Un mese, non di più!
di kannuki

marta
10/02/05, ore 13:08

bella bella!!! a questo punto sono indecisa se è stato Vicius o quella megera dalle manie omicide!! prevedo un sacco enorme di guai!! aggiorna!

miao91
10/02/05, ore 12:21

ma-ma-ma... come si permette quel vicious lì di rovinare tutto!!!! e che cavolo io volevo vedere come andava a finire :(!!! uffy!!!! sai una cosuccia? è stata veramente bella la faccenda con Jesus? non è che si potrebbe ripetere? tipregotipregotipregotiprego

Lulumyu
10/02/05, ore 12:02

beh, i cattivi in questa storia sono 2! non è che li fai mettere in combutta? tanto sto preparando il cianuro per entrambi e per tutti gli altri che li vogliono separare! baci

oryenh
10/02/05, ore 02:31

cavolo, cavolo, cavolo che bel capitolo! Sei come al solito bravissima! ho già paura per quello che verrà fuori per l'innocente bugia sulla sorella! aiuto....!

Lulumyu
09/02/05, ore 19:10

scommetto quanto vuoi che quella camille combina un casino... buuuu!! devono stare loro due insieme a tutti i costi, se no vengo e ti picchio! baciuz!! ;P

diandraflu
09/02/05, ore 17:10

chiedo venia per tutto il tempo in cui non mi sono fatta sentire, ma, apparte averti già detto tutto quello che penso delle tue storie, sto sotto con gli esami! camille è una stronza, già prevedo tempesta!!! appresto :D

Meiko
09/02/05, ore 16:01

Sempre meglio, sempre meglio!! ^_^

marta
09/02/05, ore 12:10

che carini!!! chissà perchè ma prevedo guai con quella camille!!! aggiorna!

L_Fy
09/02/05, ore 11:46

Ti dirò...adoro queste schermaglie verbali. E tu sei impareggiabile sui dialoghi, sempre al limite dell'ironico e dell'allusivo. Mooolto sexy, non c'è che dire. Bravà!! Bravà!! Ma la balla di Nass...e, quella ho paura che la pagherà cara, purtroppo...

Mucchilla_Cinghillo
09/02/05, ore 11:11

Io non mi sento tranquilla... neanche un po' e mi sa che faccio proprio bene! Sono parecchio preoccupata con quella Camille! E io che pensavo fosse sua sorella! La storia sta prendendo una piega che mi piace e mi intriga... bravissima come sempre, un bacione e aggiorna prestissimo!

09/02/05, ore 10:54

ma che rompi questi ex!? manderanno a monte il loro rapporto specialmente quella Camille, mi sa di iena...... haspetto con ansia il prossimo cap. sempre più brava.... ciao!!

Mucchilla_Cinghillo
09/02/05, ore 10:54

Ohhhh il bacio è meraviglioso, io sono sempre più gelosa di Shaz! (Cinghillo, non che tu non sia bravo e passionale con me però.... ok, sto zitta). Secondo me la brunetta è l'altra sua sorella, ne sono convinta! Meno male che hai appena aggiornato, corro a leggere il nuovo capitolo, ciao bellissima!

Mucchilla_CInghillo
08/02/05, ore 18:29

Stupendo, bellissimo incontro! AHhhhhhhh(sospiro trasognato) che fantastica storia d'amore... perchè queste cose non succedono mai nella realtà, o solo a poche fortunate? meno male che ci sei tu a farci sognare! Ciao splendida donna!

Mucchilla_CInghillo
08/02/05, ore 18:18

Ti chiedo umilmente scusa, Oh dea di EFP! Sono stata malata( e in delirio) per 4 giorni... ho messo il naso fuori di casa solo oggi per andare da mio nonno(dove tengo il pc) e mi trovo parecchi aggiornamenti di questa fantastica STORIA! tra oggi e domani li leggo tutti... beh, gli amici di Nass mi stanno simpatici, quindi anche lui ha un lato nascosto della medaglia, eh? Mi piace! Però già mi manca Shaz... corro a leggere il seguito, baby! Ah, e giuro che mi compro les fleurs du mal!

L_Fy
08/02/05, ore 10:54

Che bacioooo!!! _Bellissimo, esaltante, meraviglioso!!! A quando il prossimo? Chi cazzo è la brunetta che rompe le uova nel paniere? Perchè Nass se n'è andato senza proseguire l'esplorazione del cavo orale? Uff, mi lasci sempre nell'ignoranza...però ti perdono, per adesso non ti uccido. Baci Elfie