Un mese, non di più!
di kannuki

super gaia
20/01/05, ore 19:07

troppo simpatico qst chap.... mi ha fatto ridere e la protagonista è una tipa propio tosta....nn vedo l'ora di leggere i prox chap....aggiorna presto 1 besos gaia

Lulumyu
20/01/05, ore 18:34

poveretto! e povere le scarpe! credo che a breve lei gli morirà dietro veramente... o no? ciao, alla prox. baci

20/01/05, ore 18:14

Allora, premetto che ho messo una cosa in zero assoluto che leggerai domenica che la si ritrova anche in questo capitolo... mi paro la faccia prima di cadere: non è voluto e non ho copiato! abbiamo avuto semplicemente la stessa idea. comunque, bellissimo anche questo capitolo, c'hai una fantasia, ragazza... ma doveva proprio vomitargli sulle scarpe? però almeno si è scusata!

bello bello bello!!!!!! continuala il più presto possibile!!

Mucchilla_Cinghillo

Shaz è veramente pazza come un cavallo, io proprio non ce la vedo domata da Nass! Ma ce la farà il nostro Batman? Comunque non vedo l'ora che la continui, questa storia mi piaccia un sacco anche se non ho ancora inquadrato bene Nass!

Spero proprio che vinca lui...mica per niente, ma sono convinta anch'io che Shaz abbia bisogno di essere un pò "domata". Faccio male? A presto, bacinis Elfie

19/01/05, ore 15:37

ma è bellissima! ma dove vai a prenderle tutte? è fantastico l'inizio di questa storia, e molto coinvolgente! non vedo l'ora di inquadrare un po' di più Nass, sono troppo felice che hai postato una nuova storia!

WoW!! Aggiorna presto! Voglio vedere chi vince la scazzottata!!!!!

a mali estremi, estremi rimedi! me li riduci a un cumolo di carne insanguinata? sono in fribillazione per il seguito! ciao

diandraflu

troppo divertente, davvero!!!!tifo per shaz, ovviamente! la cosa migliore sarebbe che nass diventasse casinaro come lei!!!!alla prossima :D

daaai! non è possibile... povero nass, lo compatisco a lavorare con una così! vabè ci sentiamo, baci!!

spike
19/01/05, ore 12:46

wow bella storia, shaz poi è un fenomeno, la adoro!! aggiorna presto mi raccomando....ciao!!!!

muse17
18/01/05, ore 15:50

la scena di lui a casa sua è è troppo esilarante. Mentre leggevo il sorriso si allargava alle orecchie e la collega di lavoro mi guardava in modo strano, se solo sapesse! Brillante! voglio leggere il seguito.... aggiorna presto ciao

18/01/05, ore 13:39

Ooooh, ma lo sa Nass quanto rischia grosso? Shaz mi sembra una cafona in piena regola, la adoro. Cioè, la adorerò quando smusserà un pò gli angoli...comunque, se vuole venire per una serata tra amiche, tra lei, Maret e Cardinale mi sa che ce ne viene una gamba. Da filmare!! A presto, baci Elfie

KIRA83
18/01/05, ore 12:34

anche questa storia si preannuncia molto interessante, visto i caratterini che hanno i due...soprattutto Shaz!aspetto il prox cap!bye