Un mese, non di più!
di kannuki

Meiko
25/01/05, ore 14:57

Ciao! Questo capitolo è stato fantastico! Adoro Shazz e Nass! Allor ahai gli esami? E' dura, vero? Una mia amica li fa quest'anno. Io no per fortuna, posso prepararmi psicologicamente per altri due anni! Comunque complimenti ancora per la storia! Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento! ^_^

yuna
25/01/05, ore 14:04

Dai che ci siamo!!!! Aggiorna prestissimooo!!!! ciao ciao yu

L_Fy
25/01/05, ore 12:03

Che dicevo io? No, che dicevo io?!? Per quanto mi riguarda è un puro assioma, ma un bel culo femminile famiracoli. Visto? E poi Nass a torso nudo...Quand'è che arriva chi-sai tu e in che contesto? Sono curiosissimaaaa....e poi... Domani si pattuglia!! WOW!!

mary-lu
25/01/05, ore 11:39

è semplicemente fantastico questo capitolo e poi ho scoperto che sn una tua grande fan, adoro tutte le fanfic che hai scritto e questa è una delle mie preferite anche se nn è ancora finita

25/01/05, ore 11:03

a leggere di quei due mi ribalto tutte le volte dal ridere!!! aggiorna presto, please!

diandraflu
25/01/05, ore 11:02

non ti preoccupare per le risposte kan, qui siamo tutti incasinati con gli esami!!! bellissimo l'incontro tra nass e la nuova shaz! sono curiosissima di leggere il seguito!!! :D

Mucchilla_Cinghillo
25/01/05, ore 10:23

ohhhhh, che tenera, che dolce! non vedo l'ora che nass la vedi conciata un po' al femminile! sei sempre più strepitosa, alla prossima!

kika
24/01/05, ore 17:55

allora voglio premettere che ho letto "val""maret""tratta 5""un mese non di più" e "la storia di Gertz" senza sapere che tu eri l'autrice (so di sbagliAre, ma sono cosi presa dalla storia che spesso dimentico di guardare autore e titolo, tanto che poi ritrovarla è un'ipresa) bè tutto questo era per dirti che ho trovato tutte le tue storie meravigliose, piene di idee fantastiche (e lo testimoniano anche i diversi generi in cui ti cimenti, e nei quali riesci a creare ogni volta qlc di nuovo e mai scontato) ecco la mia recenzione è per farti i complimenti su questa storia, ma anche su tutte le altre che hai scritto!!!6 bravissima!!!

marta
24/01/05, ore 17:11

che faccia farà nass???? sono curiosa!!!

kagome
24/01/05, ore 15:14

molto bello il capitolo anche se mi dispiace per la trasformazione in atto di shazz, io la preferivo più maschiaccio!!! ciao e alla prossima!!!

24/01/05, ore 15:11

Aaaah! Non vedo l'ora di vedere che faccia farà Nass quando si accorge che Shaz è una donna...con tanto di tette da urlo, faccino carino e gambe da gazzella...certo, la lingua di serpente l'aveva già vista...ma per il resto? Aggiorna prestissimissimo, ti preeego!! Non vedo l'ora!!

24/01/05, ore 15:03

Mio Dio, che apocalisse...Nass mi piace sempre di più, precisino un corno! Quando ci si mette, è più pestifero di Shaz. Che ha davvero, davvero esagerato. Io, prima di appenderla come un insaccato, l'avrei sculacciata ben bene. Magari gli avrebbe dato anche un sacco di soddisfazioni...ah, la mia vena masochista!!!

muse17
24/01/05, ore 10:11

è iniziata la trasformazione nass faraà fatica a riconoscerla. aspetto con ansia il seguito bacioni. ciao muse17 P.S. il commento l'ho fatto di fretta.

Lulumyu
23/01/05, ore 21:44

voglio vedere che faccia fanno gli altri quando vedono il suo cambiamento!! baci..

Blanche
23/01/05, ore 21:25

Sono sempre più ansiosa di vedere il seguito!! Ora che Shaz si è "trasformata" in bomba sexy kissà che succederà con Nass!