Un mese, non di più!
di kannuki

15/02/05, ore 12:31

mi unisco al coro: rivogliamo Nass e le sue poesie di Baudelaire che escono quando meno te lo aspetti.... Felix è carino, magari tienilo per un'altra fanfiction

Meiko
15/02/05, ore 11:28

Allora, la scena d'azione bellissima, Shaz però è davvero un pericolo pubblico!! ^^; Invece...FRENA TUTTO?!! Vabbeh che Felix è dolce e carino (avessi un ragazzo così!), ma ora si corre troppo! Io rivoglio quello stronzo di Nass! Mi manca quel bastardo! (senti che paroline affettuose! n.d.Lazzaro)(Vuoi anche tu? n.d.Meiko)(No, ne faccio a meno! n.d.Lazzaro) Fallo tornare per favore! Ciao!

15/02/05, ore 11:01

Ma...ma...quella è casa mia!! Come si sono infolato dentro i tuoi personaggi?!?! Chi gli ha dato il permesso di bere la mia tisana?!?! Per fortuna che non mi hanno toccato il sitar appeso alla parete...Adoro Felix, è ufficiale. Lo voglio. Così solare...raggiungeremo insieme il Nirvana e leggeremo Gibran e le poesie di Tagore...addio, ragazze, ho trovato il mio Posto. Povera Shaz, come ti capisco!!! Sei bravissima, Kannuki, ti adoro anche a te, và, oggi sono per l'amore cosmico e universale...

mary-lu
14/02/05, ore 21:57

Questo Felix mi piace sempre di +. Ma come reaggirà Nass quando vedrà o se vedrà Felix? Sono impaziente di sapere il seguito!!!

Meiko
14/02/05, ore 18:32

'Sto Felix mi piace assai!!^_^ Massì, che Nass vada a cagare e godiamoci la vita con questo branco di cannati che però fanno divertire!! Avessi io degl'amici così, la metà dei miei problemi sarebbe gia risolta!! ^_^

Mucchilla_Cinghillo
14/02/05, ore 18:12

Farei di tutto per lavorare in una squadra del genere! Fantastica! Che fortunata Shaz... io sono davvero curiosa di vedere cosa succederà e cosa avrà da dire in sua discolpa quando Nass ritornerà! Che capitoli fantastici, sei davvero sempre più brava! Un bacione....e l'occhio ce l'ho lungo eccome! ;-)

Mucchilla_CInghillo
14/02/05, ore 17:58

Dunque, non mi ricordavo più di tutte le cattiverie che Nass aveva scritto su Shaz... anche se all'inizio aveva ragione, io fossi stata in lei mi sarei comportata allo stesso modo! Ma che stronzo! Non dirmi niente di Camille poi, tz! Voglio proprio vedere se adesso Nass la cercherà oppure è troppo coniglio per poterlo fare! Gli Hippy sono incredibilmente fuori di testa e simpaticissimi....ma uhm... non è che Shaz ora avrà una storiella con Felix o Drake? Personalmente apprezzerei! Corro a leggere il nuovo capitolo!

marta
14/02/05, ore 16:59

ma dove è nassssss??? fallo tornare please!! aggiorna!!

Noesis
14/02/05, ore 14:44

Ma che razza di distretto di polizia è questo? Ah, detto tra noi Shaz è un po' troppo impulsiva. Anche se con quelle premesse anche io mi sarei incazzata. La comunità dei figli dei fiori però mi sembra un po' esagerata..

Lulumyu
14/02/05, ore 14:11

caaarino a farle il massaggio!! adesso però mi aspetto una scenata di gelosia da qualcun altro... ma no, magari sbaglio! baci!!

diandraflu
14/02/05, ore 12:18

che casino!mi piace sempre di più kan! :D

muse17
14/02/05, ore 11:51

....anchio voglio un mago del massaggio come Felix....lo adoro .....o Nass quello ti frega la ragazza!!!!! quando farai incontrare Nass e Felix? sempre più brava.... ciao!!!

14/02/05, ore 09:44

Ma come...lo sai che Felix mi assomiglia in maniera impressionante??? Sono io!! Comunque, ci sono ancora, grazie per avermi ricordato all'inizio del capitolo...mezza morta, ma sono ancora al mondo, purtroppo per voi. Mi piace la banda di Felix, molto...affine, insomma. Abbiamo entrambi a cuore lo studio dell'erboristica, che fa tanto bene e rilassa la mente. Buddismo ancora no, ma coi bastoncini di incenso bruciati potrei costruire un galeone. Mai provato il Narghilè...? Fantastico, il mio tiene 5 litri...divinoooo!!!

14/02/05, ore 08:18

Bè...preferivo la conoscenza in senso biblico, ma tant'è, tu non mi accontenti mai (Jesus a parte). Bacioni Elfie

14/02/05, ore 08:10

Ma cos'è, impazzito?!? Fermare la scena più sexy del romanzo priprio a metà, anzi, più di là che di qua, con una affermazione così...?!?! Bo, sei crudele, Kannuki, e anche stronza. Ma ti adoro. Vai cosììììì!!