Un mese, non di più!
di kannuki

04/02/05, ore 15:29

Hai capito, l'altra faccia della medaglia di Nass?!? Quando fa il ragazzaccio è irresistibile...Mi piacciono i suoi amici, così perbene, così sensibili, con un lessico così forbito...secondo me andremmo d'accordo, che ne dici? Vorrei vedere al Club Shazz e Nass che se le tornano a dare di santa ragione, magari rotolati nel fango..molto sexy, il fango, crediammè! Fammi sapere, baciottis Elfie

miao91
04/02/05, ore 15:23

wow! proprio santarellino 'sto Nass... a lavoro tutto rose e fiori e fuori tutto spine! è troppo bella sta storia!!!!!

Lulumyu
04/02/05, ore 15:13

che storia! finalmente si è visto il vero nass!! chissà cosa direbbe shaz se lo vedesse in quel modo!! molto probabilmente gli cadrebbe ai piedi, o no? aspetto il prox chappy, baci!!

Meiko
04/02/05, ore 14:44

A me succede la stessa cosa, e per questo a volte mi sento proprio una merda!! Comunque mi sono stupita della nuova faccia di Nass! Hm, che boca di rose!! Altro che V.M.18!! ^_^ Fantastica come sempre, aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!

Noesis
04/02/05, ore 14:44

Si, ti prego, smetti di pensarci Nass. Dovete stare insieme voi due. Capitolo bellissimo. Lo adoro. Davvero..fin'ora probabilmente è il mio preferito! Ma il nome "Nass" dove l'hai trovato?

mary-lu
03/02/05, ore 19:39

non è possibile!!! è favoloso che hai mescolato le due storie!!! non riescp ancora a crederci!!!! sei veramente mitica come scrittice!! aggiorna presto

03/02/05, ore 19:17

Geniale questo capitolo! Aggiorna presto che ora sono curiosa di leggere come va a finire!!!

diandraflu
03/02/05, ore 18:14

nooooooo! bellissima, geniale idea kan!!!!letto il titolo del capitolo, avevo sospettato si trattasse di qualcosa del genere, poi quando ho scoperto che avevo ragione, sono scoppiata a ridere come una cretina!!! però hai fatto fare la figura della pivellina a shaz, anche se di certo non potevi farla fare a jesus!!! geniale. alla prossima :D

miao91
03/02/05, ore 17:49

nooooooooo!!!!!!!!!! sei una grande! Ma quindi Jesus Ha tradito maret? che bellissima sorpresa!!!!!!! aggiorna prestissimo ;)

L_Fy
03/02/05, ore 16:07

EVVAI CON LA SPECIAL GUEST!!! Ohhh, J...siamo tutte ai tuoi piedi, e chi ti resiste?? Capisco Shazz, a anche J, visto che è successo PRIMA che venisse da me. Mi piace che i tuoi personaggi siano così "reali", cioè con le pippe mentali e le debolezze di qualsiasi essere umano. Capitasse a me di incontrare J in un vicolo buio...non fa nemmeno in tempo a far uscire la pistola che l'ho già steso (ma su un morbido letto, he he he). Baci Elfie

Noesis 2
03/02/05, ore 14:51

Te la prendi se ti dico che c'ho capito poco..?

Mucchilla_CInghillo
03/02/05, ore 14:49

Ma sei un genio! E' assolutamente geniale questo capitolo! Mi è piaciuto un sacco, mi piacciono quando le storie si intrecciano e in questo contesto ci sta davvero bene! Mi sarebbe piaciuto di più se Shaz avesse scoperto che Jesus era anche l'assassino... l'ha scoperto, magari? Forse mi è sfuggito... mmm....comunque sei fantastica, hai una fantasia che mi fa veramente invidia! Ciao!

Meiko
03/02/05, ore 14:49

O_O Sono sconvolta...COSA CAZZO è SUCCESSO?! Perdonami la parola poco educata, però mi hai lasciato sconvolta...comunque anche questo capitolo è molto bello...non vedo l'ora di saper eil prossimo!! Fa tornare Nass da Shaz!!! ^_^ Ciao!

claudia
03/02/05, ore 14:34

all'inizio mi era venuto il dubbio che fosse jesus, per il titolo del chap. ma come puoi fare questo? e dove lasci maret e nass?a parte gli scherzi, bella storia, come sempre.

marta
03/02/05, ore 14:21

ma dai!!!!! questa me l'ero persa!!! non è giusto...cornuti sia nass che maret!!!! spero lui non faccia lo stesso... fallo tornare please!!!