Un mese, non di più!
di kannuki

L_Fy
14/02/05, ore 08:01

Eh, bè...una volta che c'era un pò di calma, non va a scoppiare una bomba? Un classico, direi. Diveva saltare fuori il cattivo, prima o poi, no? Baci a Nass, è sempre più ficoooo...

kika
13/02/05, ore 18:57

era troppo bello per essere vero...sapevo ke sarebbe successo qls di brutto e infatti...povera Shaz, mi fa un sacco pena quella ragazza, pare ke ce l'abbiano tutti con lei...pensi ke Felix la consolerà un poco??? cmq bellissimi anche i cap precedenti che purtroppo non ho fatto mai in tempo ad aggiornare (PS Nass mi sta proprio sul ca..o quando fra il maschilista pirla...) ora che Camille si è fatta avanti almeno un problema è andato (o ritornerà??magari è l'amante di Vicious...) adesso non dobbiamo ke aspettare il ritorno di Nass...riuscirà a riconquistare Shaz???mah vedremo un pò (spero tanto di si...^-^)

diandraflu
13/02/05, ore 15:12

ohmmioddioo!!!ma che è successo tra ieri ed oggi, per farti decidere di dare questa svolta alla storia?!? sei un genio, gli hippies mi stanno proprio simpatici :D

13/02/05, ore 14:00

Troppo figo questo ultimo capitolo; mi sono fatta un bel pò di risate!!! ciao ciao

Lulumyu
13/02/05, ore 13:13

... ok ho rinunciato al fatto di vederli insieme in questa storia. ma nella continuazione spero che finalmente tu ti convinca a farli stare insieme! io ci spero ancora, eh? baci!!

mary-lu
13/02/05, ore 12:56

che stronza quella Camille ma ti posso dire che mi sono fatta una bella risata con i tipi Hippy. Fanno troppo ridere e sono pure simpatici!!! Ma cosa farà Shaz ora? Per ora il + simpatico di tutti e Giovanni ma anche Felix!!

Meiko
13/02/05, ore 12:53

O__O Ti dirò, all'inizio ho trovato agghiacciante la confraternità dell'amore!! Ma la cosa che miu lasica più incazzata è stato CHE QUELLA PUTTANA DI CAMILLE LA SPACCO IN DUE!!! E ANASS GLI FACCIO UN CULO COSì!!! (Calmati! ^^; n.d.Lazzaro)(Respiro profondo...nd.Meiko) Però Felix mi sta simpatico, e la compagnia è divertente. Però uffa...possibile che SHaz e Nass non sono fatti per stare insieme? T__T Me triste! Vabbeh, complimenti ancora e aspetto con ansia il nuovo capitolo! ^_^

muse17
13/02/05, ore 12:22

finalmente...i miei personaggi peace&love...Felix mi sembra un gran bel pacifista che farà incavolare parecchio Nass.... mi piace il grupetto figli dei fiori(anchio dovevo inserire un personaggio così...farò cambio di rotta!?) visto che hai cambiato rating....voglio una scena molto, molto sexy tra Shazz e Felix, quei due si sono intesi a prima vista!!!!Ah, Ah,....Ma certo che ti presto gli avvocati....sono proprio curiosa di leggere il finale...quello dedicato a me...... sei sempre più brava e geniale.....e super veloce .....sei proprio un mito un salutone affettuoso ...muse17

marta
13/02/05, ore 12:11

oddio...ma chi sono questi????? e nass non arriva a salvarla! dovrà pure dire qualcosa! se mi hai detto che nella prossima serie camille finisce male, vuol dire che in questa la scampa???? nooo! aggiorna!

chloe90
13/02/05, ore 10:45

Hei! ti ho sgamato! errore insignificante (xò te lo faccio notare lo stesso! ^^) all'inizio Shaz dice che Nass ha il pigiama e a lei piacerebbere che dormisse lei gli slaccia i pantaloni, tu hai messo jeans ( nn credo che un pigiama sia di jeans e con la zip poi!) Errorino da niente a me è capitatao de peggio! ciao ciao e aggiorna presto!

mary-lu
12/02/05, ore 16:43

ho avuto un problema con il pc ed è solo ora che ho potuto leggere gli ultimi capitoli mi sono fatta un bel po' di risate, ma Nass cmq è perfido ma è divertente quando fa incavolare Shaz mi piace troppo questa storia spero che agiornerai presto( come sempre d'altronde)

Lulumyu
12/02/05, ore 16:37

come sarebbe a dire un finale... un momento... NON AVRAI L'INTENZIONE DI FAR FINIRE MALE LA LORO STORIA????? stai mooooolto attenta a quello ke fai, eh? vabè, tanto l'autrice sei tu, quindi più che implorarti non si può fare nulla... ciao ciao baci!!

marta
12/02/05, ore 15:04

con quei due mi diverto un mondo!!! in che senso un finale strepitoso... perchè ho paura??? basta che ci sia prestissimo il continuo dove tutto vada bene! aggiorna!!

Meiko
12/02/05, ore 14:38

Confesso: ho il terrore di sapere come sarà il finale... comunque UFFA!! Perché niente sesso?? In fondo tutte noi abbiamo aspettato fino a questo momento e poi ci dai buca?? SEI CATTIVA!! >__< (sei porca n.d.Lazzaro, il mio neurone)(ZITTO!! n.d.Meiko) Vabbeh, aspetto come sempre il prossimo capitolo, non farci stare in penaaa!!! ^_^

Mucchilla_CInghillo
12/02/05, ore 14:11

Sinceramente non riesco a capire se Nass scherza o non scherza quando parla di potere e supremazia! Sono curiosa di che tipo di finale parli, sicuramente non sarà quello che mi aspetto con tutto il cuore! Non importa... posso sopportare tutto se c'è un seguito a questa fantastica storia! Un bacione, sei sempre più brava! Ciao omonima