Un mese, non di più!
di kannuki

21/02/05, ore 12:06

L'avrei detto che Shazz era un ariete...Felix, ovviamente, è un pesci, ma J? Dalle sue prestazioni, direi che nell'oroscopo cinese si trova subito quello che fa al caso suo! Vicious è sempre più diverso da come l'avevo pensato. Simpatico ma tormentato, dolce e nemmeno così colpevole...Povera Shazz! Ma che dico ? Povera con tre meraviglie come Nass, Felix e Vic alle calcagna? Sto impazzendo, di sicuro...Au revoir!!

21/02/05, ore 11:09

Vicious comincia a divertarmi davvero simpatico... e Shaz lo è ancora di più. a presto

L_Fy
21/02/05, ore 08:18

Ok, capito cosa c'è sul maxi schermo...ma è ancora un mistero il nome di Vic. Che, comunque, tra ribaltone di qua e ribaltone di là, non ci capisco più niente: chi è il buono e chi è il cattivo, da che parte sta Shazz ecc. Ma spero che mi illuminerai, presto. Aspetta, com'è che mi hai chiamata? Dea a ME?? Bwahahaha!!!! BWAHAHAHA!! Oh, Gesù, quanto sei spassosa! Adesso vado, ho un briefing con Manitù e Buddha, giù in sala riunioni, stiamo vagliando la lista delle new entry nell'Olimpo degli sfigati...vado a vedere se c'è anche il tuo nome (oppure, non è che tu stai nell'ufficio della presidenza e io non ne so niente?!?). Ah, qui nevica che Dio (un collega) la manda...Io e J abbiamo passato un week end a spararci tazze di cioccolata bollente avvolti da plaid di pelo di orso davanti al camino...puzziamo come cimicie sono ingrassata 20 Kg., ma gente...come sto beeeeneeee!!! Felix era andato a sciare, chissà che fine ha fatto. E' tornato lì? P.S: Tra la tua e la mia squadra più che somiglianze ho visto delle affinità. Secondo me, andrebbero molto d'accordo! Comunque, ti informo che non detengo il monopolio delle squadra, haimè...non posso chiederti nessun diritto d'autore, uff, mai che si faccia su un soldo da queste parti!! A presto, voglio vedere come va a finire (o a cominciare?) Bacioni Elfie

L_Fy
21/02/05, ore 08:04

Aspetta aspetta...che succede? Cioè, insomma, che si vedeva sugli schermi giganti? Perdona questa lettrice un filino tarda e spiegati meglio, perchè non ho capito. E poi...perchè Vicious lo chiamano Vicious? Non ci sono arrivata, brancolo nel buio dell'ignoranza e la cosa mi irrita non poco. Necessito spiegazioni, saresti così carina da fornirmele (fa tanto cliente con pusher...voglio la mia doseeee)! Ossequi, grazie, Elfie

oryenh
21/02/05, ore 02:56

okkey.... felix mi piace... molto. eccheppalle! questa è tutta colpa tua che crei dei personaggi adorabili e mi rigiri come più ti piace. uffa. adesso mi piacciono tutti e due... e che cavolo di partito scelgo???

oryenh
21/02/05, ore 02:49

sono rimasta indietrissimo con la lettura, quindi ti recensisco i cap man mano che li leggo. Porcaccia miseriaccia!! Un casino allucinante hai fatto scoppiare qua!! Le ovaie mi sono cadute a più riprese... e Felix... bu, immagino che potrebbe piacermi, ma nn mi piace la piega iniziale tra lui e Shaz... ;_; io voglio Nass!! e bon, per adesso fine. al prossimo cap!

vale
20/02/05, ore 19:19

tremendo!avrei voluto vedere la faccia di Nass quando si è accorto che era una trappola.. stupendo il cambio di carattere di vicious,è molto meno cattivo di quello che vuole apparire(o è solo una messainscena...?!). è stata Camille,che fine le farai fare..?mi raccomando deve sofrire troppo per aver fatto rompere Shaz e Nass..aggiorna presto.

Meiko
20/02/05, ore 14:14

Il mio neurone Lazzaro è imbavagliato, così posso discutere tranquillamente con te (Non è vero, semplicemente abbiamo fatto pace io e lui ^_- ) Comunque, un aspetto di Vic che mi lascia davvero sorpresa! Non immaginavo che fosse così...normale! Oddio mi preoccupo, Vic normale? In effetti adesso é Nass che è mezzo impazzito. E Shaz...si fa i cazzi suoi, praticamente! Adesso torna indietro E PESTERA CAMILLE DI SANTA RAGIONE! VAI SHAZZ CHE SEI LA PIU FORTE! (per una volta mi trovi d'acordo n.d.Lazzaro)(O__O Oddio E' L'APOCALISSE! n.d.Meiko)(-_-; n.d.Lazzaro)(Scherzo! XD n.d.Meiko) Bacioni da me e da Lazzaro! ^_^ Aspettiamo con ansia il prossimo aggiornamento! ^^

mary-lu
20/02/05, ore 13:14

cavoli, ma non lo riconsco + Vicious!! Ora è molto + come dire...."Saggio" Sono rimasta sorpresa quanto Shaz!! Io sono impaziente di leggere la parte in cui Shaz la farà pagare a Camille che mi sta proprio sulle palle!! al solo pensarci mi vengono i nervi!!

Lilychang
20/02/05, ore 12:58

Bello, bello e ancora bello!!! Complimento come sempre ma prima o poi mi spieghi sta storia del perchè la mia fic si vede così male? grazie. BACIONI Lilychang

Blanche
20/02/05, ore 12:50

Con questo capitolo tutte, tutte ma tutte le mie preferenze vanno a Vic!! Adoro i tipi un pò pericolosi e cattivi!! La sindrome di Stoccolmaa... *.*

20/02/05, ore 12:41

Il personaggio di Vicious non so perchè ma mi piace e colpisce allo stesso tempo.. mi domando se poi Shaz manterrà le prossesse fatte al proprio rapitore gh gh. Bellissimo capitolo come sempre! bye bye

diandraflu
20/02/05, ore 12:36

bel casino! ora shaz diventa la psicanalista di vic e poi si mette con lui? oppure lo butta in mare e torna da nass?o da felix? e chi mai sarà la donna che le ha fatto lo scherzetto alla casa?!?aaaaargh, sto impazzendo di curiosità!!!!

marta
20/02/05, ore 12:25

dai che sahz ce la fa!!! e forse anche nass! ma vic non le deve dire che è meglio restare liberi.... così rovina tutto!!! che idiota! aggiorna presto!

Lulumyu
20/02/05, ore 12:25

incredibile!!! c'è cascato anche lui??? alla faccia... vabè, ma è stata proprio quella là a tentare di ucciderla? che stronza! non vedo l'ora di vedere come gliela fa pagare!! baci!!