Un mese, non di più!
di kannuki

L_Fy
18/02/05, ore 12:04

Primo: di J e Felix (nei festivi) ne ho più che a sufficienza, non andavo in cerca di nuove storie con un pornografo malato. Secondo: J mi assicura che non è affatto scontento della sua sistemazione, che è libero di andare e venire purchè mi sommerga di coccole almeno due volte al giorno e che sei tu, invece, che lo strapazzi. Terzo: Felix non è AFFATTO una mammoletta come lo disegna Nass... è solo taaanto ma taaaanto dolce, come me, visto che sono il suo doppio femminile, e a chi dice il contrario gli spezzo un braccio e lo uso per riformargli i connotati, CHIARO?!?! Quarto: pronostico...bo! Io spero che Shazz finisca con Nass (che ha ragione, Felix non fa per lei...), scappi con lui in moto e aprano insieme un'attività con Vicious. Che te ne pare? Bacioni, Elfie

Lulumyu
18/02/05, ore 11:11

che bello!! un po' di azione con nass finalmente!!!!! e poi mi stanno simpatici i suoi amici!! il mio parere è irreversibile: o sta con nass o scappa. con felix non ce la vedo proprio, quello è troppo gentile!! vabè, baci!

18/02/05, ore 10:49

Ti ringrazio dal profondo del cuore, Kannuki. Però Vicious è simpatico, nonostante tutto... Magari metterlo con Camille? potrebbero fare una bella coppia. ehehehe

18/02/05, ore 10:36

Si, questo capitolo mi è piaciuto decisamente! Anche se comunque il capitolo alla fight club resta il migliore!! Ehi..ma Vicious cosa vuole fare alla nostra shaz?

18/02/05, ore 10:20

Certo che Shaz ha qualche rotella fuori posto. Poverina..finita in catene davanti al pazzo..sempre che sia lui, quello pazzo. Il mistero si infittisce..

diandraflu
17/02/05, ore 19:43

oh-oh! ecco il colpo di scena!!! e chi sarà stato? ho qualche idea, ancora campata in aria però...aspetto trepidante di scoprirlo! sei un mito :D

vale
17/02/05, ore 19:02

ma adesso che succede?vicious diventa un sentimentalone o si sta accorgendo che Shaz non è solo una polizziotta ma anche una bella donna?ti prego no,...manca solo il terzo galletto...!continua così e aggiorna presto che vorrei proprio vedere chi salverà shaz e perchè nass è stato buttato fuori dall'esrcito...

mary-lu
17/02/05, ore 17:36

nn mi sembra cosi' cattivo questo Vicious! mi sembra abbastanza simpatico! cmq hai ragione che Nass è uno scemo completo ma mi piace quando Felix l'ha preso in giro

17/02/05, ore 14:59

nel mezzo del caos di un traslocco, e se ci penso mi metto a piangere, leggere questo cap. è una vera goduria! Ma quella Camille è un vera dura! arrivare a fare fuori Shazz per tenersi Nass...ma che shiffo!!! quandè che quei due imbranati vanno a salvare Shazz...forse è il caso di mettere da parte le gelosie e le incomprensioni e partire al salvataggio!!! un bacione grande al genio(tu) delle FF! muse17

Lulumyu
17/02/05, ore 14:38

questa non me la aspettavo... chi cavolo è stato allora??? ehi kan, un indiziuccio? baci!!

Meiko
17/02/05, ore 14:22

Si era gia capito che Nass é e rimane una testa di cazzo, ma questo conferma tutti i sospetti. Vabbeh! Comunuque....Oho!! Abbiamo scoperto che c'è un altro tizio che vuole uccidere Shaz, e la storia si fa ancora più incasinata...l'happy end no, vero? Comunque, aspettiamo, e sarà quel che sarà! (Ma stai esaurita? n.d.Lazzaro)(ZITTO TESTA DI CAZZO!! >__< n.d.Meiko)

marta
17/02/05, ore 14:21

perchè ho la vaga idea che c'entra camille??? boh!! ora manca l'incontro tra i due! aggiorna!

miao91
17/02/05, ore 14:15

nooooooooooo!!!!!!! e ki è? oddio!!! ma xkè uno vorrebbe la morte di sta povera ragazza?

L_Fy
17/02/05, ore 12:32

Ufficiosamente...credo di soffrire di una mostruosa sindrome da cotta per i tuoi personaggi. Neanche a farlo apposta, dopo J (il numero 1) e Felix (che sono praticamente io al maschile) e Nass, che la su aporca figura la fa, adesso trovo affascinante anche Vicious. Da non credere!! Come si cura questa cosa? P.S.: com'è finita col computer? Sei riuscita a salvare qualcosa? Sto pregando per te con fervore, speriamo che serva...

Mucchilla_CInghillo
17/02/05, ore 11:30

OH mio dio! Ma è gravissimo! Se non è stato lui chi può essere stato? L'ex di Shaz? Camille? Fai che sia Camille, perchè voglio vedere il reale motivo per cui Nass è stato sbattuto fuori dal corpo militare! Stupendo capitolo...la tensione tra Nass-Felix e Shaz-Vicious si è sentita fin qui! Non so se riuscirò ad attendere fino a domani, quando aggiornerai! Mannaggia!