Un mese, non di più!
di kannuki

Noesis
07/02/05, ore 22:20

Nass...oh, Nass. Bellissima la scena in cui si abbracciano. E le poesie, azzeccatissime. Questa storia è bellissima. Adoro Shaz. Credo che la santificherò.

marta
07/02/05, ore 16:58

noooooooooo!! non può essere! deve trattarsi ASSOLUTAMENTE di un malinteso!! ti prego! continuala !!

07/02/05, ore 16:51

ma non puoi!!!!!prima fai impazzire d felicità Shazz e poi la fai cadere nella folle gelosia.... questa volta gli spacca la faccia al caro Nass.... e poi chi era la brunetta? aspetto con ansia i prossimi sviluppi...questa storia è sempre più intrigante....e tu sei sempre più brava a scrivere ciao muse17

Lulumyu
07/02/05, ore 16:27

ma nooo! finisce sempre così! chi è quella vipera mora? giuro che la impicco se prova a ficcarsi in mezo a quei due che sono riusciti finalmente a dirsi che si piacciono! quando l'ha abbracciata ho fatto festa! guai a te, kan, se quei due non finiscono bene! ;Pskerzo!! (beh, mica tanto...) baci!!

Meiko
07/02/05, ore 16:20

DISGRAZIATA DI UN AUTRICE!! PRIMA LI FAI BACIARE POI LI FAI INCONTRARE CON LUI CON UNA MORETTA?? Maledizione!! Perchè capitano sempre 'ste cose quando sembra che tutto vada bene?? Dopo che si sono dati quel baci od'infarto!! Io sarei morta dopo una cosa del genere!! Una tale sensualità che lo avrei violentato io a Nass!! ^_^ Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento e ATTENTA A TE!!

oryenh
07/02/05, ore 11:48

e finalmente sono approdata anche su questa ff! Hopassato tutto ieri pomeriggio a leggere i primi 14 cap. Miiii!! Quanto mi piace! Come al solito adoro i personaggi che crei e quanto mi si è aperta la bocca quando è comparso pure Jesus! Che cosa carina! E poi... adoro Nass (ma dai? come se un solo tuo personaggio maschile principale nn mi sia piaciuto...) e Shaz... quant'è adorabile! E basta, mi tengo gli altri complimenti per le prossime recensioni. Ciauu! e continua assolutamente così!! ^^

L_Fy
07/02/05, ore 11:05

E' ufficiale: se nel prossimo capitolo quei due litigano e/o trovano una scusa qualsiasi per non trombare come ricci, ti becchi un cartellino rosso e la scomunica da autrice di ff romantiche preferita (sempre se si possono considerare i tuoi personaggi schizzoidi e sboccati romantici...per me sì, ma io sono notoriamente malata e quindi non faccio testo). E' una minaccia: regolati di conseguenza. Bacioni Elfie

07/02/05, ore 09:40

mi sono emozionata come una bimbetta!!!! bellissimo il loro incontro....appesi ad una fune.... ed ora cosa succederà? sono molto curiosa...... P.S: scusa il ritardo...non avevo un pc a disposizione, infatti sto usando quello a lavoro....speriamo non se ne accorgano!!!!!! bacioni muse17

Lulumyu
06/02/05, ore 22:08

che bello sono di nuovo insieme!! yuppy!! ciao alla prox baci

marta
06/02/05, ore 12:45

si si si!!!lallallero!!! che bello! dopo essersi cornificati alla grande tornano insieme!! però va bene così!! aggiorna!

yuna
06/02/05, ore 11:40

Bellissimo questo cap. Finalmente li hai fatti ricontrare! Speriamo che questa sia la volta buona.... Aggiorna presto!!

Meiko
06/02/05, ore 11:34

(Meiko balla) evviva, evviva, si son rimessi insieme!! Bellisima la scena, quasi non ci credevo neanchio!! Non vedo l'ora di sapere come continua la seratina!! ^_^ Me moooolto curiosa!!! ^_^

kika
05/02/05, ore 16:19

questa non me l'aspettavo, ero convinta della sua faccia da "bravo" ragazzo tutto impomatato, appena uscito da Vogue e che cosa scopro che non è poi tanto differente da Shaz: mazzo pazzo e violento...tutto questo è veramente eccitante, questo ragazzo mi manda sempre più fuori di testa...^-^ eheh (PS scrivi davvero benissimo, in particolare i dialoghi, ma come ti vengono in mente certe idee geniali??)

05/02/05, ore 15:52

mi piace la vera natura di Nass....è proprio un guerrafondaio....per non parlare degli amici....però la faccia potevi risparmiargliela....pensevo che Shazz poteva passare per caso dalle parti di casa di Nass, e fermarsi a giocare all'infermiera...!!!!! Adesso sono proprio curiosa di vedere come continua...... bacioni muse17

mary-lu
04/02/05, ore 16:29

questo capitolo mi ha fatto ridere un casino!! mi è piaciuto molto e spero che il prossimo cap. sarà altrettanto divertente o romantico!! aggiorna presto, come sempre!!