Un mese, non di più!
di kannuki

Lulumyu
19/02/05, ore 18:52

grrrr!! voglio che nass lo scuoia vivo!! non deve rimanere neanche un minimo pezzetto!! cambiando discorso, sono finalmente riuscita a postare la mia fic!! cmq aggiorna presto!! baci

19/02/05, ore 16:03

non ho capito bene cosa si è visto nel mega schermo, che ha fatto incazzare tanto Nass! prevedo che al prossimo commento Felix farà una brutta fine, vista anche la mega gelosia di Nass! quando iniziano le danze? anche se in ritardo, il tempo di leggere il nuovo cap. lo trovo ! ciao muse17

Noesis
19/02/05, ore 15:00

Oh...Nass..è così figo. Altro che quel deficiente di Felix, non l'ho mai sopportato. Bon. Spero lo scuoi da capo a piedi e lo ricopra di sale aromatico, a quello stronzo di Vicious. E che si rimettano insieme!

Meiko
19/02/05, ore 13:50

"Non lo sai che alla lega dei supereroi se non salvi le fanciulle in pericolo, non ti fanno entrare?!" Fantastica!!! Me la devo scrivere!! XXDD Allora, Nass finalmente si smuove come da copione, mentre Vicious...MA CHE SCHIFISO!!! HA LE MANI MORTE!! Ed io pensavo che fosse solo un po' sadico!! >__< Ha perso tutta quell'aria affascinante, erda...TI PREGO NON FAMRI ASPETTARE, MUOIO DALLA CURIOSITA DI SAPERE COME FINISCE!! ^_^

19/02/05, ore 13:50

Oh mamma!! figo voglio sapere il seguitoooooo!!! hehehe bye bye a presto!!

Blanche
19/02/05, ore 13:00

Iu tifo x Felix *.* anche se Vicious ha un certo fascino... Mmmm.. pure Nass però... tutti bellissimi, continua così sei bravissima!

mary-lu
19/02/05, ore 12:01

ahaha Nass è veramente un pazzo ma mi fanno tropo ridere i suoi amici!! mi ha fatto un po' di pena Aaron!!! spero che il prossimo cap sarà bello come il resto della storia perchè io mi sto proprio divertendo un mondo!

Mucchilla_CInghillo
19/02/05, ore 11:55

Ma perchè ho quella bruttissima sensazione che il tutto finirà parecchio male? Non so ho questa vaga impressione...nooo ti prego! Nass nelle nuovi vesti mi piace troppo tanto! Quei due devono vivere felici e tranquilli e fare tanti figli! Ma sai che però anche Vicious ha il suo fascino? Eh beh...Felix...è un cucciolone! Comunque è veramente grave la situazione in cui si trova Shaz...però il tuo buonumore e umorismo mi fa sempre sorridere!

marta
19/02/05, ore 11:47

sta scherzando vero?? felix non è con shaz, vero??? aggiorna!!! w nass!!

18/02/05, ore 21:41

Ohohoho!!! che spasso questa ff.. gh apetto con ansia il seguito, bye!!!

mary-lu
18/02/05, ore 19:08

che risate!!!!!!!! questa squadra di Nass mi fa scompisciare dalle risate!!!! sei troppo brava a scrivere ti invidio!! cmq cosa succederà con Felix e Nass? chi sceglierà Shaz? sono super mega impaziente!!! e ancora i miei complimenti!!

Mucchilla_CInghillo
18/02/05, ore 17:55

Ma dai! E' troppissimo bello questo capitolo! Non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento...chissà cosa accadrà! Nass mi piace veramente un sacco...da perfettino all'inizio guarda te in cosa si è tramutato! In una bestia selvatica! Felix è assolutamente adorabile, ma io non resisto al fascino dei violenti come Nass! Dunque: Shaz sveglia e mettiti con Nass! Ciao splendore!

marta
18/02/05, ore 17:14

ora inizia il bello! vai avanti!!!

muse17
18/02/05, ore 15:55

Pausa traslocco...non potevo perdermi questo capitolo. Vai Nass, siamo tutti con te!!! immagino succederà un bel casino durante il salvataggio....visto il caratterino di Nass e degli altri, aspetto scintille... veniamo alla scomessa: io spero che alla fine non di questa, ma della prossima storia, Shazz scappi con Nass....Felix è troppo dolce per lei, soffrirebbe le pene dell'inferno. Ok, ammetto che Felix vorrei tenerlo solo per me, ma sembra che abbia già uno stuolo di ammiratrici!!!! brava più che mai, aspetto il seguito(spero di finire il traslocco entro il fine settimana, sto sclerando e Lidia e Samuel non vedono l'ora di uscire insieme!!!!porelli non sanno cosa gli aspetta!AH, AH!). ciao, ciao muse17

Meiko
18/02/05, ore 13:42

Perdonerà Nass e darà fuoco a Camille!! Intanto però tutta la compagnia degli stronzi si è riunita per fare CASINO!! EVVAI!! ^_^ (grazie per avermi difeso n.d.Lazzaro)(Ma tutti contro di me c'è l'hanno?? n.d.Meiko) comunque io e il mio neurone Lazzaro aspettiamo il prossimo aggiornamento. Oddio, perché quel disgraziato si chiama VICIOUS?? AIUTO!! *_*