Un mese, non di più!
di kannuki

mary-lu
16/02/05, ore 20:21

ah okay, mi è piaciuto un sacco l'entrata di Nass nell'ufficio di Camille e mi chiedo se Shaz ha perso la testa entrando nel pub e poi cos'è l'idea di Vicious?

muse17
16/02/05, ore 16:02

ora si che sei nei pasticci Shazz!!! ma quanto sei crudele Kannuki! ok, mi consolo pensando che arriverà il paladino della giustizia....chi dei dueandrà a salvarla?.... Ma quel Vicius non vorrà per caso girare un video particolare con Shazz!? manda subito i rinforzi una scena del genere non la reggo!!!! ma come ti vengono certe idee!!!! sei sempre una grande!!! bacioni muse17

Meiko
16/02/05, ore 14:29

SHAZ!! PEZZO DI CRETINA!!! Io sono terrorizzata all'idea di cosa potrebberlo farle! Buona l'idea degli "snuff", io ho visto un film thriller dove un'investigatore tramite uno snuff scovava l'assassino della ragazza del filmino, peccaot che non so com'é finito! Invece di perdere tempo in chiacchiere, GRANDE NASS!! E' TORNATO!!! (urlo da stadio) Spacca la faccia, i denti e il culo a quella puttana di Camille, YEAH!!! ^_^ Adesso aspetto come va a finire, anche se l'idea del tuo finale a sorpresa mi mette i brividi! ^_^

marta
16/02/05, ore 14:14

e nass è tornato!! evvai!! non proprio come intendevo, ma per ora va bene! continua al più presto!!

Lulumyu
16/02/05, ore 13:44

certo che la fortuna spunta da tutte le parti in questo periodo! dalla padella alla brace... ma sono curiosissima di sapere xkè lo hanno buttato fuori dall'esercito... boh! ci sentiamo baci!!

L_Fy
16/02/05, ore 13:34

Eccheccazzo!! Ma te le vai proprio a cercare, Shazz!! E poi perchè hai mollato Felix prima ancora di prenderlo? MA ti capisco, eh, Felix è così bello (fuori, ma anche dentro)... non gli si può fare del male. Ecco perchè io e lui abbiamo deciso di essere solo amici, fuorchè la domenica dove facciamo sesso sfrenato mentre J va a uccidere qualcuno...sono in paradiso, cucciola. Felix è di una dolcezza e di una simpatia uniche, mentre J...bè, di J ho già detto tutto, no? (oh, J...). Grazie per le concessioni, ma se scrivi un'altra ff con un altro superfigo così, non reggo il ritmo. Però...magari al mercoledì sera, dopo la palestra...mah!! Ispirazioni letterarie? E di che tipo? Tre titoli di libri diversissimi tra loro (vedi tu quale ti è più consono): Il paradiso degli orchi, Pennac ; Il profumo, Suskind ; Susan a faccia in giù nella neve, O'Connell. Sappimi dire, baby Besos Elfie

Mucchilla_CInghillo
16/02/05, ore 11:51

Oddio! Che situazione! Questa volta devo dire che Shaz è stata un po' troppo avventata...cosa succederà? Secondo me arriverà un salvatore!Per Nass mi dispiace sul serio, povero... ora che è ritornato devo dire che a ripensarci mi è mancato sul serio.... ma lui è veramente innamorato di Shaz! Faccio il tifo per lui! Che altro posso dirti? Che sei la number one del romanticismo!

Mucchilla_CInghillo
16/02/05, ore 11:38

Questo Billy mi sta veramente sulle palle! Invece Felix è così dolce e controllato...non sarà un po' troppo, eh? A me piace l'accoppiata Shaz-Felix anche se devo dire che Mister Capitan America mi manca assai! ASpetto risvolti...anzi...corro a leggere l'aggiornamento!

mary-lu
15/02/05, ore 20:13

lo so che sn un po' rincretinita ma cos'è successo a Shaz? mica è andata al letto con Felix (per quanto ho capito)? cmq questo Felix mi piace sempre di +!!! e poi quel gruppetto mi fa troppo ridere soprattutto Giovanni!!!

marta
15/02/05, ore 16:52

passi che shaz era depressa...passi che felix è carino... ma dove cavolicchio è finito nass????? non fa niente per riprendersela!!! aggiorna!!

miao91
15/02/05, ore 16:07

mh... ma ke fine ha fatto Nass??? bel chap! aggiorna presto!|

15/02/05, ore 14:46

Oddio, ma cosa sta succedendo? Bel capitolo come sempre; ciao ciao a presto!!

15/02/05, ore 14:43

ok sarà perchè doro i tipini dolci, dolci, ma questo Felix è l'uomo della mia vita!!!!! Lo amo, lo amo.....Shazz pensa bene a quello che fai ..... quando ti ricapita uno così?.... io lo proverei ....poi magari ..... Sei bravissima come al solito.....ma non sarai troppo veloce con questi aggiornamenti....non riesco a starti dietro..... per il prestito:ti posso cedere solo Samuel....per Lidia ho altri progetti....un bacione muse17

Lulumyu
15/02/05, ore 14:27

ma, ma... ooooh, è va bene mi arrendo! ma se nass lo viene a sapere come minimo lo ammazza... approposito, che fine ha fatto nass? pura curiosità, eh... vabè ti saluto!! baci

15/02/05, ore 13:32

Shazz e Jude soffrono della stessa sindrome, che non è schizofrenia acuta (anche se...vabbè, è un altro discorso): la famosa sindrome del chiodo scaccia chiodo. Ma quante belle occasioni si perdono così!! Voglio Felix!! Io, lui e Jesus...che sogno erotico, vado a farmi una fumatina fuori dall'ufficio, sennò mi ingorillisco troppo. Baci Elfie