Un mese, non di più!
di kannuki

diandraflu
31/01/05, ore 20:52

se tu stai nella merda con lo studio, rincuorati, siamo in due!!! cosa ti posso dire che non sia nè scontato nè ovvio?!? niente, appunto. quindi ti riciclo la solita banalità, questa volta in carattere maiuscolo, così qualcosa cambia, dalle recensioni precedenti: TROPPO DIVERTENTE!!!!!!!!!! appresto :D

Mucchilla_Cinghillo
31/01/05, ore 17:48

adoro la sorellina di nass, è adorabile! lei si che ha capito tutto nella vita... ma quando anche nass comincerà a capirne un po' di più!??? io attendo impaziente... ciao, stupenda!

Noesis
31/01/05, ore 14:51

Adoro sempre di più Shazzer. E' un idolo, non una donna.

Meiko
31/01/05, ore 14:40

Great gancio!! ^_^ Fantastico sto captiolo, mi ha fatto venire i brividi la scena di Nass che baciava shaz...dio com'era sensuale!! E poi la poesia ci stava a pennello!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! ^_^

Lulumyu
31/01/05, ore 14:06

le cose si fanno più interessanti!! bene bene!!! baci

31/01/05, ore 13:41

Oh...che momento di pura estasi quando Nass la baciava...quansi quasi...ma no, J, lo so che sei più bravo tu, stai buono!! Comunque, Celia mi è già simpatica, spero che a cena con Shazz le faccia capire...si insomma...però volgio un'altra poesia, più lunga stavolta. Mi sono spiegata? Almeno un bacetto, daiiii!! A presto, mi raccomando!! Baci Elfie

muse17
31/01/05, ore 12:10

ma povero Nass....l'ultimo colpo non se lo meritava!!!!! Celia è già complice di Shazz!! Ora sono due contro uno..... Ma perchè Nass non lìha baciata(stupido, stupido!!!!) bellissimo capitolo come al solito bacioni muse17.

31/01/05, ore 11:40

Forte! grande Shaz, mi sa troppo simpatika! Ciao ciao!

L_Fy
31/01/05, ore 07:55

No, no, Capitan America...la risposta giusta era "me la faccio"!!! A qundo l'incontro scintilloso? A quando? DAi, prestoooo! insomma, qui non tromba più nessuno, almeno tu colora il mondo di rrrrrosso!!

Noesis
30/01/05, ore 22:02

Non ci posso credere, l'ho letta tutta in un'ora. Amo Shaz. E'la più fottuta simpatica, geniale poliziotta di cui abbia mai letto o visto. La adoro. E anche Mister Ghiacciolo, non è niente male. Legge poesie, è precisino, ha un carattere del cazzo come Laverne ma un figo della madonna. Ohh..questa storia mi piace tantissimo, davvero! Anzi, sai che faccio, te la metto immediatamente tra i miei preferiti. Shaz è un personaggio perfettamente congegnato; è dura fuori e fa la cazzuta (il suo turpiloquio è semplicemente fantastico. Anche perchè in quel frangente mi assomiglia parecchio ^^') ma dentro è fragile. Dolcissima la scena in cui Nass vede la pallina da bambini che gli ha regalato, sembra proprio una bambina piccola. Spero proprio che si prenda una sbandata per il bel "soldato" e si sciolga un po'...ma non farmela diventare sdolcinata, eh! Cazzuta ma innamorata! Aggiorna presto!^^

Meiko
29/01/05, ore 16:59

-__-;; Ma possibile ch questi due fosse una VOLTA che vanno d'accordo? -_-;; Poveri noi...^_^ Come vedi mi sono fatta prendere dalla ficcy che ad ogni capitolo è sempre più BELLA!! ^_^ Non farci aspettare tanto con il prossimo aggiornamento!! ^_^

29/01/05, ore 15:15

ma dai era meglio se se la facceva no?! Forse è ora che mandi Shazz a lezioni di educazione e linguaggio, se no Nass scapa sul serio.....e non può, non può.... sei un mito! aggiorna presto bacioni muse17

vale
29/01/05, ore 15:06

sei letteralmente una grande!ho scoperto ora la fanfic e l'ho letta tutta d'un fiato!!!complimenti!posta presto sono troppo curiosa di sapere come va a finire...

yuna
29/01/05, ore 14:35

Come al solito bellissimo capitolo!!

Lulumyu
29/01/05, ore 13:06

di nuovo? non è possibile! quei due sono casi senza speranza... baci ciao alla prox