harry sia così coglione, cazzo ci deve arrivareee
Sono molto esasperata, ma vabbe voglio sapere come continua quindi alla prossima settimana, cara
Baci xx

07/12/14, ore 11:44

Magnifica. Rido. Non ho potuto leggerla ieri perché ero con la mia fidanzata (si, siamo El e Dani rido). Non vedo l'ora che Harold capisca che non è la patata ciò che vuole, ma tutt'altro *inserire sorriso perverso qui*

07/12/14, ore 11:01

Cavolo finalmente !!!! Dopo ben 15 capitoli ! Ha finalmente capito quello che prova! Stavo impazzendo ! Sono troppo curiosa di sapere cosa succederà dopo. La Fanfiction è bellissima è una delle mie preferite! E devo davvero complimentarmi con te perché nella prima recensione ti avevo chiesto di non abbandonare questa fanfiction e tu non l'hai fatto! Quindi non so proprio come ringraziarti! Perché leggendo quello che scrivi mi rallegri la giornata, inoltre la lettura è piacevole e per nulla noiosa! Perfetta sotto tutti i punti di vista !!! :)

07/12/14, ore 11:00

E' la prima volta che recensisco e mi sento in imbarazzo.. Comunque seguo da molto la tua ff e ho deciso di recensirla solo adesso, aw.
Mi piace tantissimo la tua idea e spero non sia la solita fan fiction che viene abbandonata dall'autrice perchè, aiuto, mi sono appassionata. Adoro il modo in cui scrivi e anche il modo in cui mi riempi di feels btw ci voleva una ff così simpatica sui larry e sugli ziam, ti adoro ahah.
Oramai mi avrai preso per stalker o chissà cosa, magari neanche vedrai questa recensione però ci tenevo a scrivertela:)
Ok, adesso mi fermo, penso di aver scritto abbastanza, non sai quanto mi hai tirato su il morale in questa giornata di merda, grazie..
Continua presto c:

07/12/14, ore 01:39

TU NON PUOI SCRIVERE CERTE COSE.
La recensione di oggi sarà (spero) abbastanza corta, perché sono quasi le due e muoio di sonno, poi ti risparmio pure la noia di leggere il mio schifo di recensioni lol.
Il pezzo dello shopping faceva morire dalle risate ahahah e boh, amo troppo il personaggio di El. Gli Ziam sono qualcosa di alsksisisusjn e le Danor pure.
Harry ha capito di provare qualcosa per Louis.
Io stavo morendo, giuro.
Sembravo impossessata e saltavo da tutte le parti, ma tralasciamo questi dettagli lol.
Stanza 394 >>>>
Speriamo che Taylor si levi mezzo e...niente.
Al prossimo capitolo, baci c:
(Scusa per la recensione schifosa ma ho troppo sonno e non posso non recensire ogni capitolo di questa ff rido)

07/12/14, ore 01:35

O santo silente!! Questo capitolo era tantissima roba!!! Allora cominciando da El e gli Ziam...io gli amo follemente! Sono fantastici!! Dai chi sono i folli che inscenerebbero una cosa a tre per scopo didattico??!! Taylor mi fa quasi tenerezza in questo capitolo...quasi però. Harry Harry...durante la scena in camera stavo trattenendo il fiato pensando"Si bravo così!!" Poi invece fa un passo avanti e uno indietro...morale non ci si smuove di li!! Lou che so accampa fuori da casa di Hazza è la cosa più tenera del mondo! È un tale aquilotto tenero e testardo (sempre il mio solito sclero sul mio piccino). Che dire se non: a domenica prossima, conterò le ore!!

07/12/14, ore 00:52

Buonasera!
ovviamente sono passata perché questa è una delle long che preferisco. ci sono ancora degli errori sia nella coniugazione dei verbi sia nella scelta dei tempi, ma poco importa. la lettura è scorrevole, non ti lascia spazio per respirare che il capitolo già finisce!! non vedo l'ora di sapere come continui tra i larry, haylor e danieleanor(?)
so che sembra strano ma potrei iniziare a shippare Elounor.
Alla prossima, baci!!