Un mese, non di più!
di kannuki

05/08/05, ore 10:00

Io lo so chi è quella moretta: Patrice! Ne sono quasi certa >_^ Comunque che bel bacio mozzafiato. E che passionalità! XD Altro che frigido, questi qui si daranno da fare, altrochè! Comunque dal numero dei capitoli vedo che i casini continueranno per un pezzo, e la cosa non mi dispiace affatto. Una frase, che non ricordo se era nel precedente chappy o meno: Ci sei morta?. Suona meglio senza la "Ci". That's occhei Kan, salto al prossimo.

05/08/05, ore 09:48

Ohhhhhh *__* L'incontro è fantastico! Quell'intrecciarsi di dita! Favoloso! Argh, ma quanto brava sei?
*Clap clap* Applausi per Kan! La dea degli Original.

05/08/05, ore 09:36

Kan, scrivi benissimo, ma certe volte utilizzi espressioni che non capisco O.o. Slumare? "Le imbruttisce"? Ah, poi c'è "Se la sanno divertire" che non suona bene e "Ti dice bene?". Nello scorso capitolo c'è pure un destinate al posto di destinati.
Comunque: rivelazioni scottanti! Ohccieeeelo, e chi se lo aspettava così?! Un attore pazzesco, Nass. 'Cidenti! Tanto per cambiare, mi stanno simpatici anche i suoi amici. Ora che so che è ancora nella stessa città, prevedo un possibile incontro sfavilloso, con tanto di Shaz che si prende amorevolmente cura delle sue ferite XD.

05/08/05, ore 09:14

Jesus! Yeah! Devo ancora buttarmi su Maret, però ho l'impressione che la comunicazione di Natt ci sia, in quella storia. L'idea di intrecciare le due saghe, comunque, è favolosa. E l'incontro di Jesus e Shaz è fantastico. Due cuori spezzati, mhmh *Vale annuisce con aria assorta*. Bravissima! Anche nella descrizione del dolore emotivo. Wow.

05/08/05, ore 08:58

Non li farai mica separare così, veero? Ma quanto ostinati sono questi due? Una sana ginnastica sul letto no, eh?
Che malinconia. Parla come uno scaricatore di porto, ma poi ne fa di pensieri carini. Certe volte quasi poetici. Tipo l'ultima frase.

05/08/05, ore 08:46

'Spetta, 'spetta, prima che me ne dimentichi, quando vuoi, dai un'occhiata alle maiuscole nei dialoghi, ed il "se" vuole l'accento quando non è accompagnato da stesso.
Celia mi piace XD! Tanto per cambiare. Credo che tu abbia l'insolito dono di far provare simpatia per tutti i personaggi di tua invenzione. Bravissima. La scena finale è favolosa XD!

05/08/05, ore 08:38

Risposta sbagliata, Capitain America! XD
Ariciao Kan, chi non muore si rivede >_^.
E così, il soldato se ne va a causa sua. Attrazione pericolosa, uh? [sembra uno di quei film gialli di serie B].
Mi piace molto il tuo modo di descrivere l'attrazione di Nass [con quei capelli svolazzanti], è originale ed anche umano ^^.

11/07/05, ore 19:49

Ohhhh. Sei passata velocissimamente da un tono romantico [e niente affatto smielato! Brava, Kan!] ad uno ironico. Sembrava che ci fosse stata un'evoluzione, ed invece ç__ç. Tanto lo so che alla fin fine si ritroveranno XD. Comunque complimenti per la fantasia negli insulti ed anche per il senso dell'humor che traspare.

01/07/05, ore 13:27

XD Ohhhh. Manca poco oramai alla bollente notte di fuoco. E Nass e Baudelaire è proprio oh yeah XD.
Mi piace il tuo modo di condurre l'introspezione, svelando un pezzo per volta tramite i gesti ed i pensieri. Che bello non dover aspettare per gli aggiuornamenti >_^

01/07/05, ore 13:18

Ohh, che tenera. Ma ora Nass cambierà idea seduta stante, che peccato. Ed io che volevo una bollente notte di fuoco [per la serie: dammi una notte e guarda come ci resti XD]! E vabbè. comunque anche Shaz ha un lato carino, a quanto pare. Spero solo non si omologherà.

30/06/05, ore 20:25

Lo smile è tenerissimo. La scena della macchina parecchio surreale O.o, però nel complesso è divertente guardarla smanettare a destra ed a manca cercando di nuocergli XD. Che pazienz, il Nass, eh? Massì, stì due si amano. Ah, dimenticavo: le citazioni di Baudelaire nello scorso capitolo sono favolose *__*

30/06/05, ore 15:10

XD Che figata il titolo col richiamo all'ultima parte! E pure l'affermazione sulla sporca società capitalistica! Ci sai fare, sì sì. Dai che Shaz è carina ed il militare se ne accorgerà presto. Spero solo che non venga addomesticata troppo, perderebbe metà del suo fascino. Un consiglio striminzito: quell'Ora di pranzo per presentare la scena è inutile, basta inserirlo nella narrazione O.o.

Prima che me ne dimentichi, quando hai tempo magari ri-dai una rilettura al capitolo precedente: errorini da nulla qua e là. Ah, "fece la stronza". Secondo me è più appropriato "aveva fatto la stronza".
Ed ora al capitolo presente. Se le danno di santa ragione O_O. Spero che Nass le prenda, eccheccavolo è.é [reminescenze femministe XD]. Comunque il modo di provocarlo di Shaz è divertente. Ma uno che mantiene la calma così facilmente non dovrebbe farsi tangere dagli insulti O.o. O no? Mumble.
Attenta ai tempi. Di solito usi il presente ma qualche volta ti scappa il passato remoto. A prehsto!

30/06/05, ore 14:33

Che figata l'appostamento XD! E tutto così realistico O.o. Cioè, lo spulciare i tests in cerca di punti deboli, andare in bagno per verificare che profumi utilizzasse etc. Bel lavoro! Sembra quasi che tu sia dell'ambiente ;). E poi Shaz continua a farmi simpatia. Qualcosa mi dice che sarà la prima a cedere O.o. Chu!

30/06/05, ore 14:15

Oyaho! XD [come al solito l'avrò sbagliato. Comunque interpretalo come un saluto gioioso]. Ho letto il primo capitolo: quanto mi piacciono le donne incazzose XD! Vai Shaz! Con un linguaggio da marinaio, poi *__*. Abbasso le fanciulle fragili! è.é Cosa vuoi che ti dica? Ottima "inquadratura" della situazione. Hai riassunto in un solo capitolo le righe principali della FF. Però leggo che dovrei prima buttarmi su Maret. Posso leggerli in contemporanea? Ci provo. Gli improperi di Shaz sono favolosi XD. Di darei il dieci aqnche solo per quelli. Ooocchei. La storia è partita con i presupposti giusti. Sai come invogliare alla lettura, tu ;).