Un mese, non di più!
di kannuki

Lulumyu
03/02/05, ore 14:17

bellissimo!! hai avuto un'idea splendida!! inoltre io adoro la fic di maret e jesus!! beh, dopo i miei commenti dovresti già sapetrlo, no? ma non mi aspettavo questo incontro... ciauz!! baci

kika
03/02/05, ore 12:56

ah questa si che è stata una splendida idea!!!mi è venuto un colpo quando ho scoperto che era Jesus (mi ha fatto anche tanto piacere rivederlo!!) le due storie si intrecciano benissimo insieme, e poi sarebbero ottimi amici Shaz E J. se si conoscessero meglio (J. ha un debole per le donne un pò ribelli!!) bè ora non resta da sapere che cosa farà quel cog....e di Nass (lui Maret e Natt dovrebbero incontrarsi una sera per discutere della loro schizzofrenia...^-^) non vedo l'ora di vedere il prossimo cap!!

muse17
03/02/05, ore 11:44

non ci posso credere!!!! Jesus!!!! e io che pensavo fosse stato fedele per sette mesi....ammetto mi ha datto un pò di astidio come se fossi Maret!!! E dopo queta note fantastica con Jesus cosa pensa di fare Shazz.....io la manderei a riprendersi Nass..... grande episodio.... un slutone muse17

Blanche
03/02/05, ore 11:37

Geniale.. Fantasmagorico questo crossover delle tue storie!!! Sei un genio!!

Mucchilla_Cinghillo
02/02/05, ore 09:59

Uffiiiii ma che mi combini? Io non voglio che Shaz incontri un nuovo uomo! Io voglio che si metta con Nass! Sei una disgraziata, e io che ti faccio sempre tanti complimenti! Addio! Ovviamente scherzo, ma all'80% !

L_Fy
02/02/05, ore 07:54

Nooo...perchè? Nass non ha dato motivazioni plausibili, è uno stronzo!!! Non posso credere che molli così...adesso che c'era qualcosa! Ti prego, fai in modo che ritorni, per favooore!!! Aspetto prox cap con ANSIA!!! Baci Elfie

mary-lu
01/02/05, ore 19:52

nn puoi farmi questo, devi assolutamente fargli cambiare decisione non è possibile che Nass se ne va, io se parte mi metto a piangere dalla disperazione!!

diandraflu
01/02/05, ore 18:01

aaaaargh!!! da quando i miei due pazzi preferiti sono diventati così sentimentali?!?a questo punto mi chiedo cosa succederà nel prossimo capitolo...mica mi sono dimenticata di vicious!appresto :D

Lulumyu
01/02/05, ore 17:41

ma noooo! se ne va davvero? ma non può!! uffa... ma torna vero? Vero?? baciuzzi

Meiko
01/02/05, ore 15:15

NAAAAH!!! BUHUUU!! T__T non voglio non voglio!!! NON E' GIUSTO!!T__T Voglio di nuovo Biancaneve e Capitain America insieme!! T__T Me tristissima!!

Noesis2
01/02/05, ore 14:40

Se finisce così mi metto a piangere. Bellissime le poesie, ma dove le trovi? Nei fiori del male?

marta
01/02/05, ore 14:32

noooooooooooo!!!! non può finire così!!!! non farlo partire!aggiorna prima che puoi!!

muse17
01/02/05, ore 13:23

ma quello era un addio serio.....ma non si può....cattiva, cativa!!! prima mi fai sciogliere con quel lungo momento dolce che riescono ad instaurare e poi mandi tutto a "BIP" !!!! argh!!!che rabbia....CI SON RIMASTA MALISSIMO!!!! un altro capitolo fantastico, sono lieta di vedere che la storia sta conquistando parecchi lettori....sei grande!!!! bacioni muse17

01/02/05, ore 13:23

Mi rifiuto di credere che questi due pazzi non si vedano più. sob sob sob

mary-lu
31/01/05, ore 21:12

che risate questo capitolo, mi è piaciuto moltissimo soprattutto quando Shaz lo stende con un bel destro. bravissima, ti faccio i miei complimenti per la 1000 volta e aggiorna presto