Un mese, non di più!
di kannuki

mary-lu
23/01/05, ore 19:54

che bello questo cap. ma cela farà Shaz a far cambiare idea a Nass? sn impaziente di sapere cosa succederà ma trovo che il cap. sn un po' corti apparte questo mi piace come scrivi

diandraflu
23/01/05, ore 17:45

noooo, ma come, anche shaz cede alle tentazioni della vita?!? capitolo divertentissimo, come al solito! sbaglio, o siamo vicini al finale?mmmmh...appresto!!! :D

Meiko
23/01/05, ore 16:19

Questa ff è bellissima!! Sai che con le musica di Counting Crows (Accidentally in love, di Shrek 2) ci stava da dio? ^_^ Spero di legger eil prossimo cpaitolo al più presto!! ^_^

muse17
22/01/05, ore 15:43

Shazz è una pazzoide....ma chi la lasciata uscire dal manicomio? Nass al confronto è un vero santo-sadico. bellissimo capitolo ciao muse17

yuna
22/01/05, ore 15:40

Più vai avanti più questa storia diventa bella!!!!! Aggiorna presto!! yuna

kika
22/01/05, ore 15:22

questa storia è spassosa!!!!mi sono letta i capitoli tutti adesso e sono troppo divertenti, non c'è mai niente di scontato!!!6 davvero bravissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo cap!!!

Meiko
22/01/05, ore 15:18

Assolutamente ti fa morire dalle risate! E' fantastica!! I due personaggi sono esattamente agl'opposti, e a me sinceramente danno l'idea che non trovernno mai un punto d'accordo. Bah, que serà serà!! ^_^

Blanche
22/01/05, ore 14:25

Adoro questa storia!Non faccio che aspettarne sempre un nuovo capitolo!I personaggi sono molto divertenti e per nulla scontati, non vedo l'ora di vedere l'evolversi del tutto! Mi complimento davvero molto con l'autrice, ho letto tutte le sue storie e sono una più bella dell'altra! complimenti!

Mucchilla_Cinghillo
22/01/05, ore 14:13

Ma noooooo! E' gravissimo! Questa volta chiunque avrebbe perso la pazienza, non so come Nass abbia potuto resistere dal non ammazzarla! Comq è stata proprio carina quando gli ha regalato lo smile... non me lo sarei aspettata, è proprio una bambina... ma si trasformerà in donna prima o poi? Un bacione, a presto, sei sempre più brava!

Lulumyu
22/01/05, ore 12:41

che stronza! ihihihi, povera macchina di nass!! ciao baci!!

L_Fy
21/01/05, ore 14:01

Shaz è delicata ed elegante come una scrofa che grufola in mezzo alle ghiande. Mi piace, eh? ma di sicuro non usciremo mai insieme per una birra e un panino...con Nass, invece, un giretto ce lo farei: adoro l'aplomb britannico!! Baci Elfie

yuna
21/01/05, ore 13:26

Stupendo questo capitolo, ho riso dalla prima all'ultima parola! Continua così!!!

21/01/05, ore 09:28

mi sa che Nass è rimasto seriamente impressionato da Shazz....ci sta facendo pensierino!(incoscamente ...ma lo fa). Shazz è proprio un animale selvatico ma troppo divertente. Questi due sono veramente spassosi.... non vedo l'ora di leggere il seguito. Noto con piacere che lo stile è migliorato ulteriormente ( un altro passo di qualità). Discorsi originali e divertenti: dove trovi tutte queste idee? Prima o poi mi svelerai il segreto del tuo successo?. bellissimo capitolo....bacioni muse17

mary-lu
20/01/05, ore 20:19

fighissimissimissima questa ff mi piace da morire e poi mi sta facendo ridere un casino, è troppo bella, sono curiosissimissima di sapere cosa succede dopo

diandraflu
20/01/05, ore 19:19

troppo divertente!!!!! shaz sta diventando il mio mito e...come si dice a roma...spakka troppo!!!!!alla prox :D